Lauree di primo livello in Business, economia e amministrazione in Klaipeda in Lituania

Guarda i Corsi di laurea di primo livello in Business, economia e amministrazione in Klaipeda in Lituania 2017

Business, economia e amministrazione

Bachelor gradi da istituti accreditati e le università possono essere importanti pietre miliari verso una carriera di successo.Il più comune tipo di corso di laurea è una laurea 's, di solito assegnato dopo quattro anni di studio di successo

Aziendale, economia e gradi Amministrazione saranno correlati al comportamento delle risorse in diversi tipi di ambienti. Gli studenti possono aspettarsi di conoscere il funzionamento dei mercati in diversi livelli, come ad esempio le economie locali o commercio internazionale, o possono imparare a essere leader organizzativi che cercano di migliorare le entrate di una società, il profitto o l'immagine.

Lituania, ufficialmente Repubblica di Lituania è un paese del Nord Europa, il più grande dei tre stati baltici. E 'situato lungo la riva sud-orientale del Mar Baltico, ad est della Svezia e Danimarca. Oltre il 90% dei lituani parla almeno una lingua straniera e la metà della popolazione parla due lingue straniere, per lo più russi e inglesi.

Situata alla foce del fiume Dane città di Klaipeda è la terza più grande città della Lituania con il sistema di alta formazione standard. Istituzioni educative Klaipeda lo scopo di offrire servizi educativi meritevoli nel campo delle scienze e delle arti liberali attraverso università fama come LLC International University e Klaipėdos Universitetas.

Richiedi informazioni sulle Lauree in Business, economia e amministrazione in Klaipeda in Lituania 2017

Ulteriori informazioni

Laurea In Teologia

LCC International University
Campus A tempo pieno September 2017 Lituania Klaipeda

Il <strong>Dipartimento di Teologia</strong> di LCC vi invita ad esplorare molte domande, che siamo troppo paura di chiedere o troppo occupato per rispondere. Nella teologia, ci fermiamo a pensare, interagire, e cercare di capire il quadro più ampio prima di passare in carriera, in modo che possiamo fare un olistico, di affermazione della vita, e Dio onorare differenza in questo mondo. [+]

Lauree in Business, economia e amministrazione in Klaipeda in Lituania. Perché si verifica la sofferenza umana? Dio è rilevante nel mondo di oggi? Come posso leggere la Scrittura e capire? Come debbo comprendere e vivere il concetto di missione divina? Queste sono tra le molte questioni importanti, che sono al centro della nostra visione del mondo e, quindi, avere un impatto sulla nostra vita individuale e delle comunità in cui viviamo. Il Dipartimento di Teologia di LCC vi invita ad esplorare molte domande, che siamo troppo paura di chiedere o troppo occupato per rispondere. Nella teologia, ci fermiamo a pensare, interagire, e cercare di capire il quadro più ampio prima di passare in carriera, in modo che possiamo fare un olistico, di affermazione della vita, e Dio onorare differenza in questo mondo. Missione Il Dipartimento di Teologia fornisce istruzioni nella Bibbia come Parola di Dio autorevoli, e nella storia cristiana, il pensiero e la pratica con lo scopo di raccomandare Cristo come Signore e Salvatore, e così contribuire alla formazione del carattere cristiano, visione del mondo, e il servizio. Fornire un percorso di carriera Noi esistiamo per dotare tutti i laureati LCC con strumenti conoscitivi e pratici per avere un impatto sulla loro carriera, attività di volontariato, e lo sviluppo della famiglia. Come disciplina olistica, la teologia si muove studenti con la passione e l'energia per le migliori pratiche in ogni area della vita perché Dio è giustamente il Signore di tutti. Se i vostri obiettivi di carriera comportano avanzata di studio teologico e una carriera nel ministero cristiano o missione, allora il maggiore in teologia evangelica in LCC è una scelta eccellente. Inoltre, gli studenti sono eccitati dalla nuova opportunità di una teologia doppia specializzazione con l'inglese o International Business Administration, perché si rendono conto teologia influenza positivamente i percorsi di carriera e li sfida a pensare in modo creativo, come leader cristiani futuri sul posto di lavoro. Il doppio principale amplia le opportunità di un laureato ancora più a lavorare in una varietà di imprese cristiane, agenzie missionarie, agenzie sociali, scuole, e il settore non-profit. Programma scolastico Il programma in Teologia evangelica, E doppia laurea con Inglese o International Business, Fornisce laureati con un quadro concettuale di massima per il pensiero e la pratica cristiana. Entrambi i gradi rappresentano serio studio accademico delle diverse discipline teologiche dal punto di vista della fede cristiana storica. Il curriculum si concentra su tre grandi aree, che forniscono una sintesi di comprensione e pratica critica. Il primo è testuale, in quanto è diretto verso lo sviluppo di competenze nell'interpretazione dei testi biblici primari. La seconda area è dedicata allo studio contestuale. Attraverso lo studio della filosofia, storia e cultura, così come la teologia sistematica, gli studenti imparano a vedere i testi in relazione al mondo più grande. La terza area è l'applicazione pratica delle conoscenze acquisite attraverso lo studio del testo e contesto. Il programma si compone di Teologia 165 crediti ECTS (135 richieste e 30 crediti elettivi). [-]

Laurea In Comunicazione Contemporanea

LCC International University
Campus A tempo pieno Part time 3.5 - 4 anni September 2017 Lituania Klaipeda + di 1

