Lauree di primo livello in Progettazione Grafica a Madrid in Spagna

Guarda i Corsi di laurea di primo livello in Progettazione Grafica a Madrid in Spagna 2017

Progettazione Grafica

Bachelor gradi da istituti accreditati e le università possono essere importanti pietre miliari verso una carriera di successo.Il più comune tipo di corso di laurea è una laurea 's, di solito assegnato dopo quattro anni di studio di successo

Spagna (in spagnolo: España) è un paese diverso condividendo la penisola iberica con il Portogallo, all'estremità occidentale del Mar Mediterraneo. La Spagna è considerata un paese esotico in Europa grazie ai suoi abitanti amichevoli e stile di vita rilassato. La durata normale per i corsi universitari in Spagna è di 4 anni, ad eccezione di Medicina e le doppie lauree, che sono 6. Madrid e Barcellona sono ben noti città in tutto mondo per la sua cucina, vivace vita notturna, e di fama mondiale folklore e feste.

Comune di Madrid è la capitale della Spagna. Si tratta di un'area metropolitana con oltre 3 milioni di abitanti. Ha un'arena chiamata Las Ventas, che ospita l'evento annuale corrida. La città ha molte università pubbliche e private.

Richiedi informazioni sulle Lauree in Progettazione Grafica a Madrid in Spagna 2017

Ulteriori informazioni

Official Undergraduate Degree in Graphic Design

IED – Istituto Europeo di Design Madrid
Campus A tempo pieno 4 anni October 2017 Spagna Madrid

Il Diploma accademico I livello in Graphic Design, equivalente a Diploma di Laurea (4 anni – 240 crediti CFU), forma professionisti capaci di creare nuove forme di comunicazione, reinventare il ruolo dell’immagine nella nostra società e lavorare in modo efficace e innovativo con i valori e le idee delle aziende e istituzioni collaboratrici. [+]

Lauree in Progettazione Grafica a Madrid in Spagna. Il Diploma accademico I livello in Graphic Design, equivalente a Diploma di Laurea (4 anni – 240 crediti CFU), forma professionisti capaci di creare nuove forme di comunicazione, reinventare il ruolo dell’immagine nella nostra società e lavorare in modo efficace e innovativo con i valori e le idee delle aziende e istituzioni collaboratrici. Gli studenti acquisiscono una solida base tecnica e umanistica che gli permette di condurre progetti di analisi e di identità visiva, realizzare produzioni editoriali per mezzi stampa e digitali o creare nuove interfacce e applicazioni per nuovi dispositivi. Descrizione La comunicazione visiva è uno dei pilastri della nostra cultura e la sua conoscenze rappresenta uno degli strumenti fondamentali per poter comprendere la situazione attuale e progettare quella futura. Il Diploma accademico I livello in Graphic Design, equivalente a Diploma di Laurea (4 anni – 240 crediti CFU), forma professionisti capaci di creare nuove forme di comunicazione, reinventare il ruolo dell’immagine nella nostra società e lavorare in modo efficace e innovativo con i valori e le idee delle aziende e istituzioni collaboratrici. Gli studenti acquisiscono una solida base tecnica e umanistica che gli permette di condurre progetti di analisi e di identità visiva, realizzare produzioni editoriali per mezzi stampa e digitali o creare nuove interfacce e applicazioni per nuovi dispositivi. equivalente a Diploma di Laurea forma, in quattro anni, professionisti capaci di mettere a punto nuove forme di comunicazione, trasmettendo idee e valori attraverso linguaggi molto diversi come l’illustrazione, la fotografia, il video, il web e altre discipline affini, sia nell’ambiente fisico sia in quello digitale. Fin dal primo giorno, lo studente entra a far parte di team creativi guidati da professionisti di chiara fama e si prepara ad affrontare progetti complessi in piena autonomia, dalla loro impostazione strategica e concettuale alla loro realizzazione e finalizzazione. Attraverso una prospettiva interdisciplinare, gli studenti sviluppano progetti di design efficaci e responsabili a livello sociale e ambientale, che anticipano e soddisfano le esigenze della società. La cultura del progetto è il filo conduttore di tutta la didattica che si basa sulla realizzazione di progetti reali che rispondano a esigenze concrete. I primi due anni del Corso di Graphic Design introducono gli studenti ai fondamenti teorici e pratici del design e della comunicazione visiva. Dal 2° anno, gli studenti devono scegliere tra i seguenti corsi di formazione: Design, comunicazione e strategia Lo studente si avvicinerà al mondo della strategia come strumento di base per realizzare in maniera efficace progetti di comunicazione e di identità. Imparerà ad analizzare la realtà del cliente e il suo contesto per realizzare progetti grafici usando tutti i tipi di mezzi: stampa, pubblicazioni, manifesti, video, imballaggi, segnaletica ... Web Design e nuovi dispositivi Gli studenti approfondiranno le caratteristiche specifiche del design utilizzando mezzi digitali e interattivi. Imparerà a sviluppare siti web e applicazioni per nuove piattaforme, progettare pubblicazioni digitali, costruire interfacce e sperimentare attraverso le tecnologie più moderne per creare esperienze. Opportunità di lavoro: studi di design; agenzie pubblicitarie e di marca; imprese editoriali di giornali, libri e dischi; studi di sviluppo interattivo; imprese di produzione audiovisiva. Ricorda che per studiare uun Corso di Laurea in Graphic Design è necessario superare solo il Test di Accesso dello IED. IL CORSO E' EROGATO IN LINGUA SPAGNOLA [-]

