Lauree di primo livello in Business, economia e amministrazione in Sudafrica

Guarda le Lauree in Business, economia e amministrazione in Sudafrica 2017

Business, economia e amministrazione

Bachelor gradi da istituti accreditati e le università possono essere importanti pietre miliari verso una carriera di successo.Il più comune tipo di corso di laurea è una laurea 's, di solito assegnato dopo quattro anni di studio di successo

Aziendale, economia e gradi Amministrazione saranno correlati al comportamento delle risorse in diversi tipi di ambienti. Gli studenti possono aspettarsi di conoscere il funzionamento dei mercati in diversi livelli, come ad esempio le economie locali o commercio internazionale, o possono imparare a essere leader organizzativi che cercano di migliorare le entrate di una società, il profitto o l'immagine.

Sudafrica, ufficialmente la Repubblica del Sud Africa, è un paese situato sulla punta meridionale dell'Africa. E 'diviso in nove province. Sud Africa non è solo un punto di partenza, essa stessa è una destinazione fantastica ricca di cultura, la fauna e la flora e la storia.

I migliori Corsi di laurea di primo livello in Business, economia e amministrazione in Sudafrica 2017

Ulteriori informazioni

Bachelor Of Commerce In Innovazione Di Business E L'imprenditorialità

AFDA
Campus A tempo pieno 3 anni February 2017 Sudafrica Johannesburg

Lo scopo di questi gradi è quello di fornire ai laureati di entrare nelle industrie creative e altri come imprenditori con le seguenti competenze attraverso squadra e apprendimento basato su progetti, leadership innovativa e lo sviluppo di gestione, e le reti collaborative. [+]

Le migliori Lauree in Business, economia e amministrazione in Sudafrica 2017. Lo scopo di questi gradi è quello di fornire ai laureati di entrare nelle industrie creative e altri come imprenditori con le seguenti competenze attraverso squadra e apprendimento basato su progetti, leadership innovativa e lo sviluppo di gestione, e le reti collaborative: Capire il mercato per nuova tecnologia basata start-up all'interno della creatività, dei media e di altre industrie. Capire come le aziende nel campo delle tecnologie di nuova funzione. Capire come impiegare le nuove tecnologie in modi dirompenti per guadagnare un punto d'appoggio nel mercato e di competere a nuovi livelli nelle industrie creative nei settori dei media, dello sport e dello spettacolo. Capire come gestire il denaro per garantire la stabilità finanziaria della loro attività di start-up. Capire marketing per garantire che la loro idea di business raggiunge i mercati richiesti. tasse di programma: Si prega di contattare NadiaC@afda.co.za per ulteriori informazioni. Durata del programma: Dal 26 gennaio 2016 al 5 dicembre 2017. Data di inizio: Dal 26 gennaio 2016 al 5 dicembre 2017 (Compresa l'iscrizione e l'orientamento). Successivo applicazione data di scadenza: 15 dicembre 2017 [-]

Bachelor Of Commerce In Materia Di Imprenditorialità

Management College Of Southern Africa MANCOSA
Campus A tempo pieno 3 anni February 2017 Sudafrica Durban

L'imprenditorialità è il processo di identificazione, la creazione e la realizzazione di opportunità per le nuove iniziative imprenditoriali o sociali. [+]

Bachelor of Commerce in Imprenditorialità Codice Programma: SAQA-97907 - Livello NQF 7 - Credits 360 L'imprenditorialità è il processo di identificazione, la creazione e la realizzazione di opportunità per le nuove iniziative imprenditoriali o sociali. Il corso di laurea di Commercio di imprenditorialità è un corso di laurea che si propone di fornire conoscenze, abilità e acume per coloro che aspirano a iniziare la propria attività o di coloro che desiderano contribuire a iniziative imprenditoriali di successo. Il Bachelor of Commerce in Imprenditorialità risponde alle esigenze degli studenti e della comunità attraverso l'offerta di una formazione adeguata in materia di imprenditorialità e sviluppo imprenditoriale. Il contenuto del programma è progettato per fornire qualificazioni con conoscenze post-laurea, competenze specifiche e la competenza (compreso lo sviluppo di attributi laureati e qualità) nel campo della imprenditorialità, il programma fornisce opportunità di crescita continua intellettuale personale, l'attività economica subordinato e applicata contributi gratificanti per la società. Esiti Al completamento con successo del programma, lo studente deve essere in grado di: Definire il concetto di imprenditorialità; Descrivere il processo imprenditoriale; Comprendere la teoria che sta dietro la creatività e l'innovazione; Identificare e valutare le opportunità di business; Descrivere il contesto in cui si verifica l'attività imprenditoriale; Comprendere il quadro giuridico e le tecnologie dell'informazione in cui operano le imprese; Spiegare i domini di imprenditorialità, la gestione e la gestione finanziaria; Visualizzazione conoscenza delle aree funzionali della gestione; Applicare i principi contabili nella gestione di un business; Valutare le strategie di crescita per iniziative imprenditoriali. Struttura del programma Anno 1 Semestre 1 imprenditorialità 1A Economia 1A Business Management 1A Matematica Aziendale Semestre 2 imprenditorialità 1B Economia 1B Business Management 1B Business Communication Anno 2 Semestre 1 imprenditorialità 2A Business Management 2A Gestione contabile Diritto commerciale Semestre 2 imprenditorialità 2B Business Management 2B applicazioni di calcolo Principi contabili finanziari Anno 3 Semestre 1 imprenditorialità 3A Business Management 3A Business Management 3B imprenditorialità 3B Semestre 2 imprenditorialità 3C imprenditorialità 3D Tecniche statistiche in Business gestione delle informazioni Requisiti di ammissione Il requisito minimo è l'ingresso del Certificato anziano nazionale o National Vocational Certificate con le combinazioni delle materie pertinenti e livelli di realizzazione; o Un NQF livello 4 titolo equivalente con comprovata conoscenza della lingua inglese; o Un certificato superiore, un Advanced Certificate o Diploma. [-]

Bcom Gestione Aziendale

The Da Vinci Institute
Campus Part time 5 anni February 2017 Sudafrica Lethabong

Questo Bachelor of Commerce (Business Management) laurea è finalizzato allo sviluppo di manager che capiranno l'importanza della trasformazione socio-economica per il Sud Africa. [+]

Le migliori Lauree in Business, economia e amministrazione in Sudafrica 2017. Questo Bachelor of Commerce (Business Management) laurea è finalizzato allo sviluppo di manager che capiranno l'importanza della trasformazione socio-economica per il Sud Africa. DOMANDA Questo grado è specificamente progettato per permettere futuri candidati l'opportunità di realizzare il loro vero potenziale da: - preparare loro di svolgere il loro lavoro in modo efficace all'interno di un ambiente organizzativo moderno - fornire opportunità di sviluppo personale per loro, mentre si incontrano esigenze di lavoro potenziali all'interno del dominio di gestione aziendale - enfatizzando l'integrazione dei sistemi, la tecnologia, l'innovazione e concetti di sviluppo le persone in prestazioni individuali all'interno di un'organizzazione - in via di sviluppo a comprendere il proprio ruolo nel contesto organizzativo e il loro contributo alla gestione di un sistema. SCOPO Le persone che ottengono questa qualifica saranno in grado di: - definire e applicare una varietà di teorie di sviluppo manageriale in un quadro di sistemi di pensiero - descrivono le conoscenze e le competenze necessarie per informare la gestione sostenibile e le pratiche di sviluppo organizzativo - comunicare idee, concetti, e le applicazioni pratiche di le teorie relative allo sviluppo gestione applicare la tecnologia, l'innovazione, persone e sistemi di pensiero concetti di trasformare individui, organizzazioni e / o comunità. Requisiti Immatricolazione Certificato con: - English Prima Lingua - 50% - Inglese seconda lingua - il 60% - Matematica - 50% - Matematica Literacy - 70% Appropriato Esperienze di lavoro (anni): non richiesto. Datore di lavoro di supporto: Generale se applicabile Condizioni: Se i requisiti di ammissione non sono soddisfatte, un colloquio con lo studente e un rappresentante di Da Vinci saranno programmate per ottenere ulteriori informazioni per un eventuale ammissione provvisoria. [-]