Attraverso la formazione in comunicazione orale, scritta, e visiva, media e sistemi tecnologici, di comunicazione interpersonale e di negoziazione, persuasione, e la leadership, il programma Contemporaneo Comunicazione sviluppa comunicatori competenti ed etici che guidano la trasformazione in imprese pubbliche, private, e sociale, utilizzando l'inter supporti -related dell'ambiente globale di oggi. [+]

Mission Statement Attraverso la formazione in orale, scritta, e comunicazione visiva, media e sistemi tecnologici, di comunicazione interpersonale e di negoziazione, persuasione, e la leadership, la Programma Contemporaneo Comunicazione sviluppa comunicatori competenti ed etici che guidano la trasformazione in impresa pubblica, privata e sociale, utilizzando i mezzi di ambiente globale di oggi collegati tra loro. Obiettivi del programma e risultati di apprendimento degli studenti Programma Obiettivo 1: Comunicazione interpersonale: gli studenti coltivano le abilità comunicative necessarie per una carriera nel settore pubblico, privato e non-governative settori, tra cui le competenze interpersonali, interculturali e di negoziazione, nonché le capacità di leadership e team building. 1.1 Gli studenti mostrano abilità interpersonali che riflettono il rispetto e l'empatia. Essi sono in grado di valutare e determinare obiettivi condivisi, negoziati al fine di costruire il sostegno, e di comunicare per l'influenza verso un cambiamento positivo. 1.2: Attraverso l'applicazione di conoscenze comunicazione nel largo uso di progetti di gruppo, gli studenti a sviluppare le abilità comunicative necessarie per lavorare in modo efficace con le parti interessate provenienti da diversi ruoli organizzativi, al fine di stabilire i modelli di allineamento necessaria per iniziative strategiche. 1.3: Gli studenti dimostrano comprensione della propria cultura e le culture degli altri. Indicano apprezzamento per la diversità funzionale e culturale e il ruolo svolto dalle stesse nella comunicazione che produce soluzioni innovative a problemi concreti. 1.4: Gli studenti apprendono lo sviluppo storico e la teoria attuale della comunicazione e utilizzare queste conoscenze per identificare le tendenze attuali e future nella comunicazione. Programma Obiettivo 2: Comunicazione per Leadership: studenti acquisiscono una profonda conoscenza della rilevanza e il ruolo dei sistemi di comunicazione, tra cui un quadro di etica cristiana, per la leadership trasformazionale in risposta alle esigenze della società. 2.1: Gli studenti indicano la disponibilità per l'immersione in diversi ambienti caratterizzati da differenze funzionali e culturali. Essi dimostrano la capacità di comunicazione e di collaborazione necessari per la leadership verso un cambiamento positivo e olistico. 2.2: Gli studenti sviluppano sensibilità culturale e di empatia leadership personale e imparare a comunicare questi valori abilmente in modo da essere preparati per una gestione efficace e la sua influenza sul luogo di lavoro e la risoluzione dei conflitti. 2.3: Gli studenti a sviluppare una comprensione delle sfide della comunicazione contemporanea e le opportunità attraverso la lente del cambiamento sociale. Essi dimostrano l'importanza dell'innovazione di principio e il ruolo che la comunicazione svolge in iniziative di trasformazione. 2.4: Gli studenti dimostrano la capacità di selezionare e sintetizzare soluzioni di comunicazione basate su analisi dei bisogni della società attuali e applicazione di etica professionale e visione cristiana del mondo. 2.5: Gli studenti imparano come influenzare le istituzioni in tutti i settori attraverso la comunicazione best-practice che dimostrano la conoscenza e la comprensione del ruolo di governo e di legge quadro. Programma Obiettivo 3: Identificare le opportunità Modifica: studenti sviluppano la loro capacità di coinvolgere la comunicazione pertinente e appropriata come identificano le opportunità di cambiamento. Essi utilizzano approcci di comunicazione in base alla loro capacità di effettuare analisi e la raccolta dei dati, compresa la ricerca di mercato, e selezionare le strategie di sviluppo dei media. 3.1: Gli studenti identificano con successo le esigenze e le caratteristiche del loro pubblico. Essi possiedono una forte comprensione di fattibilità del progetto e comunicazione strategica approcci attraverso ricerche di mercato e analisi degli stakeholder. 3.2: Gli studenti a sviluppare il pensiero critico attraverso quadri d'apprendimento dietro i sistemi di comunicazione e di applicazione pratica nella ricerca della formazione permanente. 3.3: Gli studenti si applicano metodologie di sviluppo software di comunicazione per analizzare i problemi, definire i requisiti di progetto accurate, e identificare le opportunità di trasformazione. 3.4: Gli studenti dimostrano la conoscenza del diritto d'autore e di corretta attribuzione e l'utilizzo nell'applicazione delle alternative di comunicazione. Essi indicano che capiscono il ruolo fondamentale della ricerca e utilizzare ricerca azione come mezzo per portare avanti il ​​cambiamento sociale. Programma Obiettivo 4: Costruzione Communication Solutions: studenti sviluppano forti competenze di comunicazione orale, scritta, e visivi, sottolineando branding, marketing integrato, presentazioni aziendali, e comunicati stampa. 4.1: Gli studenti sviluppano la loro capacità di comunicare efficacemente e direttamente diversi concetti per un target in modo user-centered. Come base per tutte le comunicazioni, che possiedono forti scrittura e capacità di parlare. 4.2: Gli studenti dimostrano la loro capacità di migliorare la comunicazione attraverso l'uso esperto di tecnologia. Gli studenti costruiscono capacità di presentazione per le impostazioni aziendali e scenari sociali. 4.3: Gli studenti acquisiscono la capacità di organizzare e costruire documenti, relazioni, proposte e altre forniture. 4.4: Gli studenti acquisiscono una comprensione di visual design e la capacità di realizzare progetti utilizzabili e interfacce. 4.5: Gli studenti imparano ad adattarsi un messaggio centrale di una vasta gamma di supporti. 4.6 Gli studenti imparano a sintetizzare soluzioni ai problemi unici, multi-culturale tra più discipline attraverso l'uso di metodi cascata agili e tradizionali. Opportunità di lavoro Laureato in Contemporaneo Comunicazione è preparato per ulteriori studi in scienze della comunicazione e dell'informazione, nonché altri programmi in scienze sociali e umanistiche. Un laureato può cercare lavoro come comunicazioni o specialisti di pubbliche relazioni, di sistema e progettisti di rete e analisti, informazioni e project manager nel settore privato o pubblico, varie agenzie, fondazioni e associazioni, organizzazioni non governative, società di pubbliche relazioni, e fornitori di servizi informazioni. Laureato in PR è preparato per la carriera nell'editoria, servizi di informazione, pubblicità, vendite, e dei media come direttore conto, dirigente, funzionario sviluppo, coordinatore dei media, direttore marketing della comunicazione, technical writer, specialista social media. Laureato in ICT è preparato per la carriera come analista, progetto / sistemi / attività / gestore di informazioni, specialista in comunicazione, soluzioni architetto, scrittore tecnico. Un laureato sarà in grado di impegnarsi in pianificazione strategica delle organizzazioni, sviluppare strategie di comunicazione e di gestione organizzativa immagine e la reputazione. Un laureato sarà inoltre in grado di applicare la negoziazione e capacità di problem solving in ruoli di vendita e di marketing. Un laureato è anche preparato per qualsiasi carriera che richiede una formazione umanistica ampia base. Maggiore L'importante nella comunicazione contemporanea si compone di 165 crediti (135 richieste (in particolare crediti 15 praticantato) e 30 modulo all'interno importanti crediti). [-]

