Lauree di primo livello part time in Business, economia e amministrazione in Lituania

Confronta i Corsi di laurea di primo livello part time in Business, economia e amministrazione in Lituania 2017

Business, economia e amministrazione

Bachelor gradi da istituti accreditati e le università possono essere importanti pietre miliari verso una carriera di successo.Il più comune tipo di corso di laurea è una laurea 's, di solito assegnato dopo quattro anni di studio di successo

Aziendale, economia e gradi Amministrazione saranno correlati al comportamento delle risorse in diversi tipi di ambienti. Gli studenti possono aspettarsi di conoscere il funzionamento dei mercati in diversi livelli, come ad esempio le economie locali o commercio internazionale, o possono imparare a essere leader organizzativi che cercano di migliorare le entrate di una società, il profitto o l'immagine.

Lituania, ufficialmente Repubblica di Lituania è un paese del Nord Europa, il più grande dei tre stati baltici. E 'situato lungo la riva sud-orientale del Mar Baltico, ad est della Svezia e Danimarca. Oltre il 90% dei lituani parla almeno una lingua straniera e la metà della popolazione parla due lingue straniere, per lo più russi e inglesi.

Richiedi informazioni sulle Migliori Lauree part time in Business, economia e amministrazione in Lituania 2017

Ulteriori informazioni

Laurea In Teologia

LCC International University
Campus September 2017 Lituania Klaipeda

Il <strong>Dipartimento di Teologia</strong> di LCC vi invita ad esplorare molte domande, che siamo troppo paura di chiedere o troppo occupato per rispondere. Nella teologia, ci fermiamo a pensare, interagire, e cercare di capire il quadro più ampio prima di passare in carriera, in modo che possiamo fare un olistico, di affermazione della vita, e Dio onorare differenza in questo mondo. [+]

Le migliori Lauree part time in Business, economia e amministrazione in Lituania. Perché si verifica la sofferenza umana? Dio è rilevante nel mondo di oggi? Come posso leggere la Scrittura e capire? Come debbo comprendere e vivere il concetto di missione divina? Queste sono tra le molte questioni importanti, che sono al centro della nostra visione del mondo e, quindi, avere un impatto sulla nostra vita individuale e delle comunità in cui viviamo. Il Dipartimento di Teologia di LCC vi invita ad esplorare molte domande, che siamo troppo paura di chiedere o troppo occupato per rispondere. Nella teologia, ci fermiamo a pensare, interagire, e cercare di capire il quadro più ampio prima di passare in carriera, in modo che possiamo fare un olistico, di affermazione della vita, e Dio onorare differenza in questo mondo. Missione Il Dipartimento di Teologia fornisce istruzioni nella Bibbia come Parola di Dio autorevoli, e nella storia cristiana, il pensiero e la pratica con lo scopo di raccomandare Cristo come Signore e Salvatore, e così contribuire alla formazione del carattere cristiano, visione del mondo, e il servizio. Fornire un percorso di carriera Noi esistiamo per dotare tutti i laureati LCC con strumenti conoscitivi e pratici per avere un impatto sulla loro carriera, attività di volontariato, e lo sviluppo della famiglia. Come disciplina olistica, la teologia si muove studenti con la passione e l'energia per le migliori pratiche in ogni area della vita perché Dio è giustamente il Signore di tutti. Se i vostri obiettivi di carriera comportano avanzata di studio teologico e una carriera nel ministero cristiano o missione, allora il maggiore in teologia evangelica in LCC è una scelta eccellente. Inoltre, gli studenti sono eccitati dalla nuova opportunità di una teologia doppia specializzazione con l'inglese o International Business Administration, perché si rendono conto teologia influenza positivamente i percorsi di carriera e li sfida a pensare in modo creativo, come leader cristiani futuri sul posto di lavoro. Il doppio principale amplia le opportunità di un laureato ancora più a lavorare in una varietà di imprese cristiane, agenzie missionarie, agenzie sociali, scuole, e il settore non-profit. Programma scolastico Il programma in Teologia evangelica, E doppia laurea con Inglese o International Business, Fornisce laureati con un quadro concettuale di massima per il pensiero e la pratica cristiana. Entrambi i gradi rappresentano serio studio accademico delle diverse discipline teologiche dal punto di vista della fede cristiana storica. Il curriculum si concentra su tre grandi aree, che forniscono una sintesi di comprensione e pratica critica. Il primo è testuale, in quanto è diretto verso lo sviluppo di competenze nell'interpretazione dei testi biblici primari. La seconda area è dedicata allo studio contestuale. Attraverso lo studio della filosofia, storia e cultura, così come la teologia sistematica, gli studenti imparano a vedere i testi in relazione al mondo più grande. La terza area è l'applicazione pratica delle conoscenze acquisite attraverso lo studio del testo e contesto. Il programma si compone di Teologia 165 crediti ECTS (135 richieste e 30 crediti elettivi). [-]

Laurea In Comunicazione Contemporanea

LCC International University
Campus Part time 3.5 - 4 anni September 2017 Lituania Klaipeda

Attraverso la formazione in comunicazione orale, scritta, e visiva, media e sistemi tecnologici, di comunicazione interpersonale e di negoziazione, persuasione, e la leadership, il programma Contemporaneo Comunicazione sviluppa comunicatori competenti ed etici che guidano la trasformazione in imprese pubbliche, private, e sociale, utilizzando l'inter supporti -related dell'ambiente globale di oggi. [+]

