Lauree di primo livello in Commercio internazionale in Polonia

Guarda le Lauree in Commercio internazionale in Polonia 2017

Commercio internazionale

Una laurea 's è assegnato al completamento di un programma accademico di laurea. Spesso è il primo grado uno studente ha ricevuto nella sua carriera accademica. Si richiede in genere quattro anni di studio a tempo pieno di guadagnare un diploma di laurea.

I laureati del Corso di laurea in commercio internazionale saranno in grado di progettare e attuare politiche, gli incentivi, le politiche, le strategie di ingresso o di interventi per organizzazioni diverse. Gli studenti saranno in grado di migliorare gli investimenti e il commercio, al fine di consentire la gestione dei progetti e il processo decisionale per migliorare il commercio all'interno dei singoli paesi.

Polonia, ufficialmente Repubblica di Polonia, è un paese in Europa centrale. Con una popolazione di 38 milioni di persone, la Polonia è il 6 ° paese più popoloso dell'Unione europea. Studenti UE / SEE non hanno bisogno di un visto per studiare in Polonia. Il costo della vita in Polonia è tra i più bassi dell'Unione europea.

I migliori Corsi di laurea di primo livello in Commercio internazionale in Polonia 2017

Ulteriori informazioni

Programma Bachelor Nel Commercio Internazionale

West Pomeranian Business School
Campus A tempo pieno 3 anni October 2017 Polonia Szczecin

International Business è un programma di business specializzata 3 anni (6 semestri) che copre le questioni relative all'economia globale, il commercio estero, le relazioni internazionali, la gestione internazionale, diritto, etica. [+]

Le migliori Lauree in Commercio internazionale in Polonia 2017. Corso di laurea in International Business Business Internazionale è un programma di business specializzata 3 anni (6 semestri) che copre le questioni relative all'economia globale, il commercio estero, le relazioni internazionali, la gestione internazionale, diritto, etica. Laureati commerciali internazionali hanno una conoscenza di base dal campo economico con l'impatto messo in relazioni internazionali economiche, le finanze internazionali, le transazioni internazionali e il funzionamento imprenditorialità. Sono gli specialisti con competenze per condurre affari in un mercato europeo in relazione al mercato globale. Le loro competenze consentono di lavorare in aziende internazionali e in ambiente multiculturale. Grazie ai corsi svolti in lingua inglese e stage, i laureati di International Business sono molto competitivi in ​​un mercato del lavoro internazionale. "Gli studi mi hanno aiutato a ottenere una solida comprensione di come funziona il business, imparano complessità dei mercati internazionali e di acquisire competenze utili nella pianificazione strategica e di sviluppo del prodotto. La mia parte preferita, naturalmente erano corsi tenuti da veri imprenditori che hanno iniziato-up imprese di successo in paesi come la Polonia, l'Austria, Paesi Bassi e Regno Unito. La loro esperienza hands-on non ha prezzo ed è una grande fonte di ispirazione ". Vladislav Koshelyev, Yahoo! Asia Pacific Pte. Ltd. Prospettive di carriera Con la laurea in International Business studenti sono in grado di operare in un contesto internazionale come product manager, export manager, informazioni auditor, acquirente, channel manager o anche business developer in tutto il mondo. Naturalmente è anche possibile avviare una propria attività o partecipare a conduzione familiare con questo grado. L'insieme di competenze pratiche consentono ai nostri laureati di avviare e sviluppare la carriera nel mondo degli affari. Conoscenza della lingua inglese Tutte le classi in Economia del Commercio internazionale sono svolte in inglese. Pertanto, oltre a soddisfare tutti i requisiti per l'ammissione, un non madrelingua di inglese deve dimostrare soddisfacente conoscenza della lingua inglese. Pertanto, ogni certificato conoscenza della lingua inglese che un potenziale candidato in possesso sarà un vantaggio nel processo di ammissione. Tuttavia, nessun test di competenza in lingua inglese sono necessari per il processo di ammissione. Ottima conoscenza della lingua inglese è infatti un prerequisito per una ammissione di successo al Pomerania Occidentale Business School. Tuttavia, i nostri potenziali studenti dovrebbero sentirsi nessuna preoccupazione perché il WPBS offre corsi gratuiti in inglese e lingue polacche a sviluppare le competenze linguistiche. [-]