Laurea In Economia Aziendale Internazionale

LCC International University
Campus A tempo pieno Part time 3.5 - 4 anni September 2017 Lituania Klaipeda + di 1

Il programma di International Business Administration offre una formazione rigorosa nei concetti e le competenze di imprese all'interno di un ambiente di arti liberali cristiana. [+]

Lauree in Business, economia e amministrazione in Klaipeda in Lituania. Mission Statement Il International Business Administration programma fornisce una formazione rigorosa nei concetti e le competenze di imprese all'interno di un ambiente di arti liberali cristiana. I nostri laureati saranno ben versati nelle diverse discipline di business e le questioni morali / etici della giornata, preparandosi così a portare i loro valori e le competenze per portare sulle pratiche in Lituania o la loro comunità di riferimento. Perché studiare Business di LCC? Vuoi essere pronti a lavorare in ambiente di business frenetico di oggi? L'ampiezza e il formato del programma internazionale gestione aziendale del LCC renderanno questo obiettivo una realtà per voi. Acquisire una comprensione della teoria di business fondamentale e avanzato. Imparare ad analizzare il mutevole contesto imprenditoriale. Sviluppare le capacità di lavoro in team interculturali. Poi prendere le vostre conoscenze teoriche e applicarla in modo pratico e fuori dal campus, acquisendo preziosa esperienza prima di laurearsi. Dotare di sfide Nord lavori facoltà America e lituano insieme per darvi una formazione che colmare il divario tra le due diverse tradizioni di enterprise quelli d'Oriente e d'Occidente. L'allargamento dell'Unione europea sta arrivando rapidamente. Mentre la comunità europea orientale mira l'integrazione, le relazioni con i partner stranieri diventano sempre più importanti. LCC vi equipaggiare con le competenze necessarie per sopravvivere, non solo, ma anche per essere un passo avanti in questa transizione. Potrete acquisire una visione ampia di pratiche commerciali occidentali e imparare ad adattarsi questi per l'ambiente imprenditoriale locale. La nostra comunità internazionale di professori e studenti si offre con il laboratorio ideale per preparare l'economia globale. More Than Just a business Perché LCC è una istituzione cristiana cerchiamo di educare non solo come un uomo d'affari di successo, ma anche come cittadino responsabile. Il nostro curriculum diverse vi aiuterà a posizionare attività nel contesto di questioni sociali più ampie. Vi sfido a considerare come ti relazioni con le persone, sia professionalmente che personalmente. Vogliamo fornire un quadro etico in cui prendere decisioni. Potrai sviluppare la capacità di pensare al mondo più in generale, una competenza che sta diventando sempre più importante nel mondo degli affari. Ma vi sarà anche sfidati a pensare a come vivete la vostra vita e come usare le tue capacità per fare la differenza nella società di oggi. Rendere reale per voi LCC offre grandi opportunità di sperimentare la realtà del mondo degli affari. The Business Organization Student (SBO) e il centro di sviluppo di carriera (CDC) lavorano insieme per consentire di funzionare con successo anche prima di ottenere un diploma di laurea. La SBO offre un'esperienza di prima mano lavorando su progetti di business reali, incontro con i rappresentanti delle compagnie lituane e internazionali e l'organizzazione di eventi e conferenze professionali. Imparerete a guidare diverse squadre, così come diventare un facilitatore di discussione competente e negoziatore. Con l'aiuto del CDC, si impara a diventare tutto ciò che i datori di lavoro stanno cercando di scrivere un curriculum lavoro vincente per scoprire i vostri veri talenti e punti di forza. Bonnie Dritto, ex presidente Dipartimento Affari, condivide la sua visione per gli studenti di business: "Il nostro scopo non è quello di formare specialisti, ma sviluppare professionisti qualificati che sanno imparare, che lavorano bene in team, che lavorano con integrità e fantasia, e che hanno avuto in pratica l'analisi del contesto economico attuale e individuare le aree di opportunità e di minacce. " Opportunità di lavoro Laureato in International Business Administration è pronto a proseguire gli studi universitari in una vasta gamma di settori tra cui la gestione, leadership, marketing, economia, imprenditorialità, e affari internazionali. Un laureato può perseguire una carriera in vari tipi di gestione e di leadership, contabilità e finanza, marketing e vendite, e le risorse umane. Un laureato è dotato anche di creare una nuova impresa. Un laureato è preparato per qualsiasi carriera che richiede una formazione umanistica ampia base. Maggiore Il maggiore in International Business Administration è composto di 165 crediti ECTS (129 richieste e 36 crediti elettivi). [-]

