Lauree di primo livello in Commercio Sud America

Guarda i Corsi di laurea di primo livello in Commercio Sud America 2017

Commercio

La laurea è conferita agli studenti che soddisfano i requisiti richiesti dal college o dall'università che frequentano. Tali requisiti includono da tre a sette anni di studio incentrato su un certo ambito, in genere definito disciplina o settore di specializzazione.

L'attività di vendere e comprare beni e servizi, di solito su larga scala, è nota come commercio. Il termine comprende tutto, dai sistemi economici a quelli politici e culturali. In breve, il commercio riguarda le prospettive di business di un'economia.

Sud America è il quarto continente. E 'diviso politicamente in 12 paesi indipendenti. America del Sud ospita la maestosa catena montuosa delle Ande e il misterioso Rio delle Amazzoni. Più grande foresta pluviale del mondo 's, con milioni di specie di animali esotici, si trova anche in Sud America.

Guarda tutte le Lauree in Commercio Sud America 2017

Ulteriori informazioni

Laurea In Marketing

Instituto Universitario Escuela Argentina De Negocios
Campus A tempo pieno 4 anni February 2017 Argentina Buenos Aires

Il processo di globalizzazione ha avuto un impatto sugli stili e metodi per aumentare le strategie di marketing e gli sviluppi e diffusa la necessità di politiche e strumenti di marketing in una vasta gamma di strutture e le entità sociali. [+]

Lauree in Commercio Sud America 2017. Il processo di globalizzazione ha avuto un impatto sugli stili e metodi per aumentare le strategie di marketing e gli sviluppi e diffusa la necessità di politiche e strumenti di marketing in una vasta gamma di strutture e le entità sociali. professionisti del marketing sono in grado di sviluppare un approccio globale e strategico al marketing, opportunità di business e distinguere competere in scenari mutevoli, implementando strategie di marketing di beni e servizi che rispondono alle esigenze dei segmenti che guidano la sua politica commerciale. EAN offre un curriculum per tecnici e laureati in Marketing legittimati da un Consiglio consultivo delle imprese impegnate nel progetto istituzionale. Gli insegnanti hanno una formazione ed esperienza e sono addestrati nella gestione di strategie didattiche per promuovere l'acquisizione di competenze. La formazione pratica degli studenti efectiviza analizzando casi reali di aziende associate a EAN, che espongono i loro problemi per il trattamento entro i soggetti. pre ateneos professionisti in società e discussioni con esperti di Scienze della Gestione sono stato fatto. Ambito di applicazione del titolo Associate Laurea in Marketing I laureati saranno in grado di: Assistere la gestione commerciale di una società, nello sviluppo dei compiti inerenti a tale dipartimento. Analizzare le condizioni di mercato, così come i diversi attori che operano in attività commerciali nei diversi mercati. Facilitare la ricerca dei dati necessari per consentire il corretto processo decisionale nel reparto marketing di un'azienda. Ambito di Laurea in Marketing I laureati saranno in grado di: Sviluppare strategie, piani di marketing e ricerche di mercato. Definire strategie e strutture di vendita in aziende di diversa natura e portata. Progettare, realizzare e monitorare le campagne e le azioni di marketing integrato, nell'ambito dei tavoli organizzazioni di gestione commerciale o come / consulente di comunicazione indipendenti consulente. Partecipare allo sviluppo di strategie e azioni di marketing e di comunicazione integrati volti a lanciare e miglioramento dei prodotti nei mercati tradizionali e non tradizionali, nazionale ed internazionale, come parte dei tavoli operatori e / o la condotta commerciale delle organizzazioni di diversa natura e la dimensione o come consulente / consulente indipendente. programma scolastico PRIMO ANNO primo semestre 01. Fondamenti di Marketing 02. Sociologia 03. Computer 04. Matematica I sECONDO SEMESTRE Pianificazione 05. Affari Comportamento 06. Consumatori 07. Matematica II 08. Fondamenti di Accounting 09. dell'economia generale SECONDO ANNO primo semestre 10. Statistiche Politica 11. e Sviluppo Prodotto 12. costi 13. Economia Applicata 14. Vendite Amministrazione e Controllo sECONDO SEMESTRE 15. Gestione Organizzativa 16. Diritto commerciale 17. Gestione e negoziazione con ict Storia economica 18. 19. tecniche quantitative TERZO ANNO primo semestre 20. Marketing 21. Tecniche di Direct Marketing 22. Marketing Services 23. Logistica 24. Integrazione e gestione Seminario Practice sECONDO SEMESTRE Politica 25. Prezzi 26. Marketing su Internet (e-commerce) 27. Programmazione e bilancio 28. Gestione finanziaria 29. Etica e deontologia professionale Quarto anno primo semestre 30. Metodologia della ricerca 31. Formulazione e valutazione Pannello di controllo 32. 33. Retail Management (vendita al dettaglio) sECONDO SEMESTRE 34. Pubblicità e Promozione Gestione 35. Qualità 36. Ricerca del mercato 37. Seminari Pratica professionale 38. Laboratorio finale valori intermedi Marketing Analyst Università (3 anni) fine Marketing Laurea (4 anni) [-]