Mission Statement Attraverso la formazione in orale, scritta, e comunicazione visiva, media e sistemi tecnologici, di comunicazione interpersonale e di negoziazione, persuasione, e la leadership, la Programma Contemporaneo Comunicazione sviluppa comunicatori competenti ed etici che guidano la trasformazione in impresa pubblica, privata e sociale, utilizzando i mezzi di ambiente globale di oggi collegati tra loro. Obiettivi del programma e risultati di apprendimento degli studenti Programma Obiettivo 1: Comunicazione interpersonale: gli studenti coltivano le abilità comunicative necessarie per una carriera nel settore pubblico, privato e non-governative settori, tra cui le competenze interpersonali, interculturali e di negoziazione, nonché le capacità di leadership e team building. 1.1 Gli studenti mostrano abilità interpersonali che riflettono il rispetto e l'empatia. Essi sono in grado di valutare e determinare obiettivi condivisi, negoziati al fine di costruire il sostegno, e di comunicare per l'influenza verso un cambiamento positivo. 1.2: Attraverso l'applicazione di conoscenze comunicazione nel largo uso di progetti di gruppo, gli studenti a sviluppare le abilità comunicative necessarie per lavorare in modo efficace con le parti interessate provenienti da diversi ruoli organizzativi, al fine di stabilire i modelli di allineamento necessaria per iniziative strategiche. 1.3: Gli studenti dimostrano comprensione della propria cultura e le culture degli altri. Indicano apprezzamento per la diversità funzionale e culturale e il ruolo svolto dalle stesse nella comunicazione che produce soluzioni innovative a problemi concreti. 1.4: Gli studenti apprendono lo sviluppo storico e la teoria attuale della comunicazione e utilizzare queste conoscenze per identificare le tendenze attuali e future nella comunicazione. Programma Obiettivo 2: Comunicazione per Leadership: studenti acquisiscono una profonda conoscenza della rilevanza e il ruolo dei sistemi di comunicazione, tra cui un quadro di etica cristiana, per la leadership trasformazionale in risposta alle esigenze della società. 2.1: Gli studenti indicano la disponibilità per l'immersione in diversi ambienti caratterizzati da differenze funzionali e culturali. Essi dimostrano la capacità di comunicazione e di collaborazione necessari per la leadership verso un cambiamento positivo e olistico. 2.2: Gli studenti sviluppano sensibilità culturale e di empatia leadership personale e imparare a comunicare questi valori abilmente in modo da essere preparati per una gestione efficace e la sua influenza sul luogo di lavoro e la risoluzione dei conflitti. 2.3: Gli studenti a sviluppare una comprensione delle sfide della comunicazione contemporanea e le opportunità attraverso la lente del cambiamento sociale. Essi dimostrano l'importanza dell'innovazione di principio e il ruolo che la comunicazione svolge in iniziative di trasformazione. 2.4: Gli studenti dimostrano la capacità di selezionare e sintetizzare soluzioni di comunicazione basate su analisi dei bisogni della società attuali e applicazione di etica professionale e visione cristiana del mondo. 2.5: Gli studenti imparano come influenzare le istituzioni in tutti i settori attraverso la comunicazione best-practice che dimostrano la conoscenza e la comprensione del ruolo di governo e di legge quadro. Programma Obiettivo 3: Identificare le opportunità Modifica: studenti sviluppano la loro capacità di coinvolgere la comunicazione pertinente e appropriata come identificano le opportunità di cambiamento. Essi utilizzano approcci di comunicazione in base alla loro capacità di effettuare analisi e la raccolta dei dati, compresa la ricerca di mercato, e selezionare le strategie di sviluppo dei media. 3.1: Gli studenti identificano con successo le esigenze e le caratteristiche del loro pubblico. Essi possiedono una forte comprensione di fattibilità del progetto e comunicazione strategica approcci attraverso ricerche di mercato e analisi degli stakeholder. 3.2: Gli studenti a sviluppare il pensiero critico attraverso quadri d'apprendimento dietro i sistemi di comunicazione e di applicazione pratica nella ricerca della formazione permanente. 3.3: Gli studenti si applicano metodologie di sviluppo software di comunicazione per analizzare i problemi, definire i requisiti di progetto accurate, e identificare le opportunità di trasformazione. 3.4: Gli studenti dimostrano la conoscenza del diritto d'autore e di corretta attribuzione e l'utilizzo nell'applicazione delle alternative di comunicazione. Essi indicano che capiscono il ruolo fondamentale della ricerca e utilizzare ricerca azione come mezzo per portare avanti il ​​cambiamento sociale. Programma Obiettivo 4: Costruzione Communication Solutions: studenti sviluppano forti competenze di comunicazione orale, scritta, e visivi, sottolineando branding, marketing integrato, presentazioni aziendali, e comunicati stampa. 4.1: Gli studenti sviluppano la loro capacità di comunicare efficacemente e direttamente diversi concetti per un target in modo user-centered. Come base per tutte le comunicazioni, che possiedono forti scrittura e capacità di parlare. 4.2: Gli studenti dimostrano la loro capacità di migliorare la comunicazione attraverso l'uso esperto di tecnologia. Gli studenti costruiscono capacità di presentazione per le impostazioni aziendali e scenari sociali. 4.3: Gli studenti acquisiscono la capacità di organizzare e costruire documenti, relazioni, proposte e altre forniture. 4.4: Gli studenti acquisiscono una comprensione di visual design e la capacità di realizzare progetti utilizzabili e interfacce. 4.5: Gli studenti imparano ad adattarsi un messaggio centrale di una vasta gamma di supporti. 4.6 Gli studenti imparano a sintetizzare soluzioni ai problemi unici, multi-culturale tra più discipline attraverso l'uso di metodi cascata agili e tradizionali. Opportunità di lavoro Laureato in Contemporaneo Comunicazione è preparato per ulteriori studi in scienze della comunicazione e dell'informazione, nonché altri programmi in scienze sociali e umanistiche. Un laureato può cercare lavoro come comunicazioni o specialisti di pubbliche relazioni, di sistema e progettisti di rete e analisti, informazioni e project manager nel settore privato o pubblico, varie agenzie, fondazioni e associazioni, organizzazioni non governative, società di pubbliche relazioni, e fornitori di servizi informazioni. Laureato in PR è preparato per la carriera nell'editoria, servizi di informazione, pubblicità, vendite, e dei media come direttore conto, dirigente, funzionario sviluppo, coordinatore dei media, direttore marketing della comunicazione, technical writer, specialista social media. Laureato in ICT è preparato per la carriera come analista, progetto / sistemi / attività / gestore di informazioni, specialista in comunicazione, soluzioni architetto, scrittore tecnico. Un laureato sarà in grado di impegnarsi in pianificazione strategica delle organizzazioni, sviluppare strategie di comunicazione e di gestione organizzativa immagine e la reputazione. Un laureato sarà inoltre in grado di applicare la negoziazione e capacità di problem solving in ruoli di vendita e di marketing. Un laureato è anche preparato per qualsiasi carriera che richiede una formazione umanistica ampia base. Maggiore L'importante nella comunicazione contemporanea si compone di 165 crediti (135 richieste (in particolare crediti 15 praticantato) e 30 modulo all'interno importanti crediti). [-]

Laurea In Economia Aziendale Internazionale

LCC International University
Campus Part time 3.5 - 4 anni September 2017 Lituania Klaipeda

Il programma di International Business Administration offre una formazione rigorosa nei concetti e le competenze di imprese all'interno di un ambiente di arti liberali cristiana. [+]

Le migliori Lauree part time in Business, economia e amministrazione in Lituania. Mission Statement Il International Business Administration programma fornisce una formazione rigorosa nei concetti e le competenze di imprese all'interno di un ambiente di arti liberali cristiana. I nostri laureati saranno ben versati nelle diverse discipline di business e le questioni morali / etici della giornata, preparandosi così a portare i loro valori e le competenze per portare sulle pratiche in Lituania o la loro comunità di riferimento. Perché studiare Business di LCC? Vuoi essere pronti a lavorare in ambiente di business frenetico di oggi? L'ampiezza e il formato del programma internazionale gestione aziendale del LCC renderanno questo obiettivo una realtà per voi. Acquisire una comprensione della teoria di business fondamentale e avanzato. Imparare ad analizzare il mutevole contesto imprenditoriale. Sviluppare le capacità di lavoro in team interculturali. Poi prendere le vostre conoscenze teoriche e applicarla in modo pratico e fuori dal campus, acquisendo preziosa esperienza prima di laurearsi. Dotare di sfide Nord lavori facoltà America e lituano insieme per darvi una formazione che colmare il divario tra le due diverse tradizioni di enterprise quelli d'Oriente e d'Occidente. L'allargamento dell'Unione europea sta arrivando rapidamente. Mentre la comunità europea orientale mira l'integrazione, le relazioni con i partner stranieri diventano sempre più importanti. LCC vi equipaggiare con le competenze necessarie per sopravvivere, non solo, ma anche per essere un passo avanti in questa transizione. Potrete acquisire una visione ampia di pratiche commerciali occidentali e imparare ad adattarsi questi per l'ambiente imprenditoriale locale. La nostra comunità internazionale di professori e studenti si offre con il laboratorio ideale per preparare l'economia globale. More Than Just a business Perché LCC è una istituzione cristiana cerchiamo di educare non solo come un uomo d'affari di successo, ma anche come cittadino responsabile. Il nostro curriculum diverse vi aiuterà a posizionare attività nel contesto di questioni sociali più ampie. Vi sfido a considerare come ti relazioni con le persone, sia professionalmente che personalmente. Vogliamo fornire un quadro etico in cui prendere decisioni. Potrai sviluppare la capacità di pensare al mondo più in generale, una competenza che sta diventando sempre più importante nel mondo degli affari. Ma vi sarà anche sfidati a pensare a come vivete la vostra vita e come usare le tue capacità per fare la differenza nella società di oggi. Rendere reale per voi LCC offre grandi opportunità di sperimentare la realtà del mondo degli affari. The Business Organization Student (SBO) e il centro di sviluppo di carriera (CDC) lavorano insieme per consentire di funzionare con successo anche prima di ottenere un diploma di laurea. La SBO offre un'esperienza di prima mano lavorando su progetti di business reali, incontro con i rappresentanti delle compagnie lituane e internazionali e l'organizzazione di eventi e conferenze professionali. Imparerete a guidare diverse squadre, così come diventare un facilitatore di discussione competente e negoziatore. Con l'aiuto del CDC, si impara a diventare tutto ciò che i datori di lavoro stanno cercando di scrivere un curriculum lavoro vincente per scoprire i vostri veri talenti e punti di forza. Bonnie Dritto, ex presidente Dipartimento Affari, condivide la sua visione per gli studenti di business: "Il nostro scopo non è quello di formare specialisti, ma sviluppare professionisti qualificati che sanno imparare, che lavorano bene in team, che lavorano con integrità e fantasia, e che hanno avuto in pratica l'analisi del contesto economico attuale e individuare le aree di opportunità e di minacce. " Opportunità di lavoro Laureato in International Business Administration è pronto a proseguire gli studi universitari in una vasta gamma di settori tra cui la gestione, leadership, marketing, economia, imprenditorialità, e affari internazionali. Un laureato può perseguire una carriera in vari tipi di gestione e di leadership, contabilità e finanza, marketing e vendite, e le risorse umane. Un laureato è dotato anche di creare una nuova impresa. Un laureato è preparato per qualsiasi carriera che richiede una formazione umanistica ampia base. Maggiore Il maggiore in International Business Administration è composto di 165 crediti ECTS (129 richieste e 36 crediti elettivi). [-]

