Lauree di primo livello in Business negli Angers in Francia

Guarda i Corsi di laurea di primo livello in Business negli Angers in Francia 2017

Business

Un grado del bachelor è un titolo post-secondario conseguito dopo il completamento di 120 crediti. Di solito ci vogliono otto semestri per completare una laurea. Mentre il completamento di un corso di laurea, i candidati devono studiare corsi generali e ha scelto un importante argomento specifico. Un diploma di laurea può essere chiamato anche un diploma di maturità in alcuni paesi.

Chi studia business acquisisce una varietà di conoscenze e competenze. A seconda dell'ambito principale di studio, i corsi possono includere contabilità, pianificazione finanziaria, commercio globale, marketing, imprenditorialità, amministrazione, filosofie di investimento, valutazione finanziaria o management delle catene di distribuzione.

La Francia è attualmente tra i 20 paesi coi migliori risultati in termini di economia a causa del loro apprendimento eccellente istruzione superiore orientato ai risultati. La maggior parte dei corsi universitari sono offerti in lingua francese. La Francia ha 60 pubblici e 100 università private.

Angers città è la capitale storica d'Angiò, in Francia. E 'la patria di più di 100.000 abitanti. La città ha due università e cioè l'Università del West - UCO, e l'Università di Angers.

Richiedi informazioni sulle Lauree in Business negli Angers in Francia 2017

Ulteriori informazioni

Laurea In Gestione E L'etica Del Business Internazionale

West Catholic University - Université Catholique de l’Ouest
Campus A tempo pieno 6 semestri September 2017 Francia Angers

Corso di laurea in International Business Management & Ethics. Questo programma è in lingua inglese e francese. [+]

Lauree in Business negli Angers in Francia. Objectifs DE LA FORMAZIONE Cette licenza généraliste bilingue (francese / inglese) en économie-gestion est orientée vers la Gestion Internationale de l'entreprise dans une interculturelle prospettiva. Elle permet d'aquérir une cultura générale humaniste et éthique éclairée par la dottrina sociale de l'Église. [-]