Bachelor Of Commerce In Legge

Pearson Institute of Higher Education
Campus A tempo pieno 3 anni February 2017 Sudafrica Midrand

La natura multidisciplinare di questa qualifica si prepara per il lavoro in molte aree di business ed è una base eccellente per una carriera nel commercio, marketing, risorse umane e la gestione finanziaria. E 'anche un percorso di un Bachelor of Laws (LLB) per quelli di voi che vogliono praticare la legge. [+]

La natura multidisciplinare di questa qualifica si prepara per il lavoro in molte aree di business ed è una base eccellente per una carriera nel commercio, marketing, risorse umane e la gestione finanziaria. E 'anche un percorso di un Bachelor of Laws (LLB) per quelli di voi che vogliono praticare la legge. La nostra laurea è ampia e intensa. Si coprono i principi e le tecniche del commercio e del diritto generale nel contesto di commercio specialista gruppi elettivi, che si sceglie nel vostro secondo anno. Le major commerce nucleo sono Business Management, Gestione delle Risorse Umane e gestione finanziaria. È inoltre acquisire preziose conoscenze e competenze in Business English, abilità informatiche, relazioni industriali ed economia. Sarà inoltre studiare una gamma di moduli di legge in materia di privati ​​e Mercantile Law. A causa di enfasi unico della nostra qualificazione su richiesta, è necessario selezionare, condotta e presentare un progetto di ricerca e completare uno stage nel terzo anno di studi. Crediamo che il successo della nostra BCom (Legge) si trova in una flessibilità di scelta soggetto, un curriculum che è rilevante e altamente qualificato personale docente. La nostra tecnologia Enhanced Learning Environment (TEL), e l'esposizione a casi legali reali, si prepara inoltre per il mondo del lavoro. Con l'introduzione per la ricerca, stiamo anche preparando per la vittoria studi, un'offerta unica in gradi di laurea. Questo approccio misto assicura che si laurea con competenze professionali essenziali come il pensiero critico, efficace soluzione dei problemi, collaborando in team e comunicare in modo efficace così come le abilità legali come il ragionamento logico e dare giudizi etici. metodi di insegnamento e di valutazione Usiamo una miscela di apprendimento lezione-led e Technology Enhanced Learning (TEL) e nel terzo anno, lavoro Apprendimento integrato (WIL). Le nostre dimensioni delle classi più piccole permette di attenzione individualizzata. Il nostro corpo docente è un mix di docenti universitari a tempo pieno e professionisti che lavorano per essere sicuri di beneficiare di qualità accademica e ingressi specifici di settore. Si sono emessi con una tavoletta per l'apprendimento e la ricerca. Si ha accesso a centri di risorse del campus, laboratori informatici e WiFi. Si frequentano lezioni, sessioni di piccolo gruppo e workshop. Si può volontariato presso l'Istituto di Pearson Consulenza legale e centro di formazione. Si può partecipare a concorsi moot court. Durante tutto il programma, è necessario dimostrare la comprensione teorica e pratica attraverso le valutazioni basate su applicazioni quali gli esami, presentazioni, casi di studio, progetti di ricerca e analisi delle problematiche commerciali. ANNO 1 Business English Business Management 1A Business Management 1B Competenze informatiche L'occupazione Relazioni 1 diritto di famiglia Contabilità 1A Contabilità 1B Gestione delle Risorse Umane 1 Introduzione al diritto 1A Introduzione al diritto 1B Legge di persone tecniche quantitative ANNO 2 Economia 1A Economia 1B legge imprenditoriale Sistemi Informativi Risorse Umane Diritto del lavoro individuale Diritto Fallimentare Legge di strumenti negoziabili Legge di successione Metodologia della ricerca E una scelta di due dei seguenti gruppi elettivi, che sarà major nel vostro terzo anno: Gruppo 1 Business Management 2A Business Management 2B Gruppo 2 Gestione delle risorse umane 2A Gestione delle risorse umane 2B Gruppo 3 Gestione contabile 2A Gestione contabile 2B ANNO 3 Collettivo Diritto del lavoro Legge di Contratto Legge di Delict Diritto della Proprietà Legge di vendita e locazione Progetto di ricerca Il lavoro Apprendimento integrato (WIL) E una scelta di due dei seguenti gruppi elettivi, basato sulla selezione di major di anno 1 e 2: Gruppo 1 Business Management 3A Business Management 3B Gruppo 2 Gestione delle risorse umane 3A Gestione delle risorse umane 3B Gruppo 3 Financial Management 3 Requisiti di ingresso Avete bisogno di un certificato nazionale del Sud Africa Senior (NSC) per scopi di laurea. Oppure, se si dispone di un diploma di maturità internazionale, è necessario ottenere l'esenzione matriciale dal Consiglio immatricolazione. Pearson Istituto assisterà con l'applicazione dell'esenzione al Consiglio per la valutazione. Oppure è necessario aver completato con successo il relativo programma della Fondazione. E hai bisogno di almeno 25 punti di ammissione Pearson Institute. Qualificazione accreditamento Accreditato dal Comitato Istruzione del Sud Africa più di alta qualità (HEQC) del Consiglio sull'istruzione superiore (CHE). Registrato presso il Qualifications Authority del Sud Africa (SAQA). Opzioni di carriera Le carriere per voi, come un Bachelor of Commerce in Giurisprudenza laureato, sono varie e comprendono: Amministrazione aziendale gestione imprenditorialità politica bancario Data di inizio Febbraio o mese di luglio (moduli selezionati) [-]

Laurea Di Onori Commercio Nella Gestione Aziendale

Pearson Institute of Higher Education
Campus A tempo pieno 1 anno February 2017 Sudafrica Midrand

I BComHons (Business Management) è un diploma post-laurea altamente esigenti. L'obiettivo principale è quello di estendere la vostra conoscenza di business, commercio e teoria di gestione, attraverso la ricerca accademica e l'applicazione pratica. [+]

