Lauree di primo livello part time in Business, economia e amministrazione in Klaipeda in Lituania

Guarda i Corsi di laurea di primo livello part time in Business, economia e amministrazione in Klaipeda in Lituania 2017

Business, economia e amministrazione

Bachelor gradi da istituti accreditati e le università possono essere importanti pietre miliari verso una carriera di successo.Il più comune tipo di corso di laurea è una laurea 's, di solito assegnato dopo quattro anni di studio di successo

Aziendale, economia e gradi Amministrazione saranno correlati al comportamento delle risorse in diversi tipi di ambienti. Gli studenti possono aspettarsi di conoscere il funzionamento dei mercati in diversi livelli, come ad esempio le economie locali o commercio internazionale, o possono imparare a essere leader organizzativi che cercano di migliorare le entrate di una società, il profitto o l'immagine.

Lituania, ufficialmente Repubblica di Lituania è un paese del Nord Europa, il più grande dei tre stati baltici. E 'situato lungo la riva sud-orientale del Mar Baltico, ad est della Svezia e Danimarca. Oltre il 90% dei lituani parla almeno una lingua straniera e la metà della popolazione parla due lingue straniere, per lo più russi e inglesi.

Situata alla foce del fiume Dane città di Klaipeda è la terza più grande città della Lituania con il sistema di alta formazione standard. Istituzioni educative Klaipeda lo scopo di offrire servizi educativi meritevoli nel campo delle scienze e delle arti liberali attraverso università fama come LLC International University e Klaipėdos Universitetas.

Richiedi informazioni sulle Lauree part time in Business, economia e amministrazione in Klaipeda in Lituania 2017

Ulteriori informazioni

Laurea In Comunicazione Contemporanea

LCC International University
Campus Part time 3.5 - 4 anni September 2017 Lituania Klaipeda

Attraverso la formazione in comunicazione orale, scritta, e visiva, media e sistemi tecnologici, di comunicazione interpersonale e di negoziazione, persuasione, e la leadership, il programma Contemporaneo Comunicazione sviluppa comunicatori competenti ed etici che guidano la trasformazione in imprese pubbliche, private, e sociale, utilizzando l'inter supporti -related dell'ambiente globale di oggi. [+]

