Lauree di primo livello in Disegno Industriale in Spagna

Guarda le Lauree in Disegno Industriale in Spagna 2017

Disegno Industriale

La laurea è conferita agli studenti che soddisfano i requisiti richiesti dal college o dall'università che frequentano. Tali requisiti includono da tre a sette anni di studio incentrato su un certo ambito, in genere definito disciplina o settore di specializzazione.

Spagna, ufficialmente il Regno di Spagna, è uno Stato sovrano e di uno stato membro dell'Unione europea. Si trova sulla penisola iberica nel sud-ovest Europa. Università spagnole regolano l'accesso ai propri gradi e fissano le tasse accademiche. Essi possono anche offrire non ufficiali laurea specialistica. La capitale Madrid è forse il più grande numero di bar per abitante di qualsiasi città europea e una vita notturna molto attiva.

I migliori Corsi di laurea di primo livello in Disegno Industriale in Spagna 2017

Ulteriori informazioni

Ingegneria Nel Design Industriale E Di Sviluppo Del Prodotto

Universidad CEU - Cardenal Herrera
Campus A tempo pieno 4 anni Iscrizioni aperte Spagna Moncada

- Europeo di Design in Spagna - approccio proiettivo il grado. Molto poco di ingegneria. Tutto applicata, piccolo calcolo. - Molto pratico laboratorio Race, modelli, computer, disegno. - Ottimo rapporto con le aziende e studi di progettazione. - Design europeo. Gita al Salone del Mobile di Milano (che ha organizzato gli studenti). - Pratiche obbligatori in quarta elementare. Opzionale da seconda elementare. - Gruppi di piccole e personalizzato di lavoro - Strutture con officine meccaniche, robot 3D, la stampa 3D, taglio laser, cabina di verniciatura, seduto polacco, ecc - Formazione in design grafico completando la formazione. - Gli insegnanti designer professionisti. - Accesso al Maestro. La nostra offerta comprende Master in Graphic Design, Product Design e Interior Design. [+]

Le migliori Lauree in Disegno Industriale in Spagna 2017. Se volete maggiori informazioni potete contattarci a: 00.34.96.136.90.23 o international@uchceu.es È anche possibile accedere al modulo di richiesta cliccando qui: https://intranet.uchceu.es/formulario/admision/admision.html [-]

Engineering Design Industriale E Di Sviluppo Del Prodotto

Universidad CEU - Cardenal Herrera
Campus A tempo pieno Part time 4 anni September 2017 Spagna Valencia + di 1

competenze generali: capacità di analisi e di sintesi, fornendo efficienza al processo decisionale, problem solving. Il raggiungimento di questa competenza comporta essere in grado di raccogliere analizzare e sintetizzare i dati rilevanti, al fine di prendere decisioni che coinvolgono la risoluzione dei problemi o la rilevazione, sia teorica che pratica, con il fine ultimo di trasmettere le conclusioni ottenuto. [+]