Le migliori Lauree in Business, economia e amministrazione in Sudafrica 2017. I BComHons (Business Management) è un diploma post-laurea altamente esigenti. L'obiettivo principale è quello di estendere la vostra conoscenza di business, commercio e teoria di gestione, attraverso la ricerca accademica e l'applicazione pratica. La nostra qualificazione fornisce conoscenze e competenze in sei moduli obbligatori avanzate. Questi moduli sono Strategic Management, Project Management, Comportamento Organizzativo, Finanza per i non-specialisti, Metodologia della ricerca e della ricerca tesi. All'interno della struttura delle due aree tematiche di ricerca, potrete dirigere e guidare il proprio progetto di ricerca indipendente che culminerà in una tesi, sotto la guida di un relatore. In Gestione Strategica, si coprirà la strategica e cambiare problemi che devono affrontare le organizzazioni moderne. In Project Management, imparerete come pianificare, organizzare e gestire progetti con particolare attenzione alla ricerca di nuovi e innovativi modi di fare così. In Comportamento Organizzativo, l'attenzione è su ciò che colpisce l'efficacia e comportamento organizzativo. In Finanza per Specialists Sofferenze, imparerete come utilizzare prospetti contabili e le informazioni finanziarie per migliorare il business il processo decisionale. Ciò che rende la nostra laurea con lode unico è non solo il suo rigore accademico, ma la sua enfasi sulla applicazione del mondo reale. Come un BComHons (Business Management) si laureano vi sarà molto competitivo nel mercato del lavoro perché avrete acquisito competenze avanzate come il pensiero critico, analitico e indipendente, auto-disciplina, la perseveranza, la ricerca di soluzioni innovative alle problematiche di business, lavorare in gruppo e di comunicare efficacemente. Questo programma è un percorso eccellente per promuovere gli studi master in commercio e alle carriere accademiche e professionali in una gamma di attività, gestione e ambienti di consulenza. metodi di insegnamento e di valutazione Usiamo una miscela di apprendimento lezione-led e Technology Enhanced Learning (TEL). Le nostre dimensioni delle classi più piccole permette di attenzione individualizzata. Il nostro corpo docente è un mix di docenti universitari a tempo pieno e professionisti che lavorano per garantire che si beneficiare di qualità accademica e gli ingressi specifici del settore. Si ha accesso a centri di risorse del campus, laboratori informatici e WiFi. Offriamo una combinazione di lezioni, seminari, workshop e consultazioni personali. In consultazione con un supervisore, è diretto e guidare la vostra tesi di ricerca specializzato. Si saranno valutati attraverso esami scritti, le assegnazioni, casi di studio e progetti. La vostra tesi di ricerca è moderato esternamente. ANNO 1 Finanza per i non specialisti Comportamento organizzativo Gestione del progetto tesi di ricerca Metodologia della ricerca Strategic Management Requisiti di ingresso Hai bisogno di una laurea riconosciuta laurea BCom, con Business Management e Strategic Management a livello del terzo anno e contabilità, Economia e Statistica a livello del primo anno. È necessario aver raggiunto un minimo di una media del 60% nel corso di laurea. Potrebbe essere necessario aver completato i moduli di laurea specifici. Possiamo considerare il riconoscimento dell'apprendimento precedente (RPL). Se sei uno studente Pearson Istituto studiare verso uno qualsiasi dei nostri laurea BCom gradi, si qualificano per l'iscrizione per i BComHons (Business Management), fornendo si soddisfano i requisiti di laurea Honours. Qualificazione accreditamento Accreditato dal Comitato Istruzione del Sud Africa più di alta qualità (HEQC) del Consiglio sull'istruzione superiore (CHE). Registrato presso il Qualifications Authority del Sud Africa (SAQA). Opzioni di carriera Le scelte di carriera per voi, come un Bachelor of Commerce con lode in laurea Business Management, sono varie e comprendono: posizioni accademiche Consulenza aziendale imprenditorialità gestione Ricerca di marketing Gestione del progetto Ricerca La gestione strategica Data di inizio Due semestri per anno accademico. Ottobre (1 ° semestre) e luglio (2 ° semestre) [-]

Bachelor Of Commerce In Materia Di Contabilità

Pearson Institute of Higher Education
Campus A tempo pieno 3 anni February 2017 Sudafrica Pretoria

Accounting è la lingua degli affari. Il Bachelor of Commerce in contabilità si prepara per molte carriere nel mondo di sfide di contabilità e finanza, ed è una base eccellente per lavorare in qualsiasi area di business. [+]

Accounting è la lingua degli affari. Il Bachelor of Commerce in contabilità si prepara per molte carriere nel mondo di sfide di contabilità e finanza, ed è una base eccellente per lavorare in qualsiasi area di business. La nostra qualificazione è ampio e completo. Vi fornisce una solida conoscenza di, e competenze in, i settori chiave della contabilità, revisione contabile, fiscale e della gestione finanziaria, sia da un locale e una prospettiva internazionale. Si coprirà moduli specializzati come Contabilità, gestione finanziaria, Revisione, fiscalità e Corporate Governance. All'interno di queste aree tematiche, si svilupperà capacità analitiche e pratiche nei sistemi di controllo e gestione di contabilità. Sarà inoltre coprire aree tematiche quali Business English, competenze informatiche, contabili su Computer, Economia e diritto societario. L'enfasi è tutta sulla applicazione e lo sviluppo di competenze pratiche quantitativi e finanziari. Gran parte del successo del nostro grado commerce è dovuto al nostro approccio misto unico per l'insegnamento e l'apprendimento. Abbiamo classi di dimensioni più piccole, lezioni interattive da personale altamente specializzato e un curriculum che è rilevante e anticipare le tendenze. Oltre alle conoscenze specifiche del soggetto si guadagna, i nostri metodi assicura che si acquisiscono competenze professionali essenziali come il pensiero critico e analitico, efficace soluzione dei problemi, una decisione etica, autodisciplina, lavorando in team e comunicare in modo efficace. Questo grado apre la strada per promuovere la formazione come un commercialista. metodi di insegnamento e di valutazione Usiamo una miscela di apprendimento lezione-led e Technology Enhanced Learning (TEL). Si sono emessi con una tavoletta per l'apprendimento e la ricerca. Le nostre dimensioni delle classi più piccole permette di attenzione individualizzata. Il nostro corpo docente è un mix di docenti universitari a tempo pieno e professionisti che lavorano per essere sicuri di beneficiare di qualità accademica e gli ingressi specifici del settore. Si ha accesso a centri di risorse del campus, laboratori informatici e WiFi. Per tutta la laurea, si deve dimostrare la conoscenza teorica e pratica delle pratiche contabili e delle metodologie tramite scritti esami, presentazioni, case study e progetti. Questi progetti e valutazioni basate su applicazioni garantiscono rilevante esperienza nel settore e in seguito si prepara per il mondo del lavoro. ANNO 1 Business English Diritto commerciale Business Management 1A Business Management 1B Competenze informatiche Economia 1A Economia 1B Contabilità 1A Contabilità 1B tecniche quantitative ANNO 2 Contabilità sui computer Revisione 2A Revisione 2B Diritto societario Contabilità 2A Contabilità 2B Gestione contabile 2A Gestione contabile 2B Tassazione 2A Tassazione 2B ANNO 3 Revisione 3 Corporate Governance Financial Accounting 3 Financial Management 3 Tassazione 3 Requisiti di ingresso È necessario un certificato South African National Senior (NSC) per scopi di studio, con la matematica di grado 12, con almeno il 50%. Oppure, se si dispone di un diploma di maturità internazionale, è necessario ottenere l'esenzione matriciale dal Consiglio immatricolazione. Pearson Istituto assisterà con l'applicazione dell'esenzione al Consiglio per la valutazione. Oppure è necessario aver completato con successo il relativo programma della Fondazione. E hai bisogno di almeno 25 punti di ammissione Pearson Institute. Qualificazione accreditamento Accreditato dal Comitato Istruzione del Sud Africa più di alta qualità (HEQC) del Consiglio sull'istruzione superiore (CHE). Registrato presso il Qualifications Authority del Sud Africa (SAQA). Completamente accreditato dalla Associazione dei Dottori Commercialisti (ACCA) (UK). Come laureato di questo grado, si può chiedere l'esenzione per tutti i moduli ACCA fondamentale livello (F1 - F9), si può procedere alla laurea specialistica ACCA e diventare un Chartered Certified Accountant. Riconosciuto dal Chartered Institute of Management Accountants (CIMA). Come laureato di questo grado, si sono esentate dal sette esami modulo CIMA come a partire dal 2016. Opzioni di carriera Le scelte di carriera per voi, come un Bachelor of Commerce in laurea contabile, sono varie e possibilità di impiego comprendono: Accounting: Chartered, finanziaria, costi e gestione revisione budgeting Gestione finanziaria consulenza fiscale Data di inizio Febbraio o mese di luglio (moduli selezionati) [-]

Bcom Grado Di Gestione Del Marchio Strategico

Vega School of Brand Leadership
Campus A tempo pieno 3 anni February 2017 Sudafrica Pretoria

Il BCom in Strategic Brand Management si propone di sviluppare i laureati per le posizioni in gestione del marchio e di business in una vasta gamma di settori, in entrambi i mercati sviluppati e in via di sviluppo. Il programma è incentrato sullo sviluppo di strategie di marca, di business e di gestione coerenti e innovative. Essa esplora le componenti della strategia di marca e la natura sistemica della logistica e strategia di canale multi-media. Insight e le competenze sono sviluppate in analisi finanziaria, valutazione di brand building strategico e le prestazioni di gestione attraverso metriche appropriate. [+]

