Lauree di primo livello in Visual Design Europa

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Visual Design

Una laurea è un titolo universitario di primo livello che viene assegnato da università e college quando gli studenti completano un certo programma di studio. La maggior parte dei corsi di laurea dura tre o quattro anni, mentre alcuni possono arrivare fino a sette.

Ci sono più di quattromila organizzazioni di istruzione superiore in Europa, dai principali istituti di ricerca alle piccole, università insegnamento focalizzati. Stessa Europa non è tanto diverso da altri continenti, raggiungendo dal Circolo Polare Artico alla costa africana.

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Web & Interaction Design

Quasar Design University in Rome
Campus A tempo pieno Part time November 2017 Italia Roma

Il corso triennale in Interaction Form Design designer multimediali nelle seguenti aree: Il corso triennale in Interaction Form Design designer multimediali nelle seguenti aree: Interaction design, web design, interface design, lo sviluppo di applicazioni, sistemi interattivi che utilizzano Arduino e Touch , Designer, video editing. [+]

Lauree in Visual Design Europa 2017. Web & Interaction Design Il corso triennale in Interaction Form Design designer multimediali nelle seguenti aree: Design interattivo, web design, design di interfaccia, lo sviluppo di applicazioni, sistemi interattivi che utilizzano Arduino e tocco di design, montaggio video. Il corso è unico in Italia, è attivo dal 1991 ed è in continuo aggiornamento. Il corso è riconosciuto dal MIUR come I. Diploma Accademico Livello A chi si rivolge a Questo corso di livello universitario è rivolto a diplomati, da tutti i tipi di scuole secondarie, aspiranti progettisti multimediali che vogliono sviluppare la loro capacità di espressione basata sulla conoscenza strutturata e linguaggi condivisi, le competenze che sono essenziali per lavorare con professionalità in un settore così complesso come quello del design multimediale e interattività. Il corso può anche essere utile per la specializzazione e l'aggiornamento di professionisti che già lavorano nel campo della comunicazione. Obiettivi formativi L'obiettivo perseguito nel corso Web & Interaction è quello di formare designer capaci di rapportarsi in modo critico e consapevole al complesso campo del design multimediale, ma anche specializzato e aggiornare la formazione di coloro che già lavorano nel campo della comunicazione. qualifica rilasciata Diploma Accademico di I livello riconosciuti dal MIUR. lavori creativi I processi in corso di modernizzazione in comunicazione multimediale, da una prospettiva di interazione sistematica tra i diversi linguaggi e le nuove tecnologie, hanno ampliato a nuove aree le opportunità di lavoro per gli operatori che sono in grado di coniugare la padronanza di strumenti e applicazioni con le qualità di creatività e di un approccio metodologico efficace per il progetto. In questo contesto altamente dinamico e in continuo aggiornamento, la figura del progettista interazione è di cruciale importanza, ovunque l'area complesso di design interattivo viene affrontato. Un estremamente versatile professionale, sono in grado di adattare la loro attività in base alle diverse esigenze operative e possono esercitarlo come: web designer e web developer, laddove sono richieste di progettazione e sviluppo di contenuti, applicazioni web e servizi; digitale e interaction designer, che vanno dalla produzione di contenuti digitali e interattivo per la progettazione di applicazioni per dispositivi mobili; di comunicazione e media designer, comprese le attività che vanno dalla comunicazione multimediale al web marketing. Le varie forme di attività professionale può avvenire - come consulente, collaboratore o libero professionista - con eventi e comunicazione, pubblicità e marketing agenzie, aziende, imprese e studi professionali, enti pubblici e privati, musei, fondazioni e gallerie, che operano sia a livello nazionale e a livello internazionale. Partners Derivata, String, Teatro India, Galleria Nazionale d'Arte Moderna di Roma, Provincia di Roma, Saatchi & Saatchi, loghi, Greenpeace. Soggetti Il percorso didattico si articola in lezioni frontali, laboratori di progettazione, e l'insegnamento tecnico-applicativa. Le lezioni si svolgono in aule con supporti audiovisivi, tavoli da disegno e computer dedicati, dotati di software specializzato. Ogni area di insegnamento, attraverso attività di laboratorio, offre in classe le varie fasi di lavoro in cui sarebbero normalmente coinvolti i membri di un team di progettazione, fornendo una applicazione diretta dei contributi teorici e tecnici delle diverse aree di insegnamento. E 'prevista una serie di workshop specializzati intense su temi che fanno riferimento a specifici ambiti di attività professionale, organicamente integrati con il lavoro progetto interdisciplinare, che coinvolgono gli studenti in progetti complessi che durano la durata di un ciclo di insegnamento. Inoltre, l'attività didattica comprende viaggi di studio e varie attività esterne e visite didattiche. Sede dei corsi Il corso "Web & Interaction Design" si terrà a Roma, presso Quasar Design University. Via Crescenzio 17 A Roma (RM) - 00193 [-]

Bachelor - Game Design E Sviluppo

Hanze University of Applied Sciences - Groningen, the Netherlands
Campus A tempo pieno 4 anni September 2017 Paesi Bassi Groningen

La International Game Design & Development Major (GDD) ruota attorno game design, sviluppo del gioco e di come i giochi sono implementati per raggiungere uno scopo specifico. Si lavorerà su concetti di gioco, 2D e grafica 3D, lo sviluppo del gioco e la valutazione del gioco, rettificato in linea con gli sviluppi attuali nel curriculum. Mentre si lavora in una squadra, si impara come si può trasformare un concetto di gioco in un prodotto finale e come coinvolgere l'utente finale nello sviluppo del prodotto. Vi è una maggiore enfasi sulla ricerca, l'innovazione, la comunicazione interculturale e l'imprenditorialità. Inoltre, si lavorerà sullo sviluppo di specifiche competenze professionali necessarie come game designer, game artist, sviluppatore del gioco o il gioco valutatore. [+]