Laurea Ufficiale Nella Progettazione Grafica E Multimediale

ESNE - Escuela Universitaria de Diseño, Inovación y Tecnología
Campus A tempo pieno 4 anni September 2017 Spagna Madrid

Lo scopo principale di ESNE è quello di fornire ai progettisti grafici di domani istruzione superiore per essere in grado di sviluppare progetti complessi, come il branding, web design, produzione audiovisiva, progetti editoriali o confezione del prodotto, tra gli altri. [+]

Lo scopo principale di ESNE è quello di fornire ai progettisti grafici di domani istruzione superiore per essere in grado di sviluppare progetti complessi, come il branding, web design, produzione audiovisiva, progetti editoriali o confezione del prodotto, tra gli altri. Il grafico e multimediale è una chiave di volta tra un marchio o azienda e il suo target di riferimento o potenziale cliente. Il design è un grande motore dell'economia, e una parte essenziale nella produzione e lo sviluppo culturale di un paese. Qualsiasi azienda o organizzazione, a prescindere dalla loro attività, graphic design ha bisogno di crescita e di espansione internazionale. I progettisti versatili domanda di mercato in grado di affrontare qualsiasi sfida e di fornire soluzioni adeguate per ogni occasione. Sempre più spesso, con progetti di graphic design implicano l'uso di una batteria più grande significa, tecniche e media. A questo proposito è particolarmente interessante il fatto che gli studenti possono rispondere ad una conoscenza briefing di gestione da aree diverse come la fotografia, Direzione artistica, Web, Motion Graphic, etc. Questo tipo di lavoro che lo studente otterrà metacreativo sviluppare un concetto ed essere in grado di tradurre questo in diverse azioni di comunicazione. L'esistenza di diversi percorsi di formazione e l'ampiezza e la specificità delle materie insegnate permette di sviluppare metodi di lavoro che favoriscono lo studente riceve un contenuto di solida formazione, si prepara a lavorare in una delle aree di progettazione multimediale e comunicazione visiva. Grado di Multimedia e Graphic Design Esso è strutturato in cinque grandi aree di conoscenza che stimolano e sviluppano le seguenti funzionalità: Pensare, analizzare, indagare e creare. creazione grafica, come pure discipline correlate tra cui illustrazione e fotografia. La realizzazione e la creazione di video, 2D, animazione 3D e pubblicità postproduzione. Web design e applicazioni. Pubblicità, entrambi si com nel settore creativo della direzione artistica. In questo senso, i nostri studenti iniziano i loro studi superiori nel design da un punto di vista metodologico che allarga gli orizzonti della conoscenza, non solo in materie come la storia del design, di marketing o di comunicazione audiovisiva, ma mette in atto meccanismi di sviluppo creativo in grado per adattarsi alle esigenze di ogni tipo di clienti e settori, tradizionali e il bordo di taglio. Studiare il Collegio Ufficiale di Laurea in Multimedia e Graphic Design in ESNE è quello di iniziare una carriera nel complesso