Lauree di primo livello in Consulenza in Romania

Guarda le Lauree in Consulenza in Romania 2017

Consulenza

Un diploma di laurea è un corso di laurea di quattro anni ed è lo standard per l'istruzione superiore nella maggior parte del mondo. Bachelor possono essere guadagnati nelle università statali, nelle università private, a community college e università on-line via.

La Romania è un paese situato all'incrocio tra l'Europa centrale e sud-orientale, al confine con il Mar Nero. Arrivare a Romania è facile da quasi tutte le parti del mondo, grazie alla sua posizione, così come il fatto che essa è servita da una matrice di tipi e aziende di trasporto. Università rumene offrono una grande scelta di corsi di laurea e post-laurea in rumeno, inglese, francese e tedesco.

I migliori Corsi di laurea di primo livello in Consulenza in Romania 2017

Ulteriori informazioni

Assistenza Nella Direzione E Segreteria

Danubius University
Campus A tempo pieno 2 anni Romania Galați

Attraverso questo programma l'Università Danubius assume la missione di preparare specialisti, ricercatori e leader nel campo della gestione delle regioni est e sud-est del paese, coinvolto in dibattiti e progetti relativi alla società, nella definizione di un nuovo quadro di sviluppo in un contesto europeo contesto. [+]

Le migliori Lauree in Consulenza in Romania 2017. Attraverso questo programma la Danubius Università prende la missione di preparare specialisti, ricercatori e leader nel campo della gestione delle regioni est e sud-est del paese, coinvolto in dibattiti e progetti relativi alla società, nella definizione di un nuovo quadro di sviluppo in un contesto europeo. Le competenze professionali che gli studenti universitari possono ottenere dopo aver ottenuto il diploma di Master sono: - Utilizzo di concetti e principi di organizzazione e di funzionamento delle strutture amministrative per l'inserimento professionale in istituzioni pubbliche e / o private di base - L'identificazione e l'applicazione di disposizioni di legge riguardanti il ​​sistema amministrativo, tra cui avvio e formulare leggi e / o proposte amministrative - comunicazione orale e scritta, nella lingua utilizzata dal programma di studio e di una lingua internazionale, di messaggi che sono strutturati con riferimento ad un problema specializzato - Applicazione di tecniche e strumenti procedurali che sono specifici per la segretaria e la gestione delle attività di assistenza utilizzando tecnologie dell'informazione e della comunicazione (TIC) - Utilizzo della conoscenza speciale necessaria per organizzare diverse manifestazioni professionali - Elaborare, attuare e valutare programmi e progetti diversi, tra cui la raccolta di fondi europei Alcuni dei soggetti studiati all'interno di questo programma sono: Sociologia e logica, etica pubblico funzionario, corrispondenza e segreteria tecnica, la sociologia delle organizzazioni, psicologia organizzativa, Gestione delle Risorse Umane, il protocollo e le relazioni pubbliche. Il curriculum di studio comprende le fasi di specializzazione pratica durante il secondo anno di studio, 4 settimane e sommando 120 ore, alla fine del terzo semestre. Possibili percorsi carrier: - Vice-direttore, - Assistente Ufficio, - responsabile Ufficio, - assistente alla regia, - Direttore segretario assistente, - assistente amministrativo, il quale, tra l'altro, assiste il capo unità in problemi di comunicazione, la documentazione e / o coordinamento interno gestione di un'unità amministrativa, - segretario Notarile, - impiegato amministrativo L'iscrizione per il concorso di ammissione si basa unicamente sul diploma di laurea e dei requisiti stabiliti dal senato dell'università sulla base delle proprie regole. [-]