Lauree di primo livello in Visual Design nei Paesi Bassi

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Visual Design

Una laurea è un titolo universitario di primo livello che viene assegnato da università e college quando gli studenti completano un certo programma di studio. La maggior parte dei corsi di laurea dura tre o quattro anni, mentre alcuni possono arrivare fino a sette.

Il popolo, la lingua e la cultura dei Paesi Bassi è indicato come "olandese ". Un moderno paese europeo oggi, Paesi Bassi conservato il suo carattere fortemente internazionale ed è conosciuta per la sua mentalità liberale. I Paesi Bassi hanno molte università. Il paese ha recentemente convertito i propri titoli nel sistema bachelor / master.Ci sono due tipi di università: Academic (concentrandosi più sulle conoscenze teoriche, alias "Universiteit ") o Scienze Applicate (concentrandosi di più sulla conoscenza pratica, alias " Hogeschool")

I migliori Corsi di laurea di primo livello in Visual Design nei Paesi Bassi 2017

Ulteriori informazioni

Laurea In Design Del Prodotto

Willem de Kooning Academy
Campus A tempo pieno September 2017 Paesi Bassi Rotterdam

Product Design è a esaminare costantemente il rapporto tra i prodotti ei loro utenti. Ci sono tutti i tipi di prodotti e sono ovunque, dal puramente funzionale a quelle che fanno una dichiarazione. [+]

Le migliori Lauree in Visual Design nei Paesi Bassi 2017. Design del prodotto è a esaminare costantemente il rapporto tra i prodotti ei loro utenti. Ci sono tutti i tipi di prodotti e sono ovunque, dal puramente funzionale a quelle che fanno una dichiarazione. Emergenti nuove tecnologie stanno innescando dibattito sulle fondamenta di idee già esistenti sul design di prodotto, l'uso e l'economia del prodotto. L'uso gratuito di nuove opportunità di distribuzione e di produzione stanno creando grandi opportunità per i progettisti di prodotto ora. Al suo interno, il design del prodotto è di circa discussione e ridefinire ciò che già esiste. Questo è il motivo per cui, come designer di prodotto, a sviluppare senso e pensare aspetto. Una parte importante del corso è scoprire e sviluppo di materiali, quelli spesso nuovi, e processi produttivi letteralmente 'sporcarsi le mani'. Si potrebbe anche fare un passo avanti: a non aver paura di smantellare le esistenti, sia in un fisico e un senso concettuale, così come in termini di produzione e di distribuzione. In tal modo, si sviluppano nuove idee e modi di utilizzo; ci si immerge profondamente nelle conseguenze della progettazione in pratica. Esempi sono aspetti come la sostenibilità ambientale e sociale. Come designer di prodotto, non si è quindi limitata a strumenti esistenti, ma si sia adattare questi strumenti o si progetta i propri strumenti. Questo va oltre il prodotto stesso: progettazione non è limitato alle cose tangibili, ma può anche risultare in un processo o un servizio. In breve, i progettisti di prodotto sono le persone che si vedono come sperimentale, basata sulla ricerca, collaborazione e imprenditoriale immaginare come i prodotti possono cambiare il nostro futuro. Creazione di Pionieri Il nostro ex allievi di stile di vita di successo comprendono: Suzanne van Beest (nominato per il Electrolux Design Lab Competition ed elencati in HOT100) e Isaac Monte (vincitore del Drempel Award 2013 e il Henri Winkelman Award 2013; attualmente è Direttore del Dipartimento di Product Design presso l'Accademia di Design Colombo / Sri Lanka). PORTAFOGLIO LISTA DI CONTROLLO Tu sei … talento nelle arti visive? indipendente e responsabile? dedicato e motivato? imprenditoriale? Poi visitare uno dei nostri Open Days o aperto la sera - e portare il vostro portafoglio! - E si applicano per l'ammissione. Che cosa Una selezione di 10-15 opere che sono state precedute da un processo creativo Per esempio: disegni, oggetti, fotografie, filmati, giochi, animazioni, moda (accessori), mobili, modelli, disegni, manifesti, campagne, dipinti, manufatti utilizzabili e sculture. È possibile pubblicare e presentare tutto questo in una cartella portafoglio tradizionale pulito, ma è anche possibile utilizzare diversi metodi: il lavoro in 3D può essere portato in una scatola (di cartone), il lavoro digitale può essere presentata su un computer portatile o tablet. Si prega di notare: Oltre a queste opere, si prega di mostrarci alcune altre cose che hai creato. Effettuare una selezione accurata tra i due. In questo modo, siamo in grado di valutare fino a che punto si ha una visione nelle proprie qualità e il proprio lavoro. [-]

Corso Di Laurea In Design Della Moda

Willem de Kooning Academy
Campus A tempo pieno September 2017 Paesi Bassi Rotterdam

Nei loro disegni, gli stilisti lavorano da una visione creativa e critica delle attuali sviluppi nel campo della moda e della società. La moda è sulla comunicazione visiva: come si fa a comunicare i vostri disegni in vari media? [+]