e vasto mondo di grafica, audiovisivi e web design. Le lezioni si tengono presso la nostra scuola, nel centro di Madrid. Competenze Corso 1 competenze generali: Gli studenti impareranno a comprendere la specificità e le qualità dei supporti e dei materiali disegno artistico, tecnico e digitale. Si dimostrerà l'uso creativo di tecniche e processi (artistici, tecnici e digitali) di disegno. Si svilupperà la comprensione del linguaggio visivo e valutare e adattare la grafica per un ulteriore sviluppo Competenze specifiche: Lo studente dovrà indagare e fare uso specifico di diversi supporti di stampa nel proprio lavoro e altri. Ci vuole un certo numero di studi competenti che illustrano l'utilizzo di diversi mezzi di espressione grafica tradizionale e moderna. Esso sarà caratterizzato da una serie di concetti, temi, tecniche e materiali attraverso una serie di posti di lavoro che deve dimostrare originalità e innovazione. Si applicherà questa conoscenza nella creazione di elementi formali di provocare una risposta personale / emotiva. 2 ° Corso competenze generali: Gli studenti impareranno ad utilizzare una serie di tecniche e di generazione di idee creative. Originate idee complesse e sviluppare obiettivi di comunicazione grafica. graficamente esprimere idee utilizzando tecniche, schizzi e bozzetti in modo efficace. Analizzare i contesti culturali e idee grafiche comunicati. Adattare idee complesse per soddisfare una varietà di applicazioni di progettazione. Lavorare con una squadra efficace nella generazione e sviluppo di idee. E la pianificazione e la progettazione di presentazioni e le idee di comunicazione efficace. Competenze specifiche: Lo studente deve dimostrare che capisce le tecniche visive e creative, e li utilizza per generare le proprie idee. Deve essere in grado di produrre idee originali per soddisfare gli obiettivi specifici di comunicazione grafica e produrre idee complesse circostanti molteplici influenze. Lo studente deve essere in grado di utilizzare gli strumenti con fiducia, esprimere idee visive con chiarezza, semplicità ed economicità. idee presenti sul schizzi e mappe di idee in modo professionale. Analizzare come specifici contesti culturali impatto sulle idee grafiche e come essi operano in un particolare contesto culturale. Lo studente deve in modo indipendente e con fantasia interpretare design brief per trovare le intenzioni di grafica e obiettivi di comunicazione complessi ed interpretare questi slip per rispondere efficacemente e fantasia compiti di comunicazione grafica complessi. È necessario adattare le idee per coprire una vasta gamma di applicazioni. Agire efficacemente come membro di un team creativo. Chiarire e soddisfare la portata e gli obiettivi di compiti complessi. Generare e sviluppare una vasta gamma di idee. Selezionare opportuni formati di presentazione coppia ali idee e obiettivi pubblici e le idee che si preparano per fantasia presentati in uno standard professionale. 