Lauree di primo livello a Nicosia a Cipro

I migliori Corsi di laurea di primo livello a Nicosia a Cipro 2017

Bachelor

Bachelor gradi da istituti accreditati e le università possono essere importanti pietre miliari verso una carriera di successo.Il più comune tipo di corso di laurea è una laurea 's, di solito assegnato dopo quattro anni di studio di successo

Una laurea è un corso di laurea perseguito da molti studenti. Questo grado di quattro anni fornisce le competenze e le conoscenze laureati hanno bisogno di entrare in una carriera nel loro campo di studio, che può comprendere una vasta gamma di argomenti.

Cipro, ufficialmente la Repubblica di Cipro, è uno stato insulare nel Mar Mediterraneo orientale. Cipro è la terza più grande e la terza isola più popolosa del Mediterraneo, e di uno stato membro dell'Unione europea.

Nicosia ha una grande comunità di studenti a causa delle numerose università e scuole che si trovano lì. La cultura studente può notare non appena si terra in questa città, ma nel complesso è dovuto alla formazione di qualità offerti da istituti di istruzione superiore della città.

Confronta le Lauree a Nicosia a Cipro 2017

Ulteriori informazioni

Laurea Di Formazione In Educazione Prescolare

University of Nicosia
Campus A tempo pieno Part time 4 anni September 2017 Cipro Nicosia + di 1

L'obiettivo generale del programma è quello di preparare gli insegnanti di scuola materna per insegnare ai bambini di età compresa tra i 3 ei 6. Ciò significa che l'insegnante candidato deve acquisire le conoscenze e le competenze necessarie e, allo stesso tempo, pianificare il suo / suoi atteggiamenti che lui / lei, da un lato, permetterà di organizzare l'ambiente adeguato studente per lo sviluppo cognitivo dei bambini di età compresa tra di 3-6, e d'altra parte, per aiutare il loro sviluppo nel campo sociale, emotivo e morale. [+]

Lauree a Nicosia a Cipro 2017. Durata (anni): 4 Qualifica conseguita: Bachelor of Education a Pre-Primary Education Livello del titolo di studio: 1 ° ciclo (Laurea di primo livello) Lingua di insegnamento: greca Metodo di studio: le opzioni per la modalità di studio sono: full-time o part-time. Crediti minimi: 135 ECTS minimi Crediti: 240 Profilo del programma: L'obiettivo generale del programma è quello di preparare gli insegnanti di scuola materna per insegnare ai bambini di età compresa tra i 3 ei 6. Ciò significa che l'insegnante candidato deve acquisire le conoscenze e le competenze necessarie e, allo stesso tempo, pianificare il suo / suoi atteggiamenti che lui / lei, da un lato, permetterà di organizzare l'ambiente adeguato studente per lo sviluppo cognitivo dei bambini di età compresa tra di 3-6, e d'altra parte, per aiutare il loro sviluppo nel campo sociale, emotivo e morale. Sia il contenuto delle lezioni, così come il loro obiettivo metodologia al leader educatore insegnante-riflettente che è capace di ripensare e di auto-giudicare i suoi / sue decisioni e chi ha la capacità e la disposizione di azioni correttive. Prospettive di carriera: I laureati di questo programma saranno impiegati in scuole pubbliche e private di pre-primarie L'accesso a studi ulteriori: Laureati del programma possono essere accettati in lauree (master). Requisiti di laurea Lo studente deve completare 240 crediti ECTS e di tutti i requisiti del programma. È necessaria una media minima cumulativa punto di grado (CPA) di 2,0. Pertanto, anche se un 'D' è un grado PASS, al fine di ottenere un CPA di 2,0 una media di 'C' è richiesto. Risultati di apprendimento Al termine del programma lo studente sarà in grado di: 1. Dimostrare le basi teoriche dell'istruzione e del lavoro istruttivo attraverso lo studio delle dimensioni storiche e filosofiche di insegnamento e apprendimento. 2. Analizzare concetti di base, i principi e le generalizzazioni della Scienze della Formazione, e di conseguenza, capirà come queste impostare i limiti per l'organizzazione e l'applicazione del lavoro istruttivo. 3. Acquisire le competenze didattiche necessarie per un'organizzazione efficace, conduzione e valutazione dell'insegnamento in un livello pre-primario. 4. Dimostrare la base teorica della formazione e del lavoro istruttivo studiando le dimensioni psicologiche e sociali di insegnamento e apprendimento. 5. Prevedere il ruolo della scuola nel mondo moderno e, in particolare, la sua missione di aiutare i bambini a sviluppare in vari settori. 6. Acquisire tutte le competenze necessarie per aiutare gli studenti a sviluppare la loro auto-energia, il pensiero critico e la creatività. 7. Sviluppare capacità di ricerca e di uno spirito di libera applicazione della conoscenza. 8. Essere in grado di operare come fattore di miglioramento della vita sociale e lo sviluppo generale del suo futuro ambiente di lavoro. 9. Sia gli insegnanti in grado di insegnare in modo efficace tutti i bambini. [-]