Industrial Design Engineering and Product Development TITOLO UFFICIALE: Laurea in Industrial Design Engineering e Sviluppo Prodotto DURATA / ECTS: 4 anni / 240 ECTS SEDILI / CAMPUS: 60 / Moncada - Alfara Al seguente indirizzo: Spagnolo RISULTATI DI APPRENDIMENTO competenze generali CG1. Capacità di analisi e sintesi, fornendo efficienza al processo decisionale, problem solving. Il raggiungimento di questa competenza comporta essere in grado di raccogliere analizzare e sintetizzare i dati rilevanti, al fine di prendere decisioni che coinvolgono la risoluzione dei problemi o la rilevazione, sia teorica che pratica, con il fine ultimo di trasmettere le conclusioni ottenuto. CG2. Capacità di lavorare in team interdisciplinari, capacità di negoziazione e di consenso. Il raggiungimento di questa competenza comporta essere in grado di integrarsi in organizzazioni e gruppi di lavoro e di portare loro, essere in grado di negoziare, gestire e mediare l'assunzione di contratti dalla obiettivo di raggiungere più giusto e conveniente per la soluzione end proposto; contribuendo assertivo e rispettosi verso gli obiettivi di delimitazione, pianificazione e sviluppo. CG3. Capacità di indagare e riferire le diverse aree del sapere che convergono nella pratica professionale. Il raggiungimento di questo concorso prevede l'acquisizione di una panoramica di entrambi i problemi e le soluzioni, e la capacità e la capacità di mettere in relazione conoscenze diverse che porta a soluzioni più efficienti ed efficaci a problemi complessi. Professionisti richiesti in una società come oggi devono necessariamente assumere la complessità delle variazioni e, pertanto, la considerazione di molteplici variabili che soluzioni ottimali. CG4. capacità di auto-apprendimento, la responsabilità per il proprio apprendimento. L'impegno verso l'eccellenza. Il raggiungimento di questa competenza comporta essere in grado di progettare un piano di lavoro e di intraprendere il suo culmine nel tempo assegnato, con perseveranza e flessibilità, anticipare e superare le difficoltà incontrate nel loro sviluppo e integrando le modifiche necessarie nel sviluppo di processo, modo professionale e qualificato. CG5. Capacità di adattarsi ai cambiamenti tecnologici. Sensibilità alla necessità di aggiornare le conoscenze. L'adattamento alle nuove situazioni. Il raggiungimento di questa competenza implica essere consapevoli della situazione attuale e le sfide, assumendo che le modifiche come una costante, assumendo la necessità di una formazione continua per tutta la vita e il necessario adattamento all'ambiente professionale varia in modo rapida e costante, e sempre più questa tendenza diventerà più chiara. CG6. etica e integrità professionale. rispetto attiva, entrambe le persone e per l'ambiente. etica professionale. L'atteggiamento di proporre soluzioni ragionevoli ai bisogni sociali e valutare il loro impatto. Il raggiungimento di questo concorso implica un atteggiamento di ricerca di verità da diversi ordini di conoscenza sulla natura umana e la dignità della gente comune a tutti gli uomini e le donne, con particolare attenzione alle implicazioni etiche e morali . Il rispetto e la consapevolezza nel mantenere condizioni di vita sostenibili, con particolare attenzione agli aspetti ambientali. CG7. Essere in grado di esprimersi in modo corretto ed efficace, sia in castigliano, come in una lingua straniera. Il raggiungimento di questa competenza comporta essere in grado di sviluppare la capacità di lavorare proficuamente e in modo efficace, sia in forma scritta e orale, nella lingua ufficiale e in inglese, come lingua globale, ed essenzialmente, nelle abilità terzo e quarto lingue. CG8. Avendo suono e forte sui criteri di cultura correnti della società e. Il raggiungimento di questo concorso comporta l'acquisizione di criteri per la comprensione e la valutazione della società e della cultura attuale, sulla base di una rigorosa considerazione della realtà attuale e le sue radici storiche, permettendo quindi di partecipare responsabilmente alla vita sociale. CG9. Essere in grado di comprendere e sintetizzare proposizioni complesse, in modo critico, nel contesto in cui vengono presentati. Il raggiungimento di questa competenza comporta essere in grado di definire, distinguere e riguardano sia le basi e le premesse su cui è costruita l'esposizione di qualsiasi argomento, così come per lo stato e dimostrare il contenuto di sintetico e criticamente, nel contesto? scientifici, politici, media, organizzative, ecc, in cui vengono presentati. Competenze specifiche CE1. Capacità e abilità strumentale che riunisce le conoscenze, la familiarità e padronanza delle tecniche e strumenti di comunicazione, tecniche e sistemi di rappresentazione visiva (disegno, software avanzato e specifico, il layout e la modellazione). Acquisire le conoscenze e le competenze necessarie per trasformare idee e concetti astratti in formalizzazioni riconoscibili