3 ° Corso competenze generali: Gli studenti impareranno ad analizzare pubblicità e dei media comprensione dei fattori che influenzano la scelta e la pianificazione di mezzi pubblicitari. Sarà analizzare e indagare su una serie di mezzi pubblicitari e le proprietà di una gamma di prodotti pubblicitari complessi. Si utilizzerà applicazioni software in modo efficace e creativo per presentare una serie di opere grafiche modo. Avrete bisogno di accedere, gestire e lavorare con le immagini, creare e manipolare con tecniche avanzate. Si dimostrerà un'effettiva comprensione del concetto di animazione in 2D e 3D. Identificare quale software è più adatto in ogni situazione particolare. Competenze specifiche: Lo studente scansione e manipolare un file di formato efficace e creativo. Sai tradurre un'idea dalla concezione iniziale attraverso i disegni preparatori per i disegni grafici e fare uso di strumenti, filtri ed effetti sulla produzione di grafica originale. Userà software di editing in modo efficiente e creativo. Si svilupperà l'animazione utilizzando tecniche appropriate. 4 ° corso competenze generali: Ci sarà sviluppato una specifica di apprendimento processi di progettazione di base come metodo di creazione e di produzione, gli elementi di applicazione in Progettazione Multimediale e Graphic Design. È possibile applicare i metodi per la preparazione di progetti completi; avranno acquisito conoscenze giuridiche per consentire in futuro svolgere un'attività all'interno del quadro normativo, e, infine, è possibile sviluppare il programma desiderato per il progetto multimediale e Graphic Design, dove gli aspetti concettuali, formali e tecnici lavorano, lo sviluppo di documentazione specifica necessaria. Competenze specifiche: Gli studenti impareranno a spiegare e analizzare il processo di creazione di applicazioni multimediali e progettazione 3D. Per sviluppare un modo di lavoro ordinata con le strategie e l'organizzazione per lo sviluppo di tale opera complessa soluzione. Esso sarà integrato in un processo, analisi e sviluppo di contenuti visivi per il Web, in base ai punti quali: design, usabilità e codifica nelle lingue appropriate per esso. Mise lo studente entro il quadro giuridico di una possibile azione come designer. E sarà guidato nello sviluppo del personale pianificare la propria attività. Internazionale Università all'interno dello Spazio europeo dell'istruzione superiore (SEIS), partecipa al programma di apprendimento permanente - Erasmus (Lifelong Learning Programme - Erasmus). All'interno di questo programma che hanno firmato accordi con le migliori università europee. La procedura di riconoscimento dei crediti è disciplinato dalle regole del programma, e si basa su accordi accademici firma che collegano tre parti: le due istituzioni coinvolte e lo studente. riconoscimento dei crediti è automatico, come tutti i partecipanti ai ECTS istituzioni programma utilizzare come un accademico di riferimento. Erasmus è l'azione di istruzione superiore programma Socrates II. Esso mira a migliorare la qualità e rafforzare la dimensione europea dell'istruzione superiore