Il Titolo Congiunto Di Laurea Professionale In Marketing Internazionale

SMK University of Applied Social Sciences
Campus A tempo pieno 3 anni September 2017 Lituania Vilnius

Laurea congiunto in International Marketing e Branding è implementato insieme con il partner in Polonia Università di Economia di Bydgoszcz (WSG). Il programma richiede allo studente di spendere tutto secondo anno di studio in Polonia e alla fine riceve titolo congiunto di professionale Laurea in Marketing Internazionale. [+]

Laurea congiunta in Marketing Internazionale e Branding è implementato insieme con il partner in Polonia Università di Economia di Bydgoszcz (WSG). Il programma richiede allo studente di spendere tutto secondo anno di studio in Polonia e alla fine di ricezione titolo congiunto di professionale Laurea in Marketing Internazionale. Scopo Studi Per formare specialisti qualificati di International Marketing e Branding, che possono eseguire in modo indipendente di ricerche di mercato, lo sviluppo di strategie di marketing, pianificare e implementare soluzioni per il marketing delle imprese nel mercato internazionale, anche per la creazione di impresa o dalla marca del prodotto, posizionandolo nei mercati internazionali. risultati di apprendimento Dopo la laurea presso gli studi, una persona sarà in grado di: di applicare le conoscenze della pratica, teoria e metodi di marketing e branding in ambiente di business multiculturale applicato; per ottenere una comprensione della pubblicità, semiotica di marca, di sensibilizzazione e di selezione dei media concetti e applicazioni; per capire e riflettere sulle teorie centrali e modelli di business-to-clienti e business-to-business di marketing; per eseguire marketing e ricerche di mercato per determinare le differenze di comportamento dei consumatori nei mercati esteri anche per elaborare e valutare i risultati della ricerca; per valutare la posizione competitiva di un'azienda o di un prodotto come base per la preparazione della società di marketing mix con un focus sul mercato internazionale; per analizzare, valutare e applicare i metodi legali e gli strumenti per sostenere l'andamento delle vendite in un mercato internazionale; per sviluppare, valutare e implementare marketing e branding strategie internazionali per dimensioni e tipo diversi imprese con diverse quantità di risorse e gli obiettivi strategici; di identificare le opportunità di sviluppo dei prodotti e per preparare il piano per entrare nei mercati internazionali; per sviluppare, implementare e mantenere impresa, prodotto o servizio di branding, in base ai fattori di identificazione del marchio dell'azienda sui mercati internazionali; per valutare l'efficacia delle azioni internazionali di marketing e branding della società; di prendere decisioni efficaci sui cambiamenti del marketing mix, al fine di risolvere i problemi reali di attuazione piani strategici della società; a cooperare e collaborare con persone di diversa educativo, lingua e culture; per raggiungere le competenze per l'istruzione superiore; sviluppare l'indipendenza, la capacità di cooperare e la capacità di creare qualcosa di nuovo. Contenuti Studi Insegnamenti generali di studi: Tecnologie informatiche; Inglese commerciale; Pensiero Creativo / industrie creative / Guerilla Marketing. Gli insegnamenti del campo di studio: Economia; Fondamenti di gestione; Princìpi di Marketing; Comunicazione aziendale; Comunicazione multiculturale; Comportamento dei consumatori e Psicologia; Semiotica visivi; Commercio internazionale; Gestione del marchio; Legge degli affari; Marketing internazionale (B2B, B2C); Ricerca di mercato; Direzione vendite; Finanza aziendale; Strategie di marketing internazionale; Posizionamento e strategie di branding; L'adozione di prodotto e sviluppo, pratica, Istruzione superiore finale Pape e altri. unità di corso opzionali per approfondire la conoscenza del campo di studio: gli studenti possono scegliere dalla conoscenza campo di studio unità di corso di approfondimento:: Pianificazione Marketing Campaign; Evento di marketing territoriale; ICT in Marketing; Logistica internazionale nel marketing. Insegnamenti opzionali (EUC): sono nominati a studi interdisciplinari o educare competenze generali dall'elenco delle università insegnamenti opzionali. La valutazione di studio: valutazione cumulativa e di un sistema di valutazione di dieci scala vengono applicate. Programmi di attività formative prevedono alcuni elementi strutturali di valutazione, il loro peso nella valutazione finale, il contenuto di alcune di valutazione compiti, criteri e requisiti. Quando si applica la valutazione cumulativa dei risultati di apprendimento sono valutati da assegnazioni provvisorie. Studi di ciascuna unità di corso si concludono con un esame. le conoscenze degli studenti e le abilità vengono valutati durante la sessione d'esame solo se durante un semestre uno studente implementa i requisiti e le attività di valutazione intermedia previste nel programma di una unità di corso. I risultati dell'apprendimento degli studenti del programma studio dimostrano mentre si fa una tesi finale dal Comitato misto qualificativo. Carriera Internazionale di marketing e branding esperti saranno in grado di lavorare come consulenti di marketing o di branding in piccole, medie e grandi imprese, lavorando in servizio, di produzione o di società di vendita. Inoltre, come specialisti, di marketing o di branding manager in reparti di marketing delle imprese sia aziende internazionali, che si preparano ad entrare sui mercati internazionali; a lavorare in pubblicità, agenzie di marketing, che stanno lavorando con progetti internazionali o che forniscono servizi di branding per le loro aziende sia clienti prodotti. [-]