Le migliori Lauree in Business, economia e amministrazione in Sudafrica 2017. BCom Strategic Brand Management Degree Il BCom in Strategic Brand Management si propone di sviluppare i laureati per le posizioni in gestione del marchio e di business in una vasta gamma di settori, in entrambi i mercati sviluppati e in via di sviluppo. Il programma è incentrato sullo sviluppo di strategie di marca, di business e di gestione coerenti e innovative. Essa esplora le componenti della strategia di marca e la natura sistemica della logistica e strategia di canale multi-media. Insight e le competenze sono sviluppate in analisi finanziaria, valutazione di brand building strategico e le prestazioni di gestione attraverso metriche appropriate. Come parte della componente esperienziale della qualificazione, gli studenti lavorano in team multidisciplinari impegnati in sfide di marca del mondo reale e di svolgere uno stage nel loro ultimo anno. Moduli Anno 1 Tecniche di comunicazione applicata Business Management 1 Ragioniere 1 Economia A & B Brand Management 1 studi critici 1 Business Communications e Digital Media 1 Tecniche quantitative A & B Anno 2 Business Management 2A: Imprenditorialità Brand Management 2A: Developing Markets & Consumer Behaviour Financial Management for Strategic Brand Management 2 2A Online Marketing Economia in Brand Building 2 Principi di innovazione 1A Business Management 2B: Contemporary Issues Brand Management 2B: Pianificazione Canale Legge per Brand Management Strategico La pratica di innovazione 2A anno 3 Studi organizzativi Business Management 3: Strategic Management 3 Brand Management 3A Introduzione alla ricerca Brand Management 3B: Valutazione Strategica Marca Practice Research Digital Brand e Business Strategy Opportunità di carriera Strategic Planner | imprenditore | Product Manager | Account Manager | Marca Strategist | Brand Manager | Marketing Manager Requisiti d'ingresso Un NSC con Grado admission- un minimo del 30% per l'inglese accoppiato con un minimo del 50% per quattro x DESIGNATI soggetti NSC (Ciò esclude LO che è un soggetto di 10 crediti, ma include inglese); O È richiesto un minimo del 60% in inglese su entrambi Prima aggiuntive Lingua o Home Language livello e la matematica o matematica di alfabetizzazione e di vita Orientamento, con un minimo del 70% nelle [1] quattro materie professionali - A NC (V) con l'ammissione di Laurea ; O Un SC (con l'approvazione) o equivalente; O In alternativa un certificato superiore, un certificato avanzato, 240 o 360 di credito Diploma e un Diploma Avanzato in un campo affine possono soddisfare i requisiti minimi di ammissione agli studi di laurea Se un certificato superiore, Advanced Certificate, 240 o 360 di credito Diploma o Diploma Avanzato non è in un campo affine, quindi almeno il 20% dei crediti di tale qualifica deve essere dato per l'alfabetizzazione accademica o competenze accademiche in modo che un candidato per essere ammesso a studi di laurea. Tali applicazioni saranno esaminate dallo Hof rilevante a Il CAT IIE in collaborazione con il cancelliere. Tutti i candidati sono tenuti a sottoporsi ad un colloquio; NSC: gli studenti sono tenuti ad avere la matematica, almeno a livello 4 o Alfabetizzazione matematica al livello 7. Per gli studenti che hanno Matematica a livello 3 o Alfabetizzazione matematica a livello 4, 5 o 6, un livello intermedio (38 o superiore) nella valutazione NBT QL-AQL è richiesto. Gli studenti che hanno la matematica o matematica Alfabetizzazione a livelli inferiori quanto sopra non sarebbe considerato; O, SC: approvazione è richiesto con almeno il 40% per la matematica sulla HG; O almeno il 50% per la matematica sulla SG; O, un certificato anziano o equivalente con esenzione totale o condizionata con almeno il 40% per la matematica sul Hg o almeno il 50% per la matematica sul SG. Per coloro che non soddisfano i requisiti di cui sopra, è richiesto un minimo di un livello intermedio (38 o superiore) nella valutazione NBT QL- AQL. Requisiti generali per corsi di laurea: Tutti i candidati per gli studi di laurea di laurea IIE, tra cui gli studenti internazionali, sono tenuti a scrivere la Literacy Accademico e quantitativa (AQL) - Test di benchmark nazionale (NBT), a meno che non hanno raggiunto l'età di 23 per il momento si registrano. L'AQL - NBT viene utilizzato per l'inserimento in programmi di sostegno agli studenti e non sostituisce i requisiti di ammissione per un corso di laurea specifico. Candidati che abbiano conseguito un punteggio inferiore al 64% sono tenuti a registrarsi e completare con successo i due Alfabetizzazione Accademico, Introduzione ai moduli di borse di studio (ITSA e ITSB). I candidati che non scrivono il AQL - NBT prima del ricovero saranno automaticamente registrate per ITSA e ITSB se questi sono i moduli portanti di credito in loro qualifiche. Questi candidati possono, su disposizione di un AQL - punteggio NBT del 64% o superiore, essere esentati da uno o entrambi i moduli se e solo se questi non sono creditori tenendo moduli a loro qualifiche. Per i candidati che stanno completando i moduli a causa della bassa AQL - punteggio NBT o che non hanno fornito un AQL - punteggio NBT, il completamento della ITSA e ITSB è un pre-requisito per la registrazione per tutti i moduli terzo anno e quindi ogni studente che non ha completato ITSA o ITSB nel loro primo anno di studio saranno tenuti a farlo nel loro secondo anno. Dove ITSA o ITSB è cuscinetto di credito nella qualificazione in questione, il completamento di uno o entrambi (a seconda della struttura curriculum) è anche un requisito di laurea. [-]

Bcom Digitale Laurea In Marketing | Marketing Digitale

Vega School of Brand Leadership
Campus A tempo pieno 3 settimane February 2017 Sudafrica Durban

Il programma prepara gli studenti per una carriera nel marketing digitale; di utilizzare la tecnologia per comunicare messaggi di marca, prodotti e servizi ad un target di riferimento; e crescere imprese. I laureati saranno in grado di applicare dei motori di ricerca, mobile e on-line Marketing intuizione nel guidare specialisti di tecnologia e gli sviluppatori nella progettazione e attuazione di strategie di marketing digitale. Inoltre, la qualificazione assicura che gli studenti a capire il marchio e l'ambiente per quanto riguarda digital marketing, gestione, finanziaria e gestione del progetto. [+]

