Lauree di primo livello in Economia e Commercio a Firenze in Italia

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Economia e Commercio

Bachelor gradi da istituti accreditati e le università possono essere importanti pietre miliari verso una carriera di successo.Il più comune tipo di corso di laurea è una laurea 's, di solito assegnato dopo quattro anni di studio di successo

I corsi di studio di economia aziendale aiutano gli studenti a capire i concetti economici fondamentali dal punto di vista di una compagnia privata. Materie come business administration, finanza aziendale e politiche economiche globali sono trattate in modo molto approfondito.  

Italia, ufficialmente Repubblica Italiana, è una Repubblica parlamentare unitaria all'interno dell'Unione europea, che si trova nel Sud Europa. A nord, confina con Francia, Svizzera, Austria, Slovenia e lungo le Alpi.

Firenze è una delle città più popolosa d'Italia. Questo luogo è conosciuto per le sue istituzioni artistiche. Inoltre, istituzioni come l'Università di Firenze delle Arti sono dedicati a fornire una buona istruzione basata arte di qualità. Queste istituzioni educative si concentrano subito su tutti toelettatura degli studenti.

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Corso post diploma Business of Fashion

POLIMODA Istituto Internazionale Fashion Design & Marketing
Campus A tempo pieno 4 anni October 2017 Italia Firenze

Manager della creatività e manager creativo, ecco la chiave di questo corso di 4 anni. Qualcuno che sappia trasformare una vision in un modello produttivo e diffonderlo efficacemente. Si tratta di ripensare l’idea di business sviluppando abilità culturali e creative da una parte, economiche e manageriali dall’altra, e formando una figura completa a beneficio dell’industria della moda per... [+]

Lauree in Economia e Commercio a Firenze in Italia. Corso post diploma Business of Fashion Manager della creatività e manager creativo, ecco la chiave di questo corso di 4 anni. Qualcuno che sappia trasformare una vision in un modello produttivo e diffonderlo efficacemente. Si tratta di ripensare l’idea di business sviluppando abilità culturali e creative da una parte, economiche e manageriali dall’altra, e formando una figura completa a beneficio dell’industria della moda per come si presenta oggi. Business of Fashion copre tre aree di studio principali. Vision: una ricerca approfondita sulle tendenze della moda e della società per poter tracciare un orientamento in prospettiva futura. Business: l’implementazione e la gestione di diversi modelli di business, dentro e fuori i sentieri battuti. Comunicazione: analizzare, creare o ricostruire l’identità di un brand e comunicare un concetto a più livelli, scritto, visivo o integrato. Al termine del programma gli studenti avranno acquisito la conoscenza necessaria per condurre e/o comunicare un’attività imprenditoriale così come un intero brand di moda. DESCRIZIONE Nel corso del primo anno il programma si concentrerà sui fondamenti dell’attività imprenditoriale, del marketing e del management, considerando gli aspetti culturali e creativi del settore. Il secondo anno si interesserà alle tendenze su scala globale e su come il pensiero creativo può tradursi in business.
Il terzo anno è già un livello master e gli studenti apprendono come produrre, promuovere, distribuire e comunicare il prodotto fashion. Abilità nella comunicazione, nel brand management, nell’art directing, ad esempio come creare un trend, costruire un brand e coniugarlo al concetto di stile, oltre a creare un istinto di leadership, tutti obiettivi che andranno a completare il quarto anno di studi. Durante i quattro anni, gli studenti potranno avvalersi di corsi di lingua, culturali e tutorial, parteciperanno a conferenze e faranno esperienze sul campo, inoltre prepareranno ogni anno due progetti tecnici validi come portfolio e a conclusione del corso faranno un’esperienza di lavoro in un’azienda di moda. AMMISSIONE Il corso è aperto ai canditati in possesso di diplomi di scuola media superiore o equivalente. È richiesta la lingua inglese (scritta e parlata). I candidati saranno selezionati dopo aver svolto una prova scritta ed un colloquio con il Direttore di Dipartimento. SBOCCHI OCCUPAZIONALI In base alle attitudini personali e alle abilità acquisite, è possibile candidarsi a ricoprire qualsiasi figura professionale nel mondo della moda (Product Manager, Merchandiser, Marketing Manager, Brand Manager), nelle agenzie (Copywriter, Account, Art Director, Trend Forecaster, Communication Manager), nella stampa (Editor, Writer, Illustrator), o anche diventare Project Manager free lance, oppure imprenditore nell’ambito dei prodotti fashion di lusso. [-]