Bachelor Professionale Del Turismo E Del Tempo Libero

SMK University of Applied Social Sciences
Campus A tempo pieno 3 anni September 2017 Lituania Klaipeda

Sviluppare professionisti del turismo e tempo libero, che sono in grado, autonomamente, creare e gestire un business turistico, organizzare le attività alberghiere, responsabilmente agire in mercati nazionali ed internazionali del turismo. [+]

Lauree in Business, economia e amministrazione in Klaipeda in Lituania. Scopo Studi Sviluppare professionisti del turismo e tempo libero, che sono in grado, autonomamente, creare e gestire un business turistico, organizzare le attività alberghiere, responsabilmente agire in mercati nazionali ed internazionali del turismo. Studi risultati Dopo la laurea presso gli studi, una persona: Capirà teorie turismo, tipologia, sarà in grado di applicare le conoscenze acquisite delle scienze sociali che organizzano il business del turismo. Sarà in grado di descrivere le forme di turismo e tempo libero, anche per applicare poi in seguito alla valutazione delle aspettative e delle esigenze degli utenti. Capirà il nucleo del gruppo turismo, conoscerà gli elementi di esso, lo sviluppo e principi di marketing e tecniche. Sarà in grado di svolgere il mercato del turismo e settore alberghiero la ricerca, analizzare i risultati e li usa per una organizzazione turistica business di successo. Saprà come impostare una società turistica e sarà in grado di controllarlo utilizzando i principi di etica e innovazione Sarà in grado di sviluppare i business plan del turismo, lo baserà su calcoli finanziari e le esigenze di risorse. Sarà in grado di assumere e gestire un team di personale utilizzando teorie motivazione, moderne tecniche di gestione e di principi di leadership. Si applicano i modelli di comunicazione interna, esterna e cross-culturali in comunicazione con i partner commerciali e clienti. Sarà in grado autonomamente e in team per lo sviluppo del progetto turismo e la ricreazione per ogni cliente in base alle proprie esigenze e preferenze. Si applicherà la qualità degli standard di servizio e di ospitalità nei servizi turistici di sviluppo e di vendita. Valuterà i cambiamenti del mercato e sarà in grado di prendere le decisioni giuste nelle attività di sviluppo del turismo d'affari e di alberghi. Contenuti Studi Insegnamenti generali di studi: Comunicazione aziendale; Information and Communication Technologies; Nozioni di base di diritto; Psicologia della Comunicazione; Nozioni di base di Sociologia e altri. Insegnamenti del campo di studio: Gestione, Teoria di Economia, Turismo e Geografia ricorsi; Turismo Tipologia; Etica professionale; Professionale Lingua Straniera, comunicazione interculturale, Servizi, Turismo Marketing, Turismo d'Affari di Organizzazione, Servizi Gestione della qualità; Turismo Pricing Service, Cucina Servizio Organizzazione, Direzione Commerciale, Turismo Pricing Service, Economia e Finanza, Servizi offerti, Turismo Sistemi informativi, Turismo Project Management e ecc Gli studenti eseguono formazione e tirocini professionali finali, il volume totale dei quali è 30 crediti. Moduli opzionali per approfondire la conoscenza del campo di studio: Offre Turismo nel mercato esigenze differenziato o hotel diversificazione del business Insegnamenti opzionali (EUC): Insegnamenti opzionali sono nominati a studi interdisciplinari o educare competenze generali dall'elenco delle università insegnamenti opzionali. La valutazione di studio: Vengono applicate valutazione cumulativa e un sistema di valutazione di dieci-scala. Nei programmi soggetto e dei moduli, gli elementi strutturali di valutazione concreto sono previsti, il loro peso nella valutazione finale, il contenuto dei compiti di valutazione concreti, criteri e requisiti. Quando si applica la valutazione cumulativa dei risultati di apprendimento sono valutate da assegnazioni provvisorie. Studi di ogni soggetto terminano con un esame. Conoscenze e le competenze degli studenti vengono valutate durante la sessione d'esame solo allora, se durante semestre uno studente soddisfa i requisiti ei compiti di valutazione intermedia previste nel programma di una unità di corso. Risultati raggiunti di Turismo e Hotel studenti del programma studio dimostrano mentre difendeva la tesi. Carriera I laureati saranno in grado di gestire diversi tipi di imprese turistiche, che offrono alloggio e ristorazione, viaggi, turismo, informazione, intrattenimento e altri servizi necessari per soddisfare le esigenze dei turisti, a guidare la società di marketing, vendite, servizio clienti, viaggio, alloggio e le altre unità, nonché per stabilire le imprese e alberghi turistici. [-]

Bachelor Professionale Nel Commercio Internazionale

SMK University of Applied Social Sciences
Campus A tempo pieno 3 anni September 2017 Lituania Klaipeda

L'obiettivo di International Business (Joint Degree) Programma di studio è quello di preparare gli imprenditori proattivi e socialmente responsabili, dimostrando competenza nella gestione aziendale e la comunicazione interculturale e in grado di creare, gestire e sviluppare il business nei mercati internazionali lituana e internazionale. [+]

