Lauree di primo livello in Business internazionale in Brasile

Guarda le Lauree in Business internazionale in Brasile 2017

Business internazionale

Una laurea di primo livello è un titolo rilasciato da università e college. Per ottenere una laurea occorre completare i corsi necessari, che possono durare da tre a sette anni a seconda dell'istituto a cui si è iscritti.

I laureati del Corso di laurea in International Business saranno in grado di assumere la responsabilità in diverse posizioni delle aziende che hanno una presenza internazionale. Il grado introdurrà gli studenti a diversi argomenti che si trovano all'interno delle imprese in ambienti internazionali. Questi includono la cultura straniera, la gestione e le lingue.

Alcune delle migliori università in America Latina hanno sede in Brasile, un paese che ha più di 2.000 istituti di istruzione superiore. Università in Brasile possono essere suddivisi nelle seguenti classificazioni: governo federale gestito università statali; università controllate dal governo; governo municipale università gestite e università private.

I migliori Corsi di laurea di primo livello in Business internazionale in Brasile 2017

Ulteriori informazioni

Commercio Internazionale

Universidade de Caxias do Sul
Campus A tempo pieno 4 anni March 2017 Brasile Caxias do Sul

Il commercio internazionale è stato creato per gli studenti che perseguono una formazione interdisciplinare. Con un interesse nella storia, geografia, cultura, lingue, economia, amministrazione, diritto, logistica e finanza. Studenti proattive, curiosi, interessati a conoscere ciò che si trova oltre i confini della loro città e il loro paese, disposti a correre rischi e aperti a culture diverse e modi diversi di vedere il mondo. Gli studenti sono in grado di ... [+]

Le migliori Lauree in Business internazionale in Brasile 2017. Commercio Internazionale Amministrativa di gestione dei processi a livello internazionale e l'inclusione di organizzazioni nel mercato mondiale. Cittadini del mondo Il commercio internazionale è stato creato per gli studenti che perseguono una formazione interdisciplinare. Con un interesse nella storia, geografia, cultura, lingue, economia, amministrazione, diritto, logistica e finanza. Studenti proattive, curiosi, interessati a conoscere ciò che si trova oltre i confini della loro città e il loro paese, disposti a correre rischi e aperti a culture diverse e modi diversi di vedere il mondo. Gli studenti sono in grado di imparare e di intraprendere. C'è un vasto campo di azione per i professionisti del settore, adatto per i più diversi profili degli studenti. Si tratta di area tecnica, come lo sdoganamento e la logistica; la zona di negoziazione rispetto all'acquisto e vendita di beni all'estero; il quartiere finanziario, le banche; il settore pubblico, come la tassa della dogana; l'imprenditorialità come un manager business internazionale; come consulente di istituzioni di relazioni internazionali, come le università e le istituzioni per sostenere l'industria e il commercio; tra le altre possibilità. Il mercato richiede apertura professionale e la ricettività di accettare le altre culture e altri modi di fare business. Avere conoscenza della lingua inglese e preferibilmente un terzo e quarto lingue. Etica e responsabilità sono caratteristiche importanti, come gli affari internazionali sono regolate dalla prassi in buona fede, ma anche capacità di analisi per capire le diverse situazioni. La domanda è anche professionale aggiungerà e costante aggiornamento, le regole del commercio cambiano costantemente e molto professionale e devono essere recuperando per sempre. Campo da gioco Le istituzioni pubbliche e private e società di consulenza, a livello nazionale ed internazionale. Che cosa significa il professionista Gestisce le attività di una società internazionale, identifica le opportunità di business e si occupa dei processi di importazione ed esportazione. [-]