Laurea Di Gestione Aziendale

Vilnius Gediminas Technical University
Campus 4 anni September 2017 Lituania Vilnius

Il programma integra la gestione, il controllo e la contabilità, gestione delle informazioni come risorsa strategica e di altri soggetti interessati. [+]

Quali sono i risultati DI QUESTO PROGRAMMA DI STUDIO? Il programma integra la gestione, il controllo e la contabilità, gestione delle informazioni come risorsa strategica e di altri soggetti interessati. L'obiettivo del programma è quello di fornire agli studenti conoscenze sulle moderne di organizzazione e gestione standard di attività di impresa, contabilità e analisi, che permette di effettuare un'adeguata valutazione di stato e possibilità di sviluppo dell'impresa, modelli, consentendo di prendere in considerazione la globalizzazione, l'integrazione globale dell'UE e di altri fattori, che intrattengono i valori democratici e quindi determinare l'efficienza economica e sociale delle attività previste e permettendo di ridurre al minimo le perdite di rischio. Cosa imparerai? Per formare la capacità di plasmare le strategie impegnati a sviluppare l'attività di diverse entità di business, in base all'orientamento alle innovazioni e il progresso tecnologico, intenti a sviluppare le relazioni internazionali, con la presente - promuovendo la diffusione delle alte tecnologie e la creazione di prodotti orientate alla tecnologia e servizi e la loro competitività sui mercati internazionali. I principi fondamentali della umanitaria, sociale (compresa la filosofia, la sociologia) e altre scienze, necessario formando un'ampia visione del mondo, alla ricerca anche di conoscere e valutare in modo completo e con approccio sistematico sociali economico, scientifico e tecnologico fenomeni progresso come essenziale per capire l'ambiente di organizzazione aziendale e di svolgere funzioni di gestione in modo corretto. Per utilizzare i processi contemporanei sociali economici e l'analisi della situazione di mercato e metodi di previsioni, orientati verso l'utilizzo di tecnologie di Internet, implementare la ricerca complessa situazione nazionale e internazionale del mercato di ricerca anche per la comprensione del comportamento dei clienti e le diverse classi e gruppi sociali, preparare le decisioni di gestione per le attività di marketing organizzazione, la giustificazione e l'attuazione di strategie di marketing, che garantiscono la competitività delle imprese e l'efficienza. Periodo di scambio all'estero Facoltà di Management Business offre eccellenti opportunità per tutti gli studenti che desiderano studiare in una università partner straniere. Attualmente, la facoltà ha più di 120 contratti con Università in 23 paesi europei, accordi bilaterali con università asiatiche, americane, che includono più di 150 posti a sedere per gli studenti di scambio ogni anno. Quali sono le mie possibilità di carriera dopo la laurea? Bachelor è pronta a svolgere diverse funzioni di gestione nelle imprese: per stabilire e sviluppare il business, di organizzare il lavoro delle persone e dei loro gruppi, per preparare e realizzare progetti, per analizzare e prevedere situazione economica in diversi mercati, di avviare e attuare le innovazioni, a prendere decisioni di business in modo indipendente efficaci. [-]

Gestione Aziendale E Di Marketing

Vilnius Business College
Campus 3 anni October 2017 Lituania Vilnius

Per sviluppare professionisti altamente qualificati aperti all'innovazione, la creatività e il pensiero strategico - coloro che sono in grado di creare una propria impresa, riescono ad adattarsi alle mutevoli condizioni di mercato, così come lavorare in team, che conoscono l'importanza della comunicazione e sono in grado di utilizzare le più recenti tecnologie dell'informazione e della comunicazione. [+]

Corsi di lingua:Inglese, Russo / Inglese.

Obiettivo del programma

Per sviluppare professionisti altamente qualificati aperti all'innovazione, la creatività e il pensiero strategico - coloro che sono in grado di creare una propria impresa, riescono ad adattarsi alle mutevoli condizioni di mercato, così come lavorare in team, che conoscono l'importanza della comunicazione e sono in grado di utilizzare le più recenti tecnologie dell'informazione e della comunicazione.

Che cosa vi verrà insegnato

Per comunicare in una lingua straniera, di capire, di gestione e di marketing concetti economici di base, identificare i modelli di business, organizzare e condurre ricerche di mercato, sviluppare piani aziendali e risolvere i problemi di business reali mentre ha plasmato le tue capacità di lavoro del progetto, per pianificare e organizzare la comunicazione aziendale e di utilizzare moderne tecniche di marketing, principi contabili. Gioco di simulazione interattiva "My Business" viene utilizzato in questo programma di studio.... [-]


Il Titolo Congiunto Di Laurea Professionale In Marketing Internazionale

SMK University of Applied Social Sciences
Campus 3 anni September 2017 Lituania Vilnius

Laurea congiunto in International Marketing e Branding è implementato insieme con il partner in Polonia Università di Economia di Bydgoszcz (WSG). Il programma richiede allo studente di spendere tutto secondo anno di studio in Polonia e alla fine riceve titolo congiunto di professionale Laurea in Marketing Internazionale. [+]

