Lauree di primo livello in Commercio a Buenos Aires in Argentina

Guarda i Corsi di laurea di primo livello in Commercio a Buenos Aires in Argentina 2017

Commercio

La laurea è conferita agli studenti che soddisfano i requisiti richiesti dal college o dall'università che frequentano. Tali requisiti includono da tre a sette anni di studio incentrato su un certo ambito, in genere definito disciplina o settore di specializzazione.

L'attività di vendere e comprare beni e servizi, di solito su larga scala, è nota come commercio. Il termine comprende tutto, dai sistemi economici a quelli politici e culturali. In breve, il commercio riguarda le prospettive di business di un'economia.

L'Argentina ha un magnifico multietnica e multiculturale della popolazione ed è un paese affascinante e accogliente per gli studenti che scelgono di studiare all'estero. La qualità della materia di istruzione è da morire e anche molto conveniente. Argentina ha uno dei più alti tassi di alfabetizzazione al mondo 's ed è abitazione a molti rinomati artisti, studiosi, scrittori e scienziati. Alcuni dei quali si trovano l'insegnamento nelle tante migliori università.

Buenos Aires è la patria di figure letterarie chiave. Questo può essere a causa di molte istituzioni di apprendimento pubbliche e private della città, quali il Salvador University e Università di Buenos Aires.

Richiedi informazioni sulle Lauree in Commercio a Buenos Aires in Argentina 2017

Ulteriori informazioni

Laurea In Marketing

Instituto Universitario Escuela Argentina De Negocios
Campus A tempo pieno 4 anni February 2017 Argentina Buenos Aires

Il processo di globalizzazione ha avuto un impatto sugli stili e metodi per aumentare le strategie di marketing e gli sviluppi e diffusa la necessità di politiche e strumenti di marketing in una vasta gamma di strutture e le entità sociali. [+]

Lauree in Commercio a Buenos Aires in Argentina. Il processo di globalizzazione ha avuto un impatto sugli stili e metodi per aumentare le strategie di marketing e gli sviluppi e diffusa la necessità di politiche e strumenti di marketing in una vasta gamma di strutture e le entità sociali. professionisti del marketing sono in grado di sviluppare un approccio globale e strategico al marketing, opportunità di business e distinguere competere in scenari mutevoli, implementando strategie di marketing di beni e servizi che rispondono alle esigenze dei segmenti che guidano la sua politica commerciale. EAN offre un curriculum per tecnici e laureati in Marketing legittimati da un Consiglio consultivo delle imprese impegnate nel progetto istituzionale. Gli insegnanti hanno una formazione ed esperienza e sono addestrati nella gestione di strategie didattiche per promuovere l'acquisizione di competenze. La formazione pratica degli studenti efectiviza analizzando casi reali di aziende associate a EAN, che espongono i loro problemi per il trattamento entro i soggetti. pre ateneos professionisti in società e discussioni con esperti di Scienze della Gestione sono stato fatto. Ambito di applicazione del titolo Associate Laurea in Marketing I laureati saranno in grado di: Assistere la gestione commerciale di una società, nello sviluppo dei compiti inerenti a tale dipartimento. Analizzare le condizioni di mercato, così come i diversi attori che operano in attività commerciali nei diversi mercati. Facilitare la ricerca dei dati necessari per consentire il corretto processo decisionale nel reparto marketing di un'azienda. Ambito di Laurea in Marketing I laureati saranno in grado di: Sviluppare strategie, piani di marketing e ricerche di mercato. Definire strategie e strutture di vendita in aziende di diversa natura e portata. Progettare, realizzare e monitorare le campagne e le azioni di marketing integrato, nell'ambito dei tavoli organizzazioni di gestione commerciale o come / consulente di comunicazione indipendenti consulente. Partecipare allo sviluppo di strategie e azioni di marketing e di comunicazione integrati volti a lanciare e miglioramento dei prodotti nei mercati tradizionali e non tradizionali, nazionale ed internazionale, come parte dei tavoli operatori e / o la condotta commerciale delle organizzazioni di diversa natura e la dimensione o come consulente / consulente indipendente. programma scolastico PRIMO ANNO primo semestre 01. Fondamenti di Marketing 02. Sociologia 03. Computer 04. Matematica I sECONDO SEMESTRE Pianificazione 05. Affari Comportamento 06. Consumatori 07. Matematica II 08. Fondamenti di Accounting 09. dell'economia generale SECONDO ANNO primo semestre 10. Statistiche Politica 11. e Sviluppo Prodotto 12. costi 13. Economia Applicata 14. Vendite Amministrazione e Controllo sECONDO SEMESTRE 15. Gestione Organizzativa 16. Diritto commerciale 17. Gestione e negoziazione con ict Storia economica 18. 19. tecniche quantitative TERZO ANNO primo semestre 20. Marketing 21. Tecniche di Direct Marketing 22. Marketing Services 23. Logistica 24. Integrazione e gestione Seminario Practice sECONDO SEMESTRE Politica 25. Prezzi 26. Marketing su Internet (e-commerce) 27. Programmazione e bilancio 28. Gestione finanziaria 29. Etica e deontologia professionale Quarto anno primo semestre 30. Metodologia della ricerca 31. Formulazione e valutazione Pannello di controllo 32. 33. Retail Management (vendita al dettaglio) sECONDO SEMESTRE 34. Pubblicità e Promozione Gestione 35. Qualità 36. Ricerca del mercato 37. Seminari Pratica professionale 38. Laboratorio finale valori intermedi Marketing Analyst Università (3 anni) fine Marketing Laurea (4 anni) [-]