Nei loro disegni, stilisti lavorare da una visione creativa e critica delle attuali sviluppi nel campo della moda e della società. La moda è sulla comunicazione visiva: come si fa a comunicare i vostri disegni in vari media? Si impara a definire e scoprire le tendenze e di rispondere alle esigenze del mercato dei consumatori. Sviluppando la propria visione e la firma nel settore della moda, potrete conoscere la forma, colore e materiale. Durante gli studi si lavorerà su elementi reali di abbigliamento, le collezioni e le presentazioni a tutto tondo. Utilizzando il corpo umano come punto di partenza, si impara a scoprire come funziona la moda e come progettare raccolte multimediali interdisciplinari e trasversali. Si impara a progettare usando 2D e 3D tecniche, competenze e studiando le immagini, e si svilupperà la propria firma nel mondo di abbigliamento femminile, abbigliamento maschile o tessuti / stoffe. Si impara a utilizzare la propria conoscenza e la maestria di mostrare le direzioni attuali della moda o la sua capacità di spingere i confini e l'applicabilità e presentare questi. Si impara a conoscere diverse discipline e di affrontare le scadenze. A parte la moda pura, si studia anche illustrazione, fotografia e dei media digitali e prendere parte alla formazione orientata al progetto intorno ad un problema di moda. A parte dalla progettazione, è anche partecipare a progetti come il disegno, modello di progettazione, foto styling o moulage. Durante il corso verrà valutata sulla tuo talento, la tua capacità di lavorare liberamente, l'originalità e lo sviluppo della propria visione e la firma con la professione più ampia. Si può ulteriormente specializzarsi e ampliare le tue abilità prendendo minori. È possibile acquisire esperienza internazionale, attraverso uno stage e / o uno scambio in una città come Parigi, Londra, Anversa, Stoccolma, Berlino o New York. Dopo la laurea, si può lavorare come stilista, modello di design, marchio visualizzatore o stilista. Creazione di Pionieri Il nostro successo alunni di moda includono: Jonathan Christopher Hofwegen (progettista vincitore per domani e Henri Winkelman Award 2013; attualmente lavorando per Karl Lagerfeld); Maryam Kordbacheh (nominato per Hyères Festival Internazionale di Moda e Fotografia); Daisy Kroon (designer); AJ Mets (designer); Margreeth Olsthoorn (proprietario del negozio); Arie Versluis e Ellie Uyttenbroek (Exactitudes); Stella Verdult (La Coste / Zara); Katinka Feijs (Chloé, Parigi); Saskia van Langevelde (Vogue, Elle); Valerie Romers (Supertrash); Serena Asselman (V & D); Yentl Oomen, Katrien Baaij e Niels Brinkman (G-Star); Corina DiepenStolk (Sissy Boy); Leontine Hagoort, Henriette Visser (Bijenkorf); Sandra Cruden (Kyuchi e diesel); Wendela van Dijk (proprietario del negozio); Peter Jeroense (illustratore di moda); Anja Koops (stylist / editor di); Linda Korver (H & M di Stoccolma); e Marjolein Stormezand. PORTAFOGLIO LISTA DI CONTROLLO Tu sei … talento nelle arti visive? indipendente e responsabile? dedicato e motivato? imprenditoriale? Poi visitare uno dei nostri Open Days o aperto la sera - e portare il vostro portafoglio! - E si applicano per l'ammissione. Che cosa Una selezione di 10-15 opere che sono state precedute da un processo creativo Per esempio: disegni, oggetti, fotografie, filmati, giochi, animazioni, moda (accessori), mobili, modelli, disegni, manifesti, campagne, dipinti, manufatti utilizzabili e sculture. È possibile pubblicare e presentare tutto questo in una cartella portafoglio tradizionale pulito, ma è anche possibile utilizzare diversi metodi: il lavoro in 3D può essere portato in una scatola (di cartone), il lavoro digitale può essere presentata su un computer portatile o tablet. Si prega di notare: Oltre a queste opere, si prega di mostrarci alcune altre cose che hai creato. Effettuare una selezione accurata tra i due. In questo modo, siamo in grado di valutare fino a che punto si ha una visione nelle proprie qualità e il proprio lavoro. [-]

Laurea In Illustrazione

Willem de Kooning Academy
Campus A tempo pieno September 2017 Paesi Bassi Rotterdam

Si svilupperà in un designer che è specializzata nella creazione di immagini applicata e le immagini. Illustrazione sta diventando sempre più visibile nella nostra cultura della comunicazione fortemente visivamente-oriented. [+]