Laurea Di Istruzione Nella Scuola Primaria

University of Nicosia
Campus A tempo pieno Part time 4 anni September 2017 Cipro Nicosia + di 1

L'obiettivo generale del programma è quello di preparare gli insegnanti elementari che insegneranno i bambini dai 6 ai 12 tra. Ciò significa che l'insegnante candidato deve acquisire le necessarie conoscenze, abilità e attitudini che permetteranno lei / lui per organizzare un ambiente di apprendimento in grado di nutrire lo sviluppo cognitivo dei bambini e il loro sviluppo sociale, emotivo e morale. [+]

Durata (anni): 4 Qualifica conseguita: Bachelor of Education in Scienze della Formazione Primaria Livello del titolo di studio: 1 ° ciclo (Laurea di primo livello) Lingua di insegnamento: greca Metodo di studio: gli studenti possono scegliere tra full-time o part-time studio. Crediti minimi: 135 ECTS minimi Crediti: 240 Profilo del programma: L'obiettivo generale del programma è quello di preparare gli insegnanti elementari che insegneranno i bambini dai 6 ai 12 tra. Ciò significa che l'insegnante candidato deve acquisire le necessarie conoscenze, abilità e attitudini che permetteranno lei / lui per organizzare un ambiente di apprendimento in grado di nutrire lo sviluppo cognitivo dei bambini e il loro sviluppo sociale, emotivo e morale. Sia il contenuto dei corsi e la metodologia mirano a formare un educatore riflessivo, un insegnante che è in grado di ripensare e valutare la sua / sue decisioni e ha la disposizione e capacità di azione correttiva. Prospettive di carriera: Laureati del programma educazione primaria sono impiegati nelle scuole elementari pubbliche e private, sia come part-time o insegnanti a tempo pieno. Altre opzioni includono l'occupazione da altre organizzazioni educative o per l'infanzia, centri di ricerca, o organizzazioni non governative. L'accesso a studi ulteriori: Laureati del programma possono essere accettati in lauree (master). Requisiti di laurea Lo studente deve completare 240 crediti ECTS e di tutti i requisiti del programma. È necessaria una media minima cumulativa punto di grado (CPA) di 2,0. Pertanto, anche se un 'D' è un grado PASS, al fine di ottenere un CPA di 2,0 una media di 'C' è richiesto. Risultati di apprendimento Al termine del programma lo studente sarà in grado di: I. Identificare il ruolo della scuola nella società contemporanea e, soprattutto, la sua missione per la promozione dei valori democratici, la collaborazione e la comprensione reciproca, dell'interculturalità e cittadinanza attiva. ii. Correlare i concetti di base e dei principi di Scienze della Formazione e di pratica didattica vera e propria. iii. Rivedere la base della teoria e la pratica, attraverso approcci storici, filosofici, psicologici e sociologici. IV. Identificare e utilizzare le competenze didattiche necessarie per la pianificazione e l'insegnamento efficace. V. Identificare e utilizzare le competenze didattiche che consentiranno loro di facilitare il pensiero dei loro allievi critica, l'apprendimento attivo, e la creatività. VI. Sviluppare e implementare l'abilità di ricerca e le competenze di apprendimento permanente e atteggiamenti. VII. Funzione come agenti di cambiamento sociale e di miglioramento all'interno delle istituzioni educative che lavoreranno con. [-]

Bachelor Of Laws (LLB)

University of Nicosia
Campus A tempo pieno Part time 4 anni September 2017 Cipro Nicosia + di 1

