Lauree di primo livello in Commercio internazionale in Romania

Guarda le Lauree in Commercio internazionale in Romania 2017

Commercio internazionale

Una laurea 's è assegnato al completamento di un programma accademico di laurea. Spesso è il primo grado uno studente ha ricevuto nella sua carriera accademica. Si richiede in genere quattro anni di studio a tempo pieno di guadagnare un diploma di laurea.

I laureati del Corso di laurea in commercio internazionale saranno in grado di progettare e attuare politiche, gli incentivi, le politiche, le strategie di ingresso o di interventi per organizzazioni diverse. Gli studenti saranno in grado di migliorare gli investimenti e il commercio, al fine di consentire la gestione dei progetti e il processo decisionale per migliorare il commercio all'interno dei singoli paesi.

La Romania è un paese situato all'incrocio tra l'Europa centrale e sud-orientale, al confine con il Mar Nero. Arrivare a Romania è facile da quasi tutte le parti del mondo, grazie alla sua posizione, così come il fatto che essa è servita da una matrice di tipi e aziende di trasporto. Università rumene offrono una grande scelta di corsi di laurea e post-laurea in rumeno, inglese, francese e tedesco.

I migliori Corsi di laurea di primo livello in Commercio internazionale in Romania 2017

Ulteriori informazioni

Il Commercio, Il Turismo E L'economia Di Servizio

Danubius University
Campus A tempo pieno Romania Galați

La missione di questo programma è quello di formare specialisti nel campo, in conformità con le esigenze di integrazione della Romania all'Unione europea, i cambiamenti che si verificano nell'economia reale, sul mercato nazionale e all'interno di una cornice globalizzato. [+]

Le migliori Lauree in Commercio internazionale in Romania 2017. La missione di questo programma è quello di formare specialisti nel campo, in conformità con le esigenze di integrazione della Romania all'Unione europea, i cambiamenti che si verificano nell'economia reale, sul mercato nazionale e all'interno di una cornice globalizzato. Le competenze specialistiche acquisite dai laureati dopo aver ottenuto il diploma di laurea sono: - Conoscere, comprendere e utilizzare i concetti di base, teorie, principi e metodi d'indagine e prospezione specifico al turismo e al commercio; - Assimilare e approfondire la conoscenza, rigorosamente specializzata, quali: il turismo e la gestione dei servizi, la strategia di sviluppo sostenibile dei servizi, agrituristica, logistica di commercio e turismo le imprese, l'organizzazione e la strategia di sviluppo di unità turistiche; - Conoscere, comprendere e applicare metodi e tecniche di valutazione e certificazione della qualità dei prodotti e dei servizi; - Allenare la capacità di sviluppare studi di opportunità nel contesto contesto economico per la fondazione delle politiche pubbliche nel settore del commercio, del turismo e dei servizi; - Conoscere, comprendere e applicare i principi che sono specifici per la gestione della qualità di un livello di organizzazione / sistema e del processo economico; - La fondazione da un punto commerciale e qualitativo di vista del design, di lancio di nuovi prodotti e servizi sul mercato. Materie di studio: Microeconomia, Macroeconomia, informatica Economica, marketing internazionale, diritto commerciale, economia dei servizi, economia europea, economia del turismo, economia del commercio, logistica e distribuzione merci e ambiente vicenda europea. Il curriculum di studio comprende le fasi di specializzazione pratica durante il secondo anno di studio, 3 settimane, e sommando 90 ore alla fine del secondo semestre. Possibili percorsi carrier: - Economista nelle istituzioni pubbliche, in aziende nazionali ed internazionali; - Responsabile commerciale; - Ispettore commerciale; - Ispettore per assicurare la qualità del commercio, del turismo e dei servizi; - Amministratore Albergo; - L'amministratore in mense, ristoranti e pensioni; - Agente Turismo, agente di biglietteria in agenzie turistiche. L'iscrizione al concorso di ammissione si basa esclusivamente sul diploma di laurea e dei requisiti stabiliti dal senato dell'università sulla base delle proprie regole. [-]