Game Design & Development: www.hanzegroningen.eu/gdd I giochi possono essere visti intorno a noi, da giochi popolari tradizionali su console e PC, a giochi per cellulari e tablet-based che sono giocati per intrattenimento. Inoltre, essi sono sempre più utilizzati come strumenti di apprendimento, sotto forma di cosiddetti giochi seri. È possibile, come la riproduzione di giochi, ma siete particolarmente curiosi di sapere quello che serve per far funzionare un gioco: il suo aspetto, la sua meccanica, e del suo sistema tecnico interno. Questo importante internazionale a quattro anno in Game Design & Development si prepara per una carriera internazionale nel campo del game design e sviluppo. Durante tutto il programma, si lavorerà sulla definizione e la promozione di concetti di gioco, la creazione di 2D e opere d'arte in 3D, così come lo sviluppo del codice per il gioco. Dopo aver completato questo programma, si sarà in grado di lavorare nel settore dei videogiochi internazionale come game designer, artista gioco, o sviluppatore del gioco. Tabella dei programmi Durante tutto il programma, si lavorerà sulla definizione e la promozione di concetti di gioco, la creazione di 2D e opere d'arte in 3D, così come lo sviluppo del codice per il gioco. Ogni studente riceve una formazione di base in questi elementi per tutto il primo anno, mentre specializzata in uno di loro durante il resto del programma. Mentre si lavora in una squadra, si impara a trasformare un concetto di gioco in un prodotto finale e come coinvolgere l'utente finale del ciclo di sviluppo. Con l'accento sulla ricerca, l'innovazione, la comunicazione interculturale, e l'imprenditorialità, è sia un medico generico e un programma di formazione specialistica per l'industria creativa. Durante i Hanze UAS Open Days, la presentazione è stato dato su Game Design & Development. Primo anno Nel primo anno di Game Design & Development, si svilupperà il vostro portafoglio, lavorando su un gioco di intrattenimento e un gioco educativo. Nel corso di questi progetti di design e di sviluppo, imparerete le basi del design del gioco, gioco d'arte, e lo sviluppo del gioco. Inoltre, imparerete come combinare ricerca e la cooperazione interculturale con proposte progetto di successo e produzioni. periodo di laurea Sarà completare il programma una volta che avete fatto un incarico di laurea, in cui si affronterà un caso complesso e progettare una soluzione basata gioco utilizzando ricerca progettuale in combinazione con competenze e conoscenze raccolte. Entro la fine del programma, si avrà l'esperienza professionale, una grande serie di competenze personali, un diploma e un grande portafoglio, quindi tutti i requisiti per entrare nel settore dei giochi con. Prospettive di carriera Dopo aver completato questo programma, si sarà in grado di lavorare nel settore dei videogiochi internazionale come game designer, artista gioco, o sviluppatore del gioco. In alternativa, sarà anche in grado di lavorare come progettista multimediale o sviluppatore multimediale nel settore creativo. [-]

Corso Di Animazione 3d Ed Effetti Visivi

University of Lower Silesia
Campus A tempo pieno October 2017 Polonia Breslavia

Il programma è dedicato a tre fasi di un processo di produzione di film: pre-produzione, produzione e post-produzione. Curriculum include full range da golf dettagliate come: modellazione 3D, character animation, effetti particelle, matte painting o motion design. [+]

Lauree in Visual Design Europa 2017. STUDIO Il programma BA: animazione 3d ed effetti visivi per il cinema e giochi (Undergraduate Livello) Unisciti al team creativo dei nostri studenti! curriculum Praticamente orientata Stage sotto le ali di sviluppatori di giochi riconoscibili in tutto il mondo e animazioni (Techland, Thunderbull Ent., LINEAPUNTO creazioni, dieci giochi Quadrato, succo di frutta, Picadillla) Aggiornate attrezzature e software vivace comunità di professionisti e ricercatori In rapido sviluppo Wroclaw con toni di opportunità di lavoro nelle industrie creative cultura Start-up, eventi professionali, atmosfera internazionale programmi semestrali Erasmus e fino a un anno di tirocinio in animazione, VFX e game design orientato università e studi di tutto i paesi europei. Offriamo un unico 3 anni del programma BA in animazione 3D ed effetti visivi per il cinema e giochi (oltre 2000 ore di studio) .Il curriculum riflette 3 fasi di gioco e film linee di produzione: pre-produzione, produzione e post-produzione. Si tiene anche conto della specificità di animazione e VFX per i giochi e per i film. I corsi di Graphics Core 3D, animazione e postproduzione digitale sono arricchite da programmazione attraente, l'arte e le classi di comunicazione interattiva che forniscono fondamenti di design grafico e interattivo, motori di gioco, storia dei media visivi, giochi e animazione, etc. Il programma prepara per le seguenti professioni: Character Animator 3D concept artist Modellatore generalista 3d matte painter 3D monitoraggio Artista Rotoscope Artista Illuminazione / rendering Artista effetto Animator Compositore specialista Mocap corsi esempio Character Animator 3D Introduzione alla intelligenza artificiale Concetto Arts e storyboard Movimento laboratorio di cattura VFX per il cinema VFX per i giochi La fotografia aerea e cinematografia Ammissioni: L'ingresso inizia 15 marzo e termina 10 luglio. Lezioni: 2.000 euro per anno accademico Clicca qui per maggiori informazioni su Università della Bassa Slesia e di iscrizione. [-]

Laurea In Multimedia E Comunicazione Visiva

RIT Kosovo™
Campus A tempo pieno 2 - 4 anni September 2017 Kosovo Prishtina

Multimedia e la concentrazione comunicazione visiva presso RIT Kosovo ™ (AUK) è stato progettato con il futuro in mente. Il sequenziamento corso prepara gli studenti agli aspetti mirate di web design e sviluppo, progettazione di stampa e produzione multimediale, tecniche di comunicazione e di gestione delle risorse digitali. [+]

Multimedia e Visual Communication Concentrazione (24 crediti) Multimedia e la concentrazione comunicazione visiva presso RIT Kosovo ™ (AUK) è stato progettato con il futuro in mente. Gli studenti vengono preparati con il quadro teorico e pratico sulle competenze tecniche necessarie per organizzare, progettare e comunicare idee e informazioni sul mercato globale del 21 ° secolo e per soddisfare le esigenze del mercato nazionale previsti nella regione più grande del Kosovo in materia di IT e di comunicazione. E 'anche un ottimo compendio di RIT Kosovo ™ (AUK) s' altre offerte di concentramento e fornisce una serie di abilità utili per le operazioni privata e familiare di business. Il sequenziamento corso prepara gli studenti agli aspetti mirate di web design e sviluppo, progettazione di stampa e produzione multimediale, tecniche di comunicazione e di gestione delle risorse digitali. Uno studente aver completato con successo la concentrazione di Comunicazione Multimediale e Visual avrà sviluppato competenze importanti in materia di informatica, grafica, gestione dei media, delle comunicazioni, così come competenze essenziali sviluppate per il settore delle imprese private. Corsi obbligatori: TCOM - 270 Web Design efficace 1 TCOM - 271 Web Design efficace 2 Elettivi: ISTE - 140 Web I ISTE - 141 Web II ISTE - 260 Personalizzazione del sistema * TCOM - 380 Design per stampa e Web Grafica vettoriale Progettazione 383 - TCOM TCOM - 365 produzioni video * Questi corsi sono prerequisiti o co-requisiti come indicato tra parentesi. [-]

