Lauree di primo livello in Business in Leiden nei Paesi Bassi

Guarda i Corsi di laurea di primo livello in Business in Leiden nei Paesi Bassi 2017

Business

Un grado del bachelor è un titolo post-secondario conseguito dopo il completamento di 120 crediti. Di solito ci vogliono otto semestri per completare una laurea. Mentre il completamento di un corso di laurea, i candidati devono studiare corsi generali e ha scelto un importante argomento specifico. Un diploma di laurea può essere chiamato anche un diploma di maturità in alcuni paesi.

Chi studia business acquisisce una varietà di conoscenze e competenze. A seconda dell'ambito principale di studio, i corsi possono includere contabilità, pianificazione finanziaria, commercio globale, marketing, imprenditorialità, amministrazione, filosofie di investimento, valutazione finanziaria o management delle catene di distribuzione.

I Paesi Bassi sono un paese costituente del Regno dei Paesi Bassi, costituito da dodici province del Nord-Ovest Europa e tre isole dei Caraibi. Gli studenti di lingua inglese avranno problemi a trovare corsi adatti. Per gli studenti internazionali che applicano alle università nei Paesi Bassi, alcune borse di studio sono disponibili.

La città di Leida host Hollands più antica università con forti affiliazioni alla Casa Reale, i cui membri tendono ad essere ex studenti. In questa città Olanda del Sud, troverete anche la Webster University Leiden e l'Università di Scienze Applicate di Leiden.

Richiedi informazioni sulle Lauree in Business in Leiden nei Paesi Bassi 2017

Ulteriori informazioni

Bs Business Administration

Webster University Leiden
Campus A tempo pieno January 2017 Paesi Bassi Leiden

Il Corso di laurea in Business Administration è per gli studenti con un forte interesse nel mondo degli affari che vogliono eccezionalmente solida preparazione in questo campo [+]

Lauree in Business in Leiden nei Paesi Bassi. Il Corso di laurea in Business Administration è per gli studenti con un forte interesse nel mondo degli affari che vogliono eccezionalmente solida preparazione in questo campo. Il programma più strutturato che in molti programmi di business e garantisce che lo studente è esposto alle aree di business della contabilità, economia, finanza, management, marketing, commercio internazionale, diritto commerciale e sistemi di informazione. Il programma prevede anche l'esposizione di argomenti avanzati che sono importanti per le imprese. Il Corso di laurea (BS) in economia aziendale copre l'ampiezza delle discipline connesse alle imprese, come definite nel programma core business. Il principale non fornisce una specializzazione specifica, ma piuttosto espone lo studente a varie funzioni aziendali. Questo importante è ideale per la nuova o trasferire studente affari superiore a divisione o per lo studente interessato a perseguire contemporaneamente un'altra area di studio. Obiettivi formativi: - Gli studenti utilizzano le informazioni, strumenti di analisi e di problem-solving per prendere decisioni di business ben ragionati, considerando sia fattori quantitativi e fattori qualitativi quali considerazioni etiche. - Gli studenti possono sviluppare strategie che affrontano il contesto giuridico, etico, economico e globale in cui l'impresa opera. - Studente avrà una conoscenza in una serie di strumenti di business analitici relativi a: matematica, statistica, contabilità, economia, marketing, finanza e scienza del comportamento. - Gli studenti possono applicare i concetti fondamentali di business, i principi e le capacità di analisi attraverso le linee funzionali. - Gli studenti possono accedere, sviluppare e utilizzare le informazioni per analizzare i problemi aziendali e proporre soluzioni fattibili. [-]