Lauree di primo livello in Exhibition Design

Corsi di laurea di primo livello in Exhibition Design 2017

Exhibition Design

Gli studenti che desiderano lavorare in musei, gallerie o con studi di progettazione possono scegliere di studiare allestimenti. Questo corso di studi offre agli studenti la possibilità di imparare i componenti di impianti fieristici di successo, insieme a una messa a terra in altri settori come l'istruzione e la conservazione museale.

 

Si può chiedere: che cosa è una laurea in Exhibition Design? Un Corso di laurea in Exhibition Design è una laurea che fornisce agli studenti le competenze per istituire mostre in una varietà di ambienti, che incoraggiano l'interattività o risposte emotive o intellettuali prompt. Sempre, questi programmi incorporano tecnologia 3D allo scopo di modellare una mostra. Gli studenti potranno acquisire una solida conoscenza dei principi di design industriale, insieme ad una comprensione dello spazio e il suo utilizzo.

 

Gli aspiranti studenti che scelgono di seguire questo corso di studi può imparare competenze trasferibili attraverso una varietà di opzioni di carriera.Possono acquisire importanti competenze progettuali, imparare a manipolare i disegni utilizzando la tecnologia, e imparare importanti competenze di business. Possono anche diventare abili nell'uso strumenti di costruzione e imparare l'aspetto critico di illuminazione.

 

I costi associati con ottenere questo grado può variare a seconda di una serie di fattori, come ad esempio la scelta dello studente di istituto. Si raccomanda che gli studenti ricercano le loro opzioni e scegliere il programma che meglio si adatta alle loro interessi e bisogni.

 

I laureati di un programma di allestimento saranno probabilmente atterrerà posizioni entry level in una varietà di impostazioni, quali: musei, gallerie, centri commerciali, studio di motion picture, parchi industriali, parchi a tema, e fiere. Questo percorso di carriera si rivolge a persone che sono creativi, ma che può anche utilizzare strumenti di costruzione come trapani e seghe. Il laureato dovrà anche imparare competenze di business di interagire con altri operatori del settore.

 

Gli aspiranti studenti che desiderano intraprendere questo grado troveranno molte scelte in tutto il mondo. A causa delle hands-on aspetto di questa formazione, non esistono attualmente opzioni di laurea che sono offerti totalmente in linea. Tuttavia, lo studente potrebbe essere in grado di soddisfare alcuni dei requisiti generali, combinando il lavoro in aula con l'apprendimento a distanza. Cerca il programma qui sotto e contatta direttamente l'ufficio di ammissione della scuola di vostra scelta compilando il modulo di piombo.

Ulteriori informazioni

Corso Di Laurea In Arti

Claflin University
Campus A tempo pieno September 2017 Stati Uniti d'America Orangeburg

Gli studenti che guadagnano un Bachelor of Art tramite Dipartimento di Arte di Claflin in grado di utilizzare le proprie competenze e l'esperienza di lavorare per le librerie, gallerie d'arte, negozi di insegne, negozi di arte, società di pubbliche relazioni, società di stampa, agenzie pubblicitarie, scuole e università, case editrici , musei, scuole, compagnie cinematografiche, società di carte di auguri, case d'asta, parchi di divertimento, i servizi ricreativi, agenzie fotografiche, case di produzione di media, imprese di restauro e altro ancora. [+]

Lauree in Exhibition Design 2017. Tutti gli studenti che entrano Dipartimento di Arte dell'Università di Claflin saranno inseriti nella sequenza fondazione d'arte. Dopo aver completato il primo semestre del loro primo anno, gli studenti dovranno dichiarare una specializzazione in una delle seguenti discipline: Educazione artistica Studio Art progettazione digitale Il Dipartimento di Arte offre una guida professionale per tutte le major d'arte, che fornisce informazioni relative borse di studio, stage d'arte e siti web legati all'arte. Gli studenti che guadagnano un Bachelor of Art tramite Dipartimento di Arte di Claflin in grado di utilizzare le proprie competenze e l'esperienza di lavorare per le librerie, gallerie d'arte, negozi di insegne, negozi di arte, società di pubbliche relazioni, società di stampa, agenzie pubblicitarie, scuole e università, case editrici , musei, scuole, compagnie cinematografiche, società di carte di auguri, case d'asta, parchi di divertimento, i servizi ricreativi, agenzie fotografiche, case di produzione di media, imprese di restauro e altro ancora. Con una laurea in arte, si può godere di una carriera come insegnante d'arte, illustratore, arti raccolta fondi, web designer, gallerista / operatore, regista, artista biglietto di auguri, borse di studio specialista, il layout artista, incisore, pittore murale, artista di scena, designer tessile , fotografo, critico d'arte / giornalista, coordinatore del museo istruzione, polizia / artista aula di tribunale, artist-in-residence, pittore di insegne, copertinista e disegnatore libro / CD, direttore Arts Council, visual merchandiser, illustratore medico, consulente d'arte d'impresa, arte perito, comunità arti coordinatore centro, arte terapeuta, immagine incorniciatura, arte bibliotecario, storico coordinatore conservazione, artista biglietto di auguri o cartoonist. Tutti i laureandi Studio Arte e Digital Design major devono completare un progetto senior, installare un anziano Esposizione del progetto, e con successo passare un anziano Exit esame. Major Art Education devono completare un professionista pratica clinica mostra, oltre a passare con successo tutti gli esami richiesti dalla Scuola di Formazione. E 'responsabilità dello studente di avviare e organizzare queste attività. Gli studenti devono lavorare a stretto contatto con la facoltà d'arte in modo che questi eventi possono procedere secondo il calendario previsto. [-]

Corso Di Laurea In Presentazione Visiva E Allestimento

Fashion Institute of Technology
Campus A tempo pieno September 2017 Stati Uniti d'America New York

Una vetrina di un negozio di traffico-arresto. Un chiosco Central Park raccontare la storia della vita delle farfalle. Una mostra museale di 7.000 piedi quadrati di design sostenibile. Visivi di presentazione ed esposizione progettisti assumono una vasta gamma di progetti per i negozi, i musei [+]

Corso di laurea in Visual Presentazione e Exhibition Design

Una vetrina di un negozio di traffico-arresto. Un chiosco Central Park raccontare la storia della vita delle farfalle. Una mostra museale di 7.000 piedi quadrati di design sostenibile. Visivi di presentazione ed esposizione progettisti assumono una vasta gamma di progetti per i negozi, musei, showroom, parchi a tema ed eventi speciali. Sono narratori in tre dimensioni, creando ambienti che ispirano, informano, e convincere.

Questo programma fornisce un approfondito, formazione interdisciplinare che prepara la creazione di mostre e presentazioni di concettualizzazione attraverso la fabbricazione. Nei corsi tenuti da designer professionisti con vasta esperienza, imparerai a utilizzare una varietà di materiali e tecniche, tra cui oggetti di scena, supporti elettronici, e l'illuminazione.... [-]