Laurea congiunta in Marketing Internazionale e Branding è implementato insieme con il partner in Polonia Università di Economia di Bydgoszcz (WSG). Il programma richiede allo studente di spendere tutto secondo anno di studio in Polonia e alla fine di ricezione titolo congiunto di professionale Laurea in Marketing Internazionale. Scopo Studi Per formare specialisti qualificati di International Marketing e Branding, che possono eseguire in modo indipendente di ricerche di mercato, lo sviluppo di strategie di marketing, pianificare e implementare soluzioni per il marketing delle imprese nel mercato internazionale, anche per la creazione di impresa o dalla marca del prodotto, posizionandolo nei mercati internazionali. risultati di apprendimento Dopo la laurea presso gli studi, una persona sarà in grado di: di applicare le conoscenze della pratica, teoria e metodi di marketing e branding in ambiente di business multiculturale applicato; per ottenere una comprensione della pubblicità, semiotica di marca, di sensibilizzazione e di selezione dei media concetti e applicazioni; per capire e riflettere sulle teorie centrali e modelli di business-to-clienti e business-to-business di marketing; per eseguire marketing e ricerche di mercato per determinare le differenze di comportamento dei consumatori nei mercati esteri anche per elaborare e valutare i risultati della ricerca; per valutare la posizione competitiva di un'azienda o di un prodotto come base per la preparazione della società di marketing mix con un focus sul mercato internazionale; per analizzare, valutare e applicare i metodi legali e gli strumenti per sostenere l'andamento delle vendite in un mercato internazionale; per sviluppare, valutare e implementare marketing e branding strategie internazionali per dimensioni e tipo diversi imprese con diverse quantità di risorse e gli obiettivi strategici; di identificare le opportunità di sviluppo dei prodotti e per preparare il piano per entrare nei mercati internazionali; per sviluppare, implementare e mantenere impresa, prodotto o servizio di branding, in base ai fattori di identificazione del marchio dell'azienda sui mercati internazionali; per valutare l'efficacia delle azioni internazionali di marketing e branding della società; di prendere decisioni efficaci sui cambiamenti del marketing mix, al fine di risolvere i problemi reali di attuazione piani strategici della società; a cooperare e collaborare con persone di diversa educativo, lingua e culture; per raggiungere le competenze per l'istruzione superiore; sviluppare l'indipendenza, la capacità di cooperare e la capacità di creare qualcosa di nuovo. Contenuti Studi Insegnamenti generali di studi: Tecnologie informatiche; Inglese commerciale; Pensiero Creativo / industrie creative / Guerilla Marketing. Gli insegnamenti del campo di studio: Economia; Fondamenti di gestione; Princìpi di Marketing; Comunicazione aziendale; Comunicazione multiculturale; Comportamento dei consumatori e Psicologia; Semiotica visivi; Commercio internazionale; Gestione del marchio; Legge degli affari; Marketing internazionale (B2B, B2C); Ricerca di mercato; Direzione vendite; Finanza aziendale; Strategie di marketing internazionale; Posizionamento e strategie di branding; L'adozione di prodotto e sviluppo, pratica, Istruzione superiore finale Pape e altri. unità di corso opzionali per approfondire la conoscenza del campo di studio: gli studenti possono scegliere dalla conoscenza campo di studio unità di corso di approfondimento:: Pianificazione Marketing Campaign; Evento di marketing territoriale; ICT in Marketing; Logistica internazionale nel marketing. Insegnamenti opzionali (EUC): sono nominati a studi interdisciplinari o educare competenze generali dall'elenco delle università insegnamenti opzionali. La valutazione di studio: valutazione cumulativa e di un sistema di valutazione di dieci scala vengono applicate. Programmi di attività formative prevedono alcuni elementi strutturali di valutazione, il loro peso nella valutazione finale, il contenuto di alcune di valutazione compiti, criteri e requisiti. Quando si applica la valutazione cumulativa dei risultati di apprendimento sono valutati da assegnazioni provvisorie. Studi di ciascuna unità di corso si concludono con un esame. le conoscenze degli studenti e le abilità vengono valutati durante la sessione d'esame solo se durante un semestre uno studente implementa i requisiti e le attività di valutazione intermedia previste nel programma di una unità di corso. I risultati dell'apprendimento degli studenti del programma studio dimostrano mentre si fa una tesi finale dal Comitato misto qualificativo. Carriera Internazionale di marketing e branding esperti saranno in grado di lavorare come consulenti di marketing o di branding in piccole, medie e grandi imprese, lavorando in servizio, di produzione o di società di vendita. Inoltre, come specialisti, di marketing o di branding manager in reparti di marketing delle imprese sia aziende internazionali, che si preparano ad entrare sui mercati internazionali; a lavorare in pubblicità, agenzie di marketing, che stanno lavorando con progetti internazionali o che forniscono servizi di branding per le loro aziende sia clienti prodotti. [-]

Bachelor Professionale Del Turismo E Del Tempo Libero

SMK University of Applied Social Sciences
Campus 3 anni September 2017 Lituania Klaipeda

Sviluppare professionisti del turismo e tempo libero, che sono in grado, autonomamente, creare e gestire un business turistico, organizzare le attività alberghiere, responsabilmente agire in mercati nazionali ed internazionali del turismo. [+]

Le migliori Lauree part time in Business, economia e amministrazione in Lituania. Scopo Studi Sviluppare professionisti del turismo e tempo libero, che sono in grado, autonomamente, creare e gestire un business turistico, organizzare le attività alberghiere, responsabilmente agire in mercati nazionali ed internazionali del turismo. Studi risultati Dopo la laurea presso gli studi, una persona: Capirà teorie turismo, tipologia, sarà in grado di applicare le conoscenze acquisite delle scienze sociali che organizzano il business del turismo. Sarà in grado di descrivere le forme di turismo e tempo libero, anche per applicare poi in seguito alla valutazione delle aspettative e delle esigenze degli utenti. Capirà il nucleo del gruppo turismo, conoscerà gli elementi di esso, lo sviluppo e principi di marketing e tecniche. Sarà in grado di svolgere il mercato del turismo e settore alberghiero la ricerca, analizzare i risultati e li usa per una organizzazione turistica business di successo. Saprà come impostare una società turistica e sarà in grado di controllarlo utilizzando i principi di etica e innovazione Sarà in grado di sviluppare i business plan del turismo, lo baserà su calcoli finanziari e le esigenze di risorse. Sarà in grado di assumere e gestire un team di personale utilizzando teorie motivazione, moderne tecniche di gestione e di principi di leadership. Si applicano i modelli di comunicazione interna, esterna e cross-culturali in comunicazione con i partner commerciali e clienti. Sarà in grado autonomamente e in team per lo sviluppo del progetto turismo e la ricreazione per ogni cliente in base alle proprie esigenze e preferenze. Si applicherà la qualità degli standard di servizio e di ospitalità nei servizi turistici di sviluppo e di vendita. Valuterà i cambiamenti del mercato e sarà in grado di prendere le decisioni giuste nelle attività di sviluppo del turismo d'affari e di alberghi. Contenuti Studi Insegnamenti generali di studi: Comunicazione aziendale; Information and Communication Technologies; Nozioni di base di diritto; Psicologia della Comunicazione; Nozioni di base di Sociologia e altri. Insegnamenti del campo di studio: Gestione, Teoria di Economia, Turismo e Geografia ricorsi; Turismo Tipologia; Etica professionale; Professionale Lingua Straniera, comunicazione interculturale, Servizi, Turismo Marketing, Turismo d'Affari di Organizzazione, Servizi Gestione della qualità; Turismo Pricing Service, Cucina Servizio Organizzazione, Direzione Commerciale, Turismo Pricing Service, Economia e Finanza, Servizi offerti, Turismo Sistemi informativi, Turismo Project Management e ecc Gli studenti eseguono formazione e tirocini professionali finali, il volume totale dei quali è 30 crediti. Moduli opzionali per approfondire la conoscenza del campo di studio: Offre Turismo nel mercato esigenze differenziato o hotel diversificazione del business Insegnamenti opzionali (EUC): Insegnamenti opzionali sono nominati a studi interdisciplinari o educare competenze generali dall'elenco delle università insegnamenti opzionali. La valutazione di studio: Vengono applicate valutazione cumulativa e un sistema di valutazione di dieci-scala. Nei programmi soggetto e dei moduli, gli elementi strutturali di valutazione concreto sono previsti, il loro peso nella valutazione finale, il contenuto dei compiti di valutazione concreti, criteri e requisiti. Quando si applica la valutazione cumulativa dei risultati di apprendimento sono valutate da assegnazioni provvisorie. Studi di ogni soggetto terminano con un esame. Conoscenze e le competenze degli studenti vengono valutate durante la sessione d'esame solo allora, se durante semestre uno studente soddisfa i requisiti ei compiti di valutazione intermedia previste nel programma di una unità di corso. Risultati raggiunti di Turismo e Hotel studenti del programma studio dimostrano mentre difendeva la tesi. Carriera I laureati saranno in grado di gestire diversi tipi di imprese turistiche, che offrono alloggio e ristorazione, viaggi, turismo, informazione, intrattenimento e altri servizi necessari per soddisfare le esigenze dei turisti, a guidare la società di marketing, vendite, servizio clienti, viaggio, alloggio e le altre unità, nonché per stabilire le imprese e alberghi turistici. [-]