L'obiettivo del programma è quello di consentire agli studenti di acquisire una prima laurea in legge che avrebbe permesso loro di essere ammessi alla professione di avvocato o di lavorare come consulente legale attraverso lo sviluppo di competenze e capacità pertinenti ad un avvocato, come la soluzione dei problemi, critiche pensare, auto-motivazione e conoscenza specializzata della legge. [+]

Lauree a Nicosia a Cipro 2017. Durata (anni): 4 anni Qualifica conseguita: Bachelor of Laws (LLB) Livello del titolo di studio: Laurea (1 ° ciclo) Lingua di insegnamento: inglese e greco Metodo di studio: a tempo pieno o part-time Crediti minimi: 120 ECTS minimi Crediti: 240 Profilo del programma: Obiettivi: L'obiettivo del programma è quello di consentire agli studenti di acquisire una prima laurea in legge che avrebbe permesso loro di essere ammessi alla professione di avvocato o di lavorare come consulente legale attraverso lo sviluppo di competenze e capacità pertinenti a un avvocato, come la risoluzione dei problemi, il pensiero critico, auto-motivazione e conoscenza specializzata della legge. Il programma è stato riconosciuto dal Consiglio giuridico cipriota ai fini del riconoscimento professionale del grado e DOATAP in Grecia e di altre organizzazioni. Collabora con l'Università di Londra Programma esterno e offre una LLM congiunto con EAP in Grecia e Loyola negli Stati Uniti. Obiettivi: - Per fornire agli studenti una solida conoscenza dei fondamenti e l'ambiente socio-giuridico di diritto e per consentire loro di sviluppare le proprie capacità di analisi e di ricerca - Per fornire agli studenti una comprensione critica e una conoscenza specializzata di una vasta gamma di corsi di base di diritto , così come l'opportunità di studiare legge da un ampio catalogo di materie opzionali, che copre l'intera gamma di conoscenze giuridiche - per esporre gli studenti ad una vasta gamma di approcci disciplinari allo studio legale, incoraggiandoli a riflettere sulla complessità della pratica legale e della varietà di modi di intendere il ruolo del diritto nella società contemporanea. Prospettive di carriera: In caso di successo dei laureati del programma sarà in grado di essere impiegati in settori pertinenti alla professione di avvocato, come avvocati, giudici, notai, consulenti legali, organizzazioni pubbliche e private, organizzazioni non governative, aziende private etc. L'accesso a studi ulteriori: Dopo la laurea, gli studenti possono avere accesso diretto ad ulteriori studi post-laurea (LLM o il Master in Diritto e Politica) o qualsiasi altro post-laurea Requisiti di laurea Lo studente deve completare 240 crediti ECTS e di tutti i requisiti del programma. È necessaria una media minima cumulativa punto di grado (CPA) di 2,0. Pertanto, anche se un 'D' è un grado PASS, al fine di ottenere un CPA di 2,0 una media di 'C' è richiesto. Risultati di apprendimento Alla fine del programma laureati saranno in grado di: 1. Dimostrare la conoscenza delle caratteristiche principali del sistema giuridico, tra cui la familiarità generale con le sue istituzioni e le procedure. 2. Dimostrare la conoscenza dei principi e dei valori giuridici in una vasta gamma di argomenti che vanno oltre il core curriculum. 3. Dimostrare una certa conoscenza approfondita delle aree di specializzazione. 4. Dimostrare consapevolezza critica nell'analisi dell'ordinamento giuridico. 5. Dimostrare capacità di identificare e comprendere le questioni legali. 6. Dimostrare la capacità di decidere se circostanze di fatto sono sufficientemente chiariti per una decisione legale. 7. Dimostrare capacità di identificare i dibattiti e di impegnarsi con questi mentre accuratamente segnalato la legge applicabile. 8. Dimostrare la capacità di agire in modo indipendente nella pianificazione e la realizzazione di attività giuridiche complesse. 9. Dimostrare capacità di leggere una serie di opere complesse all'interno e sul diritto e di riassumere i loro argomenti in modo accurato. 10. Dimostrare la capacità di condurre una ricerca legale per dare consulenza legale. 11. Dimostrare capacità di riflettere sul proprio apprendimento. [-]

Laurea In Istruzione Primaria

University of Nicosia
online A tempo pieno Part time 4 anni September 2017 Cipro Nicosia + di 1

