Lauree di primo livello in Business internazionale in Messico

Guarda le Lauree in Business internazionale in Messico 2017

Business internazionale

Una laurea di primo livello è un titolo rilasciato da università e college. Per ottenere una laurea occorre completare i corsi necessari, che possono durare da tre a sette anni a seconda dell'istituto a cui si è iscritti.

I laureati del Corso di laurea in International Business saranno in grado di assumere la responsabilità in diverse posizioni delle aziende che hanno una presenza internazionale. Il grado introdurrà gli studenti a diversi argomenti che si trovano all'interno delle imprese in ambienti internazionali. Questi includono la cultura straniera, la gestione e le lingue.

Messico, ufficialmente Stati Uniti del Messico, è una repubblica costituzionale federale in Nord America. Di lavoro può richiedere un visto di lavoro, che è difficile da ottenere se si desidera solo per freelance per un breve periodo. Università più del governo finanziato sul sindaco città (capitale dello stato) hanno corsi brevi sulla storia, la gastronomia e la cultura soggetti, la maggior parte di loro sono quasi gratis.

I migliori Corsi di laurea di primo livello in Business internazionale in Messico 2017

Ulteriori informazioni

Laurea In Economia Aziendale Internazionale

University of Veracruz - Universidad Veracruzana
Campus July 2017 Messico Veracruz

I mercati internazionali richiedono professionisti che forniscono le sfide strategiche e problemi a cui le aziende devono affrontare soluzioni globali. L'obiettivo generale del programma è quello di formare professionisti con conoscenze, abilità e attitudini per affrontare le sfide del contesto economico nazionale ed internazionale e adattarsi ai cambiamenti dello stesso, attraverso la pianificazione e la gestione delle organizzazioni pubbliche e private relativi alle varie settori del commercio internazionale, che operano nell'ambito di un quadro giuridico. [+]

Le migliori Lauree in Business internazionale in Messico 2017. Facoltà di gestione e scienze sociali I mercati internazionali richiedono professionisti che forniscono le sfide strategiche e problemi a cui le aziende devono affrontare soluzioni globali. L'obiettivo generale del programma è quello di formare professionisti con conoscenze, abilità e attitudini per affrontare le sfide del contesto economico nazionale ed internazionale e adattarsi ai cambiamenti dello stesso, attraverso la pianificazione e la gestione delle organizzazioni pubbliche e private relativi alle varie settori del commercio internazionale, che operano nell'ambito di un quadro giuridico. Prepariamo i professionisti a: Fornire consulenza a copertura dei rischi finanziari attraverso il coinvolgimento delle imprese nei mercati dei derivati ​​o altri strumenti utilizzati nel mercato azionario. Analizzare le differenze culturali per generare le strategie per entrambi i mercati nostalgici e regionale, Adattare i processi di marketing internazionale per il commercio crescente di servizi e banche dati, strategie di design con un alto livello di consapevolezza in cerca di che il marketing rispettare le questioni internazionali sulla biodiversità e incoraggiare il riciclaggio, la protezione ambientale, l'uso e il rinnovamento delle risorse, Fai la logistica per la fornitura di beni e servizi in modo tempestivo sui mercati internazionali. responsabilità sociale Questo programma è progettato per gli studenti di acquisire la capacità di analizzare le differenze culturali per generare strategie con un alto livello di consapevolezza nella ricerca del aspetti di marketing biodiversità internazionale e incoraggiare le questioni di riciclaggio, la protezione ambientale, l'uso e il rinnovo le risorse, e stabilire la logistica per la fornitura di beni e servizi in modo tempestivo sui mercati internazionali. Profilo dello studente ideale L'aspirante ad aderire al programma deve avere: Conoscenza matematica di base Pacchetto base di gestione del computer Nozioni di diritto positivo Fondamenti di gestione Metodologia della ricerca Inglese di base competenze comprensione Analisi e sintesi delle informazioni La scrittura e la comunicazione verbale creatività atteggiamenti L'interesse per ottenere la conoscenza Il rispetto per le persone e il loro modo di pensare Interesse per la cura e la conservazione dell'ambiente impegno sociale Alto senso etico miglioramento di sé collaborazione La coerenza e la disciplina Profilo dei laureati Dopo la laurea, il professionista avrà i seguenti poteri: Pianificare e organizzare le funzioni amministrative all'interno delle imprese del commercio estero eseguire con successo l'importazione e / o esportazione di beni e servizi Sviluppare strategie di competitività internazionale per le imprese nazionali. Condurre ricerche di mercato per le aziende internazionali a partecipare con successo in questi mercati. Identificare le interazioni degli agenti economici attraverso le dinamiche dei mercati nazionali e internazionali per realizzare soluzioni alternative alle diverse organizzazioni. Conoscere il sistema finanziario e monetario internazionale di interpretare le relazioni commerciali tra i paesi che consentono loro di penetrare con successo i mercati internazionali, utilizzando diversi strumenti finanziari in tutto il mondo. Interpretare la partecipazione del paese a interazioni di business e l'integrazione dei mercati che pone la globalizzazione Interpretazione problemi internazionali attraverso una complessa analisi delle relazioni internazionali che interessano i mercati che permettono loro di raccogliere diversi scenari per le aziende che si avventurano nei mercati internazionali Comprendere la cultura dei paesi di adattare i prodotti e servizi offerti dalle aziende ai diversi mercati. Conoscere e applicare le normative nazionali e internazionali in materia di commercio con l'estero, in primo luogo la normativa doganale messicano nel quadro delle importazioni e delle esportazioni. mappa completa curriculum Da cliccate qui per conoscere tutte le esperienze educative che include il programma (link alla FILE PDF - "MAPACURRICULAR.PDF) posizione Il programma è insegnato presso la Facoltà di scienze amministrative della Universidad Veracruzana situati nella città di Xalapa, Veracruz. Messico. Durata Otto semestri. costo Test di ammissione (nazionalità straniera): $ 2,103 gradi Registrazione PMX (nazionalità straniera): $ 2,000 PMX Expedition credenziale: $ 25,00 PMX http://www.uv.mx/fcas Ultimo aggiornamento: febbraio 2016 [-]

