Lauree di primo livello in Interaction Design in Tennessee negli USA

Guarda i Corsi di laurea di primo livello in Interaction Design in Tennessee negli USA 2017

Interaction Design

Un diploma di laurea è un corso di laurea di quattro anni ed è lo standard per l'istruzione superiore nella maggior parte del mondo. Bachelor possono essere guadagnati nelle università statali, nelle università private, a community college e università on-line via.

Gli Stati Uniti d'America è un grande paese in Nord America, spesso indicato come il "USA ", il "US ", il "Stati Uniti ", "America ", o semplicemente "il Uniti ". College americani sono finanziati da "lezioni " a carico dello studente, che è spesso molto costoso, molto comunemente raggiungere le decine di migliaia di dollari l'anno.

Tennessee è uno stato ricco di bellezze naturali e artificiali. Lo stato si trova attraverso le montagne degli Appalachi e si alterna tra grandi città e colline. Tennessee è sede di centinaia di università, molti dei quali sono fama mondiale per la loro bravura accademica.

Richiedi informazioni sulle Lauree in Interaction Design in Tennessee negli USA 2017

Ulteriori informazioni

Laurea In Belle Arti Di Design Interattivo

O'More College of Design
Campus A tempo pieno September 2017 Stati Uniti d'America Franklin

Il programma di Interactive Design prepara gli studenti a carriere nel settore design interattivo con la costruzione di competenze fondamentali essenziali. Il curriculum si sviluppa intorno ad una varietà di esperienze creative in cui gli studenti sono chiamati a fondere i concetti e le capacità di progettazione utilizzando principi di progettazione time-tested con le tecniche e le tecnologie attuali. Ci concentriamo sul processo-da creativo concept design-driven a soluzioni innovative. [+]

Lauree in Interaction Design in Tennessee negli USA. Missione Il programma di progettazione interattiva prepara gli studenti a carriere nel settore della progettazione interattivo con la costruzione di competenze fondamentali essenziali. Il curriculum si sviluppa intorno ad una varietà di esperienze creative in cui gli studenti sono chiamati a fondere i concetti e le capacità di progettazione utilizzando principi di progettazione time-tested con le tecniche e le tecnologie attuali. Ci concentriamo sul processo-da creativo concept design-driven a soluzioni innovative. Curriculum & Filosofia Il programma di Interactive Design è una laurea BFA dinamico in cui gli studenti ad acquisire le conoscenze e l'esperienza necessarie nel più recenti tecnologie digitali web e di prepararli per una carriera di successo nel settore del design interattivo. Il curriulum combina i principi di design classico e le tecnologie interattive attuali di sfidare gli studenti a creare ricche progetti interattivi. Ci concentriamo sul processo creativo, dalla progettazione concept-driven per soluzioni visive innovative che funzionano attraverso una varietà di media interattivi e digitali. Studenti di design loghi, campagne pubblicitarie web, siti web e applicazioni. Imparano anche tecniche illustrazione, animazione, motion design, e le pratiche commerciali del settore durante la ricezione di istruzioni approfondita nei sistemi informatici e l'industria - software standard. Tutto questo viene poi applicata attraverso un programma di stage personalizzato che espone i nostri studenti per l'industria e dà loro pratica, esperienza del mondo reale prima che si laureano. Successo Il nostro successo deriva da tre fattori principali: curriculum, istruttori e filosofia educativa. I nostri laureati sono molto richiesti e lavorare per la pubblicità e pubbliche relazioni agenzie, studi di progettazione grafica, e le piccole imprese che fanno progettazione corporate identity, editoria, packaging, e la commercializzazione riferito musica. Facoltà A O'More College of Design, si impara dai migliori. I nostri istruttori sono premio - vincendo designer, lavorando per aziende come: Chevrolet, DuPont, la MCA Records, Vanderbilt, e molti altri. Requisito Laptop sarà richiesto il costo approssimativo di $ 2.500 per l'acquisto di un computer portatile e software. Gli studenti saranno in grado di acquistare tutto l'hardware e il software utilizzando sconti educativi, ma essi dovrebbero anche ricerca e pianificare per altri potenziali opportunità di risparmio, come la vendita di esenzione fiscale del Tennessee. [-]