Negli ultimi decenni business è sempre più assumendo un carattere internazionale e il ritmo, e il commercio internazionale oggi affascina un ampio e sempre crescente percentuale di attività commerciali complessive. Un numero crescente di aziende, piccole, medie e grandi dimensioni, sono ora colpiti da eventi internazionali e la concorrenza, quindi questo lo sviluppo del business attivo richiede conoscenze innovative e competenze professionali nel campo del business internazionale. Scopo Studi Lo scopo International Business (Joint Degree) Programma di studio è quello di preparare gli imprenditori proattivi e socialmente responsabili, dimostrando competenza nella gestione aziendale e la comunicazione interculturale e in grado di creare, gestire e sviluppare il business nei mercati internazionali lituana e internazionale. Studi risultati Risultati di apprendimento Per essere in grado di sviluppare il business in un contesto economico internazionale di applicare le conoscenze fondamentali delle scienze sociali (economia, gestione aziendale e teorie di gestione della qualità e metodologia) con approccio sistematico al business. Per conoscere il commercio internazionale, tasse e sistemi legali, relative direttive dell'Unione Europea, regolamenti di base lituani disciplinano le forme giuridiche delle imprese e delle attività aziendali ed essere in grado di applicarle nella pratica. Per essere in grado di valutare l'ambiente di business delle aziende internazionali ", le tendenze di sviluppo del business, le informazioni ei dati relativi alla gestione aziendale mediante l'applicazione di metodi di ricerca sociale. Per essere in grado di stabilire e sviluppare società commerciali internazionali, in grado di organizzare attività e condurre operazioni di business per garantire il corretto funzionamento delle organizzazioni internazionali di società internazionale in un ambiente multiculturale. Per essere in grado di pianificare le attività di società di business internazionale, per preparare e attuare progetti di business e le innovazioni legate allo sviluppo strategico. Per essere in grado di organizzare e gestire le risorse umane dell'azienda, per coordinare il lavoro di squadra, per selezionare i metodi motivazione efficaci e di effettuare la valutazione di un'attività professionale dei dipendenti. Per essere in grado di utilizzare tecniche di marketing e di vendita avanzate per garantire le prestazioni di business. Per essere in grado di controllare il materiale e le risorse finanziarie della società di business internazionale, per sapere come applicare strumenti analitici avanzati per le soluzioni di gestione. Per sapere come applicare le innovazioni scientifiche e tecniche per sviluppare le attività aziendali e la creazione di nuovi prodotti (servizi). Per essere in grado di preparare la strategia di sviluppo del business internazionale, di rendere le soluzioni strategiche di business e di gestire efficacemente il cambiamento, integrando i principi dello sviluppo sostenibile. Per essere in grado di valutare contesto economico globale e di valutare i principali rischi di sviluppo del business internazionale che utilizzano le tecnologie dell'informazione e della comunicazione, per prendere soluzioni efficaci e responsabili. Per acquisire le competenze necessarie per la valutazione della propria attività, conoscenze ed esperienze professionali, per determinare l'espressione di sé e le direzioni di auto-sviluppo e di sviluppare professionalità nel mutevole contesto economico internazionale. Contenuti Studi Unità generali corso di studi (18 ECTS): Business English, Advanced Information Technologies, Personalità e Psicologia della Comunicazione, Sociologia, Imprenditorialità e Leadership, Gestione personale e di carriera. Insegnamenti del campo di studio (138 ECTS): Globalizzazione e mercato globale, Economia, Management, International Business, comunicazione interculturale, Economia per Enterprise Business, Diritto commerciale, Marketing, Metodi Quantitativi per Affari, Affari Finanza e contabilità, gestione delle operazioni e logistica, Metodologia della Ricerca in Scienze Sociali, la gestione delle Risorse Umane, Sustainable Business Development, Business Information Systems, International Finance, Comportamento Organizzativo, Gestione per la Qualità, gestione strategica, Affari Progetti Gestione e altro. Insegnamenti del approfondire la conoscenza nello studio Field (15 ECTS): Il commercio internazionale, Import & Export Management, innovazioni aziendali, E-Business, Marketing Internazionale, Digital Marketing. Due stage di attività professionali vengono eseguite (formazione e stage finali), il volume - 33 ECTS. Tesi Finale - 9 ECTS. Carriera Opportunità di carriera Middle manager o alto livello, Capo del marketing, Responsabile delle risorse umane, Capo del dipartimento di attuazione del progetto, Capo della società internazionale, Proprietario dell'impresa. [-]

Bachelor Professionale Nella Gestione Di Istituzioni E Aziende

Klaipeda State University of Applied Sciences
Campus A tempo pieno September 2017 Lituania Klaipeda

L'obiettivo di questo programma di studio è quello di preparare uno specialista moderno nella gestione di istituzioni andenterprises per il lavoro nelle imprese commerciali, istituzioni statali e pubbliche, che è in grado di comprendere i principi necessari per organizzare i sistemi di gestione di Stato e di organizzazioni di business e della finanza,; che è capace di professionalmente impiegare moderne tecnologie informatiche, mentre la gestione umana e materialfinancial ... [+]