incoraggiando la cooperazione transnazionale tra le università, promuovendo la mobilità europea e di migliorare la trasparenza e il riconoscimento accademico degli studi e delle qualifiche in tutta l'Unione. Esso comprende una serie di attività: Scambi di studenti e insegnanti. Curriculum Joint Development (Sviluppo Curriculum). I programmi intensivi internazionali. Reti tematiche fra dipartimenti e facoltà in tutta Europa. Corsi di lingua (EILC). European Credit Transfer System (ECTS). Formazione e carriera Opportunità di lavoro Le aziende di qualsiasi tipo, in qualsiasi settore e, più in particolare, studi di design, in una delle sue zone: immagine aziendale, di prodotto, di contenuto digitale, editoria, imballaggio, etc. Branding progettista Ambienti Web Designer Le domande di tablet e smartphone Packaging Designer Grafica creativa Pubblicità Designer e 2D e 3D modellatore Graphic Designer Tessile e Stampaggio Fotografo artista digitale Art Director Motion Graphics Expert illustratore Dipartimenti e Marketing Consultant webmaster sviluppatore Interactive pratiche professionali Il curriculum del Corso di Laurea dell'Università di Multimediale e Graphic Design comprende 15 crediti di pratica professionale prevista nel terzo anno. Alcune delle aziende con le quali ci sono pratiche accordi: 12 Penguins Cartoni SL 24 Ore Fabulous SL 2BTUBE STUDIOS SL SOLUZIONE 4Un SPAGNA SL ABACO CENTRO STUDI Abalia CONSULTING SL ARCHITETTI ABC ACUTA CREATIVE WORKSHOP SL EDIZIONI ADAMS Valbuena SA (Centro) Alares Human Services ALFREDO GREGORI Enguix Allianz Global Assistance (AGA INTERNATIONAL) ALVARO MENDOZA PRODUZIONI EUROGROUP AMARANTO MVA 8 (EVERIS MOBILE SL) EDIZIONI arte azione CITTA 'ASSOCIAZIONE Kyosei DONNE ASSOCIAZIONE PER IL DIALOGO E LA FORMAZIONE BAUD BRANDING SL Bestours SA Meglio un APP SL Bizpills SL BITTACORA COMPUTER E DESIGN SL BME (da Bolsa de Madrid) CINEUROPA AISBL CERCHIO DI CREATORI CERCHIO DELLE BELLE ARTI ACCADE IN GRUPPO SL COCINOBRA SL COLLEGE di Loyola SAN IGNACIO G DESIGN E COMANDO DI COMUNICAZIONE CONSULTACLICK (Innovase HEALTHCARE Capital) Poste e Telegrafi SA CORTEFIEL Creazioni moderne SL (LAB MATIC) INFORMATION TECHNOLOGY CICLO DADACOMPANY Dadu STUDIO SL Opere prime PRODUZIONI SL Delamata PROGETTAZIONE DIARIO CORDOBA SA DIGITALE HUB FLASH4U (VERDEMAGENTA) DIGITALE SANGUE SL ONLINE DIGITALE DI SVILUPPO SL TPG DIGITALE 83 SL DIGITAL VIRGO DIMAD Domestika INTERACTIVE SL TECNOLOGIA SOGNO EDIZIONI SM EDITORIALE Ecoprensa SA (elEconomista) EXTREMADURA EDITORIALE EDUARDO MARTINEZ SANCHEZ (terzo giorno) EFFETTO GLOBALE Walker Art Therapy Center DI ANDALUSIA Il terzo giorno e Pink Flamingo Studios ESDIP School of Art SL ESEDIGITAL SL 21 COMUNICATI STUDIO OSCAR Marine PORUDCTS EXPORT DALLA SPAGNA (ama il vino) Eyeworks TV FASHION FATTORE (Crazy CAPELLI) SPORT Factor SL FARMAOPCIÓN Fashionisima PRESS SL Fik Commerce Solutions SL (Fik Stores) FOCUS TELECOM (Lubert GRUPPO) FORMATELIA Forsale Media, SL FRINGESCT SL FULLSIX SL Sviluppo e assistenza FONDAZIONE Arts Foundation INTERNATIONAL