Lauree di primo livello in Business internazionale a Bruxelles in Belgio

Guarda i Corsi di laurea di primo livello in Business internazionale a Bruxelles in Belgio 2017

Business internazionale

Una laurea di primo livello è un titolo rilasciato da università e college. Per ottenere una laurea occorre completare i corsi necessari, che possono durare da tre a sette anni a seconda dell'istituto a cui si è iscritti.

I laureati del Corso di laurea in International Business saranno in grado di assumere la responsabilità in diverse posizioni delle aziende che hanno una presenza internazionale. Il grado introdurrà gli studenti a diversi argomenti che si trovano all'interno delle imprese in ambienti internazionali. Questi includono la cultura straniera, la gestione e le lingue.

Il Belgio è conosciuto come il cuore dell'Europa e un hub per il networking internazionale. Come studenti internazionali in Belgio si è circondati da una comunità multiculturale.

Per coloro che vogliono portare avanti la loro istruzione, Bruxelles offre una vasta scelta su dove andare a studiare. Top università come Vrije Universitet Bruxelles e dell'Université Libre de Bruxelles si basano qui.

Richiedi informazioni sulle Lauree in Business internazionale a Bruxelles in Belgio 2017

Ulteriori informazioni

Corso Di Laurea In Economia E Commercio - European Management

United International Business Schools
Campus A tempo pieno 3 - 4 anni September 2017 Belgio Bruxelles

Il corso di laurea in Economia e Commercio specializzata in Management europeo si compone di 180 crediti europei (ECTS) e prende 3 o 4 anni accademici di 9 mesi di studi a tempo pieno per completare (fino a 9 - rispettivamente 12/4), a seconda del percorso di studio prescelto e intensità. Totale ore di contatto pari a 1.800. I corsi sono in programma tra il Lunedi e Venerdì, dalle 9 al più presto e 19:00 al più tardi e sono tenuti interamente in lingua inglese. [+]

Il corso di laurea in Economia e Commercio specializzata in Management europeo si compone di 180 crediti europei (ECTS) e prende 3 o 4 anni accademici di 9 mesi di studi a tempo pieno per completare (fino a 9 - rispettivamente 12/4), a seconda del percorso di studio prescelto e intensità. Totale ore di contatto pari a 1.800. I corsi sono in programma tra il Lunedi e Venerdì, dalle 9 al più presto e 19:00 al più tardi e sono tenuti interamente in lingua inglese. Struttura del programma Ci sono due percorsi di studio disponibili, la pista studio americano e la pista studio europeo. A seconda del percorso scelto, il programma intensità varia, permettendo agli studenti di studiare al proprio ritmo preferito. Americana Studio Traccia: 15 crediti corso per trimestre 15 ore di lezione a settimana 30 ore di studio alla settimana pista studio europeo: 20 crediti corso per trimestre 20 ore di lezione a settimana 40 ore di studio alla settimana Date di inizio del programma A causa del disegno modulare e flessibilità del programma, gli studenti possono iniziare i loro studi nel mese di ottobre, gennaio, aprile, luglio e agosto. Il corso di laurea è offerto a tutti i campus. requisiti del corso (con minore opzionale) Corsi di specializzazione (minore) 20 crediti / 4 corsi Elettivi 160 crediti / 32 corsi I minorenni sono considerati specializzazioni secondarie durante gli studi universitari e la forma componente fondamentale del programma di studio completo, che offre una vasta gamma di corsi di specializzazione. Molti minori sono disponibili. Corsi di perfezionamento in Direzione Europea livello 200 UGSCEM201 - International Business (5) UGSCEM202 - European Business Law (5) UGSCEM203 - International Economics (5) UGSCEM204 - istituzioni europee (5) UGSCEM205 - innovazione (5) UGSCEM206 - L'ambiente European Business (5) UGSCEM207 - Global Sourcing e Logistica (5) UGSCEM208 - l'integrazione europea (5) Casi contemporanee in Management europeo (5) Progetto di Ricerca in Gestione europea (5) livello 400 Capstone progetto a gestione europea (5) Requisiti di ammissione - Conoscenza della lingua inglese (fare riferimento alla sezione di ammissione per ulteriori dettagli) - diploma di scuola che consente l'accesso all'istruzione superiore nel paese di origine gli studenti che sono 17 o più anziani che hanno completato meno di 12 anni di istruzione formale e che lo fanno non tenere un diploma di scuola superiore che consente l'accesso all'istruzione superiore nel paese di origine dovrebbe guadagnare fino a ulteriori 60 crediti del corso di laurea Fondazione. Fare riferimento ai requisiti del programma di laurea per ulteriori dettagli. ad esempio, gli studenti che desiderano guadagnare una laurea e che sono necessari per completare il corso di laurea Fondazione avrà bisogno di guadagnare 60 + 180 crediti. [-]