Lauree part time in Business, economia e amministrazione in Klaipeda in Lituania. Mission Statement Attraverso la formazione in orale, scritta, e comunicazione visiva, media e sistemi tecnologici, di comunicazione interpersonale e di negoziazione, persuasione, e la leadership, la Programma Contemporaneo Comunicazione sviluppa comunicatori competenti ed etici che guidano la trasformazione in impresa pubblica, privata e sociale, utilizzando i mezzi di ambiente globale di oggi collegati tra loro. Obiettivi del programma e risultati di apprendimento degli studenti Programma Obiettivo 1: Comunicazione interpersonale: gli studenti coltivano le abilità comunicative necessarie per una carriera nel settore pubblico, privato e non-governative settori, tra cui le competenze interpersonali, interculturali e di negoziazione, nonché le capacità di leadership e team building. 1.1 Gli studenti mostrano abilità interpersonali che riflettono il rispetto e l'empatia. Essi sono in grado di valutare e determinare obiettivi condivisi, negoziati al fine di costruire il sostegno, e di comunicare per l'influenza verso un cambiamento positivo. 1.2: Attraverso l'applicazione di conoscenze comunicazione nel largo uso di progetti di gruppo, gli studenti a sviluppare le abilità comunicative necessarie per lavorare in modo efficace con le parti interessate provenienti da diversi ruoli organizzativi, al fine di stabilire i modelli di allineamento necessaria per iniziative strategiche. 1.3: Gli studenti dimostrano comprensione della propria cultura e le culture degli altri. Indicano apprezzamento per la diversità funzionale e culturale e il ruolo svolto dalle stesse nella comunicazione che produce soluzioni innovative a problemi concreti. 1.4: Gli studenti apprendono lo sviluppo storico e la teoria attuale della comunicazione e utilizzare queste conoscenze per identificare le tendenze attuali e future nella comunicazione. Programma Obiettivo 2: Comunicazione per Leadership: studenti acquisiscono una profonda conoscenza della rilevanza e il ruolo dei sistemi di comunicazione, tra cui un quadro di etica cristiana, per la leadership trasformazionale in risposta alle esigenze della società. 2.1: Gli studenti indicano la disponibilità per l'immersione in diversi ambienti caratterizzati da differenze funzionali e culturali. Essi dimostrano la capacità di comunicazione e di collaborazione necessari per la leadership verso un cambiamento positivo e olistico. 2.2: Gli studenti sviluppano sensibilità culturale e di empatia leadership personale e imparare a comunicare questi valori abilmente in modo da essere preparati per una gestione efficace e la sua influenza sul luogo di lavoro e la risoluzione dei conflitti. 2.3: Gli studenti a sviluppare una comprensione delle sfide della comunicazione contemporanea e le opportunità attraverso la lente del cambiamento sociale. Essi dimostrano l'importanza dell'innovazione di principio e il ruolo che la comunicazione svolge in iniziative di trasformazione. 2.4: Gli studenti dimostrano la capacità di selezionare e sintetizzare soluzioni di comunicazione basate su analisi dei bisogni della società attuali e applicazione di etica professionale e visione cristiana del mondo. 2.5: Gli studenti imparano come influenzare le istituzioni in tutti i settori attraverso la comunicazione best-practice che dimostrano la conoscenza e la comprensione del ruolo di governo e di legge quadro. Programma Obiettivo 3: Identificare le opportunità Modifica: studenti sviluppano la loro capacità di coinvolgere la comunicazione pertinente e appropriata come identificano le opportunità di cambiamento. Essi utilizzano approcci di comunicazione in base alla loro capacità di effettuare analisi e la raccolta dei dati, compresa la ricerca di mercato, e selezionare le strategie di sviluppo dei media. 3.1: Gli studenti identificano con successo le esigenze e le caratteristiche del loro pubblico. Essi possiedono una forte comprensione di fattibilità del progetto e comunicazione strategica approcci attraverso ricerche di mercato e analisi degli stakeholder. 3.2: Gli studenti a sviluppare il pensiero critico attraverso quadri d'apprendimento dietro i sistemi di comunicazione e di applicazione pratica nella ricerca della formazione permanente. 3.3: Gli studenti si applicano metodologie di sviluppo software di comunicazione per analizzare i problemi, definire i requisiti di progetto accurate, e identificare le opportunità di trasformazione. 3.4: Gli studenti dimostrano la conoscenza del diritto d'autore e di corretta attribuzione e l'utilizzo nell'applicazione delle alternative di comunicazione. Essi indicano che capiscono il ruolo fondamentale della ricerca e utilizzare ricerca azione come mezzo per portare avanti il ​​cambiamento sociale. Programma Obiettivo 4: Costruzione Communication Solutions: studenti sviluppano forti competenze di comunicazione orale, scritta, e visivi, sottolineando branding, marketing integrato, presentazioni aziendali, e comunicati stampa. 4.1: Gli studenti sviluppano la loro capacità di comunicare efficacemente e direttamente diversi concetti per un target in modo user-centered. Come base per tutte le comunicazioni, che possiedono forti scrittura e capacità di parlare. 4.2: Gli studenti dimostrano la loro capacità di migliorare la comunicazione attraverso l'uso esperto di tecnologia. Gli studenti costruiscono capacità di presentazione per le impostazioni aziendali e scenari sociali. 4.3: Gli studenti acquisiscono la capacità di organizzare e costruire documenti, relazioni, proposte e altre forniture. 4.4: Gli studenti acquisiscono una comprensione di visual design e la capacità di realizzare progetti utilizzabili e interfacce. 4.5: Gli studenti imparano ad adattarsi un messaggio centrale di una vasta gamma di supporti. 4.6 Gli studenti imparano a sintetizzare soluzioni ai problemi unici, multi-culturale tra più discipline attraverso l'uso di metodi cascata agili e tradizionali. Opportunità di lavoro Laureato in Contemporaneo Comunicazione è preparato per ulteriori studi in scienze della comunicazione e dell'informazione, nonché altri programmi in scienze sociali e umanistiche. Un laureato può cercare lavoro come comunicazioni o specialisti di pubbliche relazioni, di sistema e progettisti di rete e analisti, informazioni e project manager nel settore privato o pubblico, varie agenzie, fondazioni e associazioni, organizzazioni non governative, società di pubbliche relazioni, e fornitori di servizi informazioni. Laureato in PR è preparato per la carriera nell'editoria, servizi di informazione, pubblicità, vendite, e dei media come direttore conto, dirigente, funzionario sviluppo, coordinatore dei media, direttore marketing della comunicazione, technical writer, specialista social media. Laureato in ICT è preparato per la carriera come analista, progetto / sistemi / attività / gestore di informazioni, specialista in comunicazione, soluzioni architetto, scrittore tecnico. Un laureato sarà in grado di impegnarsi in pianificazione strategica delle organizzazioni, sviluppare strategie di comunicazione e di gestione organizzativa immagine e la reputazione. Un laureato sarà inoltre in grado di applicare la negoziazione e capacità di problem solving in ruoli di vendita e di marketing. Un laureato è anche preparato per qualsiasi carriera che richiede una formazione umanistica ampia base. Maggiore L'importante nella comunicazione contemporanea si compone di 165 crediti (135 richieste (in particolare crediti 15 praticantato) e 30 modulo all'interno importanti crediti). [-]

