Lauree di primo livello in Business internazionale in Nuova Zelanda

Guarda le Lauree in Business internazionale in Nuova Zelanda 2017

Business internazionale

Una laurea di primo livello è un titolo rilasciato da università e college. Per ottenere una laurea occorre completare i corsi necessari, che possono durare da tre a sette anni a seconda dell'istituto a cui si è iscritti.

I laureati del Corso di laurea in International Business saranno in grado di assumere la responsabilità in diverse posizioni delle aziende che hanno una presenza internazionale. Il grado introdurrà gli studenti a diversi argomenti che si trovano all'interno delle imprese in ambienti internazionali. Questi includono la cultura straniera, la gestione e le lingue.

La Nuova Zelanda è uno stato insulare nel sud-ovest dell'Oceano Pacifico. Il paese geograficamente comprende due principali masse - quella del Nord e del Sud Isole - e numerose isole minori. Gli studenti stranieri devono avere un visto per studenti e di un livello ragionevole di soldi da spendere per intraprendere un corso di studi presso un nuovo istituto scolastico basato Zelanda. Nuova Zelanda istituzioni scolastiche potranno informare le autorità competenti in materia di immigrazione, se uno studente smette di frequentare i loro corsi di iscritti, che possono quindi sospendere o annullare tale studente 's visto. Gli istituti di istruzione spesso anche Exchange Questa iscrizione e frequenza elettronicamente dati con altre agenzie governative incaricate di fornire assistenza agli studenti.

I migliori Corsi di laurea di primo livello in Business internazionale in Nuova Zelanda 2017

Ulteriori informazioni

BCIS Nel Commercio Internazionale

IPU New Zealand
Campus A tempo pieno March 2017 Nuova Zelanda Palmerston North

programma di International Business di IPU si concentra in particolare sul marketing internazionale, la gestione e la contabilità. Queste aree di studio forniscono [BCIS] agli studenti una comprensione integrata di discipline di base e avanzate di business. I laureati sono dotati di competenze e conoscenze indispensabili per affrontare la crescente complessità e le esigenze di un ambiente di business globalizzato ... [+]

Le migliori Lauree in Business internazionale in Nuova Zelanda 2017. programma di International Business di IPU si concentra in particolare sul marketing internazionale, la gestione e la contabilità. Queste aree di studio forniscono [BCIS] agli studenti una comprensione integrata di discipline di base e avanzate di business. I laureati sono dotati di competenze e conoscenze indispensabili per affrontare la crescente complessità e le esigenze di un ambiente di lavoro globalizzato. Gli studenti ricevono una solida base in concetti di business pratiche e principi attraverso l'istruzione che pone l'accento sulla parità sia la teoria e l'applicazione. Papers indagano problematiche di business internazionali contemporanee rilevanti per gli studenti provenienti da diversi background culturali che cercano lavoro in aziende internazionali o nelle piccole imprese. Per gli studenti che desiderano intraprendere una carriera in contabilità, IPU Nuova Zelanda offre documenti che soddisfano i requisiti accademici della Commercialisti Australia e Nuova Zelanda (CAANZ) Accounting Technician (AT) Qualification Chartered. L'International Business principale comprende 8 documenti obbligatori, 6 lingua e / o carte di cultura, 8 carte speciali e 2 elettivi. livello 500 30,511 finanziaria e di gestione contabile (15 crediti) 30,512 Marketing e Società (15 crediti) 30,513 Nuova Zelanda e Diritto commerciale internazionale (15 crediti) 30,514 business e sostenibilità (15 crediti) 30,515 Information Technology per la contabilità (15 crediti) livello 600 30,610 avanzato di gestione contabile (15 crediti) 30,611 L'Asia Pacific Business Environment (15 crediti) 30,612 International Marketing (15 crediti) 30.613 aziendali e la gestione strategica (15 crediti) 30,614 Comportamento organizzativo (15 crediti) 30,615 International Business Internship (15 crediti) 30,616 Affari dell'Ambiente (15 crediti) 30.6 ** Esperti contabili (15 crediti) livello 700 30.711 Corporate e Finanza Internazionale (15 crediti) 30,712 La gestione delle imprese multinazionali (15 crediti) 30.713 Managerial Economics (15 crediti) 30,714 International Business (15 crediti) 30,715 avanzata Financial Accounting (15 crediti) 30,716 Small Business & Entrepreneurship (15 crediti) Opportunità di carriera Marketing Internazionale gestione contabilità finanza investimento imprenditorialità commercio internazionale Al dettaglio [-]