Corso Di Laurea In Commercio Estero

Universidade Do Vale Do Itajaí
Campus A tempo pieno Part time 8 semestri March 2017 Brasile Itajaí + di 1

Il corso enfatizza le conoscenze tecniche, pratiche e scientifiche sotto il commercio con l'estero, integrando l'insegnamento per la ricerca e l'estensione, attraverso attività di cooperazione e di partenariato a livello regionale, nazionale e internazionale. Modo professionale etico e competente, in grado di padroneggiare conoscenze e competenze che portano a soluzioni di problemi di business, contribuire ad aumentare la ... [+]

Corso di laurea in Commercio Estero Il corso enfatizza le conoscenze tecniche, pratiche e scientifiche sotto il commercio con l'estero, integrando l'insegnamento per la ricerca e l'estensione, attraverso attività di cooperazione e di partenariato a livello regionale, nazionale e internazionale. Modo professionale etico e competente, in grado di padroneggiare conoscenze e competenze che portano a soluzioni di problemi di business, contribuire ad aumentare la qualità della vita nella società e soddisfare la domanda del mercato. Obiettivo del Corso Per preparare gli studenti con conoscenze tecniche e scientifiche in Commercio Estero, addestrati a lavorare in un mercato creativo e innovativo modo, finalizzato alla razionalizzazione del lavoro nel settore del commercio internazionale e di intervento responsabile ed etica nella realtà sociale. Il campo professionale Il Corso di Commercio Estero gestire imprese, in qualità di progettisti strategie organizzative in un mondo globalizzato, o consulenti come speciali di scambi internazionali. Banche (commercio estero), IRS, enti governativi, i reparti di sviluppo economico, le aziende private di trasporto internazionale, assicurazione o scambio costituiscono campo di gioco per questi professionisti, che possono anche lavorare come consulente o consulente agenzie e società medie e piccole che vogliono iniziare negoziati internazionali. Vocazione Il Corso di laurea in Commercio Estero partecipa a negoziati internazionali con vari paesi, eseguire le procedure di importazione o di esportazione dalla partecipazione a fiere, di quotazione e di assunzione di trasporto e di assicurazione internazionali, analisi della legislazione doganale, preparazione di documenti, chiusura cambi e sdoganamento presso l'IRS. Inoltre, il commercio estero professionale può anche fornire consulenza in marketing internazionale, facendo analisi di mercato e di prodotto, spesso adattando merce a culture diverse. Il futuro professionale del commercio estero dovrebbero godere viaggi internazionali, hanno interesse per altre culture, imparare le lingue, lavorare in squadra, di avere la capacità e la comprensione con valuta estera e deve essere sempre di business dinamico ed etico. [-]