Lauree di primo livello part time in Business, economia e amministrazione a Johannesburg in Sudafrica

Guarda i Corsi di laurea di primo livello part time in Business, economia e amministrazione a Johannesburg in Sudafrica 2017

Business, economia e amministrazione

Bachelor gradi da istituti accreditati e le università possono essere importanti pietre miliari verso una carriera di successo.Il più comune tipo di corso di laurea è una laurea 's, di solito assegnato dopo quattro anni di studio di successo

Aziendale, economia e gradi Amministrazione saranno correlati al comportamento delle risorse in diversi tipi di ambienti. Gli studenti possono aspettarsi di conoscere il funzionamento dei mercati in diversi livelli, come ad esempio le economie locali o commercio internazionale, o possono imparare a essere leader organizzativi che cercano di migliorare le entrate di una società, il profitto o l'immagine.

Sudafrica, ufficialmente la Repubblica del Sud Africa, è un paese situato sulla punta meridionale dell'Africa. E 'diviso in nove province. Sud Africa non è solo un punto di partenza, essa stessa è una destinazione fantastica ricca di cultura, la fauna e la flora e la storia.

Città di Johannesburg è la più grande fonte di oro e diamanti in Africa del sud. E 'la base della corte costituzionale del Sud Africa ed è la città più grande e più ricca del Gauteng. E 'sede di Università di Johannesburg.

Richiedi informazioni sulle Lauree part time in Business, economia e amministrazione a Johannesburg in Sudafrica 2017

Ulteriori informazioni

Bachelor Of Commerce In Innovazione Di Business E L'imprenditorialità

AFDA
Campus 3 anni February 2017 Sudafrica Città del Capo

Lo scopo di questi gradi è quello di fornire ai laureati di entrare nelle industrie creative e altri come imprenditori con le seguenti competenze attraverso squadra e apprendimento basato su progetti, leadership innovativa e lo sviluppo di gestione, e le reti collaborative. [+]

Lauree part time in Business, economia e amministrazione a Johannesburg in Sudafrica. Lo scopo di questi gradi è quello di fornire ai laureati di entrare nelle industrie creative e altri come imprenditori con le seguenti competenze attraverso squadra e apprendimento basato su progetti, leadership innovativa e lo sviluppo di gestione, e le reti collaborative: Capire il mercato per nuova tecnologia basata start-up all'interno della creatività, dei media e di altre industrie. Capire come le aziende nel campo delle tecnologie di nuova funzione. Capire come impiegare le nuove tecnologie in modi dirompenti per guadagnare un punto d'appoggio nel mercato e di competere a nuovi livelli nelle industrie creative nei settori dei media, dello sport e dello spettacolo. Capire come gestire il denaro per garantire la stabilità finanziaria della loro attività di start-up. Capire marketing per garantire che la loro idea di business raggiunge i mercati richiesti. tasse di programma: Si prega di contattare NadiaC@afda.co.za per ulteriori informazioni. Durata del programma: Dal 26 gennaio 2016 al 5 dicembre 2017. Data di inizio: Dal 26 gennaio 2016 al 5 dicembre 2017 (Compresa l'iscrizione e l'orientamento). Successivo applicazione data di scadenza: 15 dicembre 2017 [-]

Bcom Grado Di Gestione Del Marchio Strategico

Vega School of Brand Leadership
Campus 3 anni February 2017 Sudafrica Pretoria

Il BCom in Strategic Brand Management si propone di sviluppare i laureati per le posizioni in gestione del marchio e di business in una vasta gamma di settori, in entrambi i mercati sviluppati e in via di sviluppo. Il programma è incentrato sullo sviluppo di strategie di marca, di business e di gestione coerenti e innovative. Essa esplora le componenti della strategia di marca e la natura sistemica della logistica e strategia di canale multi-media. Insight e le competenze sono sviluppate in analisi finanziaria, valutazione di brand building strategico e le prestazioni di gestione attraverso metriche appropriate. [+]