Bachelor Professionale Nel Commercio Internazionale

SMK University of Applied Social Sciences
Campus 3 anni September 2017 Lituania Klaipeda

L'obiettivo di International Business (Joint Degree) Programma di studio è quello di preparare gli imprenditori proattivi e socialmente responsabili, dimostrando competenza nella gestione aziendale e la comunicazione interculturale e in grado di creare, gestire e sviluppare il business nei mercati internazionali lituana e internazionale. [+]

Negli ultimi decenni business è sempre più assumendo un carattere internazionale e il ritmo, e il commercio internazionale oggi affascina un ampio e sempre crescente percentuale di attività commerciali complessive. Un numero crescente di aziende, piccole, medie e grandi dimensioni, sono ora colpiti da eventi internazionali e la concorrenza, quindi questo lo sviluppo del business attivo richiede conoscenze innovative e competenze professionali nel campo del business internazionale. Scopo Studi Lo scopo International Business (Joint Degree) Programma di studio è quello di preparare gli imprenditori proattivi e socialmente responsabili, dimostrando competenza nella gestione aziendale e la comunicazione interculturale e in grado di creare, gestire e sviluppare il business nei mercati internazionali lituana e internazionale. Studi risultati Risultati di apprendimento Per essere in grado di sviluppare il business in un contesto economico internazionale di applicare le conoscenze fondamentali delle scienze sociali (economia, gestione aziendale e teorie di gestione della qualità e metodologia) con approccio sistematico al business. Per conoscere il commercio internazionale, tasse e sistemi legali, relative direttive dell'Unione Europea, regolamenti di base lituani disciplinano le forme giuridiche delle imprese e delle attività aziendali ed essere in grado di applicarle nella pratica. Per essere in grado di valutare l'ambiente di business delle aziende internazionali ", le tendenze di sviluppo del business, le informazioni ei dati relativi alla gestione aziendale mediante l'applicazione di metodi di ricerca sociale. Per essere in grado di stabilire e sviluppare società commerciali internazionali, in grado di organizzare attività e condurre operazioni di business per garantire il corretto funzionamento delle organizzazioni internazionali di società internazionale in un ambiente multiculturale. Per essere in grado di pianificare le attività di società di business internazionale, per preparare e attuare progetti di business e le innovazioni legate allo sviluppo strategico. Per essere in grado di organizzare e gestire le risorse umane dell'azienda, per coordinare il lavoro di squadra, per selezionare i metodi motivazione efficaci e di effettuare la valutazione di un'attività professionale dei dipendenti. Per essere in grado di utilizzare tecniche di marketing e di vendita avanzate per garantire le prestazioni di business. Per essere in grado di controllare il materiale e le risorse finanziarie della società di business internazionale, per sapere come applicare strumenti analitici avanzati per le soluzioni di gestione. Per sapere come applicare le innovazioni scientifiche e tecniche per sviluppare le attività aziendali e la creazione di nuovi prodotti (servizi). Per essere in grado di preparare la strategia di sviluppo del business internazionale, di rendere le soluzioni strategiche di business e di gestire efficacemente il cambiamento, integrando i principi dello sviluppo sostenibile. Per essere in grado di valutare contesto economico globale e di valutare i principali rischi di sviluppo del business internazionale che utilizzano le tecnologie dell'informazione e della comunicazione, per prendere soluzioni efficaci e responsabili. Per acquisire le competenze necessarie per la valutazione della propria attività, conoscenze ed esperienze professionali, per determinare l'espressione di sé e le direzioni di auto-sviluppo e di sviluppare professionalità nel mutevole contesto economico internazionale. Contenuti Studi Unità generali corso di studi (18 ECTS): Business English, Advanced Information Technologies, Personalità e Psicologia della Comunicazione, Sociologia, Imprenditorialità e Leadership, Gestione personale e di carriera. Insegnamenti del campo di studio (138 ECTS): Globalizzazione e mercato globale, Economia, Management, International Business, comunicazione interculturale, Economia per Enterprise Business, Diritto commerciale, Marketing, Metodi Quantitativi per Affari, Affari Finanza e contabilità, gestione delle operazioni e logistica, Metodologia della Ricerca in Scienze Sociali, la gestione delle Risorse Umane, Sustainable Business Development, Business Information Systems, International Finance, Comportamento Organizzativo, Gestione per la Qualità, gestione strategica, Affari Progetti Gestione e altro. Insegnamenti del approfondire la conoscenza nello studio Field (15 ECTS): Il commercio internazionale, Import & Export Management, innovazioni aziendali, E-Business, Marketing Internazionale, Digital Marketing. Due stage di attività professionali vengono eseguite (formazione e stage finali), il volume - 33 ECTS. Tesi Finale - 9 ECTS. Carriera Opportunità di carriera Middle manager o alto livello, Capo del marketing, Responsabile delle risorse umane, Capo del dipartimento di attuazione del progetto, Capo della società internazionale, Proprietario dell'impresa. [-]

Laurea In Gestione Aziendale Dei Trasporti

Vilnius Business College
Campus 3 anni October 2017 Lituania Vilnius

Obiettivo del programma: formare i professionisti del trasporto che conoscono non meno di 2 lingue straniere e sono in grado di applicare con successo le conoscenze teoriche e competenze pratiche in un trasporto e servizi logistici mercato globale. [+]

