Lauree di primo livello in Interaction Design Europa

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Interaction Design

Un diploma di laurea è un corso di laurea di quattro anni ed è lo standard per l'istruzione superiore nella maggior parte del mondo. Bachelor possono essere guadagnati nelle università statali, nelle università private, a community college e università on-line via.

Ci sono più di quattromila organizzazioni di istruzione superiore in Europa, dai principali istituti di ricerca alle piccole, università insegnamento focalizzati. Stessa Europa non è tanto diverso da altri continenti, raggiungendo dal Circolo Polare Artico alla costa africana.

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Ulteriori informazioni

Bachelor Of Interaction Design

Harbour.Space
Campus A tempo pieno 3 anni Iscrizioni aperte Spagna Barcellona

Lo Space Interaction Harbour design corso di laurea fornisce un ambiente unico per gli studenti a diventare professionisti esperti, e di interagire con gli studenti dalle loro proprie e altre discipline. Il programma mira a esplorare nuovi ruoli, contesti e approcci per l'interaction design e treni gli studenti per la ricerca, analizzare, prototipi e concetti di design nel mondo degli affari, sociali e contesti culturali all'interno delle tecnologie esistenti ed emergenti. [+]

Lauree in Interaction Design Europa 2017. Questo programma è in lingua inglese. Il Porto Spazio Interaction Design Program Bachelor offre un ambiente unico per gli studenti a diventare professionisti esperti, e di interagire con gli studenti dalle loro proprie e altre discipline. Il programma mira a esplorare nuovi ruoli, contesti e approcci per l'interaction design e treni gli studenti per la ricerca, analizzare, prototipi e concetti di design nel mondo degli affari, sociali e contesti culturali all'interno delle tecnologie esistenti ed emergenti. Il programma unisce know-how tecnico, la ricerca interdisciplinare e un approccio artistico-scientifico creativo. Ciò consente lo sviluppo di interfacce creative che generano applicazioni moderne e innovative per la progettazione dei media, la ricerca sui media, media art, e la comunicazione. I corsi sono una miscela di lezioni e hands-on sperimentazione Periodiche occasioni di collaborazioni con aziende del settore L'accesso a una rete di esperti leader a livello mondiale che lavora in informatica Gli insegnanti che sono operatori leader nel loro campo Docenti frequenti ospiti attraverso una varietà di argomenti in Design e Tecnologia Corsi aziendali pratici preparare gli studenti per le situazioni di vita reale Collaborazione multi-disciplinare in gruppo e progetti di fine anno applicate Struttura del programma 1 anno I corsi fondamentali del primo anno offrono un quadro intellettuale entro il quale gli studenti possono cominciare a stabilire un rapporto coerente tra teoria e pratica. Corso di progetti specifici sono stati progettati per esporre gli studenti a diversi ruoli, contesti e approcci in materia di design e tecnologia. Corso di progetti specifici sono stati progettati per esporre gli studenti a diversi ruoli, contesti e approcci in materia di design e tecnologia. Moduli Storia dell'arte Storia Del Design Introduzione al Interaction Design Schizzo di design Idee e Concetti Creazione Progettazione Empatico Introduzione alla programmazione per i progettisti Leadership & Group Dynamics Il design come lavoro Inglese per l'industria Progetto personale 2 anni Nel secondo anno, gli studenti sono tenuti a diventare progressivamente indipendente e impareranno non solo l'applicazione pratica di diversi tipi di metodi di progettazione di interazione, ma anche come impatto di progettazione persone, ambienti, imprese e organizzazioni. I corsi offerti nel secondo anno hanno lo scopo di dare agli studenti una più profonda comprensione di come affrontare la soluzione dei problemi attraverso il design. Moduli Introduzione alla User Experience Design Schemi Content Strategy Metodi di ricerca Progettazione layout interattivi Art Direction Interactive Creazione e applicazione Linee guida di marca Fotografia e manipolazione fotografica Introduzione al 3D Introduzione alla Motion Graphics Introduzione a Audio e Video Creazione e applicazione di interattività Prototipazione rapida Programmazione I Progetto client Progetto personale 3 anni Durante il terzo anno enfasi è posta esplorando differenti approcci progettuali, contesti e ruoli in relazione alle tecnologie emergenti. Gli studenti avranno anche la possibilità di lavorare a stretto contatto con gli studenti attraverso diverse major all'interno Harbour.Space e di ottenere una più profonda comprensione della correlazione tra design e tecnologia. Lezioni e corsi nel terzo anno preparano gli studenti ad una carriera nel design pratico. Durante il terzo anno enfasi è posta esplorando differenti approcci progettuali, contesti e ruoli in relazione alle tecnologie emergenti. Gli studenti avranno anche la possibilità di lavorare a stretto contatto con gli studenti attraverso diverse major all'interno Harbour.Space e di ottenere una più profonda comprensione della correlazione tra design e tecnologia. Lezioni e corsi nel terzo anno preparano gli studenti ad una carriera nel design pratico. Moduli Informatica Fisica Dati visualizzazione Utilizzo di dati Progettare per mobile Tecnologie emergenti design management Vendere & Presentando design Affari, Imprenditoria & Self Promotion Law & Strategy brevetti Seminari e workshop Progetto client Progetto personale Leadership Programme Anton Repponen Co-fondatore Anton & Irene Irene Pereyra Co-fondatore Anton & Irene Percorsi di carriera Junior Designer Mid-Peso Designer Senior Designer Direttore artistico Direttore creativo VIVERE A BARCELLONA Studiare a Barcellona ha i seguenti vantaggi: Barcellona è # 1 in Europa per la qualità della vita e la chiarezza di ambiente (2012 Qualità della Vita cittadina Classifiche - Mercer Survey) Barcellona è # 1 al mondo per il livello delle infrastrutture e lo sviluppo urbano (2011, Ernst & Young). La regione della Catalogna, dove Barcellona è la capitale, contribuisce in modo significativo al PIL spagnolo. La crescita del PIL della Catalogna è attualmente del 3,3%, molto più alto che in Europa, in media. Le esportazioni della Catalogna sono 42200000000 €, superiore a qualsiasi altra regione della Spagna. 7,000+ innovazione e le imprese tecnologiche nel corso degli ultimi 10 anni. Barcellona è sesta in Europa per l'attrattività e la comodità per fare affari (indagine europea Attrattiva 2011, Ernst & Young), Barcellona è secondo in Europa (dopo Londra) per essere promosso come un business center (European Cities Monitor 2011); Barcellona è secondo al mondo per ospitare diverse conferenze e congressi (Città e Paese World Report 2011, ICCA) internazionali. Barcellona è l'ospite della annuale World Congress Mobile, che attira migliaia di aziende internazionali che operano nel settore della telefonia mobile. 7.000.000 + milioni di turisti / anno 20 ° C - temperatura media durante il giorno 2437 ore di sole / anno Costo della vita 550 € / mese [-]