BCom Strategic Brand Management Degree Il BCom in Strategic Brand Management si propone di sviluppare i laureati per le posizioni in gestione del marchio e di business in una vasta gamma di settori, in entrambi i mercati sviluppati e in via di sviluppo. Il programma è incentrato sullo sviluppo di strategie di marca, di business e di gestione coerenti e innovative. Essa esplora le componenti della strategia di marca e la natura sistemica della logistica e strategia di canale multi-media. Insight e le competenze sono sviluppate in analisi finanziaria, valutazione di brand building strategico e le prestazioni di gestione attraverso metriche appropriate. Come parte della componente esperienziale della qualificazione, gli studenti lavorano in team multidisciplinari impegnati in sfide di marca del mondo reale e di svolgere uno stage nel loro ultimo anno. Moduli Anno 1 Tecniche di comunicazione applicata Business Management 1 Ragioniere 1 Economia A & B Brand Management 1 studi critici 1 Business Communications e Digital Media 1 Tecniche quantitative A & B Anno 2 Business Management 2A: Imprenditorialità Brand Management 2A: Developing Markets & Consumer Behaviour Financial Management for Strategic Brand Management 2 2A Online Marketing Economia in Brand Building 2 Principi di innovazione 1A Business Management 2B: Contemporary Issues Brand Management 2B: Pianificazione Canale Legge per Brand Management Strategico La pratica di innovazione 2A anno 3 Studi organizzativi Business Management 3: Strategic Management 3 Brand Management 3A Introduzione alla ricerca Brand Management 3B: Valutazione Strategica Marca Practice Research Digital Brand e Business Strategy Opportunità di carriera Strategic Planner | imprenditore | Product Manager | Account Manager | Marca Strategist | Brand Manager | Marketing Manager Requisiti d'ingresso Un NSC con Grado admission- un minimo del 30% per l'inglese accoppiato con un minimo del 50% per quattro x DESIGNATI soggetti NSC (Ciò esclude LO che è un soggetto di 10 crediti, ma include inglese); O È richiesto un minimo del 60% in inglese su entrambi Prima aggiuntive Lingua o Home Language livello e la matematica o matematica di alfabetizzazione e di vita Orientamento, con un minimo del 70% nelle [1] quattro materie professionali - A NC (V) con l'ammissione di Laurea ; O Un SC (con l'approvazione) o equivalente; O In alternativa un certificato superiore, un certificato avanzato, 240 o 360 di credito Diploma e un Diploma Avanzato in un campo affine possono soddisfare i requisiti minimi di ammissione agli studi di laurea Se un certificato superiore, Advanced Certificate, 240 o 360 di credito Diploma o Diploma Avanzato non è in un campo affine, quindi almeno il 20% dei crediti di tale qualifica deve essere dato per l'alfabetizzazione accademica o competenze accademiche in modo che un candidato per essere ammesso a studi di laurea. Tali applicazioni saranno esaminate dallo Hof rilevante a Il CAT IIE in collaborazione con il cancelliere. Tutti i candidati sono tenuti a sottoporsi ad un colloquio; NSC: gli studenti sono tenuti ad avere la matematica, almeno a livello 4 o Alfabetizzazione matematica al livello 7. Per gli studenti che hanno Matematica a livello 3 o Alfabetizzazione matematica a livello 4, 5 o 6, un livello intermedio (38 o superiore) nella valutazione NBT QL-AQL è richiesto. Gli studenti che hanno la matematica o matematica Alfabetizzazione a livelli inferiori quanto sopra non sarebbe considerato; O, SC: approvazione è richiesto con almeno il 40% per la matematica sulla HG; O almeno il 50% per la matematica sulla SG; O, un certificato anziano o equivalente con esenzione totale o condizionata con almeno il 40% per la matematica sul Hg o almeno il 50% per la matematica sul SG. Per coloro che non soddisfano i requisiti di cui sopra, è richiesto un minimo di un livello intermedio (38 o superiore) nella valutazione NBT QL- AQL. Requisiti generali per corsi di laurea: Tutti i candidati per gli studi di laurea di laurea IIE, tra cui gli studenti internazionali, sono tenuti a scrivere la Literacy Accademico e quantitativa (AQL) - Test di benchmark nazionale (NBT), a meno che non hanno raggiunto l'età di 23 per il momento si registrano. L'AQL - NBT viene utilizzato per l'inserimento in programmi di sostegno agli studenti e non sostituisce i requisiti di ammissione per un corso di laurea specifico. Candidati che abbiano conseguito un punteggio inferiore al 64% sono tenuti a registrarsi e completare con successo i due Alfabetizzazione Accademico, Introduzione ai moduli di borse di studio (ITSA e ITSB). I candidati che non scrivono il AQL - NBT prima del ricovero saranno automaticamente registrate per ITSA e ITSB se questi sono i moduli portanti di credito in loro qualifiche. Questi candidati possono, su disposizione di un AQL - punteggio NBT del 64% o superiore, essere esentati da uno o entrambi i moduli se e solo se questi non sono creditori tenendo moduli a loro qualifiche. Per i candidati che stanno completando i moduli a causa della bassa AQL - punteggio NBT o che non hanno fornito un AQL - punteggio NBT, il completamento della ITSA e ITSB è un pre-requisito per la registrazione per tutti i moduli terzo anno e quindi ogni studente che non ha completato ITSA o ITSB nel loro primo anno di studio saranno tenuti a farlo nel loro secondo anno. Dove ITSA o ITSB è cuscinetto di credito nella qualificazione in questione, il completamento di uno o entrambi (a seconda della struttura curriculum) è anche un requisito di laurea. [-]

Bcom Digitale Laurea In Marketing | Marketing Digitale

Vega School of Brand Leadership
Campus 3 settimane February 2017 Sudafrica Johannesburg

Il programma prepara gli studenti per una carriera nel marketing digitale; di utilizzare la tecnologia per comunicare messaggi di marca, prodotti e servizi ad un target di riferimento; e crescere imprese. I laureati saranno in grado di applicare dei motori di ricerca, mobile e on-line Marketing intuizione nel guidare specialisti di tecnologia e gli sviluppatori nella progettazione e attuazione di strategie di marketing digitale. Inoltre, la qualificazione assicura che gli studenti a capire il marchio e l'ambiente per quanto riguarda digital marketing, gestione, finanziaria e gestione del progetto. [+]

