Lauree di primo livello in Commercio a Ras Al Khaimah negli Emirati Arabi Uniti

Guarda i Corsi di laurea di primo livello in Commercio a Ras Al Khaimah negli Emirati Arabi Uniti 2017

Commercio

La laurea è conferita agli studenti che soddisfano i requisiti richiesti dal college o dall'università che frequentano. Tali requisiti includono da tre a sette anni di studio incentrato su un certo ambito, in genere definito disciplina o settore di specializzazione.

L'attività di vendere e comprare beni e servizi, di solito su larga scala, è nota come commercio. Il termine comprende tutto, dai sistemi economici a quelli politici e culturali. In breve, il commercio riguarda le prospettive di business di un'economia.

Istruzione negli Emirati Arabi Uniti ha i suoi vantaggi: sole, mare, sabbia, guadagni esentasse dopo la laurea e alcune delle migliori università del Golfo region.In Inoltre, un certo numero di università di alto rango con sede in altri paesi hanno campus filiali in gli Emirati Arabi Uniti.

Rak, o Ras Al Khaimah è una città sulla riva settentrionale degli Emirati Arabi Uniti. La città è nota per le sue dune storiche e tribù etniche. La città è anche sede di alcuni dei migliori legge e scuole di business nel paese e regione.

Richiedi informazioni sulle Lauree in Commercio a Ras Al Khaimah negli Emirati Arabi Uniti 2017

Ulteriori informazioni

Bachelor Of Commerce (bcom)

Abasyn University RAK Campus
Campus A tempo pieno 2 anni September 2017 Emirati Arabi Uniti Ras Al Khaimah

L'obiettivo del programma è quello di produrre manager, imprenditori e accademici capaci e fiduciosi, fornendo agli studenti una conoscenza analitica profonda delle materie fondamentali del commercio, nonché una buona conoscenza delle loro aree di specializzazione. Il programma aspira a fornire agli studenti le conoscenze di base nel campo del commercio e consapevolezza circa l'ambiente imprenditoriale prevalente, quindi ... [+]

Lauree in Commercio a Ras Al Khaimah negli Emirati Arabi Uniti. Bachelor of Commerce (BCOM) L'obiettivo del programma è quello di produrre manager, imprenditori e accademici capaci e fiduciosi, fornendo agli studenti una conoscenza analitica profonda delle materie fondamentali del commercio, nonché una buona conoscenza delle loro aree di specializzazione. Il programma aspira a fornire agli studenti le conoscenze di base nel campo del commercio e consapevolezza circa l'ambiente imprenditoriale prevalente, consentendo loro di cercare l'istruzione superiore e dare un contributo per appenderci campi scelti di endevour Criteri di ammissibilità Il candidato deve avere uno dei seguenti titoli di studio, con un 2 ° divisione generale o grado equivalente: Intermedio con alcuni corsi richiesti. Per gli A-levels studenti i seguenti criteri si applica: 3 corsi di credito complete di Levels. Gli studenti saranno tenuti a produrre il certificato di equivalenza dall'Inter Committee Consiglio di presidenti (BCCI), entro due mesi l'offerta di ammissione. [-]