Le migliori Lauree part time in Business, economia e amministrazione in Lituania. Corso di laurea in Gestione Trasporti Affari Programma: Gestione Trasporti Affari Grado premiato: laurea professionale di laurea in Trasporti e Logistica Campo di studi: Scienze Sociali Durata: A tempo pieno: 3 anni Crediti (ECTS) 180 la lingua del corso: Russo Obiettivo del programma: di formare professionisti del trasporto che conoscono non meno di 2 lingue straniere e sono in grado di applicare con successo le conoscenze teoriche e competenze pratiche in un trasporto e servizi logistici mercato globale. Le prospettive per il tirocinio / placement: attività di trasporto è uno dei settori industriali funzionanti con maggior successo, creando un enorme impatto sulla crescita economica della Lituania, quindi trasportare professionisti che conoscono un paio di lingue straniere molto bene trovare facilmente entrambi i tirocini e di lavoro in questo settore. mercato del trasporto e della logistica servizio è globale; quindi le prospettive di lavoro esistono sia nelle contee lituani e stranieri. Settore dei trasporti è un mondo con enormi opportunità e ora è il momento ideale per diventare un professionista in questo campo. Che cosa vi verrà insegnato: organizzazione aziendale, gestione delle vendite, delle tecnologie dell'informazione nel settore dei trasporti, della logistica, diritto dei trasporti, tecnologie passeggeri e di trasporto del carico, doganali e servizi di spedizione, magazzinaggio e stivaggio logistica, rafforzato lingue (russo / tedesco / spagnolo et al.) insegnamento della lingua inglese e. Cosa si diventa: come un laureato del programma di studio Trasporti business, sarà: integrare nella collettivi organizzazione lituani e internazionali già esistenti che forniscono servizi di logistica; stabilire la propria azienda di trasporto; lavorare in aziende merci e passeggeri l'organizzazione; lavoro in diverse istituzioni governative e organizzazioni di imprese in cui sono tenuti gli specialisti di logistica professionale. Scadenza della domanda: 15 ago 2016 Data di inizio: 3 OTTOBRE 2016 [-]

Laurea In Politica Mondiale E L'economia

Vytautas Magnus University
Campus 4 anni September 2017 Lituania Kaunas

CdS: Mondo Politica ed Economia incorpora due discipline principali: scienze politiche ed economia. Laureati del programma raggiungono doppio diploma-politico Scienza e scienze economiche. [+]

Caratteristiche uniche CdS: Mondo Politica ed Economia incorpora due discipline principali: scienze politiche ed economia. Laureati del programma raggiungono doppio diploma-politico Scienza e scienze economiche. Competenze acquisite I laureati saranno in grado di: - Per spiegare i processi politici ed economici nei diversi paesi, regioni e su scala mondiale; - Per valutare i legami tra gli attori politici e le strutture economiche dei sistemi politici dei vari paesi; - Per condurre un'analisi comparativa dei processi politici ed economici, condurre analisi dei fenomeni e prevedere l'andamento futuro di questi processi; - Per fare una ricerca di singolarità entità politiche ed economiche "e il rapporto tra loro; - Per individuare e valutare i principali tendenze politiche ed economiche del mondo; - Per selezionare e identificare la direzione ottimale della pratica economica e politica; - Valutare le competenze appena acquisite, costantemente raccogliere informazioni e valutare criticamente, e lasciarsi guidare da disposizioni di apprendimento continui Opportunità di lavoro I laureati del Mondo Politica e programma Economia Studies sarà in grado di proseguire gli studi in programmi di master più specializzata in scienze politiche, economia e altre scienze sociali e umanistiche in VMU e altre università lituane o straniere, o di impegnarsi in attività pratiche: il lavoro come consulenti politici, revisori, manager ed economisti in istituzioni lituane e straniere pubbliche, ambasciate nazionali, gli uffici consolari, le organizzazioni non governative, l'UE e altre organizzazioni internazionali, istituzioni e uffici, il settore privato, i media e altri mezzi di informazione pubblica. Gli specialisti saranno in grado di confrontare i vari paesi i processi politici ed economici e ad avviare, sviluppare e realizzare una serie di progetti, sociale, economico di sviluppo politico '. I laureati avranno le conoscenze, le capacità e le competenze per sviluppare e implementare progetti internazionali e di partecipare attivamente nella regione europea di vicinato (partenariato orientale e la Sinergia del Mar Nero, il partenariato euromediterraneo) forum ONG per affrontare con l'Europa dell'Est e il resto del mondo problemi politici ed economici, anticipano le azioni possibili scenari per il futuro e, allo stesso tempo rappresentano la Lituania e altri paesi. Requisiti di accesso I candidati devono avere un diploma di scuola superiore o titolo equipollente e provata capacità di parlare fluentemente, leggere e scrivere in inglese. Modalità di applicazione Documenti richiesti: - Modulo di domanda; - Original High School di diploma e la traduzione in inglese, e: a) Approvato dal "Appostille" - per i cittadini dei paesi aderenti alla Convenzione dell'Aia del 1961; b) legalizzata dal Centro di valutazione della qualità dell'istruzione superiore (www.skvc.lt) in Lituania - per gli altri cittadini dei paesi; - Prova di conoscenza della lingua inglese (TOEFL, IELTC, etc.); - Copia del passaporto o di altro documento di riconoscimento; - 1 foto recenti formato tessera (3 x 4 cm); - Copia del documento che mostra pagato tassa di iscrizione di 50 euro; - Lettera di motivazione (300-500 parole); - Curriculum vitae; - Scheda alloggio. [-]

Turismo Bachelor E Gestione Alberghiera

Kaunas College - University Of Applied Sciences
Campus 3 anni September 2017 Lituania Kaunas

Pratica focalizzata studenti arredo programma accademico con conoscenza delle scienze economiche, sociali e applicata, nonché le capacità imprenditoriali necessarie in Turismo e Ospitalità [+]

Le migliori Lauree part time in Business, economia e amministrazione in Lituania. Pratica focalizzata studenti arredo programma accademico con conoscenza delle scienze economiche, sociali e applicata, nonché le capacità imprenditoriali necessarie nel turismo e settore alberghiero. Parte obbligatoria del programma di studio si compone di: - soggetti Generale - 15 crediti ECTS (Filosofia, Fondamenti di ricerca applicata, tecnologie dell'informazione); - Soggetti professionali - 105 crediti ECTS (inglese commerciale, lingua straniera (tedesco / francese), Economia Aziendale, Matematica Applicata, Geografia turistica, comunicazione interculturale, Fondamenti di Marketing, Turismo Servizi e Infrastrutture, Management, Marketing Turismo, Economia, Business Ethics, Legge, contabile); - soggetti Specializzazione - 21 crediti ECTS (Hotel Management, Preparazione del cibo Tecnologia, F & B Service, Turismo Società di Gestione, Turismo e Ambiente, Trasporti); - A scelta - 9 crediti ECTS; - Tirocinio - 30 crediti ECTS (nel turismo imprese / alberghi). Requisiti di ammissione: - Diploma di istruzione secondaria o equivalente; - Adeguate conoscenze della lingua inglese (TOEFL o certificato IELTS consigliati); - Visa (se necessario) per lo studio in Lituania Piano di studi Temi generali di studi collegiali - Introduzione alla filosofia - Lituano - Information Technologies Soggetti Field Study - Nozioni di base di Psicologia - Matematica Applicata - Statistica - Lingua Straniera II - Economia - Nozioni di base di mercato comune UE - Comunicazione interculturale - Gestione - Contabilità - Nozioni di base di Marketing - Diritto - Ambiente e Sicurezza Umana - Finanze - Storia della Cultura - Turismo Antropologia - Viaggi Geografia - Turismo Risorse in Lituania - Turismo Servizi e Infrastrutture - Business Ethics - Lingua Straniera I (Business English) Pratiche, tesi finale - Pratica I - Pratica II - Pratica III - Pratica Finale - Tesi Finale Management del Turismo Specializzazione - Turismo Marketing - Turismo Società di Gestione - Metodologia della Escursioni - Trasporti Hotel Management Specializzazione - Turismo Marketing - Operazioni di Servizi Catering - Albergo di gestione - Catering Tecnologia Soggetti elettivi gratuiti - Sociologia - Fondamenti di Ricerca Applicata - Leadership - Event Management - Lingua Straniera III (russo) - sistemi di prenotazione - Soggetti dal KK suggerito lista - Attività fisica - Introduzione agli studi [-]