Laurea In Economia E Commercio Internazionale

Universidad Panamericana Campus Guadalajara
Campus A tempo pieno July 2017 Messico Guadalajara

La Scuola di Amministrazione e International Business si propone di preparare professionisti con una visione globale, capacità di negoziazione, e l'interesse a fare affari con persone provenienti da paesi e culture diverse. [+]

La Scuola di Amministrazione e International Business si propone di preparare professionisti con una visione globale, capacità di negoziazione, e l'interesse a fare affari con persone provenienti da paesi e culture diverse. Questo programma offre gli strumenti necessari per avviare o gestire qualsiasi attività commerciale con le operazioni internazionali, per individuare le opportunità all'estero per l'acquisto o la vendita di prodotti e servizi, per analizzare la situazione economica, politica, sociale e culturale dei diversi paesi e regioni, e di essere coinvolti in tutti i processi di negoziazione. PERFIL DE INGRESO Il candidato ideale dovrà: Sii proattivo Essere un leader Siate creativi Avere capacità di analisi, numeriche, verbali e tecnologici Lavorare bene con gli altri Essere interessati all'apprendimento Essere in grado di interagire facilmente con persone di diverse culture, le società e le economie PERFIL DE EGRESO Al termine del programma, lo studente avrà le seguenti conoscenze, abilità e attitudini: Conoscenza Gestione del personale, e le strategie per implementare la corporate governance Tecniche per sviluppare e applicare strategie di marketing e logistiche innovative e competitive, al fine di realizzare prodotti e servizi di posizionamento sui mercati internazionali. Strumenti per analisi quantitative e qualitative. Gli elementi e gli strumenti per valutare la validità dei progetti internazionali e l'effettiva applicazione delle strategie commerciali e di negoziazione. Metodologie specifiche per il commercio internazionale in Giurisprudenza, Economia, Finanza e Global Trade. Dogane legislazione e diritto internazionale a rispettare le leggi internazionali. Negoziazione e Diplomazia per ottenere un vantaggio competitivo in trattati e accordi. Organizzazione Internazionale e trattati, geopolitica, e di integrazione economica per capire ordine mondiale nel mondo degli affari. Finanza e analisi finanziaria per l'amministrazione delle risorse e il processo decisionale. L'etica di offrire vantaggi personali e professionali di valore centrato alle imprese. Controllo di gestione e le informazioni a sostegno dei registri contabili delle operazioni. Operazione, la pianificazione e lo sviluppo della produzione all'interno delle organizzazioni, nonché strumenti matematici per l'ottimizzazione delle risorse. Come avviare un'impresa e creare posti di lavoro. Sviluppo di opportunità di business e di impulso alle imprese esistenti. Sviluppo, creazione, valutazione e pianificazione delle aziende che contribuiscono al benessere sociale e personale. L'attuazione di strategie competitive che utilizzano sistemi di dati appropriati e strumenti informatici. Promuovere e mantenere uno spirito di servizio e di personale, di gruppo, e la crescita organizzativa. Competenze Lo sviluppo di aziende di livello mondiale Definizione degli obiettivi Cancella Documentazione Generazione cambiamenti nel ambiente di lavoro Attuazione Progetti Impresa Creatività Gestione del personale Buono il processo decisionale Atteggiamenti Prendere decisioni da una prospettiva globale e con un orientamento etico Self-proiezione Cercate prestazioni in tutte le funzioni Impegno per la società, la società, e di