Lauree di primo livello part time in Disegno Industriale ad Amburgo in Germania

Guarda i Corsi di laurea di primo livello part time in Disegno Industriale ad Amburgo in Germania 2017

Disegno Industriale

La laurea è conferita agli studenti che soddisfano i requisiti richiesti dal college o dall'università che frequentano. Tali requisiti includono da tre a sette anni di studio incentrato su un certo ambito, in genere definito disciplina o settore di specializzazione.

Germania, ufficialmente Repubblica Federale di Germania, è una Repubblica parlamentare federale in Europa centro-occidentale. Il paese è composto da 16 stati, e la sua capitale è la città di Berlino.

Amburgo è una città libera e anseatica. E 'la seconda città più grande della Germania. E 'la patria di oltre 1 milione di persone e ospita il secondo porto più grande d'Europa. La città ha diciassette università con circa 70.000 studenti.

Richiedi informazioni sulle Lauree part time in Disegno Industriale ad Amburgo in Germania 2017

Ulteriori informazioni

Laurea In Media Design E Comunicazione

Macromedia University for Media and Communication
Campus Part time 7 semestri October 2017 Germania Acqua di colonia

Nel mondo dei media digitali, il design coinvolge una vasta gamma di attività ed emozionante. Le richieste affrontate dai progettisti sono complessi e allo stesso tempo affascinante, in quanto la varietà di media e il volume elevato di informazioni richiedono non solo un flusso costante di nuove idee e di creatività, ma anche chiaro il pensiero concettuale e metodi di lavoro del processo-led. [+]

Lauree part time in Disegno Industriale ad Amburgo in Germania.

Utilizzo di cross-media canali mediatici, a più livelli di contenuto deve essere trasformati in immagini visive e le storie, in un modo che fa appello alle emozioni degli utenti e dei destinatari e trasmette il messaggio in modo chiaro. Idee curiosità, apertura e fresche sono le caratteristiche di un buon designer dei media, così come la creatività artistica e l'immaginazione visiva. E la volontà di pensare attraverso tutti gli aspetti del mandato definito, e di sviluppare soluzioni concettuali, prima di iniziare il progetto. Il pensiero laterale è necessario, soprattutto per quanto concerne progetti di media. Il programma interdisciplinare dei mezzi d'informazione e progettazione del corso di comunicazione offre gli strumenti per padroneggiare l'intero spettro della comunicazione visiva come un tuttofare con conoscenza della materia specifica. I nostri campi di studio - animazione, game design e media design - vi offrono la possibilità di concentrarsi durante gli studi su qualunque interesse, più personalmente.Durante gli studi, le conoscenze teorico / metodologico è combinato con una profonda produzione di know-how tecnico e applicazioni pratiche, utilizzando attività reali in graphic design. In linea di principio ciò significa che l'intera economia dei media è aperto a voi, alla fine dei tuoi studi. L'università non è solo uno dei tanti luoghi possibili da imparare. Esercizi pratici, un intenso scambio di idee con professionisti del settore, veri e progetti didattici autentici sono importanti per noi come l'insegnamento dei principi teorici. Questo è ciò che gli studenti davvero apprezzare circa MHMK. ... [-]