Lauree part time in Business, economia e amministrazione a Johannesburg in Sudafrica. BCom Digital Marketing Degree | Marketing digitale Il programma prepara gli studenti per una carriera nel marketing digitale; di utilizzare la tecnologia per comunicare messaggi di marca, prodotti e servizi ad un target di riferimento; e crescere imprese. I laureati saranno in grado di applicare dei motori di ricerca, mobile e on-line Marketing intuizione nel guidare specialisti di tecnologia e gli sviluppatori nella progettazione e attuazione di strategie di marketing digitale. Inoltre, la qualificazione assicura che gli studenti a capire il marchio e l'ambiente per quanto riguarda digital marketing, gestione, finanziaria e gestione del progetto. Come parte della componente esperienziale della qualificazione, gli studenti lavorano in team multidisciplinari impegnati in sfide di marca del mondo reale e di svolgere uno stage nel loro ultimo anno. Moduli Anno 1 Digital Marketing 1 cittadinanza digitale Marketing 1 Business Management 1 Economia 1 Ragioniere 1 Tecniche di comunicazione applicata Anno 2 Digital Marketing 2 Online Marketing 2 Business Management 2A: Imprenditorialità Business Management 2B Gestione del progetto Economia 1 Anno 3 Digital Marketing 3 Business Management 3 Informazione e Knowledge Management Information Systems Strategy Introduzione alla ricerca progetto di business Practice Research Opportunità di lavoro Marketer Digital | Digital Marketing Developer | Digital Marketing Strategist | SEM / SEO Specialist | Social Media Strategist | Digital Media Strategist | Planner media | Pubblicità Account Executive | Specialista di marketing elettronico | Coordinatore contenuti | In linea Campaign Manager | Digital Communication manager | Strategist Comunicazione | Marketing Manager | Direttore Marketing | Imprenditore digitale Requisiti d'ingresso Un NSC con Grado admission- un minimo del 30% per l'inglese accoppiato con un minimo del 50% per quattro x DESIGNATI soggetti NSC (Ciò esclude LO che è un soggetto di 10 crediti, ma include inglese); O È richiesto un minimo del 60% in inglese su entrambi Prima aggiuntive Lingua o Home Language livello e la matematica o matematica di alfabetizzazione e di vita Orientamento, con un minimo del 70% nelle [1] quattro materie professionali - A NC (V) con l'ammissione di Laurea ; O Un SC (con l'approvazione) o equivalente; O In alternativa un certificato superiore, un certificato avanzato, 240 o 360 di credito Diploma e un Diploma Avanzato in un campo affine possono soddisfare i requisiti minimi di ammissione agli studi di laurea Se un certificato superiore, Advanced Certificate, 240 o 360 di credito Diploma o Diploma Avanzato non è in un campo affine, quindi almeno il 20% dei crediti di tale qualifica deve essere dato per l'alfabetizzazione accademica o competenze accademiche in modo che un candidato per essere ammesso a studi di laurea. Tali applicazioni saranno esaminate dallo Hof rilevante a Il CAT IIE in collaborazione con il cancelliere. NSC: gli studenti sono tenuti ad avere la matematica, almeno a livello 4 o Alfabetizzazione matematica al livello 7. Per gli studenti che hanno Matematica a livello 3 o Alfabetizzazione matematica a livello 4, 5 o 6, un livello intermedio (38 o superiore) nella valutazione NBT QL-AQL è richiesto. Gli studenti che hanno la matematica o matematica Alfabetizzazione a livelli inferiori quanto sopra non sarebbe considerato; O, SC: approvazione è richiesto con almeno il 40% per la matematica sulla HG; O almeno il 50% per la matematica sulla SG; O, un certificato anziano o equivalente con esenzione totale o condizionata con almeno il 40% per la matematica sul Hg o almeno il 50% per la matematica sul SG. Per coloro che non soddisfano i requisiti di cui sopra, è richiesto un minimo di un livello intermedio (38 o superiore) nella valutazione NBT QL- AQL. Requisiti generali per corsi di laurea: Tutti i candidati per gli studi di laurea di laurea IIE, tra cui gli studenti internazionali, sono tenuti a scrivere la Literacy Accademico e quantitativa (AQL) - Test di benchmark nazionale (NBT), a meno che non hanno raggiunto l'età di 23 per il momento si registrano. L'AQL - NBT viene utilizzato per l'inserimento in programmi di sostegno agli studenti e non sostituisce i requisiti di ammissione per un corso di laurea specifico. Candidati che abbiano conseguito un punteggio inferiore al 64% sono tenuti a registrarsi e completare con successo i due Alfabetizzazione Accademico, Introduzione ai moduli di borse di studio (ITSA e ITSB). I candidati che non scrivono il AQL - NBT prima del ricovero saranno automaticamente registrate per ITSA e ITSB se questi sono i moduli portanti di credito in loro qualifiche. Questi candidati possono, su disposizione di un AQL - punteggio NBT del 64% o superiore, essere esentati da uno o entrambi i moduli se e solo se questi non sono creditori tenendo moduli a loro qualifiche. Per i candidati che stanno completando i moduli a causa della bassa AQL - punteggio NBT o che non hanno fornito un AQL - punteggio NBT, il completamento della ITSA e ITSB è un pre-requisito per la registrazione per tutti i moduli terzo anno e quindi ogni studente che non ha completato ITSA o ITSB nel loro primo anno di studio saranno tenuti a farlo nel loro secondo anno. Dove ITSA o ITSB è cuscinetto di credito nella qualificazione in questione, il completamento di uno o entrambi (a seconda della struttura curriculum) è anche un requisito di laurea. [-]

Bcom Grado Di Gestione Del Marchio Strategico

Vega School of Brand Leadership
Campus 3 anni February 2017 Sudafrica Johannesburg

