Lauree di primo livello in Business in Castellanza in Italia

Guarda i Corsi di laurea di primo livello in Business in Castellanza in Italia 2017

Business

Un grado del bachelor è un titolo post-secondario conseguito dopo il completamento di 120 crediti. Di solito ci vogliono otto semestri per completare una laurea. Mentre il completamento di un corso di laurea, i candidati devono studiare corsi generali e ha scelto un importante argomento specifico. Un diploma di laurea può essere chiamato anche un diploma di maturità in alcuni paesi.

Chi studia business acquisisce una varietà di conoscenze e competenze. A seconda dell'ambito principale di studio, i corsi possono includere contabilità, pianificazione finanziaria, commercio globale, marketing, imprenditorialità, amministrazione, filosofie di investimento, valutazione finanziaria o management delle catene di distribuzione.

Italia, ufficialmente Repubblica Italiana, è una Repubblica parlamentare unitaria all'interno dell'Unione europea, che si trova nel Sud Europa. A nord, confina con Francia, Svizzera, Austria, Slovenia e lungo le Alpi.

Castellanza è famoso per offrire educazione distintivo nel campo della medicina. Gli studenti provenienti da tutta l'Europa e anche gli stranieri amano venire in Italia solo per studi medici nei collegi medici e le università di Castellanza.

Richiedi informazioni sulle Lauree in Business in Castellanza in Italia 2017

Ulteriori informazioni

Laurea In Economia Aziendale E Gestione - Economia Aziendale

Università Carlo Cattaneo (LIUC)
Campus A tempo pieno 3 anni September 2017 Italia Castellanza

Il corso di laurea in Economia Aziendale e Management - Economia Aziendale si propone di fornire agli studenti una solida preparazione a 360 ° nelle discipline di business e permettere loro, con la stessa facilità, per proseguire con una laurea magistrale in una disciplina preferita, o l'accesso immediato a il mondo del lavoro. [+]

Lauree in Business in Castellanza in Italia. Il corso di laurea in Economia Aziendale e Management - Economia Aziendale si propone di fornire agli studenti una solida preparazione a 360 ° nelle discipline di business e permettere loro, con la stessa facilità, per proseguire con una laurea magistrale in una disciplina preferita, o l'accesso immediato a il mondo del lavoro. Gli studenti che si diplomano con la Laurea di Laurea possono in effetti essere parte di qualsiasi funzione, interagendo con le diverse aree operative di un'azienda. L'impostazione del contenuto è nei primi due anni, simile a quello di altri corsi. Nel terzo anno, il corso affronta le questioni relative ai mercati globali e le operazioni in un contesto internazionale. Gli studenti potranno trascorrere due semestri completi in una università partner all'estero. Sbocchi professionali: consulente finanziario, asset manager, commerciante, commerciante, banchiere d'impresa, revisore interno, controllore, Credit Manager, Sindaco di bilancio, consulente finanziario, consulente di gestione. I Anno Contabile e finanziaria Economia politica I Introduzione alla Computer Science Gestione e Principi di contabilità Mathematics for Business, Economia e Finanza Diritto pubblico e privato Preparazione TOEFL iBT II Anno Diritto commerciale Economia II Statistica Sistema finanziario * Produzione e Logistica * Marketing [versione inglese] * Organizzazione e Sistemi Informativi * Pianificazione e Controllo * III Anno Corporate finance Economia Pubblica e storia economica Strategic Management diritto tributario Innovazione Digitale (Modelli e strumenti Orientamento mercato del lavoro II lingua straniera Documento finale Corsi opzionali International Business Economics I mercati finanziari internazionali Gestire organizzazioni di progetto e multi-culturale Analisi strategica delle industrie italiane Opzioni con collocamento (stage / tirocinio) Gli studenti che hanno conseguito almeno 90 crediti, possono optare per una fase (stage) all'interno di una società, organizzazione o istituzione nazionale o estero. L'esperienza, autorizzato dalla competente Ufficio Università, deve essere composto da almeno 200 ore di lavoro per un minimo di sei settimane e permette il raggiungimento 8 crediti. (6 rispetto a 3 su 4 portate e 2 di lavoro orientamento al mercato) per uno stage di 250 ore di lavoro, per almeno 8 settimane, gli studenti possono scegliere di scrivere una relazione sul lavoro svolto e apprendimento raggiunto. *da prendere presso un'università partner [-]