Bachelor in Product Design

Willem de Kooning Academy
Campus A tempo pieno September 2017 Paesi Bassi Rotterdam

Product Design is about constantly examining the relationship between products and their users. There are all sorts of products and they are everywhere, from the purely functional to those that make a statement. [+]

Lauree in Visual Design Europa 2017. Product Design is about constantly examining the relationship between products and their users. There are all sorts of products and they are everywhere, from the purely functional to those that make a statement. Emerging new technologies are triggering debate about the foundations of existing ideas about product design, use and the product economy. The free use of new distribution and production opportunities are creating major opportunities for product designers now. At its core, product design is about questioning and redefining what already exists. This is why, as a product designer, you develop meaning and think about appearance. An important part of your course is discovering and developing materials, often new ones, and production processes by literally ‘getting your hands dirty’. You could even go one step further: to not be afraid to dismantle the existing, both in a physical and a conceptual sense as well as in terms of production and distribution. In doing so, you develop new ideas and ways of use; you dive deeply into the consequences of designing in practice. Examples are aspects such as environmental and social sustainability. As a product designer, you are thus not limited to existing instruments, but you either adapt these instruments or you design your own instruments. This goes beyond the product itself: product design is not limited to tangible things, but it can also result into a process or a service. In short, product designers are people who see themselves as experimental, research-driven, collaborative and entrepreneurial in imagining how products can change our future. Creating Pioneers Our successful Lifestyle alumni include: Suzanne van Beest (nominated for the Electrolux Design Lab Competition and listed in HOT100) and Isaac Monté (winner of the Drempel Award 2013 and the Henri Winkelman Award 2013; currently he is Head of the Department of Product Design at The Academy of Design in Colombo/Sri Lanka). PORTFOLIO CHECKLIST Are you … talented in visual arts? independent and responsible? dedicated and motivated? entrepreneurial? Then visit one of our Open Days or Open Evenings – and bring your portfolio! – and apply for admission. WHAT A selection of 10-15 works which were preceded by a creative process For example: designs, objects, photos, films, games, animations, fashion (accessories), furniture, models, drawings, posters, campaigns, paintings, usable artifacts and sculptures. You can publish and present all of this in a neat traditional portfolio folder, but you can also use different methods: 3D work can be brought in a (cardboard) box, digital work can be presented on a laptop or tablet. Please note: apart from these works, please show us some other things you created. Make a careful selection between the two. That way, we can assess to what extent you have an insight in your own qualities and your own work. [-]

Bachelor in Fashion Design

Willem de Kooning Academy
Campus A tempo pieno September 2017 Paesi Bassi Rotterdam

In their designs, fashion designers work from a creative and critical vision of current developments in fashion and society. Fashion is about visual communication: how do you communicate your designs in various media? [+]

In their designs, fashion designers work from a creative and critical vision of current developments in fashion and society. Fashion is about visual communication: how do you communicate your designs in various media? You learn to define and discover trends and to respond to the market needs of consumers. By developing your own vision and signature in the fashion industry, you will learn about shape, colour and material. During your studies you will work on real items of clothing, collections and all-round presentations. Using the human body as starting point, you learn to explore how fashion works and how to design interdisciplinary and cross media collections. You will learn to design using 2D and 3D techniques, skills and studying imagery, and will develop your own signature in the world of women’s wear, men’s wear or fabrics/textiles. You learn how to use your knowledge and craftsmanship to show current directions in fashion or its ability to push boundaries and applicability and present these. You learn about different disciplines and to deal with deadlines. Apart from pure fashion, you also study illustration, photography and digital media and take part in project-oriented learning around a fashion issue. Apart from designing, you also take part in projects such as drawing, pattern designing, photo styling or moulage. During your course you will be assessed on your talent, your ability to work freely, originality and the development of your own vision and signature with the wider profession. You can further specialise and widen your skills by taking minors. You can gain international experience through an internship and/or an exchange in a city such as Paris, London, Antwerp, Stockholm, Berlin or New York. After graduating, you can work as a fashion designer, pattern designer, brand visualiser or stylist. Creating Pioneers Our successful Fashion alumni include: Jonathan Christopher Hofwegen (winner Designer for Tomorrow and Henri Winkelman Award 2013; at present working for Karl Lagerfeld); Maryam Kordbacheh (nominated for Hyères International Festival of Fashion and Photography); Daisy Kroon (designer); AJ Mets (designer); Margreeth Olsthoorn (shop owner); Arie Versluis and Ellie Uyttenbroek (Exactitudes); Stella Verdult (La Coste/Zara); Katinka Feijs (Chloé, Paris); Saskia van Langevelde (Vogue, Elle); Valerie Romers (Supertrash); Serena Asselman (V&D); Yentl Oomen, Katrien Baaij and Niels Brinkman (G-Star); Corina Diepen­Stolk (Sissy Boy); Leontine Hagoort, Henriette Visser (Bijenkorf); Sandra Cruden (Kyuchi and Diesel); Wendela van Dijk (shop owner); Peter Jeroense (fashion illustrator); Anja Koops (stylist/editor); Linda Korver (H&M Stockholm); and Marjolein Stormezand. PORTFOLIO CHECKLIST Are you … talented in visual arts? independent and responsible? dedicated and motivated? entrepreneurial? Then visit one of our Open Days or Open Evenings – and bring your portfolio! – and apply for admission. WHAT A selection of 10-15 works which were preceded by a creative process For example: designs, objects, photos, films, games, animations, fashion (accessories), furniture, models, drawings, posters, campaigns, paintings, usable artifacts and sculptures. You can publish and present all of this in a neat traditional portfolio folder, but you can also use different methods: 3D work can be brought in a (cardboard) box, digital work can be presented on a laptop or tablet. Please note: apart from these works, please show us some other things you created. Make a careful selection between the two. That way, we can assess to what extent you have an insight in your own qualities and your own work. [-]

Bachelor in Illustration

Willem de Kooning Academy
Campus A tempo pieno September 2017 Paesi Bassi Rotterdam

You will develop into a designer that is specialised in creating applied images and visuals. Illustration is becoming increasingly more visible in our strongly visually-oriented communication culture. [+]