Bachelor in Animation

Willem de Kooning Academy
Campus A tempo pieno September 2017 Paesi Bassi Rotterdam

The term ‘animation’ is derived from the Latin word ‘anima’, which means ‘soul’. Thus, ‘animation’ literally means ‘to incite, to bring to life’. Freely translated, animation is the bringing across of meaning or emotion through the movement of an inanimate object. A rather more technical definition is ‘the suggestion of movement through consecutive images in changing situations’. [+]

The term ‘animation’ is derived from the Latin word ‘anima’, which means ‘soul’. Thus, ‘animation’ literally means ‘to incite, to bring to life’. Freely translated, animation is the bringing across of meaning or emotion through the movement of an inanimate object. A rather more technical definition is ‘the suggestion of movement through consecutive images in changing situations’. We view animation initially as a means of communication. Animators have stories to tell. Animation is thus a means and not an end in itself. This is the reason that the faculty devotes much attention to applicability and concept development on top of acquiring craftsmanship and skills. Animations are found in films, adult and children television series, games, interactive applications and apps, commercials, simulations and information films. Even the appearance is hugely diverse, ranging from traditional 2D animation in classic cartoons and 3D computer technology to stop motion and digital cut outs. We focus on the strongly growing market with its wide diversity of applications on all sorts of platforms, from interactive applications to commercials, whose demand for the translation of large amounts of data into easy to ‘read’ images is radically increasing. The first two years of the study programme mostly consists of basic skills development. You will learn several different techniques, principles and theory, initially from simple resources, but as you progress the projects will become more complex and your instruments will become more advanced. You yourself will determine the professional area in which you will develop. The second half emphasises collaboration, practical assignments, compiling a portfolio and an internship. You can also do an exchange in a city such as London, Berlin, Boston or Tokyo and build the foundation for your future as a professional animator. Creating Pioneers Our successful Animation alumni include: Aimée de Jongh (daily cartoon ‘Snippers’ in the Metro newsdaily); Jeffrey Schreuders (listed in the HOT100); Paco Vink & Albert ’t Hooft (Anikey Studios of the animated film ‘Trippel Trappel’); Michiel Wesselius & Sander Alt (Urrebuk); Joost van den Bosch & Erik Verkerk (Ka-Ching Cartoons); Hisko Hulsing; Jurrien Boogert (Arjuno Kecil); and Patrick Chin. PORTFOLIO CHECKLIST Are you … talented in visual arts? independent and responsible? dedicated and motivated? entrepreneurial? Then visit one of our Open Days or Open Evenings – and bring your portfolio! – and apply for admission. WHAT A selection of 10-15 works which were preceded by a creative process For example: designs, objects, photos, films, games, animations, fashion (accessories), furniture, models, drawings, posters, campaigns, paintings, usable artifacts and sculptures. You can publish and present all of this in a neat traditional portfolio folder, but you can also use different methods: 3D work can be brought in a (cardboard) box, digital work can be presented on a laptop or tablet. Please note: apart from these works, please show us some other things you created. Make a careful selection between the two. That way, we can assess to what extent you have an insight in your own qualities and your own work. [-]