Lauree in Business, economia e amministrazione in Klaipeda in Lituania. Corso di laurea professionale in Amministrazione di istituzioni e aziende Programma: La somministrazione di istituzioni e aziende Grado premiato: Gli studi di Bachelor (universitari) Campo di studi: Scienze Sociali Qualifica: Diploma di laurea in Management professionale Crediti (ECTS): 180 Obiettivo (s) di questo programma di studio Per preparare uno specialista moderno in amministrazione di istituti andenterprises per il lavoro nelle imprese commerciali, istituzioni statali e pubbliche, che è in grado di comprendere i principi necessari per organizzare i sistemi di gestione di Stato e di organizzazioni di business e della finanza,; che è capace di professionalmente impiegare moderne tecnologie informatiche, mentre la gestione delle risorse umane e materialfinancial; che è in grado di comunicare correttamente e preparare la documentazione in una lingua ufficiale e in due lingue straniere; di sviluppare personalità e competenze professionali su base regolare adattandosi a continui cambiamenti coinvolti in aree di business e di prestazioni. I risultati di apprendimento Il programma laureato sarà in grado di: 1. Preparare i documenti, piani, progetti, norme e organizzare la loro attuazione. 2. Valutare flussi interni ed esterni delle informazioni. 3. Organizzare processo di lavoro, orario di lavoro, la protezione delle informazioni in un processo decisionale. 4. Organizzare la gestione delle risorse umane e la contabilità, il controllo delle attività della suddivisione. 5. Effettuare ricerche applicate in un'organizzazione. 6. Affrontare i conflitti e altre questioni possibili. 7. Applicare i principi di comunicazione e collaborazione. 8. Applicare metodi motivazione in un'organizzazione. 9. Analizzare i fattori di rischio della performance dell'organizzazione. 10. Coordinare l'attuazione dell'agenda di un manager. 11. Assistere e fornire al gestore di informazioni relative al lavoro. 12. Organizzare conferenze stampa, accoglienza dei visitatori, i negoziati, la cooperazione con i clienti nella lingua ufficiale e una lingua straniera. 13. Sviluppare l'immagine di una organizzazione e di amministratore, e preparare il materiale promozionale. 14. Descrivere i documenti necessari per stabilire una organizzazione, gli aspetti economici e giuridici. 15. Impiegare la progettazione di database, contabilità, e informazione principi applicativi sistemi. 16. Utilizzare apparecchiature per ufficio, le tecnologie dell'informazione e della comunicazione. 17. Applicare sistemi di informazione per affrontare i compiti specifici di gestione dei documenti. Le attività di insegnamento e apprendimento Lezioni frontali, seminari, esercitazioni, discussioni, lavori di gruppo, analisi della letteratura, di preparazione del progetto, i singoli compiti, etc. Ammissione Documenti necessari per le procedure di ammissione degli studenti internazionali sono presentate al Dipartimento Relazioni Internazionali (di seguito - il "TRS"). Stranieri che fanno domanda per gli studi a tempo pieno presso il KVK presenta i seguenti documenti alle TRS per posta: 1. un modulo di domanda compilato e firmato; 2. copie dei documenti attestanti il ​​completamento dell'istruzione secondaria (questi documenti sono presentati con traduzione giurata nella lingua inglese); 3. una copia autenticata del passaporto; 4. una foto nella dimensione di 3 cm x 4 cm; 5. un curriculum vitae e una lettera di motivazione; 6. una ricevuta sostenere il pagamento di una tassa di iscrizione non rimborsabile; 7. un documento attestante il livello di conoscenza della lingua inglese (TOEFL, IELTS, etc.). Se il richiedente non dispone di tale documento, viene stabilito il livello di conoscenza della lingua inglese a distanza da un dipendente KVK; 8. un documento di riconoscimento accademico rilasciato dal Centro per la valutazione della qualità dell'istruzione superiore (di seguito - il "SKVC"); 9. un certificato di assicurazione sanitaria valida. Ammissione studenti stranieri »è organizzata dalla Commissione giudicatrice di KVK. Dopo aver ricevuto tutti i documenti elencati, i TRS si posta al richiedente una lettera di offerta incondizionata e l'accordo di studio per la firma. Se il TRS riceve i documenti incompleti, i TRS si posta al richiedente un condizionale lettera di offerta, le condizioni per ulteriori procedure di ammissione che indica. Il richiedente deve firmare i documenti e restituire una copia al KVK. Il richiedente deve pagare la tassa di iscrizione approvato dal Consiglio di KVK per studi presso l'KVK. La procedura di pagamento è definita dall'accordo di studio tra lo studente e la KVK. Dopo il richiedente paga la tassa di iscrizione per le tasse di un anno e procedurali e invia le copie dei rispettivi mandati di pagamento ai TRS, il richiedente è ammesso al KVK e l'ammissione è eseguito per ordine del direttore. Dopo aver ricevuto un documento di supporto il pagamento della tassa di iscrizione e spese procedurali, i TRS devono spedire i documenti necessari per la mediazione degli studenti il ​​visto (se richiesto): una richiesta di conferma del bando, una copia di un passaporto, indirizzo del luogo di residenza, un documento di supporto al pagamento della quota di Stato per l'invito. Dopo aver ricevuto il visto (se richiesto), lo studente dovrà venire a KVK una settimana prima della settimana di adattamento organizzato dai TRS e il servizio responsabile. [-]

Bachelor Professionale Nella Gestione Della Logistica

Klaipeda State University of Applied Sciences
Campus A tempo pieno 3 anni September 2017 Lituania Klaipeda

L'obiettivo di questo programma di studio è quello di preparare un moderno specialista altamente qualificato che è in grado di creare una propria attività, l'ambiente di business di ricerca, le risorse e le opportunità aziendali; favorire lo specialista della logistica pensare indipendentemente, che è in grado di comprendere il sistema e le tecniche di gestione; che è in grado di gestire i flussi di informazioni e di beni, le attività di acquisto, vendita, trasporto, e ... [+]