Lauree in Visual Design Europa 2017. You will develop into a designer that is specialised in creating applied images and visuals. Illustration is becoming increasingly more visible in our strongly visually-oriented communication culture. You will focus on three areas of research that you will examine both from theory and from practice. These are: storytelling – telling a story through images; information design – creating information in images; authorship – expressing personal opinions through images. The curriculum consists of quarterly projects, at the core of which you do research into these three areas and their relationship to international professional practice. You will work on various products including print media, web design, games, animation, info-graphics and spatial designs. In doing so, you will meet professional designers and illustrators while exploring new and innovative ways of applying illustrations. The use of digital media and cross media plays an important role in each quarter. International experience and training can be done through exchanges at various institutes abroad, including in Los Angeles, Boston, Berlin, Copenhagen and Tokyo. After earning your bachelor degree, you can continue and to a master, for example our Master Design. There are also options available to do particular masters in illustration courses in other countries in Europe and in the United States. As an illustrator, you learn to professionalise your craft both independently and in a team, and you develop the mind-set that is expected of you in contemporary professional practice – you are in touch with the world, critical and searching for your own imagery and vision. After graduating, you can work as a freelance illustrator, enter into collaboration with other illustrators or designers, or position yourself as a production or design company. Creating Pioneers Our successful Illustration alumni include: Daniel Rozenberg (Dadara); Luuk Bode; Raoul Deleo; Misja Baas (Guerilla Games); Willem Lagerwaard; Deborah van der Schaaf; Eelco van den Berg; Johan Kleinjan; Simon Buijs (Bobby Pola); Jaron Korvinus & Daan Mens (StudioSpass); Denise van Leeuwen; Eva Galesloot; Loes Riphagen; Jelmer Noordeman & Koen Harmsma (Bier&Brood); Basto Elbers (Sober Industries); Miel Krutzman and Telmo Pieper (TelmoMiel). PORTFOLIO CHECKLIST Are you … talented in visual arts? independent and responsible? dedicated and motivated? entrepreneurial? Then visit one of our Open Days or Open Evenings – and bring your portfolio! – and apply for admission. WHAT A selection of 10-15 works which were preceded by a creative process For example: designs, objects, photos, films, games, animations, fashion (accessories), furniture, models, drawings, posters, campaigns, paintings, usable artifacts and sculptures. You can publish and present all of this in a neat traditional portfolio folder, but you can also use different methods: 3D work can be brought in a (cardboard) box, digital work can be presented on a laptop or tablet. Please note: apart from these works, please show us some other things you created. Make a careful selection between the two. That way, we can assess to what extent you have an insight in your own qualities and your own work. [-]

Bachelor in Audiovisual Design

Willem de Kooning Academy
Campus A tempo pieno September 2017 Paesi Bassi Rotterdam

Audiovisual media play a major role in information provision, education and entertainment. In our department you will learn to develop images and sound. You will learn about sound and camera techniques, software techniques, production methods and concept development. [+]

Audiovisual media play a major role in information provision, education and entertainment. In our department you will learn to develop images and sound. You will learn about sound and camera techniques, software techniques, production methods and concept development. These elements will bring you to the heart of the AV profession – to tell a story through narrative film. You learn, together with a crew, to develop a production. In this work, it is not only the operational side that is important, but especially the artistic content. You analyse assignments and develop original concepts for them. You will develop into an author with a personal vision of reality. Our tutors have backgrounds in both theory and professional practice. They are researchers, script-editors, AV designers, motion graphic designers, interactive designers, autonomous artists, editors, camera and sound people. We expect from you some basic knowledge on how to use imagery and of the audiovisual profession. You also have the drive to tell stories. Experimentation and risk taking are essential, and mistakes are permitted. You learn to reflect on your own work and the work of your fellow students. You will work on assignments given by clients and on assignments that you generate yourself from your own fascinations. You will explore your own imagery, and learn to work in a team. You will learn to pitch your ideas and to communicate with clients, crew and the audience. Ultimately, you will work on an end product that will be shown to audiences. In the first six terms, you will learn to develop audiovisual productions. You will make one-minute productions for release on the internet or on TV, shorts for cinemas, audiovisual installations for VJs or for projection onto buildings, internet virals or autonomous audiovisual productions, images for a video wall or a first person documentary. Halfway through your second year you will go deeper into the knowledge and storytelling techniques from the first six terms. In the third year, you will do an internship and in the last year you will do a minor in one of the three Practices: Autonomous, Social or Commercial. After graduating, you can work as an all-round audiovisual designer, an interactive audiovisual producer, director or motion graphics designer. Creating Pioneers Our successful Audiovisual Design alumni include: Willem Baptist (winner Golden Gate Award); Roeland de Bruïne (known for the TV format ‘Truman’); Michel van den Burg (listed in the HOT100); Jeroen Houben (known for the videos ‘Sef’ and ‘Yellow Claw’ and the short film ‘Sorry’); Jurjen Versteeg (Vimeo Award winner and From Form founder and partner); and Bero Beyer (known for ‘Paradise Now’). PORTFOLIO CHECKLIST Are you … talented in visual arts? independent and responsible? dedicated and motivated? entrepreneurial? Then visit one of our Open Days or Open Evenings – and bring your portfolio! – and apply for admission. WHAT A selection of 10-15 works which were preceded by a creative process For example: designs, objects, photos, films, games, animations, fashion (accessories), furniture, models, drawings, posters, campaigns, paintings, usable artifacts and sculptures. You can publish and present all of this in a neat traditional portfolio folder, but you can also use different methods: 3D work can be brought in a (cardboard) box, digital work can be presented on a laptop or tablet. Please note: apart from these works, please show us some other things you created. Make a careful selection between the two. That way, we can assess to what extent you have an insight in your own qualities and your own work. [-]

Bachelor in Animation

Willem de Kooning Academy
Campus A tempo pieno September 2017 Paesi Bassi Rotterdam

The term ‘animation’ is derived from the Latin word ‘anima’, which means ‘soul’. Thus, ‘animation’ literally means ‘to incite, to bring to life’. Freely translated, animation is the bringing across of meaning or emotion through the movement of an inanimate object. A rather more technical definition is ‘the suggestion of movement through consecutive images in changing situations’. [+]