L'obiettivo generale del programma è quello di preparare gli insegnanti elementari che insegneranno i bambini dai 6 ai 12 tra. Ciò significa che l'insegnante candidato deve acquisire le necessarie conoscenze, abilità e attitudini che permetteranno lei / lui per organizzare un ambiente di apprendimento in grado di nutrire lo sviluppo cognitivo dei bambini e il loro sviluppo sociale, emotivo e morale. [+]

Durata (anni): 4 Qualifica conseguita: Δημοτική Εκπαίδευση (Πτυχίο, 4 έτη) - Distance Learning Livello del titolo di studio: 1 ° ciclo (Laurea di primo livello) Lingua di insegnamento: greca Metodo di studio: gli studenti possono scegliere tra full-time o part-time studio. Crediti minimi: 135 ECTS minimi Crediti: 240 Profilo del programma: L'obiettivo generale del programma è quello di preparare gli insegnanti elementari che insegneranno i bambini dai 6 ai 12 tra. Ciò significa che l'insegnante candidato deve acquisire le necessarie conoscenze, abilità e attitudini che permetteranno lei / lui per organizzare un ambiente di apprendimento in grado di nutrire lo sviluppo cognitivo dei bambini e il loro sviluppo sociale, emotivo e morale. Sia il contenuto dei corsi e la metodologia mirano a formare un educatore riflessivo, un insegnante che è in grado di ripensare e valutare la sua / sue decisioni e ha la disposizione e capacità di azione correttiva. Prospettive di carriera: Laureati del programma educazione primaria sono impiegati nelle scuole elementari pubbliche e private, sia come part-time o insegnanti a tempo pieno. Altre opzioni includono l'occupazione da altre organizzazioni educative o per l'infanzia, centri di ricerca, o organizzazioni non governative. L'accesso a studi ulteriori: Laureati del programma possono essere accettati in lauree (master). Requisiti di laurea Lo studente deve completare 240 crediti ECTS e di tutti i requisiti del programma. È necessaria una media minima cumulativa punto di grado (CPA) di 2,0. Pertanto, anche se un 'D' è un grado PASS, al fine di ottenere un CPA di 2,0 una media di 'C' è richiesto. Risultati di apprendimento Al termine del programma lo studente sarà in grado di: I. Identificare il ruolo della scuola nella società contemporanea e, soprattutto, la sua missione per la promozione dei valori democratici, la collaborazione e la comprensione reciproca, dell'interculturalità e cittadinanza attiva. II. Correlare i concetti di base e dei principi di Scienze della Formazione e di pratica didattica vera e propria. III. Rivedere la base della teoria e la pratica, attraverso approcci storici, filosofici, psicologici e sociologici. IV. Identificare e utilizzare le competenze didattiche necessarie per la pianificazione e l'insegnamento efficace. V. Identificare e utilizzare le competenze didattiche che consentiranno loro di facilitare il pensiero dei loro allievi critica, l'apprendimento attivo, e la creatività. VI. Sviluppare e implementare l'abilità di ricerca e le competenze di apprendimento permanente e atteggiamenti. VII. Funzione come agenti di cambiamento sociale e di miglioramento all'interno delle istituzioni educative che lavoreranno con. [-]

Corso Di Laurea In Musica

University of Nicosia
online & campus combinato A tempo pieno Part time 4 anni September 2017 Cipro Nicosia + di 1

Il nostro grado BMus fornisce ai nostri studenti con quattro categorie di competenze professionali, che sono tutti necessari per una carriera di successo in qualsiasi campo della musica. [+]

