Lauree di primo livello in Business negli Varsavia in Polonia

Guarda i Corsi di laurea di primo livello in Business negli Varsavia in Polonia 2017

Business

Un grado del bachelor è un titolo post-secondario conseguito dopo il completamento di 120 crediti. Di solito ci vogliono otto semestri per completare una laurea. Mentre il completamento di un corso di laurea, i candidati devono studiare corsi generali e ha scelto un importante argomento specifico. Un diploma di laurea può essere chiamato anche un diploma di maturità in alcuni paesi.

Chi studia business acquisisce una varietà di conoscenze e competenze. A seconda dell'ambito principale di studio, i corsi possono includere contabilità, pianificazione finanziaria, commercio globale, marketing, imprenditorialità, amministrazione, filosofie di investimento, valutazione finanziaria o management delle catene di distribuzione.

Polonia, ufficialmente Repubblica di Polonia, è un paese in Europa centrale. Con una popolazione di 38 milioni di persone, la Polonia è il 6 ° paese più popoloso dell'Unione europea. Studenti UE / SEE non hanno bisogno di un visto per studiare in Polonia. Il costo della vita in Polonia è tra i più bassi dell'Unione europea.

Varsavia la capitale e la città più grande della Polonia si crede di essere una grande attrazione turistica, centro economico e centro educativo. La città è ricco di bellezze naturali ed è un centro educativo ideale per gli amanti della natura. Ha anche le istituzioni che offrono lauree in varie aree di istruzione superiore.

Richiedi informazioni sulle Lauree in Business negli Varsavia in Polonia 2017

Ulteriori informazioni

Bachelor In Finanza, Contabilità E Assicurazioni

University of Warsaw, Faculty of Management
Campus A tempo pieno 3 anni October 2017 Polonia Varsavia

Studi sulla "Finanza, Contabilità e Assicurazioni" per sviluppare specialista profilo di competenze in materia di finanza, contabilità e assicurazione.Questa conoscenza deve essere generico, saldamente radicata nelle teorie contemporanee [+]

Corso di laurea in Finanza, Contabilità e Assicurazioni Studi sulla "Finanza, Contabilità e Assicurazioni" per sviluppare specialista profilo di competenze in materia di finanza, contabilità e assicurazione. Questa conoscenza deve essere generico, saldamente radicata nelle teorie contemporanee del funzionamento del mercato finanziario e dei principi contabili internazionali. Allo stesso tempo, ha raggiunto le qualifiche, che includono risultati di apprendimento raggiunti sono la base non solo per l'attività di un test, ma offrono anche la possibilità di partecipare attivamente nella pratica economica. Senza alcuno sforzo per l'istruzione in questo settore è difficile immaginare un comportamento razionale degli agenti economici nell'era della globalizzazione, l'integrazione e l'informatizzazione.Questi processi richiedono perché da un lato la comprensione dei flussi finanziari e la loro standardizzazione, e altri modi di copertura contro eventuali perturbazioni economiche. Società polacca divenne la competizione internazionale deve disporre di manager e dipendenti che sono in grado di coniugare in modo ottimale le varie soluzioni in materia di costi di monitoraggio e gestione del rischio. Profilo di istruzione, comprese le questioni di contabilità, finanza e assicurazioni, saldamente fissato sulla base di materie quantitative, diritto ed economia permette di preparare un laureato interdisciplinare alle attività professionali. La direzione proposto è inoltre coerente con gli standard formativi adottati dal Ministero della scienza e dell'istruzione superiore, che nelle migliori scuole del mondo occidentale - sia americani ed europei. Allo stesso tempo, gli effetti direzionali selezionati sono coerenti con i requisiti dei candidati sindaci e revisori dei conti certificati. ... [-]