Lauree in Visual Design Europa 2017. The term ‘animation’ is derived from the Latin word ‘anima’, which means ‘soul’. Thus, ‘animation’ literally means ‘to incite, to bring to life’. Freely translated, animation is the bringing across of meaning or emotion through the movement of an inanimate object. A rather more technical definition is ‘the suggestion of movement through consecutive images in changing situations’. We view animation initially as a means of communication. Animators have stories to tell. Animation is thus a means and not an end in itself. This is the reason that the faculty devotes much attention to applicability and concept development on top of acquiring craftsmanship and skills. Animations are found in films, adult and children television series, games, interactive applications and apps, commercials, simulations and information films. Even the appearance is hugely diverse, ranging from traditional 2D animation in classic cartoons and 3D computer technology to stop motion and digital cut outs. We focus on the strongly growing market with its wide diversity of applications on all sorts of platforms, from interactive applications to commercials, whose demand for the translation of large amounts of data into easy to ‘read’ images is radically increasing. The first two years of the study programme mostly consists of basic skills development. You will learn several different techniques, principles and theory, initially from simple resources, but as you progress the projects will become more complex and your instruments will become more advanced. You yourself will determine the professional area in which you will develop. The second half emphasises collaboration, practical assignments, compiling a portfolio and an internship. You can also do an exchange in a city such as London, Berlin, Boston or Tokyo and build the foundation for your future as a professional animator. Creating Pioneers Our successful Animation alumni include: Aimée de Jongh (daily cartoon ‘Snippers’ in the Metro newsdaily); Jeffrey Schreuders (listed in the HOT100); Paco Vink & Albert ’t Hooft (Anikey Studios of the animated film ‘Trippel Trappel’); Michiel Wesselius & Sander Alt (Urrebuk); Joost van den Bosch & Erik Verkerk (Ka-Ching Cartoons); Hisko Hulsing; Jurrien Boogert (Arjuno Kecil); and Patrick Chin. PORTFOLIO CHECKLIST Are you … talented in visual arts? independent and responsible? dedicated and motivated? entrepreneurial? Then visit one of our Open Days or Open Evenings – and bring your portfolio! – and apply for admission. WHAT A selection of 10-15 works which were preceded by a creative process For example: designs, objects, photos, films, games, animations, fashion (accessories), furniture, models, drawings, posters, campaigns, paintings, usable artifacts and sculptures. You can publish and present all of this in a neat traditional portfolio folder, but you can also use different methods: 3D work can be brought in a (cardboard) box, digital work can be presented on a laptop or tablet. Please note: apart from these works, please show us some other things you created. Make a careful selection between the two. That way, we can assess to what extent you have an insight in your own qualities and your own work. [-]

Bachelor Effetti Visivi

LISAA Paris
Campus A tempo pieno 3 - 4 anni September 2017 Francia Parigi

Il corso prepara gli studenti a diventare esperti in progettazione speciale effetti: spettacoli cinematografici, personaggi animati di computer e apparecchi digitali sono alcuni esempi di uso di effetti speciali. [+]

Il corso prepara gli studenti a diventare esperti in progettazione speciale effetti: spettacoli cinematografici, personaggi animati di computer e apparecchi digitali sono alcuni esempi di uso di effetti speciali. Con attrezzature esperti all'avanguardia della tecnologia digitale, e il personale ateaching composta da professionisti del settore, LISAA è classificato come thesecond scuola privata a Parigi da professionisti nel campo dell'animazione (L'Etudiant, 2015). Molti laureati findwork tra i primi particolari studi di effetti in Francia e all'estero. QUALIFICA DI STATO-REGISTRATO Il corso Effetti speciali si svolge nell'arco di tre anni o di due anni a seguito di un anno di fondazione in arte e design. La qualificazione in Digital Design e Sviluppo - opzione 3-D di animazione è quotata al livello 2 (Francia), 6 (UE), NSF 323m del Registro francese professionali Certificazioni (RNCP), decreto pubblicato nella Gazzetta 2013/12/08 Journal of 27 Agosto 2013. Gli studenti possono partecipare all'inizio di ogni anno (1 °, 2 ° o 3 ° anno). Vantaggi del Corso I corsi guidati da professionisti del settore stage presso le aziende partner, che costituiscono un importante acceleratore di carriera Le lezioni centrate attorno progetti reali al fine di acquisire conoscenze tecniche Singolo studente di follow-up per la realizzazione del loro portafoglio, rapporto di stage e progetto professionale I collegamenti tra le diverse discipline in modo che gli studenti a capire il rapporto complementare di diverse aree di competenza Lavora con noi La qualificazione in Digital Design e Sviluppo - opzione Effetti speciali prepara gli studenti a carriere in videografia (compositing, video musicali, pubblicità) ed effetti speciali. 2-D / 3-D layout Artista 2-D FX Artista 3D Animator sfondo di design Character Designer / Artista artista composizione concept artist Illuminazione / artista di rendering matte painter operatore Compositing / editore Rigger direttore effetti visivi artista Shader tecnico motion capture Monitoraggio / Partita Sposta Artista artista VFX Requisiti di ingresso e di applicazione L'ammissione al LISAA Parigi è soggetta sia alla presentazione di un portafoglio di lavoro e di un colloquio orale. L'obiettivo di queste condizioni non è semplicemente quello di valutare il livello del candidato, ma anche - e soprattutto - per valutare la propria motivazione e le potenzialità del suo profilo accademico per soddisfare le specificità di una professione in animazione e VFX. Gli studenti possono partecipare all'inizio di ogni anno (1 °, 2 ° o 3 ° anno). [-]

Laurea In Arti Grafiche E Di Design

Groupe ESC Troyes in Champagne
Campus A tempo pieno 3 anni September 2017 Francia Troyes

Il programma bachelor offre diversi stage e progetti pedagogici con aziende per carriere generali di progettazione attraverso tre opzioni: comunicazione, design dei prodotti, o Space Design. [+]

