Lauree di primo livello in Business in Vladivostok in Russia

Guarda i Corsi di laurea di primo livello in Business in Vladivostok in Russia 2017

Business

Un grado del bachelor è un titolo post-secondario conseguito dopo il completamento di 120 crediti. Di solito ci vogliono otto semestri per completare una laurea. Mentre il completamento di un corso di laurea, i candidati devono studiare corsi generali e ha scelto un importante argomento specifico. Un diploma di laurea può essere chiamato anche un diploma di maturità in alcuni paesi.

Chi studia business acquisisce una varietà di conoscenze e competenze. A seconda dell'ambito principale di studio, i corsi possono includere contabilità, pianificazione finanziaria, commercio globale, marketing, imprenditorialità, amministrazione, filosofie di investimento, valutazione finanziaria o management delle catene di distribuzione.

Russia o, anche ufficialmente conosciuta come la Federazione Russa, è un paese nel nord Eurasia. Istruzione in Russia è fornito prevalentemente dallo Stato ed è regolata dal Ministero dell'Istruzione e della Scienza. In Russia, ci vogliono circa 70% del tempo di formazione per le ore di lezione con un insegnante, il resto 30% del carico di lavoro è dedicata allo studio indipendente del materiale.

"Avere più di 500.000 abitanti, città di Vladivostok si trova vicino al confine della Russia con la Corea del Nord e la Cina. E 'il centro amministrativo del Primorje, Russia. Ha 7 università e numerosi istituti scolastici. "

Richiedi informazioni sulle Lauree in Business in Vladivostok in Russia 2017

Ulteriori informazioni

Bachelor - Logistica In Commercio

Vladivostok State University of Economics and Service
Campus A tempo pieno 4 anni September 2017 Federazione Russa Vladivostok

Logistica del commercio risolve compiti connessi con l'ottimizzazione delle operazioni di approvvigionamento, produzione, distribuzione, stoccaggio, trasporto. [+]

bachelor - logistica del commercio

Logistica nel commercio risolve compiti connessi con l'ottimizzazione delle operazioni di approvvigionamento, produzione, distribuzione, stoccaggio, trasporto. Esso copre l'intera gamma di questioni riguardanti il ​​trasferimento di beni e risorse materiali sia all'interno dell'impresa e in-tra i suoi fornitori, società di intermediazione e rete di distribuzione. Funzioni logistiche sono prima di tutto finalizzato a ridurre al minimo le spese nel settore manifatturiero, il trasferimento e lo stoccaggio dei prodotti. Vantaggi di educazione sarà in grado di:.

organizzazioni che operano a mercato domestico; su mercanzie scorre in organizzazioni commerciali; sulle possibilità reali di manipolazione assortimento di prodotto e magazzino, in merito particolarità di operazioni complesse magazzino e centro di distribuzione; costruire relazioni economiche, conoscere merchandising e dotato di capacità di gestione dei flussi di merci, conoscere i vari aspetti di logistica e commercio di gestione del magazzino, in possesso di tecniche di gestione di assortimento e di factoring. ... [-]