Lauree a Nicosia a Cipro 2017. Durata (anni): 4 Qualifica conseguita: BMus Musica - Concentrazioni: 1. Andamento Classica, Jazz 2. Prestazioni, 3. Educazione musicale, 4. Creative Music Technology (BMus, 4 anni) Livello del titolo di studio: 1 ° ciclo (Laurea di primo livello) Lingua di insegnamento: Inglese Metodo di studio: a tempo pieno e part-time studio sono entrambe possibili. Alcuni corsi sono offerti su base di e-learning. Crediti minimi: 120 ECTS minimi Crediti: 240 Profilo del programma: Il nostro BMus laurea fornisce ai nostri studenti con quattro categorie di competenze professionali, che sono tutti necessari per una carriera di successo in qualsiasi campo della musica. 1. Competenze pratiche e teoriche di base per il musicista professionista. I primi due anni del corso di laurea ruotano attorno studio di ogni studente primaria (o uno strumento linea di principio), che comprende 4 ore di insegnamento settimanale:? Lezioni individuali 1 ora, lezioni di gruppo 1 ora e 2 ore di insegnamento insieme. Parallelamente a questo studio intensivo sulle loro strumenti primari, i nostri studenti ricevono una formazione professionale tastiera e capacità uditive, armonia e teoria, storia della musica, e canto corale. 2. Una qualifica specializzata in una particolare area di musica. Durante i loro ultimi due anni di studio, i nostri studenti devono completare sette corsi in una delle quattro seguenti concentrazioni: un. Prestazioni classica: questo è costituito da altri due anni di studio elementare avanzata, così come corsi di prassi esecutiva, l'analisi e la composizione. b. Jazz Performance: questo si compone anche di altri due anni di studio primario avanzato, insieme a corsi di armonia applicata jazz, l'improvvisazione e la composizione jazz.? c. Music Education: gli studenti in questo corso acquisire conoscenze pratiche e teoriche di varie metodologie per insegnare musica ai bambini, tra cui reale esperienza di insegnamento nelle scuole locali. d. Creative Technology Musica: questa concentrazione prepara gli studenti a comporre e creare nuove opere musicali con l'ausilio dei più recenti progressi in computer e tecnologia musicale. 3. Flessibilità per sviluppare i propri interessi individuali e talenti. Oltre ai sette corsi in loro concentrazione, studenti di musica prendono anche altri cinque corsi in qualsiasi area di musica che desiderano, rendendo il programma altamente adattabile alle esigenze e gli interessi individuali di ogni studente. 4. Una istruzione generale a tutto tondo che prepara gli studenti per avere successo in una varietà di contesti professionali. Tutti gli studenti di musica prendere da sei a otto corsi in materia di studi di carattere generale. Corsi di formazione generali non migliorino 'abilità di vitale importanza nella comunicazione scritta e orale, e sviluppare gli studenti degli studenti il ​​senso di interconnessione della loro formazione musicale ad altri settori professionali e accademici. La scelta dei corsi di istruzione generale è in gran parte fino al singolo studente. Prospettive di carriera: In caso di successo dei laureati del programma sarà in grado di perseguire una serie di attività musicali professionali e / o di proseguire gli studi a livello post-laurea. Opportunità di lavoro potenziali includono: Esecuzione di musicista Istruttore studio musicale Scuola pubblica o privata insegnante di musica Musica e arti amministrazione-correlati, inlcuding carriere entrrepreneurial. L'accesso a studi ulteriori: Dopo la laurea, gli studenti possono avere accesso diretto a ulteriori post-laurea (MA o MMU) studi. Requisiti di laurea Lo studente deve completare 240 crediti ECTS e di tutti i requisiti del programma. È necessaria una media minima cumulativa punto di grado (CPA) di 2,0. Pertanto, anche se un 'D' è un grado PASS, al fine di ottenere un CPA di 2,0 una media di 'C' è richiesto. Inoltre, tutti gli studenti devono completare un recital spettacolo juniores nel terzo anno di studio. Inoltre, gli studenti nelle concentrazioni di prestazione classica e jazz devono completare un recital di alto livello nel quarto anno di studi. Risultati di apprendimento Alla fine del programma laureati saranno in grado di: 1. Dimostrare capacità tecniche di espressione artistica. 2. Conoscenza rapida di una grande varietà di repertorio musicale. 3. Eseguire in una varietà di situazioni d'insieme e situazioni personali. 4. Pratica e provare in modo efficace, da solo e con i gruppi. 5. Dimostrare un elevato livello di alfabetizzazione musicale. 6. Dimostrare un elevato livello di capacità uditiva, creative e ri-creative. 7. Comunicare efficacemente oralmente un iscritto. 8. Dimostrare la familiarità con alcuni campi accademici non musicali. 9. Dimostrare un livello avanzato di capacità tecnica ed espressiva sul loro studio primario (Performance e Jazz prestazioni concentrazioni Classical). 10. Dimostrare la conoscenza avanzata con repertorio classico (classica prestazione Concentrazione). 11. Improvvisare creativamente, riflettendo un'adeguata conoscenza dello stile di jazz, armonia, e la forma (Jazz performance Concentrazione). 12. Dimostrare alta comprensione dei principi teorici dell'educazione musicale (Educazione Musicale Concentrazione) 13. Eseguire una serie di metodologie pedagogiche in varie situazioni di insegnamento pratico (l'Educazione Musicale concentrazione). 14. Dimostrare una elevata comprensione della teoria e della storia delle interazioni della tecnologia (Creative Concentrazione Music Technology). 15. Utilizzare una varietà di tecnologie per catturare, creare e manipolare varie forme di suono per scopi artistici (creativo Concentrazione Music Technology). [-]