Il BCom in Strategic Brand Management si propone di sviluppare i laureati per le posizioni in gestione del marchio e di business in una vasta gamma di settori, in entrambi i mercati sviluppati e in via di sviluppo. Il programma è incentrato sullo sviluppo di strategie di marca, di business e di gestione coerenti e innovative. Essa esplora le componenti della strategia di marca e la natura sistemica della logistica e strategia di canale multi-media. Insight e le competenze sono sviluppate in analisi finanziaria, valutazione di brand building strategico e le prestazioni di gestione attraverso metriche appropriate. [+]

BCom Strategic Brand Management Degree Il BCom in Strategic Brand Management si propone di sviluppare i laureati per le posizioni in gestione del marchio e di business in una vasta gamma di settori, in entrambi i mercati sviluppati e in via di sviluppo. Il programma è incentrato sullo sviluppo di strategie di marca, di business e di gestione coerenti e innovative. Essa esplora le componenti della strategia di marca e la natura sistemica della logistica e strategia di canale multi-media. Insight e le competenze sono sviluppate in analisi finanziaria, valutazione di brand building strategico e le prestazioni di gestione attraverso metriche appropriate. Come parte della componente esperienziale della qualificazione, gli studenti lavorano in team multidisciplinari impegnati in sfide di marca del mondo reale e di svolgere uno stage nel loro ultimo anno. Moduli Anno 1 Tecniche di comunicazione applicata Business Management 1 Ragioniere 1 Economia A & B Brand Management 1 Pensiero critico Business Communications e Digital Media 1 Tecniche quantitative A & B Anno 2 Business Management 2A: Imprenditorialità Brand Management 2A: Developing Markets & Consumer Behaviour Financial Management for Strategic Brand Management 2 2A Online Marketing Economia in Brand Building 2 Principi di innovazione 1A Business Management 2B: Contemporary Issues Brand Management 2B: Pianificazione Canale Legge per Brand Management Strategico La pratica di innovazione 2A anno 3 Studi organizzativi Business Management 3 Brand Management 3A Introduzione alla ricerca Brand Management 3B: Valutazione Strategica Marca Practice Research Digital Brand e Business Strategy Opportunità di carriera Strategic Planner | imprenditore | Product Manager | Account Manager | Marca Strategist | Brand Manager | Marketing Manager Requisiti d'ingresso Un NSC con Grado admission- un minimo del 30% per l'inglese accoppiato con un minimo del 50% per quattro x DESIGNATI soggetti NSC (Ciò esclude LO che è un soggetto di 10 crediti, ma include inglese); O È richiesto un minimo del 60% in inglese su entrambi Prima aggiuntive Lingua o Home Language livello e la matematica o matematica di alfabetizzazione e di vita Orientamento, con un minimo del 70% nelle [1] quattro materie professionali - A NC (V) con l'ammissione di Laurea ; O Un SC (con l'approvazione) o equivalente; O In alternativa un certificato superiore, un certificato avanzato, 240 o 360 di credito Diploma e un Diploma Avanzato in un campo affine possono soddisfare i requisiti minimi di ammissione agli studi di laurea Se un certificato superiore, Advanced Certificate, 240 o 360 di credito Diploma o Diploma Avanzato non è in un campo affine, quindi almeno il 20% dei crediti di tale qualifica deve essere dato per l'alfabetizzazione accademica o competenze accademiche in modo che un candidato per essere ammesso a studi di laurea. Tali applicazioni saranno esaminate dallo Hof rilevante a Il CAT IIE in collaborazione con il cancelliere. Tutti i candidati sono tenuti a sottoporsi ad un colloquio; NSC: gli studenti sono tenuti ad avere la matematica, almeno a livello 4 o Alfabetizzazione matematica al livello 7. Per gli studenti che hanno Matematica a livello 3 o Alfabetizzazione matematica a livello 4, 5 o 6, un livello intermedio (38 o superiore) nella valutazione NBT QL-AQL è richiesto. Gli studenti che hanno la matematica o matematica Alfabetizzazione a livelli inferiori quanto sopra non sarebbe considerato; O, SC: approvazione è richiesto con almeno il 40% per la matematica sulla HG; O almeno il 50% per la matematica sulla SG; O, un certificato anziano o equivalente con esenzione totale o condizionata con almeno il 40% per la matematica sul Hg o almeno il 50% per la matematica sul SG. Per coloro che non soddisfano i requisiti di cui sopra, è richiesto un minimo di un livello intermedio (38 o superiore) nella valutazione NBT QL- AQL. Requisiti generali per corsi di laurea: Tutti i candidati per gli studi di laurea di laurea IIE, tra cui gli studenti internazionali, sono tenuti a scrivere la Literacy Accademico e quantitativa (AQL) - Test di benchmark nazionale (NBT), a meno che non hanno raggiunto l'età di 23 per il momento si registrano. L'AQL - NBT viene utilizzato per l'inserimento in programmi di sostegno agli studenti e non sostituisce i requisiti di ammissione per un corso di laurea specifico. Candidati che abbiano conseguito un punteggio inferiore al 64% sono tenuti a registrarsi e completare con successo i due Alfabetizzazione Accademico, Introduzione ai moduli di borse di studio (ITSA e ITSB). I candidati che non scrivono il AQL - NBT prima del ricovero saranno automaticamente registrate per ITSA e ITSB se questi sono i moduli portanti di credito in loro qualifiche. Questi candidati possono, su disposizione di un AQL - punteggio NBT del 64% o superiore, essere esentati da uno o entrambi i moduli se e solo se questi non sono creditori tenendo moduli a loro qualifiche. Per i candidati che stanno completando i moduli a causa della bassa AQL - punteggio NBT o che non hanno fornito un AQL - punteggio NBT, il completamento della ITSA e ITSB è un pre-requisito per la registrazione per tutti i moduli terzo anno e quindi ogni studente che non ha completato ITSA o ITSB nel loro primo anno di studio saranno tenuti a farlo nel loro secondo anno. Dove ITSA o ITSB è cuscinetto di credito nella qualificazione in questione, il completamento di uno o entrambi (a seconda della struttura curriculum) è anche un requisito di laurea. [-]