BCom Digital Marketing Degree | Marketing digitale Il programma prepara gli studenti per una carriera nel marketing digitale; di utilizzare la tecnologia per comunicare messaggi di marca, prodotti e servizi ad un target di riferimento; e crescere imprese. I laureati saranno in grado di applicare dei motori di ricerca, mobile e on-line Marketing intuizione nel guidare specialisti di tecnologia e gli sviluppatori nella progettazione e attuazione di strategie di marketing digitale. Inoltre, la qualificazione assicura che gli studenti a capire il marchio e l'ambiente per quanto riguarda digital marketing, gestione, finanziaria e gestione del progetto. Come parte della componente esperienziale della qualificazione, gli studenti lavorano in team multidisciplinari impegnati in sfide di marca del mondo reale e di svolgere uno stage nel loro ultimo anno. Moduli Anno 1 Digital Marketing 1 cittadinanza digitale Marketing 1 Business Management 1 Economia 1 Ragioniere 1 Tecniche di comunicazione applicata Anno 2 Digital Marketing 2 Online Marketing 2 Business Management 2A: Imprenditorialità Business Management 2B Gestione del progetto Economia 1 Anno 3 Digital Marketing 3 Business Management 3 Informazione e Knowledge Management Information Systems Strategy Introduzione alla ricerca progetto di business Practice Research Opportunità di lavoro Marketer Digital | Digital Marketing Developer | Digital Marketing Strategist | SEM / SEO Specialist | Social Media Strategist | Digital Media Strategist | Planner media | Pubblicità Account Executive | Specialista di marketing elettronico | Coordinatore contenuti | In linea Campaign Manager | Digital Communication manager | Strategist Comunicazione | Marketing Manager | Direttore Marketing | Imprenditore digitale Requisiti d'ingresso Un NSC con Grado admission- un minimo del 30% per l'inglese accoppiato con un minimo del 50% per quattro x DESIGNATI soggetti NSC (Ciò esclude LO che è un soggetto di 10 crediti, ma include inglese); O È richiesto un minimo del 60% in inglese su entrambi Prima aggiuntive Lingua o Home Language livello e la matematica o matematica di alfabetizzazione e di vita Orientamento, con un minimo del 70% nelle [1] quattro materie professionali - A NC (V) con l'ammissione di Laurea ; O Un SC (con l'approvazione) o equivalente; O In alternativa un certificato superiore, un certificato avanzato, 240 o 360 di credito Diploma e un Diploma Avanzato in un campo affine possono soddisfare i requisiti minimi di ammissione agli studi di laurea Se un certificato superiore, Advanced Certificate, 240 o 360 di credito Diploma o Diploma Avanzato non è in un campo affine, quindi almeno il 20% dei crediti di tale qualifica deve essere dato per l'alfabetizzazione accademica o competenze accademiche in modo che un candidato per essere ammesso a studi di laurea. Tali applicazioni saranno esaminate dallo Hof rilevante a Il CAT IIE in collaborazione con il cancelliere. NSC: gli studenti sono tenuti ad avere la matematica, almeno a livello 4 o Alfabetizzazione matematica al livello 7. Per gli studenti che hanno Matematica a livello 3 o Alfabetizzazione matematica a livello 4, 5 o 6, un livello intermedio (38 o superiore) nella valutazione NBT QL-AQL è richiesto. Gli studenti che hanno la matematica o matematica Alfabetizzazione a livelli inferiori quanto sopra non sarebbe considerato; O, SC: approvazione è richiesto con almeno il 40% per la matematica sulla HG; O almeno il 50% per la matematica sulla SG; O, un certificato anziano o equivalente con esenzione totale o condizionata con almeno il 40% per la matematica sul Hg o almeno il 50% per la matematica sul SG. Per coloro che non soddisfano i requisiti di cui sopra, è richiesto un minimo di un livello intermedio (38 o superiore) nella valutazione NBT QL- AQL. Requisiti generali per corsi di laurea: Tutti i candidati per gli studi di laurea di laurea IIE, tra cui gli studenti internazionali, sono tenuti a scrivere la Literacy Accademico e quantitativa (AQL) - Test di benchmark nazionale (NBT), a meno che non hanno raggiunto l'età di 23 per il momento si registrano. L'AQL - NBT viene utilizzato per l'inserimento in programmi di sostegno agli studenti e non sostituisce i requisiti di ammissione per un corso di laurea specifico. Candidati che abbiano conseguito un punteggio inferiore al 64% sono tenuti a registrarsi e completare con successo i due Alfabetizzazione Accademico, Introduzione ai moduli di borse di studio (ITSA e ITSB). I candidati che non scrivono il AQL - NBT prima del ricovero saranno automaticamente registrate per ITSA e ITSB se questi sono i moduli portanti di credito in loro qualifiche. Questi candidati possono, su disposizione di un AQL - punteggio NBT del 64% o superiore, essere esentati da uno o entrambi i moduli se e solo se questi non sono creditori tenendo moduli a loro qualifiche. Per i candidati che stanno completando i moduli a causa della bassa AQL - punteggio NBT o che non hanno fornito un AQL - punteggio NBT, il completamento della ITSA e ITSB è un pre-requisito per la registrazione per tutti i moduli terzo anno e quindi ogni studente che non ha completato ITSA o ITSB nel loro primo anno di studio saranno tenuti a farlo nel loro secondo anno. Dove ITSA o ITSB è cuscinetto di credito nella qualificazione in questione, il completamento di uno o entrambi (a seconda della struttura curriculum) è anche un requisito di laurea. [-]

Bcom Grado Di Gestione Del Marchio Strategico

Vega School of Brand Leadership
Campus A tempo pieno 3 anni February 2017 Sudafrica Johannesburg

Il BCom in Strategic Brand Management si propone di sviluppare i laureati per le posizioni in gestione del marchio e di business in una vasta gamma di settori, in entrambi i mercati sviluppati e in via di sviluppo. Il programma è incentrato sullo sviluppo di strategie di marca, di business e di gestione coerenti e innovative. Essa esplora le componenti della strategia di marca e la natura sistemica della logistica e strategia di canale multi-media. Insight e le competenze sono sviluppate in analisi finanziaria, valutazione di brand building strategico e le prestazioni di gestione attraverso metriche appropriate. [+]

Le migliori Lauree in Business, economia e amministrazione in Sudafrica 2017. BCom Strategic Brand Management Degree Il BCom in Strategic Brand Management si propone di sviluppare i laureati per le posizioni in gestione del marchio e di business in una vasta gamma di settori, in entrambi i mercati sviluppati e in via di sviluppo. Il programma è incentrato sullo sviluppo di strategie di marca, di business e di gestione coerenti e innovative. Essa esplora le componenti della strategia di marca e la natura sistemica della logistica e strategia di canale multi-media. Insight e le competenze sono sviluppate in analisi finanziaria, valutazione di brand building strategico e le prestazioni di gestione attraverso metriche appropriate. Come parte della componente esperienziale della qualificazione, gli studenti lavorano in team multidisciplinari impegnati in sfide di marca del mondo reale e di svolgere uno stage nel loro ultimo anno. Moduli Anno 1 Tecniche di comunicazione applicata Business Management 1 Ragioniere 1 Economia A & B Brand Management 1 Pensiero critico Business Communications e Digital Media 1 Tecniche quantitative A & B Anno 2 Business Management 2A: Imprenditorialità Brand Management 2A: Developing Markets & Consumer Behaviour Financial Management for Strategic Brand Management 2 2A Online Marketing Economia in Brand Building 2 Principi di innovazione 1A Business Management 2B: Contemporary Issues Brand Management 2B: Pianificazione Canale Legge per Brand Management Strategico La pratica di innovazione 2A anno 3 Studi organizzativi Business Management 3 Brand Management 3A Introduzione alla ricerca Brand Management 3B: Valutazione Strategica Marca Practice Research Digital Brand e Business Strategy Opportunità di carriera Strategic Planner | imprenditore | Product Manager | Account Manager | Marca Strategist | Brand Manager | Marketing Manager Requisiti d'ingresso Un NSC con Grado admission- un minimo del 30% per l'inglese accoppiato con un minimo del 50% per quattro x DESIGNATI soggetti NSC (Ciò esclude LO che è un soggetto di 10 crediti, ma include inglese); O È richiesto un minimo del 60% in inglese su entrambi Prima aggiuntive Lingua o Home Language livello e la matematica o matematica di alfabetizzazione e di vita Orientamento, con un minimo del 70% nelle [1] quattro materie professionali - A NC (V) con l'ammissione di Laurea ; O Un SC (con l'approvazione) o equivalente; O In alternativa un certificato superiore, un certificato avanzato, 240 o 360 di credito Diploma e un Diploma Avanzato in un campo affine possono soddisfare i requisiti minimi di ammissione agli studi di laurea Se un certificato superiore, Advanced Certificate, 240 o 360 di credito Diploma o Diploma Avanzato non è in un campo affine, quindi almeno il 20% dei crediti di tale qualifica deve essere dato per l'alfabetizzazione accademica o competenze accademiche in modo che un candidato per essere ammesso a studi di laurea. Tali applicazioni saranno esaminate dallo Hof rilevante a Il CAT IIE in collaborazione con il cancelliere. Tutti i candidati sono tenuti a sottoporsi ad un colloquio; NSC: gli studenti sono tenuti ad avere la matematica, almeno a livello 4 o Alfabetizzazione matematica al livello 7. Per gli studenti che hanno Matematica a livello 3 o Alfabetizzazione matematica a livello 4, 5 o 6, un livello intermedio (38 o superiore) nella valutazione NBT QL-AQL è richiesto. Gli studenti che hanno la matematica o matematica Alfabetizzazione a livelli inferiori quanto sopra non sarebbe considerato; O, SC: approvazione è richiesto con almeno il 40% per la matematica sulla HG; O almeno il 50% per la matematica sulla SG; O, un certificato anziano o equivalente con esenzione totale o condizionata con almeno il 40% per la matematica sul Hg o almeno il 50% per la matematica sul SG. Per coloro che non soddisfano i requisiti di cui sopra, è richiesto un minimo di un livello intermedio (38 o superiore) nella valutazione NBT QL- AQL. Requisiti generali per corsi di laurea: Tutti i candidati per gli studi di laurea di laurea IIE, tra cui gli studenti internazionali, sono tenuti a scrivere la Literacy Accademico e quantitativa (AQL) - Test di benchmark nazionale (NBT), a meno che non hanno raggiunto l'età di 23 per il momento si registrano. L'AQL - NBT viene utilizzato per l'inserimento in programmi di sostegno agli studenti e non sostituisce i requisiti di ammissione per un corso di laurea specifico. Candidati che abbiano conseguito un punteggio inferiore al 64% sono tenuti a registrarsi e completare con successo i due Alfabetizzazione Accademico, Introduzione ai moduli di borse di studio (ITSA e ITSB). I candidati che non scrivono il AQL - NBT prima del ricovero saranno automaticamente registrate per ITSA e ITSB se questi sono i moduli portanti di credito in loro qualifiche. Questi candidati possono, su disposizione di un AQL - punteggio NBT del 64% o superiore, essere esentati da uno o entrambi i moduli se e solo se questi non sono creditori tenendo moduli a loro qualifiche. Per i candidati che stanno completando i moduli a causa della bassa AQL - punteggio NBT o che non hanno fornito un AQL - punteggio NBT, il completamento della ITSA e ITSB è un pre-requisito per la registrazione per tutti i moduli terzo anno e quindi ogni studente che non ha completato ITSA o ITSB nel loro primo anno di studio saranno tenuti a farlo nel loro secondo anno. Dove ITSA o ITSB è cuscinetto di credito nella qualificazione in questione, il completamento di uno o entrambi (a seconda della struttura curriculum) è anche un requisito di laurea. [-]