Laurea In Economia Aziendale Internazionale

LCC International University
Campus Part time 3.5 - 4 anni September 2017 Lituania Klaipeda

Il programma di International Business Administration offre una formazione rigorosa nei concetti e le competenze di imprese all'interno di un ambiente di arti liberali cristiana. [+]

Mission Statement Il International Business Administration programma fornisce una formazione rigorosa nei concetti e le competenze di imprese all'interno di un ambiente di arti liberali cristiana. I nostri laureati saranno ben versati nelle diverse discipline di business e le questioni morali / etici della giornata, preparandosi così a portare i loro valori e le competenze per portare sulle pratiche in Lituania o la loro comunità di riferimento. Perché studiare Business di LCC? Vuoi essere pronti a lavorare in ambiente di business frenetico di oggi? L'ampiezza e il formato del programma internazionale gestione aziendale del LCC renderanno questo obiettivo una realtà per voi. Acquisire una comprensione della teoria di business fondamentale e avanzato. Imparare ad analizzare il mutevole contesto imprenditoriale. Sviluppare le capacità di lavoro in team interculturali. Poi prendere le vostre conoscenze teoriche e applicarla in modo pratico e fuori dal campus, acquisendo preziosa esperienza prima di laurearsi. Dotare di sfide Nord lavori facoltà America e lituano insieme per darvi una formazione che colmare il divario tra le due diverse tradizioni di enterprise quelli d'Oriente e d'Occidente. L'allargamento dell'Unione europea sta arrivando rapidamente. Mentre la comunità europea orientale mira l'integrazione, le relazioni con i partner stranieri diventano sempre più importanti. LCC vi equipaggiare con le competenze necessarie per sopravvivere, non solo, ma anche per essere un passo avanti in questa transizione. Potrete acquisire una visione ampia di pratiche commerciali occidentali e imparare ad adattarsi questi per l'ambiente imprenditoriale locale. La nostra comunità internazionale di professori e studenti si offre con il laboratorio ideale per preparare l'economia globale. More Than Just a business Perché LCC è una istituzione cristiana cerchiamo di educare non solo come un uomo d'affari di successo, ma anche come cittadino responsabile. Il nostro curriculum diverse vi aiuterà a posizionare attività nel contesto di questioni sociali più ampie. Vi sfido a considerare come ti relazioni con le persone, sia professionalmente che personalmente. Vogliamo fornire un quadro etico in cui prendere decisioni. Potrai sviluppare la capacità di pensare al mondo più in generale, una competenza che sta diventando sempre più importante nel mondo degli affari. Ma vi sarà anche sfidati a pensare a come vivete la vostra vita e come usare le tue capacità per fare la differenza nella società di oggi. Rendere reale per voi LCC offre grandi opportunità di sperimentare la realtà del mondo degli affari. The Business Organization Student (SBO) e il centro di sviluppo di carriera (CDC) lavorano insieme per consentire di funzionare con successo anche prima di ottenere un diploma di laurea. La SBO offre un'esperienza di prima mano lavorando su progetti di business reali, incontro con i rappresentanti delle compagnie lituane e internazionali e l'organizzazione di eventi e conferenze professionali. Imparerete a guidare diverse squadre, così come diventare un facilitatore di discussione competente e negoziatore. Con l'aiuto del CDC, si impara a diventare tutto ciò che i datori di lavoro stanno cercando di scrivere un curriculum lavoro vincente per scoprire i vostri veri talenti e punti di forza. Bonnie Dritto, ex presidente Dipartimento Affari, condivide la sua visione per gli studenti di business: "Il nostro scopo non è quello di formare specialisti, ma sviluppare professionisti qualificati che sanno imparare, che lavorano bene in team, che lavorano con integrità e fantasia, e che hanno avuto in pratica l'analisi del contesto economico attuale e individuare le aree di opportunità e di minacce. " Opportunità di lavoro Laureato in International Business Administration è pronto a proseguire gli studi universitari in una vasta gamma di settori tra cui la gestione, leadership, marketing, economia, imprenditorialità, e affari internazionali. Un laureato può perseguire una carriera in vari tipi di gestione e di leadership, contabilità e finanza, marketing e vendite, e le risorse umane. Un laureato è dotato anche di creare una nuova impresa. Un laureato è preparato per qualsiasi carriera che richiede una formazione umanistica ampia base. Maggiore Il maggiore in International Business Administration è composto di 165 crediti ECTS (129 richieste e 36 crediti elettivi). [-]