Lauree in Visual Design Europa 2017. Groupe ESC Troyes School of Design prepara gli studenti a carriere di design. Il programma bachelor offre diversi stage e progetti pedagogici con aziende per carriere generali di progettazione attraverso tre opzioni: Communication Design, Product Design, o Space Design. Accessibile dopo un diploma di scuola superiore, la Scuola di Design offre una formazione di tre anni in una carriera creativa e di design. La formazione si basa su semplici, solidi principi di apertura creativa e la padronanza degli strumenti tecnici connessi con il mondo delle imprese. L'insegnamento si basa sull'acquisizione di nozioni di base essenziali e nuovi materiali nel design, al fine di sviluppare la creatività degli studenti e la sua concreta applicazione. Questo Bachelor richiede una preparazione sufficiente in francese e in inglese. 3 anni per sviluppare il vostro potenziale creativo Anno 1 Anno 1 è dedicato a svegliare la curiosità e sviluppare l'immaginazione; Gli studenti concludono il loro primo anno con un 1-mesi di stage. Corsi esempi: Cultura Design, Fondamenti Strumenti di design, cultura economica, individuali e di squadra progetti, Storia dell'arte e dell'architettura, Storia delle Arti Applicate, semiologia, design espressivo, Disegno modelli dal vivo, Progettare lo spazio, Calligrafia, Tipografia, Teoria del colore, layout di pagina, Visual Identity, Volume, Economia generale, Economia Aziendale, Basics in Marketing, Marketing design, ambiente, elaborazione testi, Photoshop ©, Illustrator ©, Acrobat ©, In Design ©, ... Anno 2 Anno 2 si basa sull'acquisizione di conoscenze professionali più approfondita nel design e scelta di un importante tra: Communication Design, Product Design e Space Design. Gli studenti hanno il diritto di vivere tirocinio professionale in Francia o all'estero (5 mesi minimo - tra la fine dell'anno 2 e l'inizio dell'anno 3). Anno 3 L'ultimo anno del corso di laurea mira a competenze di rinforzo e prepara gli studenti sia per la vita professionale o continuare a livello di Master in Global Design. Nota: Gli studenti che direttamente in anno 3 hanno un curriculum specifico. [-]

BDEs (Hons) Graphic Design

Edinburgh Napier University
Campus A tempo pieno 4 anni September 2017 Regno Unito Edimburgo

Partecipa studenti premiati e acquisire esperienza pratica di lavoro di plasmare il mondo intorno a te sul nostro corso di design grafico accreditata e riconosciuta nel settore. [+]

Partecipa studenti premiati e acquisire esperienza pratica di lavoro di plasmare il mondo intorno a te sul nostro corso di design grafico accreditata e riconosciuta nel settore. introduzione al corso Questo corso offre una vasta cultura di design, attingendo a una ricca storia teorica e pratica ed è avanti pensando nel modo linguaggio visivo viene applicata a un ampio spettro di discipline di progettazione nella pratica professionale. Come graphic designer, ti aiutano a plasmare il mondo intorno a te. Sempre più, i progettisti stanno lavorando in diversi settori per creare il nostro ambiente visivo, dal branding e imballaggio per copertine di libri, abbigliamento e segnaletica. Avrete la possibilità di applicare l'apprendimento in un stage opzionale, che può essere intrapresa all'estero presso una delle nostre università europee collegate. Abbiamo anche un sistema di posizionamento con StudioLR. Cosa imparerai Il corso sottolinea l'importanza di idee e originalità dei contenuti come elementi chiave e la chiave fondamentale del processo di progettazione grafica. Essa incoraggia la creatività, integrità, responsabilità sociale ed etica e un senso di sfida nel lavoro intrapreso. Condividendo il suo primo anno con il Product Design e corsi di Architettura d'interni, questo corso si è esposti al design nella sua accezione più ampia, compresi i media, il movimento e le applicazioni spaziali, e ti studiare e creare un lavoro che trascende il formato 2D. studenti precedenti hanno vinto numerosi premi per il design, la ricezione di 11 encomi e un vincitore categoria le rose Creatività Awards nel 2014. Questo riconoscimento è culminato in uno dei nostri studenti vincere una matita gialla al prestigioso D & AD Awards studenti, equivalente del settore progettazione degli Oscar. Potrai acquisire le competenze necessarie per operare con successo come grafico professionista. Potrai lavorare sul pensiero concettuale, tecniche di progettazione schizzo, illustrazione e l'uso dei media digitali. Inoltre, imparerai le tecniche verbali e visivi della comunicazione, un collegamento efficace cliente, capacità di lavoro di squadra e principi di business e di marketing. Questo è un corso a tempo pieno studiato nel corso di quattro anni ed è accreditato da Creative Skillset. Imparerete da una varietà di metodi di insegnamento comprese lezioni, esercitazioni, sessioni di laboratorio e studio indipendente. Requisiti d'ingresso anno Minimo 1 SQA BBBB più alto, anche l'inglese o un altro soggetto letterario *, più uno: Arte, Design del prodotto, comunicazione grafica. Un BBC livello tra cui l'inglese o un altro soggetto letterario *, più uno: Arte, Design del prodotto, comunicazione grafica. Certificato Partire irlandese Pre 2017: B1, B1, B3, B3 a HL tra cui inglese o in un altro soggetto letterario *, più uno: Arte, Design del prodotto, comunicazione grafica. 2017: H2, H2, H3, H3 a HL tra cui inglese o in un altro soggetto letterario *, più su di: Arte, Design del prodotto, comunicazione grafica. BTEC (QCF) Diploma estesa di livello 3 gradi minimi DMM (Distinction, Merit, Merito) in un argomento collegato. BTEC gradi (QCF) Diploma minimi D * D * (* Distinction, Distinzione *) in un argomento collegato. International Baccalaureate 28 punti nel complesso con 6,5,4 nei soggetti HL tra cui l'inglese o altro soggetto letterario *, più uno: Arte, Design del prodotto, comunicazione grafica. anno Minimo 2 SQA avanzata superiore BBC per includere l'inglese o un altro soggetto letterario *, più uno: Arte, Design del prodotto, comunicazione grafica. Un AAB livello per includere l'inglese o un altro soggetto letterario *, più uno: Arte, Design del prodotto, comunicazione grafica. HNC Passo in un soggetto rilevante, con B nell'unità classificato. anno tipico 3 HND passare in un soggetto rilevante con B in Graded Unità. * Materie letterarie accettate sono: studi moderni, Storia, Psicologia, Sociologia, RMPS, Teologia, Scienze della Comunicazione, Filosofia, Politica, Sociologia, Geografia, latino e classici. Altri requisiti di ingresso Come parte del processo di selezione i candidati qualificati saranno normalmente invitati a presentare un portfolio / partecipare a un colloquio. Esigenze di lingua inglese Se la vostra prima lingua non è l'inglese, sarà normalmente necessario intraprendere si applicano un test di lingua inglese approvato ed i nostri requisiti minimi di lingua inglese. Questo potrebbe non essere applicabile se avete completato tutte le qualifiche della scuola in lingua inglese. Controlla le nostre pagine di campagna per scoprire se questo vale per te. I nostri requisiti di accesso indicano i requisiti minimi con i quali normalmente accettiamo students.Competition di luoghi varia di anno in anno e non sono garantiti un posto se si soddisfano i requisiti minimi. politiche di ammissione Siamo impegnati ad essere il più possibile accessibile a chiunque voglia di raggiungere l'istruzione superiore. Tasse d'iscrizione Gli studenti provenienti da 2016/17 2017/18 Scozia / EU £ 1.820 £ 1.820 Inghilterra Galles e Irlanda del Nord £ 9,000 £ 9,000 Oltremare £ 13.740 £ 13.900 [-]