Onori BCom Nella Gestione Strategica Del Marchio

Vega School of Brand Leadership
Campus A tempo pieno 1 anno February 2017 Sudafrica Città del Capo

Questo programma onori indaga e applica modelli strategici e gli strumenti per la pratica di gestione innovativa e redditizia del marchio, fondato su principi economici e finanziari robusti. Gli studenti sono esposti a componenti fondamentali quali la gestione finanziaria di un marchio all'interno prevalenti condizioni economiche; marchio e analisi di mercato dal punto di vista commerciale; l'applicazione di business sostenibile ed etico e la pratica del marchio; lo sviluppo di strategie di comunicazione nel contesto dell'ambiente competitivo e le realtà interne; e l'utilizzo di metriche e modelli per valutare le prestazioni del marchio e di equità. [+]

BCom lode in Brand Management Strategico Questo programma onori indaga e applica modelli strategici e gli strumenti per la pratica di gestione innovativa e redditizia del marchio, fondato su principi economici e finanziari robusti. Gli studenti sono esposti a componenti fondamentali quali la gestione finanziaria di un marchio all'interno prevalenti condizioni economiche; marchio e analisi di mercato dal punto di vista commerciale; l'applicazione di business sostenibile ed etico e la pratica del marchio; lo sviluppo di strategie di comunicazione nel contesto dell'ambiente competitivo e le realtà interne; e l'utilizzo di metriche e modelli per valutare le prestazioni del marchio e di equità. Moduli Brand e Brand Building Metodologia della ricerca Finanziaria, economica e aspetti giuridici di Brand Management Strategico Pratica di Brand Management Strategico Strategic Brand Management & Leadership Opportunità di lavoro Agenzia Strategic Planner | Consumer Insights del Manager | Ricerca di mercato | Marchio del Product Manager | Business developer | imprenditore | Piccolo imprenditore Requisiti d'ingresso Grado Un adeguato di laurea in un campo affine *; O Un adeguato Diploma Avanzato in un campo affine *, ha fornito un Diploma 360 di credito o appropriata equivalente è stato completato. I candidati sono normalmente tenuti ad avere una media minima del 60% nel terzo anno dei loro moduli terzo anno del loro grado o titolo equivalente, e saranno tenuti a partecipare a un colloquio. * A Grado affine o Diploma Avanzato sarebbero normalmente nei campi di entrambi Branding, Business Management, Economia, Gestione finanziaria, marketing, scienze politiche o di gestione strategica. [-]

Bachelor Of Commerce (contabilità) (bcomact)

Regent Business School
Campus A tempo pieno February 2017 Sudafrica Durban

E 'è un programma di contatto di tre anni a tempo pieno progettato per fornire allo studente una vasta gamma di contabilità (finanziaria e di gestione), di revisione, fiscali e di gestione, mentre allo stesso tempo competenze edificio in settori chiave di messa a fuoco. [+]

Le migliori Lauree in Business, economia e amministrazione in Sudafrica 2017. Corso di Introduzione E 'è un programma di contatto di tre anni a tempo pieno progettato per fornire allo studente una vasta gamma di contabilità (finanziaria e di gestione), di revisione, fiscali e di gestione, mentre allo stesso tempo competenze edificio in settori chiave di messa a fuoco. Il corso degli studi del grado è esigente e richiede dedizione e il lavoro diligente. Gli studenti sono tenuti a scrivere i test ed esami durante l'anno. La laurea ai laureati con una qualifica di contabilità ampia base che ha un valore inestimabile nel forgiare una carriera nel mondo del commercio e dell'industria. Il curriculum comprende anche la copertura generale della teoria di gestione e della matematica di business / statistica e corsi intermedio in diritto commerciale e economia. Il Bachelor of Commerce (Accounting) laurea entra nel mondo degli affari con solida conoscenza teorica che è supportato da una forte soluzione dei problemi, il pensiero critico, il processo decisionale e abilità strategiche. Una volta che lo studente si è qualificato, il grado fornisce articolazione specializzazione post-laurea, tra gli altri, il Bachelor of Commerce (Honours) Grado. Prerequisiti (s): Simbolo Matric + E in Matematica, con l'approvazione di Laurea di primo livello Esiti Al termine di questa qualifica, i laureati saranno in grado di: Dimostrare conoscenze fondamentali in una vasta gamma di discipline di base, tra cui etica aziendale, matematica, statistica, contabilità, fiscale e del diritto commerciale. Dimostrare la conoscenza all'avanguardia e competenze nei sistemi informativi. Fornire informazioni finanziarie accurate vitali nelle strutture organizzative di gestione per il processo decisionale. Applicare la competenza e competenze relative a principi di gestione generali di pianificazione, organizzazione, guida e controllo. Dimostrare una comprensione delle teorie e pratiche relative al controllo in materia di commercio e di gestione di studi. Struttura del programma La durata minima di questo programma è di tre anni. Anno 1 Moduli Semestre Business Management 101 Statistiche commerciali 102 Moduli annuali Ragioniere 1 Economia 1 Diritto Commerciale 1 Anno 2 Moduli Semestre Tassazione 201 Sistemi Informativi di contabilità 202 Moduli annuali Gestione Contabilità e finanza 2 Revisione 2 Contabilità 2 Anno 3 Moduli Semestre Tassazione 301 Etica 302 Moduli annuali Gestione Contabilità e finanza 3 Revisione 3 Financial Accounting 3 Opportunità di lavoro Questo grado offre una gamma completa di opzioni di carriera ed è il trampolino di lancio ideale per una straordinaria gamma di contabilità e di opportunità di carriera di business correlati. Queste carriere possono includere, ma non limitarsi alla contabilità finanziaria, controllo di gestione, il controllo e la tassazione. Gli studenti che completano questa qualifica sarà: Possedere le conoscenze necessarie e le abilità e le competenze applicate per consentire loro di dimostrare la conoscenza finanziaria. Essere in grado di esercitare i necessari razionali di giudizio e il processo decisionale competenze che aiuteranno nelle decisioni di pianificazione degli investimenti. Capire e apprezzare il cambiamento e la gestione del cambiamento all'interno delle organizzazioni. Essere in grado di analizzare e risolvere i problemi relativi finanziamenti. Visualizzare le competenze necessarie per la registrazione e l'elaborazione delle informazioni finanziarie. Essere esperto su questioni in materia di comportamento etico. Sviluppare la competenza funzionale richiesta di un laureato per procedere al livello middle management all'interno di un'organizzazione [-]

