Lauree di primo livello in Progettazione Illuminotecnica a Barcellona in Spagna

Guarda i Corsi di laurea di primo livello in Progettazione Illuminotecnica a Barcellona in Spagna 2017

Progettazione Illuminotecnica

Una laurea di primo livello è un titolo rilasciato da università e college. Per ottenere una laurea occorre completare i corsi necessari, che possono durare da tre a sette anni a seconda dell'istituto a cui si è iscritti.

Spagna, ufficialmente il Regno di Spagna, è uno Stato sovrano e di uno stato membro dell'Unione europea. Si trova sulla penisola iberica nel sud-ovest Europa. Università spagnole regolano l'accesso ai propri gradi e fissano le tasse accademiche. Essi possono anche offrire non ufficiali laurea specialistica. La capitale Madrid è forse il più grande numero di bar per abitante di qualsiasi città europea e una vita notturna molto attiva.

Essendo la seconda città più grande della Spagna, Barcellona è la capitale della provincia di Catalogna. Ha più di 4 milioni di abitanti. E 'una città vivace che ospita migliaia di turisti ogni anno. E 'sede di Università di Barcellona tra gli altri.

Richiedi informazioni sulle Lauree in Progettazione Illuminotecnica a Barcellona in Spagna 2017

Ulteriori informazioni

Corso Di Laurea In Design - Percorso Audiovisivo

ESDi - Design School
Campus A tempo pieno 4 anni September 2017 Spagna Barcellona

L'uso di tecnologie digitali dell'informazione e della comunicazione (TIC) ha aperto nuovi orizzonti nel processo creativo, sia in arte e in ambienti di progettazione elettronica e multimediali interattivi [+]

Corso di laurea in Design - percorso audiovisivo L'uso di tecnologie digitali dell'informazione e della comunicazione (TIC) ha aperto nuovi orizzonti nel processo creativo, sia in arte e in ambienti di progettazione elettronica e applicazioni multimediali interattive su Internet assistita, video, animazioni, effetti speciali per la televisione, installazioni audiovisive, networking , servizi e relazioni nel ciberspazio.

Gli studenti del Corso di Laurea ufficiale dell'Università di laurea in Disegno Audiovisual acquisire le conoscenze teoriche e pratiche necessarie per creare prodotti multimediali e audiovisivi (arte o di design) e gestire i contenuti.

Hanno anche imparare a creare opere in diversi formati, come video e media interattivi. Gli studenti ricevono il diploma dopo aver completato 240 crediti nel corso di quattro anni (60 crediti per anno).Di questi, 120 sono i crediti di base, comune a tutte le specializzazioni, e gli altri 120 crediti sono specifici per il curriculum di progettazione audiovisiva. Percorsi di carriera ... [-]