Onori BCom Nella Gestione Strategica Del Marchio

Vega School of Brand Leadership
Campus 1 anno February 2017 Sudafrica Città del Capo

Questo programma onori indaga e applica modelli strategici e gli strumenti per la pratica di gestione innovativa e redditizia del marchio, fondato su principi economici e finanziari robusti. Gli studenti sono esposti a componenti fondamentali quali la gestione finanziaria di un marchio all'interno prevalenti condizioni economiche; marchio e analisi di mercato dal punto di vista commerciale; l'applicazione di business sostenibile ed etico e la pratica del marchio; lo sviluppo di strategie di comunicazione nel contesto dell'ambiente competitivo e le realtà interne; e l'utilizzo di metriche e modelli per valutare le prestazioni del marchio e di equità. [+]

Lauree part time in Business, economia e amministrazione a Johannesburg in Sudafrica. BCom lode in Brand Management Strategico Questo programma onori indaga e applica modelli strategici e gli strumenti per la pratica di gestione innovativa e redditizia del marchio, fondato su principi economici e finanziari robusti. Gli studenti sono esposti a componenti fondamentali quali la gestione finanziaria di un marchio all'interno prevalenti condizioni economiche; marchio e analisi di mercato dal punto di vista commerciale; l'applicazione di business sostenibile ed etico e la pratica del marchio; lo sviluppo di strategie di comunicazione nel contesto dell'ambiente competitivo e le realtà interne; e l'utilizzo di metriche e modelli per valutare le prestazioni del marchio e di equità. Moduli Brand e Brand Building Metodologia della ricerca Finanziaria, economica e aspetti giuridici di Brand Management Strategico Pratica di Brand Management Strategico Strategic Brand Management & Leadership Opportunità di lavoro Agenzia Strategic Planner | Consumer Insights del Manager | Ricerca di mercato | Marchio del Product Manager | Business developer | imprenditore | Piccolo imprenditore Requisiti d'ingresso Grado Un adeguato di laurea in un campo affine *; O Un adeguato Diploma Avanzato in un campo affine *, ha fornito un Diploma 360 di credito o appropriata equivalente è stato completato. I candidati sono normalmente tenuti ad avere una media minima del 60% nel terzo anno dei loro moduli terzo anno del loro grado o titolo equivalente, e saranno tenuti a partecipare a un colloquio. * A Grado affine o Diploma Avanzato sarebbero normalmente nei campi di entrambi Branding, Business Management, Economia, Gestione finanziaria, marketing, scienze politiche o di gestione strategica. [-]

Bcom In Marketing E Gestione Della Scienza

IMM Graduate School of Marketing
Campus 3 anni February 2017 Sudafrica Johannesburg

Il BCom in Marketing e Management Science è stato approvato dal Consiglio sull'istruzione superiore (CHE) e verrà offerto dal GSM IMM oltre [+]