Laurea Di Gestione Della Leadership

University of The Free State
Campus o online Part time July 2017 Sudafrica Phuthaditjhaba

Un'aggiunta dinamica allo spettro di programmi di gestione in offerta è il Bachelor of Management Leadership (BML) volto a studenti adulti che lavorano. Questa qualifica si basa sull'apprendimento esperienziale e la valutazione e il riconoscimento dell'apprendimento precedente. [+]

Un'aggiunta dinamica allo spettro di programmi di gestione in offerta è il Bachelor of Management Leadership (BML) volto a studenti adulti che lavorano. Questa qualifica si basa sull'apprendimento esperienziale e la valutazione e il riconoscimento dell'apprendimento precedente. L'obiettivo della BML è quello di offrire una nuova generazione di leader gestionali formalmente qualificati e innovativi dotati di eccellere in e valorizzare ambiente aziendale e di business di oggi. Il programma BML è stato sviluppato in collaborazione con la Scuola di New Learning presso De Paul University di Chicago. MODALITÀ DI CONSEGNA Faccia a faccia Il programma è offerto nel campus su una base part-time. Gli studenti frequentano le lezioni il venerdì pomeriggio dalle 13:00-18:00 Online - una presa d'anno nel mese di luglio La Business School ha un'opzione online che porterà l'apprendimento giusto alla porta di casa. Fatta eccezione per il corso introduttivo Portfolio Development e una settimana intera sessione di contatto una volta all'anno nel campus, il programma è presentato in linea BML Componibile Gli studenti frequentano le lezioni nel campus una volta un termine per una settimana AMMISSIONE requisiti minimi e INGRESSO Al di là delle norme relative all'ammissione di questa Università, i seguenti requisiti di accesso specifici devono essere soddisfatti: 23 anni di età Un appuntamento di lavoro permanente (a) L'ha approvato certificato senior con almeno 2 anni di esperienza lavorativa, o (b) Il certificato di alto livello con almeno 2 anni di esperienza di lavoro, o (c) Un grado 10 certificato con almeno 5 anni di esperienza di lavoro, o (d) Un certificato con esonero condizionale rilasciato dal Consiglio d'immatricolazione con esperienza lavorativa di almeno 2 anni (e) Un Competenza titolo equivalente in inglese Proficiency in matematica adeguata alfabetizzazione informatica Gli studenti ammessi al programma BML in termini di 3 (b), 3 (c), 3 (d) o 3 (e), devono compilare un modulo aggiuntivo, BMLB3710 / BMLB3720. Quando uno studente ha completato con successo BMLB3710 / BMLB3720 l'università si applicherà per un certificato di esenzione in termini di ammissione approvato dal Senato dell'università. Le prove di ammissione devono essere scritti da tutti i candidati. Un comitato di revisione prenderà in considerazione tutte le applicazioni e una politica di iscrizione limitata sarà pratiche. [-]

Bcom In Marketing E Gestione Della Scienza

IMM Graduate School of Marketing
Campus A tempo pieno 3 anni February 2017 Sudafrica Johannesburg

Il BCom in Marketing e Management Science è stato approvato dal Consiglio sull'istruzione superiore (CHE) e verrà offerto dal GSM IMM oltre [+]

Le migliori Lauree in Business, economia e amministrazione in Sudafrica 2017. Il BCom in Marketing e Management Science è stato approvato dal Consiglio sull'istruzione superiore (CHE) e verrà offerto dal IMM GSM oltre l'attuale offerta del BBA in Marketing Management. Il numero sudafricano Qualification Authority ID è 90.737. Il BCom in Marketing e Management Science combina la funzione di marketing con funzioni di supporto associati quali la distribuzione, la logistica e la gestione del progetto, con una forte attenzione alla ricerca delle imprese. Questa qualifica è volta a soddisfare un ruolo di gestione nel settore e ha quindi una forte focalizzazione del business. Il BCom in Marketing e Management Science fornirà agli studenti di marketing specializzata e Knowledge Management, nonché la capacità di applicare tale conoscenza per favorire le loro carriere attraverso studi accademici. Gli studenti che desiderano avere informazioni riguardo questo programma sono pregati di mettersi in contatto con un consulente Studente presso qualsiasi ufficio GSM IMM o chiamare il IMM GSM sul 0861 IMM GSM o sul +27 (0) 11 628 2000. Informazioni sul programma Il BCom in Marketing e Management Science è offerto a livello 7 della NQF (HEQSF allineato) e si compone di 360 crediti. Questa qualifica comprende 19 moduli obbligatori. Requisiti di ammissione Requisiti di ammissione per i futuri studenti che hanno immatricolati fino al 2007 incluso: Senior Certificate (grado 12) in esenzione università, più una maggiorazione di almeno il 40% in più alto grado o il 50% in qualità standard in Matematica. Un CV e RPL (riconoscimento di Prior Learning) applicazione è richiesta da potenziali studenti oltre 23 anni di età, che non hanno certificato senior, ma hanno scritto ed approvato con almeno 4 soggetti imm. Il CV deve includere l'esperienza sul lavoro. Affidavit SAPS affermando che essi non hanno ottenuto un certificato anziano deve essere inclusa. Requisiti di ammissione per i futuri studenti immatricolati o uscite dal sistema scolastico a partire dal 2008: Nazionale Certificato Senior (NSC), con una valutazione di risultato di 4 (50-59%) in almeno quattro soggetti riconosciuti 20 crediti, compresi una valutazione raggiungimento di almeno 3 (40 - 49%), in lingua inglese a casa o 4 (50 - 59%) in inglese prima lingua aggiuntiva, oltre a una valutazione raggiungimento di almeno 3 (40 - 49%), in Matematica o 5 (60 - 69%) in matematica Literacy. Lo studente deve aver soddisfatto i requisiti minimi per l'ammissione a un corso di laurea presso un istituto di istruzione superiore. Un CV e RPL (riconoscimento di Prior Learning) applicazione è richiesta da potenziali studenti oltre 23 anni di età, che non hanno NSC, ma hanno scritto ed approvato con almeno 4 soggetti imm. Il CV deve includere l'esperienza sul lavoro. Un affidavit SAPS affermando che non hanno ottenuto un NSC deve essere inclusa. Contenuto del programma Questo grado è composto da 19 moduli ed è strutturato come segue: Anno 1 MAR101 - Marketing 1 (20 crediti) Academic Literacy 1 (cuscinetto non di credito) SCM101 - Supply Chain Management 1 BM101 - Business Management 1 (20 crediti) BS101 - Business Statistics 1 (20 crediti) ECO101 - Economia 1 (20 crediti) FM101 - Gestione finanziaria 1 (20 crediti) Anno 2 MAR202 - Marketing 2 (20 crediti) BM202 - Business Management 2 (20 crediti) SCM202 - Supply Chain Management 2 ECO201 - Economia 2 (20 crediti) FM202 - Financial Management 2 (20 crediti) PM201 - Project Management 2 (20 crediti) Anno 3 MAR303 - Marketing 3 (20 crediti) BM303 - Business Management 3 (20 crediti) BRT301 - Business Research: Theory 3 (20 crediti) * BRP302 - Business Research: Progetto 3 (20 crediti) * SCM303 - Supply Chain Management 3 OP301 - Operations Management 3 (20 crediti) * * I moduli indicati saranno disponibili a partire dal gennaio 2014, in quanto il BCom in Marketing e Management Science può essere completato entro un minimo di tre anni di studio. Il BCom in Marketing e Management Science deve essere completato entro otto anni. Gli studenti che hanno completato il BCom in Marketing e Management Science possono chiedere di studiare il Diploma di Specializzazione in Marketing Management e il BPhil (Hons) in Marketing Management. [-]