Laurea In Business Internazionale E Di Comunicazione

ISM University of Management and Economics
Campus 7 semestri September 2017 Lituania Vilnius

Il programma Impresa e Comunicazione Internazionale è stato progettato tenendo conto delle tendenze di business globali quali la globalizzazione, il carattere multiculturale di squadre di affari, importanza della comunicazione all'interno e all'esterno dell'azienda. Pensiero ampio e una buona comprensione del contesto di mercato è una delle caratteristiche più desiderate di uno specialista o di manager ... [+]

Bachelor of International Business e Comunicazione ISM Università di Economia e Management offre un programma di studio di laurea unico in lingua inglese. Questo 3,5 anni-lungo programma integrato di International Business and Communications fornirà conoscenze e le abilità pratiche necessarie per una carriera di successo in aziende multinazionali. Il programma Impresa e Comunicazione Internazionale è stato progettato tenendo conto delle tendenze di business globali quali la globalizzazione, il carattere multiculturale di squadre di affari, importanza della comunicazione all'interno e all'esterno dell'azienda. Pensiero ampio e una buona comprensione del contesto di mercato è una delle caratteristiche più desiderate di uno specialista o manager. Al termine del programma di International Business e Comunicazione, gli studenti avranno una forte comprensione delle funzioni di business internazionali e avranno acquisito competenze comunicative personali e aziendali, nonché le competenze manageriali necessarie in una società globale. Grazie al suo carattere multinazionale, il programma Affari e Comunicazione Internazionale sarà l'occasione per incontrare persone di culture diverse, migliorare le capacità di lingue straniere, e di acquisire competenze essenziali e le competenze necessarie per lavorare in una comunità globale moderno. Carattere distintivo del programma Programma unico in Lituania, che combina in modo efficiente i soggetti di gestione e di comunicazione internazionale; Focus su aspetti di International Business, che sono tra International Management ed Economia Internazionale; Possibili specializzazioni - Affari Internazionali, Marketing internazionale o interna ed esterna di comunicazione; Programma di studio intensivo in lingua inglese, che porta a un diploma di laurea in 3,5 anni, dando l'accesso prioritario al mercato del lavoro e la possibilità di iniziare a fare esperienza prima e la carriera edificio più veloce; Uno o anche due semestri di scambio in una delle istituzioni partner o dalla prassi internazionale; Tesi di laurea concepito come un progetto di consulenza. Prospettive di carriera Inserimento diretto o posizione di tirocinio in una multinazionale con un focus sul marketing, gestione, comunicazione o delle risorse umane; Avanzati studi di laurea magistrale. Per il suo contenuto interdisciplinare - gli studenti possono entrare in un ampio spettro di programmi in materia di commercio e economia. Programma di comunicazione Business International e si svolge a Vilnius. [-]

Laurea In Turismo E Viaggi D'affari

International School of Law and Business
Campus 3 anni September 2017 Lituania Vilnius

Si tratta di un settore multidisciplinare di studio con lo scopo di preparare le persone con l'esperienza, l'impegno e le competenze per la gestione, il marketing e le posizioni delle operazioni nel settore in espansione che offre cibo, alloggi, e servizi turistici per persone lontano da casa. [+]

Le migliori Lauree part time in Business, economia e amministrazione in Lituania. Piace viaggiare? Un sorriso è una parte integrante di voi? Personale gentile e disponibile? Come aiutare gli altri? Come per affrontare le sfide? Se la risposta è affermativa - Turismo e il programma Hotel Business è proprio per voi! Si tratta di un settore multidisciplinare di studio con lo scopo di preparare le persone con l'esperienza, l'impegno e le competenze per la gestione, il marketing e le posizioni delle operazioni nel settore in espansione che offre cibo, alloggi, e servizi turistici per persone lontano da casa. Come un campo di studio, Turismo e Hotel Il business è interdisciplinare. Si basa su una vasta gamma di discipline di base per fornire le conoscenze e le competenze necessarie per soddisfare le diverse esigenze poste su individui in posizioni manageriali nel settore dell'ospitalità fondamentale. Un programma di studio esclusivo con risorse accademiche americane ISLB è diventata il partner di (AHLEI) Academic Program Global American Hotel & Lodging Educational dell'Istituto. Al momento gli studenti Albergo business conseguiranno Hospitality Management diploma di American Hotel e Alloggi Educational Institute, oltre al professionale laurea diploma di Scuola Internazionale di Diritto e Business laurea turismo e. Inoltre, per un totale di 12 certificati professionali in diverse aree di ospitalità sono concessi a turismo e viaggi d'affari ISLB studenti AHLEI dopo il completamento degli esami. Il American Hotel & Lodging Educational Institute estende la sua reputazione in tutto il mondo per soddisfare le esigenze degli istituti di formazione e le organizzazioni alberghiere attraverso più di 90 filiali con licenza in 54 paesi. Resta principale fornitore al mondo di risorse di istruzione e formazione e la fonte principale di certificazione professionale per l'ospitalità e settore alberghiero a livello mondiale. Informazioni su American Hotel & Lodging Educational Institute Fondata nel 1953, l'Istituto Educativo, uno dei migliori vantaggi per i soci senza scopo di lucro della American Hotel & Lodging Association, è la fonte principale per la consegna di educazione ospitalità di qualità, la formazione e la certificazione professionale che risponde alle esigenze delle scuole di ospitalità e industrie di tutto il mondo. Certificazione professionale presso l'Istituto Educativo è la distinzione fondamentale di eccellenza professionale per l'industria dell'ospitalità. L'Istituto Educativo certifica e convalida delle competenze in collaborazione con il mondo accademico ed esperti del settore per più di 20 posizioni nel settore alberghiero; denominazione di prima linea per il direttore generale, tra cui il prestigioso CHA - il Certified Administrator hotel. Quali vantaggi AHLEI certificazioni professionali portare? Distinzione di eccellenza, Lo standard per l'industria globale, Riconoscimento delle capacità e delle competenze necessarie per avere successo in posizione specifica. Un percorso a pagamento e risparmio di tempo per continuare gli studi in Svizzera Dopo aver terminato due corsi di laurea Turismo e Hotel commerciali, Forniamo la possibilità di continuare gli studi in Svizzera Lucerne Business e Hotel Business School (BHMS) e chiedere un secondo diploma di laurea fornite dal Regno Unito Robert Gordon University. Il programma offre una tassa e risparmio di tempo percorso attraverso BHMS anche un MBA in Hospitality Management dalla City University di Seattle in Svizzera. Opportunità di lavoro I laureati si applicano per l'occupazione con ristoranti, alberghi, casinò, discoteche e servizi di ristorazione del contratto. Esistono opportunità in ospedale e di alimento della scuola di servizio, i casinò, club, servizi di ristorazione governo, resort, franchising di fast food, centri congressi, le compagnie aeree, i tour operator e agenzie di viaggio. Una grande varietà di posti di lavoro e opportunità di carriera esistono all'interno del campo. Neolaureati in genere iniziano come tirocinanti o assistente manager in cibo, alloggio, e le operazioni di viaggio e progredire a posizioni manageriali come acquisire esperienza. Settori specializzati come le vendite alberghiere, marketing, amministrazione del personale, e le operazioni di franchising prevedono anche occupazione per i nostri laureati. Laureati ISLB sono premiati con un diploma di laurea professionale, che corrisponde al sesto livello di Lituania descrizione delle qualifiche, il sesto livello del Quadro europeo delle qualifiche e il primo ciclo dell'istruzione superiore europea Qualifications Framework. [-]