Il BCom in Marketing e Management Science è stato approvato dal Consiglio sull'istruzione superiore (CHE) e verrà offerto dal IMM GSM oltre l'attuale offerta del BBA in Marketing Management. Il numero sudafricano Qualification Authority ID è 90.737. Il BCom in Marketing e Management Science combina la funzione di marketing con funzioni di supporto associati quali la distribuzione, la logistica e la gestione del progetto, con una forte attenzione alla ricerca delle imprese. Questa qualifica è volta a soddisfare un ruolo di gestione nel settore e ha quindi una forte focalizzazione del business. Il BCom in Marketing e Management Science fornirà agli studenti di marketing specializzata e Knowledge Management, nonché la capacità di applicare tale conoscenza per favorire le loro carriere attraverso studi accademici. Gli studenti che desiderano avere informazioni riguardo questo programma sono pregati di mettersi in contatto con un consulente Studente presso qualsiasi ufficio GSM IMM o chiamare il IMM GSM sul 0861 IMM GSM o sul +27 (0) 11 628 2000. Informazioni sul programma Il BCom in Marketing e Management Science è offerto a livello 7 della NQF (HEQSF allineato) e si compone di 360 crediti. Questa qualifica comprende 19 moduli obbligatori. Requisiti di ammissione Requisiti di ammissione per i futuri studenti che hanno immatricolati fino al 2007 incluso: Senior Certificate (grado 12) in esenzione università, più una maggiorazione di almeno il 40% in più alto grado o il 50% in qualità standard in Matematica. Un CV e RPL (riconoscimento di Prior Learning) applicazione è richiesta da potenziali studenti oltre 23 anni di età, che non hanno certificato senior, ma hanno scritto ed approvato con almeno 4 soggetti imm. Il CV deve includere l'esperienza sul lavoro. Affidavit SAPS affermando che essi non hanno ottenuto un certificato anziano deve essere inclusa. Requisiti di ammissione per i futuri studenti immatricolati o uscite dal sistema scolastico a partire dal 2008: Nazionale Certificato Senior (NSC), con una valutazione di risultato di 4 (50-59%) in almeno quattro soggetti riconosciuti 20 crediti, compresi una valutazione raggiungimento di almeno 3 (40 - 49%), in lingua inglese a casa o 4 (50 - 59%) in inglese prima lingua aggiuntiva, oltre a una valutazione raggiungimento di almeno 3 (40 - 49%), in Matematica o 5 (60 - 69%) in matematica Literacy. Lo studente deve aver soddisfatto i requisiti minimi per l'ammissione a un corso di laurea presso un istituto di istruzione superiore. Un CV e RPL (riconoscimento di Prior Learning) applicazione è richiesta da potenziali studenti oltre 23 anni di età, che non hanno NSC, ma hanno scritto ed approvato con almeno 4 soggetti imm. Il CV deve includere l'esperienza sul lavoro. Un affidavit SAPS affermando che non hanno ottenuto un NSC deve essere inclusa. Contenuto del programma Questo grado è composto da 19 moduli ed è strutturato come segue: Anno 1 MAR101 - Marketing 1 (20 crediti) Academic Literacy 1 (cuscinetto non di credito) SCM101 - Supply Chain Management 1 BM101 - Business Management 1 (20 crediti) BS101 - Business Statistics 1 (20 crediti) ECO101 - Economia 1 (20 crediti) FM101 - Gestione finanziaria 1 (20 crediti) Anno 2 MAR202 - Marketing 2 (20 crediti) BM202 - Business Management 2 (20 crediti) SCM202 - Supply Chain Management 2 ECO201 - Economia 2 (20 crediti) FM202 - Financial Management 2 (20 crediti) PM201 - Project Management 2 (20 crediti) Anno 3 MAR303 - Marketing 3 (20 crediti) BM303 - Business Management 3 (20 crediti) BRT301 - Business Research: Theory 3 (20 crediti) * BRP302 - Business Research: Progetto 3 (20 crediti) * SCM303 - Supply Chain Management 3 OP301 - Operations Management 3 (20 crediti) * * I moduli indicati saranno disponibili a partire dal gennaio 2014, in quanto il BCom in Marketing e Management Science può essere completato entro un minimo di tre anni di studio. Il BCom in Marketing e Management Science deve essere completato entro otto anni. Gli studenti che hanno completato il BCom in Marketing e Management Science possono chiedere di studiare il Diploma di Specializzazione in Marketing Management e il BPhil (Hons) in Marketing Management. [-]

Bachelor Degli Onori Filosofia In Marketing Management

IMM Graduate School of Marketing
Campus Part time 1 - 2 anni February 2017 Sudafrica Johannesburg

Le BPhil lode in Marketing Management saranno offerte al livello 8 del NQF (HEQF allineato) e sarà [+]

Lauree part time in Business, economia e amministrazione a Johannesburg in Sudafrica. Le BPhil lode in Marketing Management saranno offerte al livello 8 del NQF (HEQF allineato) e sarà composto da 140 crediti. Criteri di ammissione Un adeguato Laurea a livello NQF 7 con Marketing Management 3 come modulo principale. Sono necessari una CV e lettera motivazionale. Qualsiasi altro titolo equivalente. I candidati sono tenuti a compilare la domanda di Specializzazione per la forma di ammissione per i Honours BPhil in Marketing Management, che, insieme a copia autenticata del certificato di formazione, identità / passaporto, documenti una lettera di motivazione e un curriculum vitae, dovrà essere restituito per posta raccomandata a: Il Preside: Messaggio Graduate Studies IMM GSM PO Box 91820 Auckland Parco 2006 Un deposito non rimborsabile deve accompagnare il modulo di domanda. I richiedenti possono essere tenuti a scrivere e passare i moduli di accesso prima di continuare con i Honours BPhil in Marketing Management. Il programma è suddiviso come segue: Presentazione di incarichi in alcuni moduli. Si prega di fare riferimento al calendario di eventi. Un esame libro aperto in determinati moduli. Si prega di fare riferimento al calendario di eventi. Completamento di un praticantato di marketing. Nessun esame o cessione necessaria. Ci sarà una valutazione pratica. Completamento di un rapporto di ricerca di marketing. Nessun esame o cessione necessaria. Ci sarà una valutazione pratica. Le BPhil lode in Marketing Management si compone di cinque obbligatoria e un modulo elettivo ed è strutturata come segue: AGM401 - Advanced Global Marketing 4 (20 crediti) AMP401 - Advanced Marketing Practicum 4 (40 crediti) - valutazione pratica. Nessuna assegnazione o esame scritto obbligatorio. AMRT401 - Advanced Marketing Research: Theory 4 (20 crediti) AMRR402 - Advanced Marketing Research: Relazione 4 (20 crediti) ASM401 - Advanced Strategic Marketing: Theory and Practice 4 (20 crediti) Elettivi (20 crediti) Moduli opzionali Sarà necessario selezionare una delle seguenti opzioni: ABM401 - Advanced Brand Management 4 (20 crediti) ACM401 - Advanced Contemporary Marketing Management Issues 4 (20 crediti) ADM401 - Advanced Digital Marketing 4 (20 crediti) ASM401 - Advanced Services Marketing 4 (20 crediti) I B Phil lode in Marketing Management può essere completato entro un minimo di un anno di studio a tempo pieno o entro due anni di studi a tempo parziale. Il B Phil Honours in Marketing Management deve essere completato entro tre anni. Articolazione del Postgraduate Diploma in Marketing Management alla B Phil lode in Marketing Management Criteri di ammissione I laureati devono aver completato con successo tutti i moduli sul nuovo Diploma di Specializzazione in Marketing Management. Le domande devono essere presentate entro un periodo di cinque anni dopo le qualifiche con il Diploma di Specializzazione in Marketing Management. L'articolazione del nuovo Diploma di Specializzazione in Marketing Management per la nuova B Phil lode in Marketing Management si compone di due moduli obbligatori e uno facoltativo. L'articolazione deve essere completato in quattro anni. Moduli obbligatori Advanced Marketing Research: Theory 4 (20 crediti) Advanced Marketing Research: Relazione 4 (20 crediti) Elettivi Gli studenti devono scegliere una elettiva dalla lista qui sotto. Avanzata Contemporary Marketing Management 4 Advanced Services Marketing 4 [-]