Corso di laurea in Management professionale Logistica Programma: Gestione Logistica Grado premiato: Gli studi di Bachelor (universitari) Campo di studi: Scienze sociali Qualification: Business Professional Bachelor, Direttore Crediti (ECTS): 180 Obiettivo (s) del programma di studio Per preparare un moderno specialista altamente qualificato che è in grado di creare una propria attività, l'ambiente di business di ricerca, le risorse e le opportunità aziendali; favorire lo specialista della logistica pensare indipendentemente, che è in grado di comprendere il sistema e le tecniche di gestione; che è in grado di gestire i flussi di informazioni e di beni, le attività di acquisto, vendita, trasporto e stoccaggio; e chi è in grado di organizzare il lavoro mentre si lavora con il personale e motivarli adeguatamente. I risultati di apprendimento Il programma laureato sarà in grado di: 1. Descrivere i modelli di scienza economica, le tendenze nelle attività gestionali, funzioni di gestione, atti giuridici, le attività aziendali di regolazione e di stabilimento. 2. Definire le procedure di stabilimento dell'azienda. 3. Applicare le funzioni di attività logistiche di una società e le principali caratteristiche dei sistemi logistici e di elementi. 4. Descrivere logistica interna, logistica esterna e le peculiarità della cooperazione logistica. 5. Analizzare l'impatto delle leggi micro e macroeconomia in ambiente di business; individuare le prospettive e le opportunità. 6. Analizzare l'impiego di risorse materiali e umane, la situazione finanziaria della società e dei risultati della gestione economico-finanziaria. 7. Applicare i principi di lavoro dei più moderni sistemi di informazione. 8. Utilizzare sistemi informativi logistici per la gestione delle scorte, gli ordini, il trasporto e il lavoro di magazzino. 9. Sistematizzare gli ordini dei clienti, analizzare le possibilità di evasione degli ordini, i costi del servizio, e gli indicatori economici. 10. Selezionare i sistemi di fornitura e di distribuzione, sistemi di carico in base alle caratteristiche del prodotto, logistica e attrezzature per la movimentazione di veicoli. 11. Identificare il bisogno di materiale, risorse umane e finanziarie, e il tempo di ciclo ordine ottimale. 12. Preparare un piano di processi tecnologici di trasporto. 13. Organizzare attività della società in base al tipo di attività, le condizioni ambientali, il lavoro, le leggi di sicurezza civili e ambientali. 14. Applicare la delega, il coordinamento, e altre tecniche di evasione degli ordini. 15. Utilizzare misure di controllo per garantire le attività logistiche. 16. Gestire i flussi informativi interni ed esterni. 17. Applicare principi metodologici per le conversazioni a favore dell'occupazione, trattative, e la gestione dei conflitti. 18. Applicare incentivi per aumentare la motivazione dei dipendenti. 19. Tailor metodi decisionali indipendenti e di squadra. 20. Prendere decisioni basate su calcoli economici. Le attività di insegnamento e apprendimento Lezioni frontali, seminari, esercitazioni, discussioni, lavori di gruppo, analisi della letteratura, di preparazione del progetto, i singoli compiti, etc. Ammissione Documenti necessari per le procedure di ammissione degli studenti internazionali sono presentate al Dipartimento Relazioni Internazionali (di seguito - il "TRS"). Stranieri che fanno domanda per gli studi a tempo pieno presso il KVK presenta i seguenti documenti alle TRS per posta: 1. un modulo di domanda compilato e firmato; 2. copie dei documenti attestanti il ​​completamento dell'istruzione secondaria (questi documenti sono presentati con traduzione giurata nella lingua inglese); 3. una copia autenticata del passaporto; 4. una foto nella dimensione di 3 cm x 4 cm; 5. un curriculum vitae e una lettera di motivazione; 6. una ricevuta sostenere il pagamento di una tassa di iscrizione non rimborsabile; 7. un documento attestante il livello di conoscenza della lingua inglese (TOEFL, IELTS, etc.). Se il richiedente non dispone di tale documento, viene stabilito il livello di conoscenza della lingua inglese a distanza da un dipendente KVK; 8. un documento di riconoscimento accademico rilasciato dal Centro per la valutazione della qualità dell'istruzione superiore (di seguito - il "SKVC"); 9. un certificato di assicurazione sanitaria valida. Ammissione studenti stranieri »è organizzata dalla Commissione giudicatrice di KVK. Dopo aver ricevuto tutti i documenti elencati, i TRS si posta al richiedente una lettera di offerta incondizionata e l'accordo di studio per la firma. Se il TRS riceve i documenti incompleti, i TRS si posta al richiedente un condizionale lettera di offerta, le condizioni per ulteriori procedure di ammissione che indica. Il richiedente deve firmare i documenti e restituire una copia al KVK. Il richiedente deve pagare la tassa di iscrizione approvato dal Consiglio di KVK per studi presso l'KVK. La procedura di pagamento è definita dall'accordo di studio tra lo studente e la KVK. Dopo il richiedente paga la tassa di iscrizione per le tasse di un anno e procedurali e invia le copie dei rispettivi mandati di pagamento ai TRS, il richiedente è ammesso al KVK e l'ammissione è eseguito per ordine del direttore. Dopo aver ricevuto un documento di supporto il pagamento della tassa di iscrizione e spese procedurali, i TRS devono spedire i documenti necessari per la mediazione degli studenti il ​​visto (se richiesto): una richiesta di conferma del bando, una copia di un passaporto, indirizzo del luogo di residenza, un documento di supporto al pagamento della quota di Stato per l'invito. Dopo aver ricevuto il visto (se richiesto), lo studente dovrà venire a KVK una settimana prima della settimana di adattamento organizzato dai TRS e il servizio responsabile. [-]