in due e tre dimensioni. CE2. Capacità di applicare fondamenti di design estetico: colore, forma, la struttura, di spazio, di volume. Acquisire e applicare le conoscenze riguardanti la base estetico-formale coinvolti in oggetti grafici o supporti per essere in grado di sviluppare prodotti. CE3. Capacità decisionale rendendo i criteri e la scelta dei materiali per la progettazione problemi. Acquisire e applicare nella conoscenza processo di progettazione delle caratteristiche tecniche, relativa ai materiali e processi produttivi necessari per lo sviluppo di nuovi prodotti industriali. EC4. Capacità di applicare e integrare le conoscenze multidisciplinari: storia dell'arte e teoria del design e metodologia di progettazione, scienze umane, economia e marketing, comunicazione di prodotto, aspetti legali, organizzazione del lavoro, etc. Acquisire e applicare correttamente equilibrata e le conoscenze riguardanti le varie discipline coinvolte nell'intero processo di progettazione dello sviluppo di nuovi prodotti industriali. CE5. Essere in grado di comunicare informazioni, idee, concetti, adattata alle eventuali problemi di progettazione, soluzioni attraverso le diverse visioni della disciplina. Il raggiungimento di questo concorso permette di adattare le competenze e le risorse acquisite per comunicare agli altri entrambe le soluzioni ed i fattori coinvolti in tutto il processo di sviluppo prodotto. Il professionista di progettazione deve essere in grado di comunicare in modo efficace gli aspetti della loro proposte. CE6. Analizzare e risolvere i problemi di progettazione: analisi delle condizioni e dei criteri di definizione, la valutazione di usi e funzioni, la capacità di trovare soluzioni progettuali alternative e valutare. Il raggiungimento di questo concorso permette necessario raccogliere ed interpretare rilevanti per ogni progetto di Industrial Design e sviluppo di nuovi prodotti dati di ricerca. EC7. Essere in grado di intraprendere e completare i progetti innovativi modo autonomo, professionale e qualificato. Il raggiungimento di questo concorso permette autonomamente assumere lo sviluppo di progetti professionali e qualificati con un alto grado di valore e differenziazione attraverso la ricerca innovativa. EC8. estetica Capacità e apprezzamento creativo. Capacità di innovare. Il raggiungimento di questo concorso può applicare e riguardano la competenza della disciplina, fornendo prodotti progettati per la creatività e l'innovazione. EC9. Capacità di sperimentazione. Il raggiungimento di questa competizione consente a un contesto complesso non apprese fornire soluzioni ai nuovi problemi, se non essere in grado competenze acquisite attraverso nuove soluzioni a nuovi problemi di esperienza in un contesto completamente nuovo anche. CE10. Capacità di proiettare i prodotti industriali. Progettare competenze metodologiche e culturali. Il raggiungimento di questo concorso può assumere la sfida di progettazione di nuovi prodotti, applicando le conoscenze acquisite, e di una autonoma metodologico e culturale capacità implicita nei processi di progetto. CE11. Capacità di gestire la progettazione e l'innovazione. Integrazione in strategie di business. Il raggiungimento di questo concorso può registrare l'attività professionale in ambienti aziendali che avranno luogo, con la possibilità di integrare le attività rilevanti con altre attività commerciali, con una forte componente di gestione. Il design ogni giorno, è un elemento strategico fondamentale per le aziende, il design professionale dovrebbe essere in grado di integrare e gestire la propria attività dalla conoscenza delle dinamiche aziendali. CE12. Per fornire agli studenti un profilo competitivo e professionale che integra i più moderni criteri di progettazione, la comunicazione e l'applicazione. Il raggiungimento di questa competizione permette agli studenti di associare l'importanza sia un buon sviluppo del prodotto e la sua comunicazione sul mercato. CE13. Capacità di comunicare strategicamente i prodotti come fattore di innovazione e contributo e valore. Peermite fornire agli studenti gli strumenti teorici e pratici per sviluppare la capacità e le competenze di analisi strategica creativa e di comunicazione. CE14. Capacità di progettare prodotti, servizi e applicazioni attraverso i media digitali. Il raggiungimento di questa competizione permette agli studenti di registrare il proprio attività di progettazione e sviluppo del prodotto nei nuovi media digitali. OCCUPAZIONE Opportunità di lavoro Ci sono diverse e varie opportunità di praticare la professione di designer. Da un lato vi è la possibilità di pratica come designer indipendente con un proprio studio, e un altro, come designer integrato in un reparto di un'azienda. Opportunità di lavoro dipendono sia le proprie competenze e la formazione e le diverse opportunità che si presentano. Il design è stato stabilito diverse aree politiche o specializzazioni