Lauree di primo livello in Business internazionale a Berlino in Germania

Guarda i Corsi di laurea di primo livello in Business internazionale a Berlino in Germania 2017

Business internazionale

Una laurea di primo livello è un titolo rilasciato da università e college. Per ottenere una laurea occorre completare i corsi necessari, che possono durare da tre a sette anni a seconda dell'istituto a cui si è iscritti.

I laureati del Corso di laurea in International Business saranno in grado di assumere la responsabilità in diverse posizioni delle aziende che hanno una presenza internazionale. Il grado introdurrà gli studenti a diversi argomenti che si trovano all'interno delle imprese in ambienti internazionali. Questi includono la cultura straniera, la gestione e le lingue.

Germania, ufficialmente Repubblica Federale di Germania, è una Repubblica parlamentare federale in Europa centro-occidentale. Il paese è composto da 16 stati, e la sua capitale è la città di Berlino.

Berlino è una regione che ha lo status di sia una città e uno stato. E 'la capitale e la città più grande della Germania e sede di più di 3 milioni di residenti. Questa è una città tedesca che ospita rinomati istituti scolastici di istruzione superiore.

Richiedi informazioni sulle Lauree in Business internazionale a Berlino in Germania 2017

Ulteriori informazioni

Laurea In Economia Aziendale Internazionale

BSP Business School Berlin Potsdam
Campus A tempo pieno 7 semestri October 2017 Germania Berlin Regione

Il Bachelor of International Business Administration offre un vasto know-how in economia aziendale e di gestione, nonché le competenze specifiche nel campo del business internazionale. [+]

BA International Business Administration

Il Bachelor of International Business Administration offre un vasto know-how in economia aziendale e di gestione, nonché le competenze specifiche nel campo del business internazionale. Giochi di società-simulazione, project work e visite sul campo vi darà una visione application-oriented di sfide internazionali nella gestione. Un semestre all'estero è una parte obbligatoria del curriculum. Inoltre, due studi internazionali di progetto sono previsti nel corso di laurea che si completerà in aziende internazionali. Moduli didattici di lingua straniera in parte in inglese, migliorare le tue competenze linguistiche. Hai la possibilità di completare il test TOEFL, per esempio, o preparare l'esame TOEIC.... [-]