Official Undergraduate Degree in Product Design

IED – Istituto Europeo di Design Madrid
Campus A tempo pieno 4 anni October 2017 Spagna Madrid

Il Corso di Laurea in Product Design, equivalente a Diploma di Laurea (4 anni - 240 crediti CFU), forma una figura professionale in grado di usare tutti gli strumenti necessari per progettare oggetti di qualsiasi tipo, servizi e modelli di business. [+]

Lauree in Interaction Design Europa 2017. THIS PROGRAM IS TAUGHT IN SPANISH Il Corso di Laurea in Product Design, equivalente a Diploma di Laurea (4 anni - 240 crediti CFU), forma una figura professionale in grado di usare tutti gli strumenti necessari per progettare oggetti di qualsiasi tipo, servizi e modelli di business. Il product designer anticipa le richieste e le esigenze del mercato e della società, sviluppando progetti in modo responsabile, lavorando sulla ricerca e l’applicazione di nuovi metodi, materiali e processi produttivi. Propone e progetta servizi e nuovi concetti di prodotti come elettrodomestici, giocattoli, articoli sportivi, mobili, packaging, ecc. Il product designer anticipa le richieste e le esigenze del mercato e della società, sviluppando progetti in modo responsabile, lavorando sulla ricerca e l’applicazione di nuovi metodi, materiali e processi produttivi. Propone e progetta servizi e nuovi concetti di prodotti come elettrodomestici, giocattoli, articoli sportivi, mobili, packaging, ecc. Lo studente del Corso di Laurea in Product Design realizza un’attività tecnologica, creativa e di progettazione: - Stabilisce il rapporto tra oggetto e utente, tenendo conto delle esigenze emotive, funzionali e interattive ad esso vincolate. - Svolge una funzione sociale, in quanto la sua azione influisce sulla qualità dell'ambiente e della vita delle persone, l'accessibilità degli oggetti e la sostenibilità come cultura del design, della produzione e del consumo. - Rafforza i valori strategici delle imprese e degli artigiani. Dal 2 ° anno, gli studenti possono scegliere tra le materie optative dei seguenti corsi di formazione: Home Design L’home design è soggetto a tendenze, per cui è indispensabile capire quali sono gli elementi essenziali del design d’avanguardia in relazione all’ambiente domestico, interno ed esterno. L’Home Design forma gli studenti nell’ambito del Design di prodotti, mobili e accessori per la casa. Lo studente lavora sulla ricerca e l’applicazione di materiali e tecniche specifiche, unendo i metodi tradizionali a quelli industriali per la fabricazione dei prodotti. Progetta lampade di design, tessuti, accessori per la casa e per il bagno, mobili, packaging e altri prodotti. Lighting Design Progettare per un mondo complesso e sempre più tecnologico significa pensare non solo allo spazio e agli oggetti, ma anche alle sensazioni che suscitano nell’utente.La luce, oltre a funzionare come materiale, genera atmosfere e ambienti in cui si sviluppano esperienze. Gli aspetti tecnici e l'innovazione, così come l'efficienza energetica, si sviluppano in profondità come strumenti che permettono al designer di ottenere le soluzioni migliori attraverso nuove relazioni tra il mondo fisico e quello virtuale. Progetta spettacoli, scenari, infrastrutture artistiche, ligh art come lampade, elementi di domotica, interfacce e progetti di illuminazione. Ricorda che per studiare uun Corso di Laurea in Product Design è necessario superare solo il Test di Accesso dello IED. IL CORSO E' EROGATO IN LINGUA SPAGNOLA [-]