di determinare anche il contenuto dei gradi accademici offerti alla scuola. Da un lato, il disegno industriale o prodotto comprende la progettazione di mobili, illuminazione, trasporti, giocattoli, elettrodomestici, confezioni, calzature, etc. Graphic Design si occupa di messaggi di comunicazione visiva. Include la progettazione di marchi, loghi e segni, la definizione della corporate identity di aziende, design editoriale, packaging, illustrazione, segnaletica, ecc Il profilo professionale che definisce la formazione presso la Scuola è un designer generalista, in grado di risolvere i progetti in diversi campi diversi come quelli menzionati e, pertanto, essere preparati per servire una visione della professione globale e completo. Il correlate Ingegneria di Laurea in Disegno Industriale e delle professioni di sviluppo del prodotto comprendono: Prodotti: industriali e strategici Settori industriali: mobili, ilumación, tessuti, ceramiche, tecnologico, automobilistico. la comunicazione del prodotto: progettazione grafica e packaging. Cosa ci rende diversi? 1.A grado di guardare dietro le cose Il design industriale è la disciplina che è responsabile della creazione e lo sviluppo delle attrezzature del mondo che ci circonda. Se avete una mente inquieta, se mai vi siete chiesti il ​​motivo per cui un oggetto è in questo modo, se vi chiedete che crea le cose intorno a voi come il telefono, le scarpe, la vostra bicicletta o sedia dove si è seduti, la risposta è qui. Il designer industriale è responsabile della progettazione e modellare gli oggetti che circondano l'essere umano, dalla vostra auto al bivio che mangiamo ogni giorno. 2. La prima Scuola di Design Industrial Design Valencia ha una grande prestigio nazionale ed internazionale. La nostra "Scuola di Design" è stato il primo ad essere università e la sua lunga storia ha permesso di avere ora alunni che sono importanti designer di tutto il mondo. Molti lavorano da Valencia creazione di disegni che vengono venduti nei cinque continenti. 3. L'approccio professionale La nostra "Scuola" è strettamente connessa con le aziende come una forma di trampolino di lancio professionale per gli studenti. E nelle nostre aule una miscela curiosa si verifica: abbiamo vissuto gli insegnanti e gli altri che sono giovani alunni, ed è che una buona mescola nuove idee. 4. Le porte di occupabilità Le oltre a strumenti professionali: Durante il degree'll assumono più pendente in materia di strumenti di professione. Ma non solo finisce il grado maniglia conoscere la volontà anche di essere portando la competenza specifica comprovata da certificati: Strumenti di progettazione del prodotto (150 ore: Autocad, Rhinoceros3D, VRayRendering, Catia), Certificato di strumenti grafici (90 ore: Adobe Photoshop , Adobe Illustrator, Adobe InDesign) e strumenti certificati per la progettazione e la comunicazione on-line (90 ore: Adobe Flash, Wordpress). Il Project Portfolio: ritiene essenziale che ogni studente che va al mercato sotto il braccio porta il proprio portafoglio di progetti, i risultati dei soggetti di progetti confezionati in un unico documento presenta un modo molto più completo di un curriculum tradizionale. In questo modo le possibilità di ottenere un posto di lavoro si moltiplicano, dando un quadro molto più preciso delle loro capacità ed evidenziando l'alta qualificazione dei nostri studenti "Il portafoglio, l'accesso ultimo attrezzo per il mercato del lavoro" 5. La dimensione internazionale La formazione dei nostri studenti che cercano pieno progettista di sviluppo professionale, è necessario essere preparati per il mercato internazionale. Offriamo anche formazione complementare in inglese e in castigliano dal primo al quarto per migliorare il livello di comunicazione in ambito internazionale. Inoltre offriamo opportunità per le pratiche nazionali e internazionali. [-]

Corso Di Laurea In Design - Percorso Integrato Multidisciplinare

ESDi - Design School
Campus A tempo pieno 4 anni September 2017 Spagna Sabadell

Gli studenti del Corso di Laurea triennale in Ufficiale di Ateneo Progettazione integrata multidisciplinare acquisire conoscenze in tutte le discipline di design.Imparano anche a gestire le squadre e servizi completi [+]

Corso di laurea in Design - percorso integrato multidisciplinare Gli studenti del Corso di Laurea triennale in Ufficiale di Ateneo Progettazione integrata multidisciplinare acquisire conoscenze in tutte le discipline di design. Imparano anche a gestire team e offrono completa di prodotti / servizi di soluzioni per la gestione del ciclo di vita.

Percorsi di carriera

Gli studi di progettazione di laurea in tour integrato multidisciplinare sono qualificati per lavorare in settori come le seguenti: • Progettazione e realizzazione di prodotti dal concept alla fine del ciclo di vita

• Integrazione di progettazione in settori multidisciplinari, quali il tempo libero, lo sport, scenografia e di marketing ... [-]