Lauree di primo livello in Business internazionale negli Manchester nel Regno Unito

Guarda i Corsi di laurea di primo livello in Business internazionale negli Manchester nel Regno Unito 2017

Business internazionale

Una laurea di primo livello è un titolo rilasciato da università e college. Per ottenere una laurea occorre completare i corsi necessari, che possono durare da tre a sette anni a seconda dell'istituto a cui si è iscritti.

I laureati del Corso di laurea in International Business saranno in grado di assumere la responsabilità in diverse posizioni delle aziende che hanno una presenza internazionale. Il grado introdurrà gli studenti a diversi argomenti che si trovano all'interno delle imprese in ambienti internazionali. Questi includono la cultura straniera, la gestione e le lingue.

Il Regno Unito di Gran Bretagna e Irlanda del Nord, comunemente conosciuto come il Regno Unito e la Gran Bretagna, è uno stato sovrano situato al largo della costa nord-occidentale dell'Europa continentale.Le due università più famose (e più antica) sono Oxford e Cambridge (spesso indicato come Oxbridge da molti britannici) Inghilterra ha anche diverse altre istituzioni di livello mondiale, tra cui alcuni a Londra (in particolare l'Imperial College, la London School of Economics, University College Londra e King 's College di Londra, tutti sono parte della London University)

Richiedi informazioni sulle Lauree in Business internazionale negli Manchester nel Regno Unito 2017

Ulteriori informazioni

Corso Di Laurea In International Business

Saint Anselm College
Campus A tempo pieno August 2017 Regno Unito Manchester

L'International Business principale conduce agli studenti di integrare la conoscenza della finanza internazionale, management, marketing, per la comprensione dei processi di business, come condotta nel complesso campo del business internazionale. Uno studio a lungo semestre all'estero o uno stage con una compagnia straniera è fortemente raccomandato ma non obbligatorio. [+]

Lauree in Business internazionale negli Manchester nel Regno Unito. L'International Business principale conduce agli studenti di integrare la conoscenza della finanza internazionale, management, marketing, per la comprensione dei processi di business, come condotta nel complesso campo del business internazionale. Uno studio a lungo semestre all'estero o uno stage con una compagnia straniera è fortemente raccomandato ma non obbligatorio. Studenti commerciali internazionali possono intraprendere una carriera in una serie di settori quali: le istituzioni finanziarie nazionali ed estere, società di marketing internazionale, le imprese del commercio internazionale, e amministrazione e società di consulenza. Sequenza Corso - Classe del 2018 e oltre Freshman Anno Conversatio I Lingue Freshman inglese (o scienza) Microeconomia Conversatio II Lingue Freshman inglese (o scienza) Macroeconomia Secondo anno: Major commerciali internazionali prendono statistiche aziendali, Contabilità e Gestione Finanziaria e Gestione delle Risorse Umane. A seconda della loro collocazione iniziale finiranno il loro requisito della lingua questo semestre. I corsi rimanenti saranno i requisiti di base, elettivi o corsi per un grande minore o doppia. Età infantile: Major commerciali internazionali prendono International Business Management e Financial Management International (offerto ogni due anni), la International Business elettiva e la elettiva internazionale. I corsi rimanenti saranno i requisiti di base, elettivi o corsi per un minore o doppia specializzazione e tirocinio (s). Un semestre o un intero anno di studio all'estero è fortemente incoraggiato per quest'anno. Ultimo anno: Major commerciali internazionali prenderanno International Financial Management, se non è stata presa l'anno Junior. I corsi rimanenti saranno i requisiti di base, elettivi o corsi per un minore o doppia specializzazione e tirocinio (s). [-]