Lauree di primo livello part time in Commercio negli Itajaí in Brasile

Guarda i Corsi di laurea di primo livello part time in Commercio negli Itajaí in Brasile 2017

Commercio

La laurea è conferita agli studenti che soddisfano i requisiti richiesti dal college o dall'università che frequentano. Tali requisiti includono da tre a sette anni di studio incentrato su un certo ambito, in genere definito disciplina o settore di specializzazione.

L'attività di vendere e comprare beni e servizi, di solito su larga scala, è nota come commercio. Il termine comprende tutto, dai sistemi economici a quelli politici e culturali. In breve, il commercio riguarda le prospettive di business di un'economia.

Alcune delle migliori università in America Latina hanno sede in Brasile, un paese che ha più di 2.000 istituti di istruzione superiore. Università in Brasile possono essere suddivisi nelle seguenti classificazioni: governo federale gestito università statali; università controllate dal governo; governo municipale università gestite e università private.

Richiedi informazioni sulle Lauree part time in Commercio negli Itajaí in Brasile 2017

Ulteriori informazioni

Corso Di Laurea In Commercio Estero

Universidade Do Vale Do Itajaí
Campus Part time 8 semestri March 2017 Brasile Itajaí

Il corso enfatizza le conoscenze tecniche, pratiche e scientifiche sotto il commercio con l'estero, integrando l'insegnamento per la ricerca e l'estensione, attraverso attività di cooperazione e di partenariato a livello regionale, nazionale e internazionale. Modo professionale etico e competente, in grado di padroneggiare conoscenze e competenze che portano a soluzioni di problemi di business, contribuire ad aumentare la ... [+]

Lauree part time in Commercio negli Itajaí in Brasile. Corso di laurea in Commercio Estero Il corso enfatizza le conoscenze tecniche, pratiche e scientifiche sotto il commercio con l'estero, integrando l'insegnamento per la ricerca e l'estensione, attraverso attività di cooperazione e di partenariato a livello regionale, nazionale e internazionale. Modo professionale etico e competente, in grado di padroneggiare conoscenze e competenze che portano a soluzioni di problemi di business, contribuire ad aumentare la qualità della vita nella società e soddisfare la domanda del mercato. Obiettivo del Corso Per preparare gli studenti con conoscenze tecniche e scientifiche in Commercio Estero, addestrati a lavorare in un mercato creativo e innovativo modo, finalizzato alla razionalizzazione del lavoro nel settore del commercio internazionale e di intervento responsabile ed etica nella realtà sociale. Il campo professionale Il Corso di Commercio Estero gestire imprese, in qualità di progettisti strategie organizzative in un mondo globalizzato, o consulenti come speciali di scambi internazionali. Banche (commercio estero), IRS, enti governativi, i reparti di sviluppo economico, le aziende private di trasporto internazionale, assicurazione o scambio costituiscono campo di gioco per questi professionisti, che possono anche lavorare come consulente o consulente agenzie e società medie e piccole che vogliono iniziare negoziati internazionali. Vocazione Il Corso di laurea in Commercio Estero partecipa a negoziati internazionali con vari paesi, eseguire le procedure di importazione o di esportazione dalla partecipazione a fiere, di quotazione e di assunzione di trasporto e di assicurazione internazionali, analisi della legislazione doganale, preparazione di documenti, chiusura cambi e sdoganamento presso l'IRS. Inoltre, il commercio estero professionale può anche fornire consulenza in marketing internazionale, facendo analisi di mercato e di prodotto, spesso adattando merce a culture diverse. Il futuro professionale del commercio estero dovrebbero godere viaggi internazionali, hanno interesse per altre culture, imparare le lingue, lavorare in squadra, di avere la capacità e la comprensione con valuta estera e deve essere sempre di business dinamico ed etico. [-]