Scapolo Sds Visuels Arti

ESMAC : École Supérieure des Métiers des Arts appliqués et de la Culture
online Part time 3 anni Iscrizioni aperte Svizzera Svizzera online Repubblica Democratica del Congo Congo RDC (Zaire) Online Guadalupe Francese Guadeloupe online Lussemburgo Luxembourg online Repubblica del Congo Congo ROC (Brazzaville) Online Marocco Marocco online Canada Canada Online Niger Niger online Tunisia Tunisia online Libano Lebanon online Senegal Senegal online Algeria Algeria online Polinesia Francese Polinesia francese online Costa d'Avorio Cote d'Ivoire Online Francia France Online Mauritius Mauritius online Guyana Francese Guiana francese online Belgio Belgio online Riunione (Fr.) Reunion Online Martinique Martinique online + di 38

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Lauree in Visual Design Europa 2017. FORMAZIONE Cultiver une recherche artistique dans le contexte culturel, sociale et politique (en français et en anglais). Maîtriser les outils (Logiciels Graphiques), Les fondamentaux (dessin, couleur, rotocalco et impressione) et les tecniche (organizzazione d'exposition, basi di marketing). Exercer un regard sur une critica disciplina qui evolue sans cesse. Mettre en œuvre une espressione Plastique personnelle. sfocia PROFESSIONNELS Le LAUREA PROFESSIONNEL SDS® ARTI VISIVE est un Diplôme européen délivré par l'INSHED. La formazione di Permet d'essere professionnellement opérationnel dès le début de votre Carrière et de bénéficier d'une bonne employabilité, au-delà de même votre pays d'origine. Ammissione Versare amorcer votre projet de formation, rien de plus semplice, il vous suffit de la Présentation télécharger détaillée de la formazione qui vous interesse. A partir de ce moment-là: Nous vous dans votre accompagnons réflexion, Nous vous avec réfléchissons sur l'adéquation de votre Parcours avec la formazione choisie, Nous vous tous validons avec les pratiques aspetti (stadio, examens, emploi, alternanza ...), Nous vous conseillons également sur les différents Financements possibili, Et bien sûr, nos Conseils, comme la prise en charge de votre dossier, sont gracieux. [-]

Laurea In 2D / 3D E Video Di Animazione

L'Idem Barcelona
Campus A tempo pieno 4 anni September 2017 Spagna Barcellona

L'opera in animazione pellicola è quello di lavorare in un settore dinamico, il capo del progresso. [+]

Lorena Ares, direttore di giochi di animazione e di intrattenimento Moonbite "Abbiamo voluto gli studenti e la scuola di livello animazione 2D in questo settore. La nostra esperienza di stage con la stessa, ma positivo. Qualcosa che mi piace un sacco dei suoi studenti è la dedizione al progetto, che è sicuro che qualcosa instillato nella scuola. " Un settore d'avanguardia per creare magia e illusione ... Web, TV, film e video ... L'opera in animazione pellicola è quello di lavorare in un settore dinamico, il capo del progresso. L'animazione grafica si è evoluto notevolmente dal momento che il film su spot televisivi e invaso le nuove aree di media. Lavorando sul computer, è possibile acquistare un internazionali applicazioni interattive livello, post - produzione, la pubblicità, animazione e ambiente digitale sul web, TV, film e video. Puoi diventare: animazione 2D, animazione 3D, progettista, storyboard, layout di uomo, direttore artistico, il regista ... Ti importa? Contenuto disegno anatomico modello dal vivo tecniche artistiche pellicola Cultura cultura professionale grafica 2D 3D pre script di carattere Analisi Studio Fondi Study Bible Animatica Storyboard layout grafico di produzione che chiedono fondi di layout / animazione 2D-3D intervalli Posing Fondo Cleanage postproduzione montaggio suono compositing effetti speciali Maestro e PAD Software 3D Studio Max, Maya, Photoshop, After Effects, Flash, Nuke, Final Cut, Premiere, Maya, Toom Boom Work Experience Durante le pratiche in aziende, gli studenti fanno parte delle squadre di produzione nella creazione film, serie televisive, videogiochi e pubblicità, in Spagna o all'estero. lingua castigliana / inglese (ospiti masterclass e speaker professionisti esterni). [-]

Disegno Di Laurea

Minin University
Campus A tempo pieno 4 anni September 2017 Federazione Russa Nizhny Novgorod

La missione dei programmi di formazione di formazione nel campo del graphic design, in grado di svolgere attività creative nel campo dell'ingegneria design armonioso comunicazione-informazione e l'ambiente socio-culturale. [+]