obbligazioni; adesione a una causa Applicazione delle conoscenze con un alto senso etico-umanistica, con responsabilità e solidarietà verso la società. Etica, para brindar beneficios personales y profesionales al Desempeño empresarial centrado en Valores. Controllo e Información Directiva, conocimientos que apoyarán el registro contable de las Operaciones dentro de la Organización. El área de Operaciones, conocimiento de planeación y Desarrollo de la Producción dentro de las Organizaciones, así como de herramientas matemáticas para la optimización de Recursos. La Creación de empresas y Generación de empleos. El Desarrollo de oportunidades de negocio y potenciación de empresas existentes, así como el desarrollo, creación evaluación y planeación de empresas que contribuyen al bienestar personali y sociale. El diseño de implementación de estrategias competitivas utilizando adecuados sistemas de información y herramientas computacionales. Promover y mantener el constante Espíritu de servicio y Crecimiento personale, grupal y organizacional. Las Áreas de Operaciones, Análisis de Procesos, Economía, derecho, ciencias Humanas, matemáticas y Comercializacion que le permiten un alto Desempeño en la Administración y la dirección de la empresa. Abilità Desarrollo de empresas de clase mundial Claridad de metas Capacidad de Documentación Capacidad de generar un cambio en su entorno Capacidad de ejecución Capacidad para Emprender proyectos Creatividad Dirección de personas Capacidad para toma buenas decisiones Atitudes El egresado afrontará las decisiones Empresariales con visione globale Ética y orientación. Sabra proyectarse un mismo sí Buscará El Grado más alto de resultados en las funciones de negocios internacionales que desempeñe Se comprometerá con la sociedad, empresa y Obligaciones asumidas. Se un adherirá Una causa. Aplicará sus conocimientos con un elevado sentido ético-humanista, así como de responsabilidad y solidaridad con la sociedad. CAMPO LABORAL Stage: La partecipazione a un programma di stage offre agli studenti l'esperienza professionale e la possibilità di applicare le loro conoscenze. Siamo convenzionati con le camere di commercio e consolati, così come le aziende in materia di merchandising, logistica, produzione, etc. Alcuni esempi sono: Flextronics, Sanmina, Expeditors, Stati Uniti e consolati canadesi, Camera di Commercio Americana, Worldmark, Divemex, Tequila Sauza, etc. I nostri studenti hanno anche la possibilità di svolgere la loro pratica professionale all'estero, negli Stati Uniti, Cina, Brasile, Cile, ecc Le escursioni sul campo e conferenze: Per aiutare gli studenti a capire l'applicazione pratica della teoria in aula, effettuiamo gite a diverse società, o invitiamo i responsabili di queste aziende fino a tenere un discorso ai nostri studenti. Le aziende che partecipano a questi programmi sono :: Expeditors, FEDEX, Agenzia delle Dogane di Guadalajara, l'associazione degli spedizionieri doganali, il Consolato degli Stati Uniti a Guadalajara, Deloitte, la Segreteria dell'Economia, Compusoluciones, ARTEX, etc. Viaggi accademici: Questi possono essere nazionale o internazionale. Visitiamo aziende, istituzioni governative, camere di commercio, ambasciate, consolati, ecc L'obiettivo è per gli studenti di conoscere la cultura, modi di lavorare, politica, economica, e la situazione in diverse parti del mondo. In Messico, abbiamo organizzato gite a Querétaro, Città del Messico, Guanajuato, Manzanillo, tra gli altri. All'estero, i nostri studenti hanno visitato Nueva York, Washington, Cile, Brasile, Emirati Arabi Uniti, Paesi Bassi, Cina, ecc [-]