Bachelor Of Commerce (bcom)

Regent Business School
Campus February 2017 Sudafrica Durban

All'interno del settore pubblico o privato, competenze manageriali è molto apprezzato e l'avanzamento di carriera nella sfera di gestione è supportato da una qualifica laurea riconosciuta [+]

All'interno del settore pubblico o privato, competenze manageriali è molto apprezzato e l'avanzamento di carriera nella sfera di gestione è supportato da una qualifica laurea riconosciuta. In realtà, molti professionisti in settori quali l'ingegneria, i servizi sanitari e l'istruzione scelgono di completare i loro gradi esistenti con un BCom come questo assicura l'avanzamento di carriera e fornisce una comprensione integrale degli aspetti chiave di business al loro settore di interesse. La RBS BCom laurea si concentra sul processo decisionale, la gestione e la tecnologia all'interno del mondo degli affari ed è progettato per dare allo studente una solida base delle conoscenze essenziali necessarie per una carriera di successo nella gestione aziendale. La RBS BCom laurea fornisce agli studenti completamente con esposizioni sia teoriche che pratiche prepararli per un ambiente commerciale professionale. Che cosa ci guadagno da questo programma? - La nostra accreditata e riconosciuta BCom laurea ai laureati: - Un percorso di carriera nel commercio. - La comprensione delle funzioni di gestione all'interno dell'ambiente di business. - Una maggiore capacità di comunicare efficacemente, la gestione delle risorse umane e di gestire le funzioni di rapporti di lavoro. - Una competenza a interpretare e utilizzare la conoscenza numerica e statistica. - Esperienza nell'uso dei processi contabili convenzionali. - Un apprezzamento di comportamento etico all'interno pratiche commerciali. - Insight nell'ambiente sistemi informativi aziendali computerizzati e le sue funzioni di gestione essenziali. - La conoscenza che è rilevante per il contesto economico del contesto economico. - La capacità di effettuare la ricerca nel campo della gestione aziendale. - Competenze che amplificherà la loro carriera e migliorare le prestazioni. - L'opportunità di articolare verticalmente sul programma RBS BCom Honours Degree (BCom Hons) o Post-laurea Diploma in Management programma (PG Dip Man) Come viene il programma consegnato? Regent Business School è una distanza dedicato e fornitore di apprendimento supportato, offrendo un approccio studente-orientato mirata. Ogni studente riceve un pacchetto di studio completa per tutti i loro corsi, che è completata da un accesso tutore in corso e supporto via telefono o e-mail. Il programma di fornitura è sensibile alle diverse esigenze degli studenti, soprattutto quelli che intendono lavorare durante gli studi attraverso l'apprendimento a distanza supportata. Il programma BCom Grado richiede che gli studenti completare 5 moduli all'anno. Anno 1 Moduli obbligatori - Business Management 1 - Economia 1 - Ragioniere 1 - Business Communication - Statistiche Anno 2 - Business Management 2 - Diritto Commerciale - Sistemi Informativi Scelta di 2 elettivi da: - Contabilità - Economia - Marketing - Gestione Salute - Gestione delle Risorse Umane - Information Technology - Supply Chain Management - Project Management Anno 3 - Business Management 3 - Imprenditorialità - International Business / - Tassazione Scelta di 2 elettivi da: - Contabilità - Economia - Marketing - Gestione Salute - Gestione delle Risorse Umane - Information Technology - Supply Chain Management - scelta Project Management Elettivi nell'anno 2 saranno riportati in anno 3. Gli studenti di tentare Contabilità 2 e Contabilità 3will necessario perseguire Tassazione 302 invece di International Business 302. [-]

Bachelor Of Commerce

Milpark Education
Campus o online Part time 3 anni July 2017 Sudafrica Johannesburg

Lo scopo del Bachelor of Commerce (BCom) è quello di fornire un ampio ma solido fondamento educativo per studenti nel campo del commercio, comprese le varie aree disciplinari fondamentali quali la gestione aziendale, contabilità e legge. La qualifica è stato progettato per fornire la base di conoscenze, competenze e pratiche di applicazione delle competenze che consentano agli studenti sia per entrare nel mercato del lavoro o [+]