Laurea In Interaction Design (beng)

University of Southern Denmark
Campus A tempo pieno 7 semestri September 2017 Danimarca Sønderborg

Con un diploma di laurea in ingegneria in Interaction Design si potrebbe finire per la progettazione di giochi interattivi per i bambini. O un cane guida robot per i non vedenti. O ... [+]

Questo programma è offerto in lingua ingleseCon un diploma di laurea in ingegneria in Interaction Design si potrebbe finire per la progettazione di giochi interattivi per i bambini. O un cane guida robot per i non vedenti. O anche piccole barche a vela a vela gli oceani di raccolta campioni ambientali.

 

 

Ambiente di studio

Ogni anno più di 1500 studenti stranieri provenienti da tutto il mondo scelgono di studiare presso la University of Southern Denmark, in modo che entreranno a far parte di un vivace ambiente internazionale degli studenti. Siamo convinti che gli ingegneri di oggi devono essere in grado di padroneggiare una prospettiva globale e incoraggiamo internazionale e studenti danesi di trascorrere uno o due semestri all'estero uno stage o come studenti di scambio. Facoltà di Ingegneria ha adottato un approccio incentrato sugli studenti per l'apprendimento e l'insegnamento si basa su un problema basato sul lavoro di progetto. Gli studenti partecipano in modo significativo in classe e svolgere project work in piccoli gruppi. Per saperne di più circa l'ambiente di studio da parte degli studenti stessi.... [-]


Bachelor (BSC) Informatica In Simulazione Interattiva In Tempo Reale

DigiPen - Europe
Campus A tempo pieno 4 anni September 2017 Spagna Bilbao

Il Corso di laurea in Informatica in Real-Time Interactive Simulation (BSC) è una di quattro anni di laurea informatica concentrandosi sugli aspetti tecnici della computer grafica e le simulazioni. Gli studenti iniziano con una solida base in matematica, fisica, e la programmazione, quindi applicare questa conoscenza in progetti annuali in team in cui progettare, programmare, di test, e, infine, rilasciare i propri giochi completamente giocabili al pubblico. [+]

Lauree in Interaction Design Europa 2017. Il Corso di laurea in Informatica in Real-Time Interactive Simulation (BSCS) è un quadriennale laurea informatica concentrandosi sugli aspetti tecnici della computer grafica e le simulazioni. Gli studenti iniziano con una solida base in matematica, fisica, e la programmazione, quindi applicare questa conoscenza in progetti annuali in team in cui progettare, programmare, di test, e, infine, rilasciare i propri giochi completamente giocabili al pubblico. Coloro che completano con successo il BS in Computer Science in Real-Time Interactive Simulation programma avrà acquisito le conoscenze e le competenze per la produzione di sistemi software di elevata complessità a livello professionale. Informazioni Ammissioni Il candidato ideale per il programma BSCS avrà forte matematica, scienze, e capacità di problem-solving e hanno completato la matematica attraverso pre-calcolo prima di partecipare DigiPen; Si consigliano ulteriori corsi in informatica e fisica. Attualmente ad accettare le domande per l'autunno 2015. Argomenti trattati Gli studenti del BS in Computer Science in Real-Time Interactive Simulation programma impareranno a: Programmare una serie di simulazioni e giochi, tra cui il testo base, bidimensionale, e giochi tridimensionali. Disegno Draft gioco e documenti di progettazione tecnica per facilitare la programmazione e gli aspetti organizzativi della produzione di giochi. Implementare efficienti interfacce grafiche (GUI), compresa la gestione delle finestre, menu e finestre di dialogo. Creare robusti algoritmi di intelligenza artificiale per servire come i processi cognitivi di controllo computerizzato oggetti di gioco. Applicare concetti come le reti di computer, TCP / IP, e la programmazione internet in un ambiente multiplayer di videogiochi. Prospettive di carriera I laureati del BS in Computer Science in Real-Time Interactive Simulation corso di laurea sono pronti a perseguire una serie di entry e di livello intermedio posizioni nei settori dell'ingegneria del software in sviluppo generale e videogiochi in particolare, tra cui: Software Architect Quality Assurance Ingegnere Gameplay Programmer Motore e Tools Programmer Artificial Intelligence Programmer [-]