Bachelor Degli Onori Filosofia In Marketing Management

IMM Graduate School of Marketing
Campus A tempo pieno Part time 1 - 2 anni February 2017 Sudafrica Johannesburg + di 1

Le BPhil lode in Marketing Management saranno offerte al livello 8 del NQF (HEQF allineato) e sarà [+]

Le BPhil lode in Marketing Management saranno offerte al livello 8 del NQF (HEQF allineato) e sarà composto da 140 crediti. Criteri di ammissione Un adeguato Laurea a livello NQF 7 con Marketing Management 3 come modulo principale. Sono necessari una CV e lettera motivazionale. Qualsiasi altro titolo equivalente. I candidati sono tenuti a compilare la domanda di Specializzazione per la forma di ammissione per i Honours BPhil in Marketing Management, che, insieme a copia autenticata del certificato di formazione, identità / passaporto, documenti una lettera di motivazione e un curriculum vitae, dovrà essere restituito per posta raccomandata a: Il Preside: Messaggio Graduate Studies IMM GSM PO Box 91820 Auckland Parco 2006 Un deposito non rimborsabile deve accompagnare il modulo di domanda. I richiedenti possono essere tenuti a scrivere e passare i moduli di accesso prima di continuare con i Honours BPhil in Marketing Management. Il programma è suddiviso come segue: Presentazione di incarichi in alcuni moduli. Si prega di fare riferimento al calendario di eventi. Un esame libro aperto in determinati moduli. Si prega di fare riferimento al calendario di eventi. Completamento di un praticantato di marketing. Nessun esame o cessione necessaria. Ci sarà una valutazione pratica. Completamento di un rapporto di ricerca di marketing. Nessun esame o cessione necessaria. Ci sarà una valutazione pratica. Le BPhil lode in Marketing Management si compone di cinque obbligatoria e un modulo elettivo ed è strutturata come segue: AGM401 - Advanced Global Marketing 4 (20 crediti) AMP401 - Advanced Marketing Practicum 4 (40 crediti) - valutazione pratica. Nessuna assegnazione o esame scritto obbligatorio. AMRT401 - Advanced Marketing Research: Theory 4 (20 crediti) AMRR402 - Advanced Marketing Research: Relazione 4 (20 crediti) ASM401 - Advanced Strategic Marketing: Theory and Practice 4 (20 crediti) Elettivi (20 crediti) Moduli opzionali Sarà necessario selezionare una delle seguenti opzioni: ABM401 - Advanced Brand Management 4 (20 crediti) ACM401 - Advanced Contemporary Marketing Management Issues 4 (20 crediti) ADM401 - Advanced Digital Marketing 4 (20 crediti) ASM401 - Advanced Services Marketing 4 (20 crediti) I B Phil lode in Marketing Management può essere completato entro un minimo di un anno di studio a tempo pieno o entro due anni di studi a tempo parziale. Il B Phil Honours in Marketing Management deve essere completato entro tre anni. Articolazione del Postgraduate Diploma in Marketing Management alla B Phil lode in Marketing Management Criteri di ammissione I laureati devono aver completato con successo tutti i moduli sul nuovo Diploma di Specializzazione in Marketing Management. Le domande devono essere presentate entro un periodo di cinque anni dopo le qualifiche con il Diploma di Specializzazione in Marketing Management. L'articolazione del nuovo Diploma di Specializzazione in Marketing Management per la nuova B Phil lode in Marketing Management si compone di due moduli obbligatori e uno facoltativo. L'articolazione deve essere completato in quattro anni. Moduli obbligatori Advanced Marketing Research: Theory 4 (20 crediti) Advanced Marketing Research: Relazione 4 (20 crediti) Elettivi Gli studenti devono scegliere una elettiva dalla lista qui sotto. Avanzata Contemporary Marketing Management 4 Advanced Services Marketing 4 [-]

Bachelor Of Commerce (bcom)

Regent Business School
Campus A tempo pieno February 2017 Sudafrica Durban

All'interno del settore pubblico o privato, competenze manageriali è molto apprezzato e l'avanzamento di carriera nella sfera di gestione è supportato da una qualifica laurea riconosciuta [+]

Le migliori Lauree in Business, economia e amministrazione in Sudafrica 2017. All'interno del settore pubblico o privato, competenze manageriali è molto apprezzato e l'avanzamento di carriera nella sfera di gestione è supportato da una qualifica laurea riconosciuta. In realtà, molti professionisti in settori quali l'ingegneria, i servizi sanitari e l'istruzione scelgono di completare i loro gradi esistenti con un BCom come questo assicura l'avanzamento di carriera e fornisce una comprensione integrale degli aspetti chiave di business al loro settore di interesse. La RBS BCom laurea si concentra sul processo decisionale, la gestione e la tecnologia all'interno del mondo degli affari ed è progettato per dare allo studente una solida base delle conoscenze essenziali necessarie per una carriera di successo nella gestione aziendale. La RBS BCom laurea fornisce agli studenti completamente con esposizioni sia teoriche che pratiche prepararli per un ambiente commerciale professionale. Che cosa ci guadagno da questo programma? - La nostra accreditata e riconosciuta BCom laurea ai laureati: - Un percorso di carriera nel commercio. - La comprensione delle funzioni di gestione all'interno dell'ambiente di business. - Una maggiore capacità di comunicare efficacemente, la gestione delle risorse umane e di gestire le funzioni di rapporti di lavoro. - Una competenza a interpretare e utilizzare la conoscenza numerica e statistica. - Esperienza nell'uso dei processi contabili convenzionali. - Un apprezzamento di comportamento etico all'interno pratiche commerciali. - Insight nell'ambiente sistemi informativi aziendali computerizzati e le sue funzioni di gestione essenziali. - La conoscenza che è rilevante per il contesto economico del contesto economico. - La capacità di effettuare la ricerca nel campo della gestione aziendale. - Competenze che amplificherà la loro carriera e migliorare le prestazioni. - L'opportunità di articolare verticalmente sul programma RBS BCom Honours Degree (BCom Hons) o Post-laurea Diploma in Management programma (PG Dip Man) Come viene il programma consegnato? Regent Business School è una distanza dedicato e fornitore di apprendimento supportato, offrendo un approccio studente-orientato mirata. Ogni studente riceve un pacchetto di studio completa per tutti i loro corsi, che è completata da un accesso tutore in corso e supporto via telefono o e-mail. Il programma di fornitura è sensibile alle diverse esigenze degli studenti, soprattutto quelli che intendono lavorare durante gli studi attraverso l'apprendimento a distanza supportata. Il programma BCom Grado richiede che gli studenti completare 5 moduli all'anno. Anno 1 Moduli obbligatori - Business Management 1 - Economia 1 - Ragioniere 1 - Business Communication - Statistiche Anno 2 - Business Management 2 - Diritto Commerciale - Sistemi Informativi Scelta di 2 elettivi da: - Contabilità - Economia - Marketing - Gestione Salute - Gestione delle Risorse Umane - Information Technology - Supply Chain Management - Project Management Anno 3 - Business Management 3 - Imprenditorialità - International Business / - Tassazione Scelta di 2 elettivi da: - Contabilità - Economia - Marketing - Gestione Salute - Gestione delle Risorse Umane - Information Technology - Supply Chain Management - scelta Project Management Elettivi nell'anno 2 saranno riportati in anno 3. Gli studenti di tentare Contabilità 2 e Contabilità 3will necessario perseguire Tassazione 302 invece di International Business 302. [-]