Laurea In Educazione Prescolare

University of Nicosia
online A tempo pieno Part time 4 anni September 2017 Cipro Nicosia + di 1

L'obiettivo generale del programma è quello di preparare gli insegnanti di scuola materna per insegnare ai bambini di età compresa tra i 3 ei 6. Ciò significa che l'insegnante candidato deve acquisire le conoscenze e le competenze necessarie e, allo stesso tempo, pianificare il suo / suoi atteggiamenti che lui / lei, da un lato, permetterà di organizzare l'ambiente adeguato studente per lo sviluppo cognitivo dei bambini di età compresa tra di 3-6, e d'altra parte, per aiutare il loro sviluppo nel campo sociale, emotivo e morale. [+]

Durata (anni): 4 Qualifica conseguita: Προδημοτική Εκπαίδευση (Πτυχίο, 4 έτη) - Distance Learning Livello del titolo di studio: 1 ° ciclo (Laurea di primo livello) Lingua di insegnamento: greca Metodo di studio: le opzioni per la modalità di studio sono: full-time o part-time. Crediti minimi: 135 ECTS minimi Crediti: 240 Profilo del programma: L'obiettivo generale del programma è quello di preparare gli insegnanti di scuola materna per insegnare ai bambini di età compresa tra i 3 ei 6. Ciò significa che l'insegnante candidato deve acquisire le conoscenze e le competenze necessarie e, allo stesso tempo, pianificare il suo / suoi atteggiamenti che lui / lei, da un lato, permetterà di organizzare l'ambiente adeguato studente per lo sviluppo cognitivo dei bambini di età compresa tra di 3-6, e d'altra parte, per aiutare il loro sviluppo nel campo sociale, emotivo e morale. Sia il contenuto delle lezioni, così come il loro obiettivo metodologia al leader educatore insegnante-riflettente che è capace di ripensare e di auto-giudicare i suoi / sue decisioni e chi ha la capacità e la disposizione di azioni correttive. Prospettive di carriera: I laureati di questo programma saranno impiegati in scuole pubbliche e private di pre-primarie L'accesso a studi ulteriori: Laureati del programma possono essere accettati in lauree (master). Requisiti di laurea Lo studente deve completare 240 crediti ECTS e di tutti i requisiti del programma. È necessaria una media minima cumulativa punto di grado (CPA) di 2,0. Pertanto, anche se un 'D' è un grado PASS, al fine di ottenere un CPA di 2,0 una media di 'C' è richiesto. Risultati di apprendimento Al termine del programma lo studente sarà in grado di: 1. Dimostrare la base teorica della formazione e del lavoro istruttivo attraverso lo studio delle dimensioni storiche e filosofiche di insegnamento e apprendimento. 2. Analizzare concetti di base, i principi e le generalizzazioni della Scienze della Formazione, e di conseguenza, capirà come queste impostare i limiti per l'organizzazione e l'applicazione del lavoro istruttivo. 3. Acquisire le competenze didattiche necessarie per un'organizzazione efficace, conduzione e valutazione dell'insegnamento in un livello pre-primario. 4. Dimostrare la base teorica della formazione e del lavoro istruttivo studiando le dimensioni psicologiche e sociali di insegnamento e apprendimento. 5. Prevedere il ruolo della scuola nel mondo moderno e, in particolare, la sua missione di aiutare i bambini a sviluppare in vari settori. 6. Acquisire tutte le competenze necessarie per aiutare gli studenti a sviluppare la loro auto-energia, il pensiero critico e la creatività. 7. Sviluppare capacità di ricerca e di uno spirito di libera applicazione della conoscenza. 8. Essere in grado di operare come fattore di miglioramento della vita sociale e lo sviluppo generale del suo futuro ambiente di lavoro. 9. Sia gli insegnanti in grado di insegnare in modo efficace tutti i bambini. [-]