Lauree in Visual Design Europa 2017. corso di laurea "Progettazione / Graphic Design" La missione del programma educativo La formazione di specialisti nel campo del graphic design, in grado di svolgere attività creative nel campo dell'ingegneria design armonioso comunicazione-informazione e l'ambiente socio-culturale. Caratteristiche del programma educativo Il programma di formazione comprende non solo il processo creativo associato con il design in graphic design, ma unisce anche il patrimonio artistico, la ricerca scientifica, attività didattiche. Approccio individuale per gli studenti, lo sviluppo del pensiero creativo non-standard che consente l'apprendimento e generare idee progettuali creative in ulteriore pratica. L'immersione nell'attività professionale, lavorando con professionisti ed esperti nel campo della grafica. Descrizione del programma educativo Sviluppo di prodotti stampati e articoli promozionali: progettazione libro, opuscoli pubblicitari e informativi, opuscoli, manifesti; grafica industriale e l'imballaggio; sviluppo di etichette e marchi, loghi e caratteri tipografici; prodotti promozionali su cartelloni pubblicitari e le facciate della città. Oggi al tradizionale lavoro di graphic designer lavoro aggiunto con sistemi grafici sofisticati, diventando il fondamento di una società di capitali stile di comunicazione visiva negli interni e l'ambiente urbano. Piano di formazione è stato sviluppato nel quadro del livello di istruzione superiore russo e tendenze moderne nella preparazione di specialisti altamente qualificati nel campo del graphic design. L'insegnamento comprende le principali discipline professionali: disegno accademico, pittura accademica, sagomatura; carattere; tipografia; design (marchi di design e loghi, documenti aziendali, corporate identity, packaging, pubblicazioni multi-cavità e altri.); tecnologia informatica (lo sviluppo di programmi informatici necessari per lo sviluppo della grafica Adobe Photoshop, Adobe Illustrator, Adobe InDesign, e altri.); fotografia, pre-stampa. Il programma di formazione permette agli studenti di acquisire conoscenze teoriche nel campo della progettazione di sistemi e attuazione pratica di progettazione grafica progetti Abilità: corporate identity, design e il layout dei prodotti stampati, packaging design, infografica, e altri. Il nostro laureato ha le seguenti competenze conoscenza dei metodi di processo di design creativo; esecuzione di ricerca tratteggia oggetti soluzioni progettuali compositi; la creazione di un'immagine artistica; il possesso di competenze pratiche di vari tipi di arte e metodi di progettazione grafica; lo sviluppo e la realizzazione di progetti di design; la creazione del disegno originale, il design industriale, o di una serie dell'autore delle collezioni, tra cui: vari tipi di prodotti stampati e visive; conoscenza e basi di produzione artistica e industriale; progettazione ingegneristica; tecnologia di produzione dei prodotti stampati, i principi di editing artistico e tecnico, il layout, la tecnologia informatica, i metodi di ergonomia e antropometria; funzioni di gestione esercizio a istituzioni, organizzazioni, aziende, dipartimenti coinvolti nello sviluppo del design di tutte le sfere di attività pubblica, residenziale e industriale della persona; applicazione del quadro normativo nella pratica; affari trattative e la corrispondenza commerciale; insegnare il lavoro nelle istituzioni educative, gli istituti di istruzione di scuola secondaria professionale e perfezionamento, progettazione educativa, l'attuazione di lavoro metodologico, sulla propria lettura delle lezioni o esercitazioni pratiche. prospettive di lavoro studi di design, agenzie pubblicitarie; laboratori di progettazione; governativi e commerciali imprese (dipartimenti PR- e commercializzazione); il campo dell'editoria; sindacati e organizzazioni creative; istituzioni educative. per i quali il laureato può applicare Posizioni: il design, il designer-decoratore, disegnatore tecnico, design manager, consulente di design, illustratore, insegnante nel sistema della formazione professionale aggiuntiva e secondaria. Il programma di Bachelor "Disegno / Environment Design" La missione del programma educativo La formazione di specialisti nel campo della progettazione ambientale, in grado di svolgere attività creative nel campo dell'ingegneria design confortevole ambiente dettaglio-spaziale della vita umana. Caratteristiche del programma educativo Il programma di formazione comprende non solo il processo creativo associato al disegno nell'ambiente di progettazione, ma unisce anche il patrimonio artistico, la ricerca scientifica, attività didattiche. Approccio individuale per gli studenti, lo sviluppo del pensiero creativo non-standard che consente l'apprendimento e generare idee progettuali creative in ulteriore pratica. Immersione nell'attività professionale, lavorando con operatori e di esperti nel campo della progettazione ambientale. Descrizione del programma educativo Nella sfera di interessi professionali comprendono media designer progettazione di nuovi e trasformazione di esistenti spazio oggetto ambiente urbano con i suoi componenti, creando funzioni ricreative e paesaggistiche, decorazione organizzazione azioni di massa e feste, così come il design degli interni di edifici residenziali e pubblici. discipline di analisi: storia dell'arte, storia dell'architettura e del design, storia del design, scienza e tecnologia disegno accademico, pittura accademica, scultura accademica e la modellazione plastica, disegno tecnico, propedeutica, font, cromatismi computer grafica, informatica, progettazione, visualizzazione e grafica interattiva, Photographica ingegneristiche e tecnologiche basi di pianificazione del territorio, progettazione di oggetti ambiente di progettazione, principi di progettazione, oggetti di design ambiente spazio, di progettazione di elementi caratteristici del paesaggio, la teoria di base e la metodologia di progettazione tipologia delle forme di ambiente architettonico, materiali moderni, tecnologia dei materiali architettonici, attrezzature e strutture nella realizzazione di architettura del paesaggio l'ergonomia, la grafica di design, strutture architettoniche, attrezzature di ingegneria fondazione, il layout, composizione del palinsesto, gli standard nel design Il nostro laureato ha le seguenti competenze conoscenza dei metodi di processo di design creativo; esecuzione di ricerca tratteggia oggetti soluzioni progettuali compositi; la creazione di un'immagine artistica; il possesso di competenze pratiche di vari tipi di arte e metodi di progettazione grafica; lo sviluppo e la realizzazione di progetti di design; la creazione del disegno originale, il design industriale, o di una serie dell'autore delle collezioni, tra cui: la creazione di sistemi di oggetto-spazio artistico; interior design varietà nel suo scopo di edifici, ambiente architettonico e spaziale, oggetti di design del paesaggio; conoscenza e basi di produzione artistica e industriale; progettazione ingegneristica; prototipazione, tecnologia informatica, i metodi di ergonomia e antropometria; funzioni di gestione esercizio a istituzioni, organizzazioni, aziende, dipartimenti coinvolti nello sviluppo del design di tutte le sfere di attività pubblica, residenziale e industriale della persona; applicazione del quadro normativo nella pratica; affari trattative e la corrispondenza commerciale; insegnare il lavoro nelle istituzioni educative, gli istituti di istruzione di scuola secondaria professionale e perfezionamento, progettazione educativa, l'attuazione di lavoro metodologico, sulla propria lettura delle lezioni o esercitazioni pratiche. prospettive di lavoro Come laureato del designer è implementato come un dipendente pubblico o un imprenditore privato negli istituti di design, studi di design, laboratori d'arte di architetti e designer; governativi e commerciali delle imprese; commercio al dettaglio; sindacati e organizzazioni creative; nel sistema della formazione professionale aggiuntiva e secondaria. Fornitura USO: lingua e letteratura russa. Test creativi: esame creativa nel disegno, l'esame creativo nella pittura. 15 posti pagati, il bilancio non prevede Le tasse di iscrizione a 2015 - 2016 account. anno 137 150 rubli. (A tempo pieno) 65 750 rub. (Forma part-time di formazione) Durata dello studio: 4 anni (istruzione a tempo pieno), 3,5 anni (forma part-time di formazione, basato su software open source) Un punteggio di passaggio nel 2015: 247 La qualifica: Bachelor [-]