Lauree di primo livello in Commercio internazionale in Spagna

Guarda le Lauree in Commercio internazionale in Spagna 2017

Commercio internazionale

Una laurea 's è assegnato al completamento di un programma accademico di laurea. Spesso è il primo grado uno studente ha ricevuto nella sua carriera accademica. Si richiede in genere quattro anni di studio a tempo pieno di guadagnare un diploma di laurea.

I laureati del Corso di laurea in commercio internazionale saranno in grado di progettare e attuare politiche, gli incentivi, le politiche, le strategie di ingresso o di interventi per organizzazioni diverse. Gli studenti saranno in grado di migliorare gli investimenti e il commercio, al fine di consentire la gestione dei progetti e il processo decisionale per migliorare il commercio all'interno dei singoli paesi.

Spagna, ufficialmente il Regno di Spagna, è uno Stato sovrano e di uno stato membro dell'Unione europea. Si trova sulla penisola iberica nel sud-ovest Europa. Università spagnole regolano l'accesso ai propri gradi e fissano le tasse accademiche. Essi possono anche offrire non ufficiali laurea specialistica. La capitale Madrid è forse il più grande numero di bar per abitante di qualsiasi città europea e una vita notturna molto attiva.

I migliori Corsi di laurea di primo livello in Commercio internazionale in Spagna 2017

Ulteriori informazioni

Laurea In Economia Aziendale E Di Gestione - Il Commercio Internazionale

EAE Business School
Campus A tempo pieno September 2017 Spagna Barcellona

I cambiamenti nel mercato del lavoro e l'internazionalizzazione in corso e la mobilità dei posti di lavoro richiedono professionisti con un elevato livello di qualificazione.Laurea in Economia Aziendale, con titolazione [+]

Laurea in Economia aziendale e esp. nel commercio internazionale

I cambiamenti nel mercato del lavoro e l'internazionalizzazione in corso e la mobilità dei posti di lavoro richiedono professionisti con un elevato livello di qualificazione. Laurea in Economia Aziendale, con una laurea presso l'Università Politecnica della Catalogna (UPC), fornisce una solida preparazione accademica e la guida pratica professionale, strettamente legata al mondo degli affari, che si prepara a esercitare nella zona generale della società o eventuali aree specifiche quali la finanza, il marketing, gli investimenti, la gestione e la contabilità, la produzione o risorse umane.Inoltre, conoscere i fondamenti del sistema economico in cui ci muoviamo, si avvicinano le varie aree di gestione di un'impresa da tre punti di vista: ... [-]