Lauree part time in Business, economia e amministrazione a Johannesburg in Sudafrica. Lo scopo del Bachelor of Commerce (BCom) è quello di fornire un ampio ma solido fondamento educativo per studenti nel campo del commercio, comprese le varie aree disciplinari fondamentali quali la gestione aziendale, contabilità e legge. La qualifica è stato progettato per fornire la base di conoscenze, competenze e pratiche di applicazione delle competenze che consentano agli studenti sia per entrare nel mercato del lavoro o per proseguire gli studi in questo campo. In alternativa a un commercio di generale maggiore, gli studenti sono in grado di scegliere tra sei aree di specializzazione, ovvero pianificazione finanziaria, bancaria, Marketing Management, Gestione delle Risorse Umane, gestione degli investimenti e di credito. Il Bachelor of Commerce di laurea appare (FSB) Lista Financial Services del Consiglio di qualifiche riconosciute a fini di corretta FAIS Fit. In termini di questa valutazione, la qualificazione è considerata rilevante per tutte le categorie di prodotti come (G) qualificazione generico REQUISITI DI AMMISSIONE È necessaria una conoscenza, la comprensione e l'applicazione della lingua inglese a livello NQF 4 (Grado 12 o livello equivalente). Per l'ingresso nel grado, i candidati che immatricolati nel 2007 o prima: 1. Un certificato Terza Nazionale e un minimo di 24 punti sul sistema di punti Milpark. 2. Un simbolo di E o superiore per la matematica su HG, o un simbolo di D o superiore per la matematica su SG. I candidati che non soddisfano questo requisito, ma che hanno raggiunto un punteggio di 4 o superiore in due qualsiasi dei seguenti soggetti possono essere offerti ammissione a condizione che passano Business Mathematics nel primo semestre di iscrizione: - Economia - Economia Aziendale - Contabilità - Scienze fisiche o Fisica / Chimica - Scienze naturali o biologia. Per l'ingresso nel Corso di Laurea, i candidati che immatricolati nel 2008 o più tardi richiedono: 1. Un certificato nazionale maggiore, come certificato da Umalusi con un rating raggiungimento di 4 (adeguata realizzazione, 50-59%) o meglio in quattro soggetti dalla riconosciuta lista di 20 crediti, di cui una deve essere la lingua di insegnamento, vale a dire l'inglese. 2. Un rating raggiungimento di 4 per la matematica o 6 per Matematica Literacy. I candidati che non soddisfano questo requisito, ma che hanno raggiunto un punteggio di 4 o superiore in due qualsiasi dei seguenti soggetti possono essere offerti ammissione a condizione che passano Business Mathematics nel primo semestre di iscrizione: - Economia - Economia Aziendale - Contabilità - Scienze fisiche o Fisica / Chimica - Scienze Naturali o Biologia candidati stranieri la cui prima lingua non è inglese sono tenuti a fornire la prova di conoscenza della lingua inglese prima dell'ammissione alla qualifica. Gli studenti stranieri che non sono titolari di un certificato matriciale sudafricano devono presentare una verifica matric dal sudafricano immatricolazione Consiglio su richiesta. Milpark ammette un piccolo numero di studenti sul suo programma attraverso il riconoscimento di Prior Learning (RPL). I candidati interessati a presentare domanda via RPL saranno considerati singolarmente dal Preside in questione. ACCESSO ALLA TECNOLOGIA Milpark fornisce agli studenti con i materiali, le risorse, le valutazioni formative (compresi i test e quiz online), opportunità di discussione e una serie di servizi amministrativi, nell'ambito delle lezioni on-line myMilpark e myCourses e ambienti di supporto. I materiali del corso contengono collegamenti a risorse esterne supplementari sotto forma di link a documenti scaricabili, siti web e video. Avere accesso ai servizi on-line di cui sopra è essenziale per una comunicazione efficace, l'apprendimento e il successo. Avrete bisogno di continuità di accesso (tutti i giorni) per studiare, utilizzando le risorse di cui sopra, e di presentare e ricevere le assegnazioni. VALUTAZIONE Valutazione formativa contribuisce 30% a volume finale e consiste in una combinazione di compiti e verifiche. L'esatta struttura formativa per ogni modulo verrà comunicato a voi, al inizio del semestre. Gli studenti potranno scrivere un finale, la valutazione sommativa per modulo alla fine di ogni semestre, che contribuisce al 70% verso il voto finale. Gli studenti hanno bisogno di ottenere un marchio di sub-minimo del 40% in finale, la valutazione sommativa e un punteggio complessivo del 50% per passare al modulo. DURATA Studenti a tempo pieno contatto-learning hanno un minimo di tre anni e un massimo di quattro anni per completare la qualificazione. Part-time studenti-apprendimento a distanza hanno un minimo di tre anni e un massimo di nove anni per completare la qualificazione. CERTIFICAZIONE In caso di successo la qualificazione, lo studente riceverà un Bachelor of Commerce, NQF Livello 7 (crediti minimi: 360). Il Corso di laurea in Commercio grado è accreditato dal Comitato Qualità dell'istruzione superiore del Consiglio per l'istruzione superiore (CHE). [-]