FUND (FIART) Futura architettura SL FutureBrand SA GELITAS TEXTILE SL Global Alliance ENERGIA SL solutions.Johnson Globomedia MOBILE Gowex ideup GRAFFITI SORIA SL Grijalba Graphic Studio CRESCERE COMMUNICATION SA gruppo ADV GRUPPO FLASHBACK EDIZIONI SPAGNA GyJ SLS Hansen & Partner HEY AVENUE DI COMUNICAZIONE HIBOOBOO SL HOBB PROGETTAZIONE SC PERCHE 'CIAO HUGO SERRA Andueza IDEAL Education Group Idealia, comunicazione e marketing IDIS SL IEMPRESA SUCCESSO EBS SL IKEA Ilion Animation Studios ILLUSORIUM PROMOZIONI incentive ed eventi SL WEBS INDIAN TECNOLOGIE OTTICHE INDICZEN INSIEMEIT momenti fotografici IMMAGINE BETA SL ARTI GRAFICHE DI STAMPA INARI Learning & Technology INK APACHE INNOVA SCUOLA IPSUM PLANET (NEO2) CORPORATE IZO SPAGNA Jet Multimedia SA SOLO DIAMANTI SPAGNA, SL KERUNET KETCHUM SA KETEKELO Re-eClient SL KNAUF GMBH FILIALE SPAGNA Kull SERVIZI INFROMÁTICOS LOCO TEMPO SL (Lavand) LOGIXELL RICERCA RETE SL LOROZMATIC SL LUISANNET ARTE E TECNOLOGIA CONSULENTI Lukkap INTERACTIVE Magicbox MAPFRE SA Macchine e utensili per ASL ERICKSON SA MCCANN MeetMe SPAGNA SL MILVUELTAS S. MILLARD FILTRI IBERICA SL MINISTERO DELL'ISTRUZIONE museo romantico MobiLife SL MONDIAL ASSISTANCE SERVICE SAU BLU MONACI SL MORENA FILMS SL Motorpress IBERICA SAU (GPS Media Solutions) LONDRA MPTEC NACHER Creative Studio NATUREH SL SOLUZIONI NICA EVENTI NoCo NONABOX (IZANAMÓN SL) CORE BUSINESS OGILVY AZIONE & Mather PUBBLICITA OGILVY Omnimedia Gestione dei media XXI (KAP) OTTIMALE DIREZIONE MEDIA OPTIMUS RESTYLING PEARSON SPAGNA CHI GLOBAL SL PLANET Media Studios PriceWaterhouseCoopers SL Promotore Generale di riviste SA (Gruppo Progresa Pres) QUICKMAC INFORMATICA, SL (PAPAYA IL GRUPPO) RADMAS Technologies SL REFLECT 3D Rendono la zona SL RESPIRO CAR SHARING RIVOLUZIONE INTERACTIVE SLU CAMBIAMENTO SOCIALE RFM Rooter ANALISI SL Etichettatura e SEGNALETICA RUSTIK SOUL SL RURALE SAIKA SARA NAVARRO - SARA MONDO SEATRA SEDE IN CINA SELECT APARTMENTS LORD USTIONI SL Mr. e Mrs. MUTT SL sistemi SL GRAFICA pre-stampa e SILVIA MARTÍNEZ Diaz (marketing esterno) SINCLAIR STUDIO SL SINGOLARI MAPPE SIVARIT TECS SL SODA COMUNICAZIONE GRA'FICA soluzioni Reparamiauto SOLUTIO OUTSOURCING SL SportApps ENTERTAINMENT STOP e PLAY EUROPA SLU SUMMA COMMUNICATION SA SUPERFLUO OBBLIGATORIA (OUI OUI) Super Technologies SL T20 MEDIA Talentum SERVIZI ALLE IMPRESE TAZNIA MEDIA SL (Readers Circle) TBWA SPAGNA SA SPAGNA telefonici digitali TELEFONO DI RICERCA E SVILUPPO SAU TEMPIO DI OLIO TELEFONO Learning Services SLU PAPAYA IL CORP GRUPPO. SL LO STUDIO artista sconosciuto COMPUTER SERVICES TIM in rosso EDITORIALE-DELL'UNITÀ MONDO-YO DONNA Usernet SL VANITY SL VERDEMAGENTA (Digital Hub Flah 4U SL) Viajes El Corte Ingles VINYLCOLOR Digital SL VETRATE GROUP 1994 SL Vizzuality VOCI DEI PROTAGONISTI SL VOLKSWAGEN FINANCE SA Sports Marketing WANASPORT Worldnet21 SL WORTH SAPIENS WOTTOLINE SA SPAGNA SAU ROCHER YVES TG Factory Stores scarpe Spain SL (Tino González) Zapping ADVERTISING SL Yelmo FILM ROCHER YVES SPAGNA ZOTEL COMUNICAZIONE SL [-]