Laurea In Gestione Aziendale

International School of Law and Business
Campus 3 anni September 2017 Lituania Vilnius

Studiare per una laurea professionale amministrazione aziendale consente di sviluppare una visione ampia delle organizzazioni imprenditoriali e fornisce conoscenze su temi specifici in settori quali i mercati, i clienti, la finanza, le operazioni, la politica aziendale della comunicazione e delle tecnologie dell'informazione, e e la strategia. [+]

Studiare per una laurea professionale amministrazione aziendale consente di sviluppare una visione ampia delle organizzazioni imprenditoriali e fornisce conoscenze su temi specifici in settori quali i mercati, i clienti, la finanza, le operazioni, la politica aziendale della comunicazione e delle tecnologie dell'informazione, e e la strategia. Le questioni commerciali sono normalmente affrontati a livello europeo e internazionale, in modo da sviluppare una comprensione globale e l'atteggiamento nei processi di business. Una tassa di risparmio percorso per la vostra seconda laurea in Olanda Laureati ISLB sono invitati a NHL Università di Scienze Applicate in Olanda per ottenere un diploma di laurea secondo in Ingegneria, in un anno. Siate pronti a realizzare tutte le competenze necessarie per la tua carriera: una comprensione del comportamento e della struttura organizzativa, pensiero analitico e critico, un approccio creativo alla soluzione dei problemi, il processo decisionale, la capacità di ricerca, interpretare e utilizzare i dati aziendali e finanziari, fiducia in se stessi, l'iniziativa e la capacità di gestire il tempo, progetti e risorse, apprezzamento delle cause e degli effetti dei cambiamenti esterni economiche e di altro. Get prassi pertinenti A studi di gestione aziendale si prepara per una carriera nel mondo degli affari, che può allungare attraverso qualsiasi settore o industria. Le opzioni di carriera sono quindi variati. Decidere la zona che si desidera lavorare e cercare di ottenere la relativa esperienza lavorativa a partire con lo spirito imprenditoriale. Approfittate della nostra rete di larghe parti sociali. Le parti sociali di ISLB tengono conferenze, oltre a fornire attivamente i nostri studenti con carriera e posti finali pratica professionale, partecipare a eventi di ISLB che sviluppano imprenditorialità e la creatività, supervisionano le tesi finali degli studenti. Le competenze pratiche acquisite su un studi di gestione aziendale a ISLB consentono di creare la consapevolezza commerciale più veloce e per prepararsi per l'inizio personali contribuendo al vostro datore di lavoro scelto in modo rapido ed efficace. Incontra le opportunità Le opportunità ti aspettano in ruoli di gestione e di analisi con i datori di lavoro nel settore privato, pubblico e del volontariato. Inoltre, gli studi di gestione aziendale sono così universale come mandanti di business possono essere. Una volta che si decide su un'attenzione specifica area di business si sono invitati a corsi online supplementari a ISLB. Laureati ISLB sono premiati con Diploma di laurea professionale, Che corrisponde al sesto livello di Lituania descrizione delle qualifiche, il sesto livello del Quadro europeo delle qualifiche e il primo ciclo dell'istruzione superiore europea Qualifications Framework. [-]

Laurea In Marketing E Media Art

International School of Law and Business
Campus September 2017 Lituania Vilnius

Marketing e Media Art è un nuovo programma di studio congiunto condotto in inglese, insieme con l'University College Internazionale di Bulgaria (di seguito - IUC). [+]

Le migliori Lauree part time in Business, economia e amministrazione in Lituania. Marketing e Media Art è un nuovo programma di studio congiunto condotto in inglese, insieme con l'University College Internazionale di Bulgaria (di seguito - IUC). Lo scopo della programma di studio congiunto in Marketing e Media Art (Di seguito - programma comune, programma di studio) è quello di formare specialisti creative e innovative in grado di soddisfare le esigenze del mercato del lavoro dinamico e globale e creare l'industria della comunicazione e professionisti del marketing che sono in grado di realizzare praticamente la propria arte, i media e progetti di business, o progetti che sono stati preparati da altri, lavorando sia individualmente che in team. In studio audiovisiva recente attrezzato, un gruppo di studenti saranno in grado di creare prodotti mediatici eseguendo una gamma completa di funzioni allo stesso tempo, attraverso la condivisione funzioni tra loro e applicando le conoscenze fornite dai docenti durante le lezioni teoriche. Lo studio audiovisiva può essere utilizzato contemporaneamente da: operatori 3 video, installazione video a comandi, operatore suono, light designer, regista di video, sceneggiatore, studio dell'artista e 2-3 truccatori. Questo è solo un gruppo di progetto. La base tecnica del laboratorio creativo permetterà di realizzare progetti in almeno 4 direzioni - TV di ripresa della produzione, promozione di ripresa della produzione, la produzione di foto e prodotti audio. Competenze Avrete conoscenze nel campo delle comunicazioni multimediali e forme estetiche, e sarà in grado di analizzare e valutare Potrai acquisire una comprensione delle imprese, l'economia di mercato, la conoscenza di marketing e di etica professionale Potrete migliorare l'uso delle lingue straniere nelle attività professionali Sarete in grado di eseguire una ricerca e applicare i suoi risultati Sarete in grado di creare, gestire - pianificare, organizzare e svolgere attività di progetto nel settore delle comunicazioni e le industrie creative Sarete in grado di applicare correttamente la tecnica, la tecnologia e standard di sicurezza nel settore dei media Sarete in grado di sviluppare e presentare il concetto di progetti di media individualmente o in gruppo, e la progettazione dei suoi oggetti di comunicazione e anche guadagnare altre competenze professionali richieste. Pratica Gli studenti saranno in grado di svolgere il loro lavoro pratico in marketing e pubbliche relazioni dipartimenti di organizzazioni in Lituania, Bulgaria o in qualsiasi altro paese dell'UE, nonché in imprese e organizzazioni nel campo dei media, della comunicazione e le industrie creative. Diplomi internazionali IUC ha esperienza nella preparazione di specialisti altamente qualificati insieme con l'istituto di istruzione superiore nel Regno Unito (Cardiff Metropolitan University), Saint Etienne scuola di business in Francia (Ecole Supérieure de Commerce de Saint-Etienne) e con Stenden University in Olanda. Insieme a questi partner, IUC emette doppi diplomi nei settori del turismo, commercio internazionale, sistemi informativi aziendali, di business e di gestione. Carriera Completando il programma di studio congiunto in Marketing e Media Art , I laureati saranno in grado di lavorare come vendite, marketing e pubbliche relazioni di specialisti, che progettano, preparare, coordinare e attuare programmi di diffusione di informazioni, al fine di promuovere le organizzazioni, prodotti e servizi, così come rappresentano aziende che vendono tecnici vari, industriale, medicale , prodotti e servizi farmaceutici e ITR. Laureati programma congiunto saranno preparati ad impegnarsi nella pratica delle arti multimediali e di avviare e gestire progetti multimediali creativi. Laureati programma comune possono iscriversi al programma un master completando ulteriori studi e soddisfare le esigenze di una università appropriata. Prossimi programmi post-laurea di studio in Lituania - Marketing e gestione delle imprese a Vilnius University (un master in marketing viene assegnato), Marketing e Commercio Internazionale di Vytautas Magnus University (un master in marketing viene assegnato), Marketing a Klaipeda Università (un master in marketing viene assegnato). [-]