Le migliori Lauree in Visual Design nei Paesi Bassi 2017. Si svilupperà in un designer che è specializzata nella creazione di immagini applicata e le immagini. Illustrazione sta diventando sempre più visibile nella nostra cultura della comunicazione fortemente visivamente-oriented. Si concentrerà su tre aree di ricerca che si esaminerà entrambe dalla teoria e dalla pratica. Questi sono: narrazione - raccontare una storia attraverso le immagini; Information Design - Informazioni creazione di immagini; paternità - che esprime opinioni personali attraverso le immagini. Il curriculum è costituito da progetti trimestrali, al centro della quale si fanno ricerca in queste tre aree e la loro relazione con la pratica professionale internazionale. Si lavorerà su vari prodotti, tra cui i supporti di stampa, il web design, giochi, animazione, info-grafica e disegni spaziali. In tal modo, si possono incontrare designer professionisti e illustratori durante l'esplorazione di nuovi e innovativi modi di applicare le illustrazioni. L'uso dei media digitali e cross media gioca un ruolo importante in ogni trimestre. L'esperienza internazionale e la formazione può essere fatto attraverso scambi a diversi istituti all'estero, anche a Los Angeles, Boston, Berlino, Copenhagen e Tokyo. Dopo aver conseguito la tua laurea, è possibile continuare e ad un master, ad esempio il nostro master. Ci sono anche opzioni disponibili per fare particolari maestri in corsi di illustrazione in altri paesi in Europa e negli Stati Uniti. Come illustratore, si impara a professionalizzare il vostro mestiere sia autonomamente che in una squadra, e si sviluppa la mentalità che ci si aspetta da voi nella pratica professionale contemporanea - si è in contatto con il mondo, critica e la ricerca per il proprio immaginario e visione. Dopo la laurea, si può lavorare come illustratore freelance, entrare in collaborazione con altri illustratori o designer, o posizionarsi come una società di produzione o di progettazione. Creazione di Pionieri Il nostro alumni Illustrazione di successo includono: Daniel Rozenberg (Dadara); Luuk Bode; Raoul Deleo; Misja Baas (Guerilla Games); Willem Lagerwaard; Deborah van der Schaaf; Eelco van den Berg; Johan Kleinjan; Simon Buijs (Bobby Pola); Jaron Korvinus & Daan Mens (StudioSpass); Denise van Leeuwen; Eva Galesloot; Loes Riphagen; Jelmer Noordeman & Koen Harmsma (Bier & Brood); Basto Elbers (Sober Industries); Miel Krutzman e Telmo Pieper (TelmoMiel). PORTAFOGLIO LISTA DI CONTROLLO Tu sei … talento nelle arti visive? indipendente e responsabile? dedicato e motivato? imprenditoriale? Poi visitare uno dei nostri Open Days o aperto la sera - e portare il vostro portafoglio! - E si applicano per l'ammissione. Che cosa Una selezione di 10-15 opere che sono state precedute da un processo creativo Per esempio: disegni, oggetti, fotografie, filmati, giochi, animazioni, moda (accessori), mobili, modelli, disegni, manifesti, campagne, dipinti, manufatti utilizzabili e sculture. È possibile pubblicare e presentare tutto questo in una cartella portafoglio tradizionale pulito, ma è anche possibile utilizzare diversi metodi: il lavoro in 3D può essere portato in una scatola (di cartone), il lavoro digitale può essere presentata su un computer portatile o tablet. Si prega di notare: Oltre a queste opere, si prega di mostrarci alcune altre cose che hai creato. Effettuare una selezione accurata tra i due. In questo modo, siamo in grado di valutare fino a che punto si ha una visione nelle proprie qualità e il proprio lavoro. [-]

Laurea In Progettazione Audiovisiva

Willem de Kooning Academy
Campus A tempo pieno September 2017 Paesi Bassi Rotterdam

mezzi audiovisivi svolgono un ruolo importante nella fornitura di informazioni, educazione e intrattenimento. Nel nostro reparto si impara a sviluppare immagini e suoni. Imparerai a conoscere audio e fotocamera tecniche, tecniche software, metodi di produzione e sviluppo del concetto. [+]

media audiovisivi svolgere un ruolo importante nella fornitura di informazioni, educazione e intrattenimento. Nel nostro reparto si impara a sviluppare immagini e suoni. Imparerai a conoscere audio e fotocamera tecniche, tecniche software, metodi di produzione e sviluppo del concetto. Questi elementi vi porterà al centro della professione AV - Di raccontare una storia attraverso il cinema narrativo. Si impara, insieme con un equipaggio, per sviluppare una produzione. In questo lavoro, non è solo la parte operativa che è importante, ma soprattutto il contenuto artistico. Si analizzano le assegnazioni e sviluppare concetti originali per loro. Si svilupperà in un autore con una visione personale della realtà. I nostri insegnanti hanno una formazione in teoria e pratica professionale. Sono i ricercatori, script-editor, designer AV, movimento grafici, designer interattivi, artisti autonomi, editori, macchina fotografica e persone sane. Ci aspettiamo da voi alcune conoscenze di base su come utilizzare immagini e della professione audiovisivi. Hai anche la spinta a raccontare storie. Sperimentazione e l'assunzione di rischi sono essenziali, e sono consentiti errori. Si impara a riflettere sul proprio lavoro e il lavoro dei tuoi compagni. Si lavorerà su affidate dai clienti e sulle assegnazioni che voi stessi generate dalle proprie fascinazioni. Potrai esplorare il proprio immaginario, e imparare a lavorare in squadra. Imparerete a passo le vostre idee e per comunicare con i clienti, gli equipaggi e il pubblico. In ultima analisi, si lavorerà su un prodotto finale che verrà mostrato al pubblico. Nei primi sei termini, si impara a sviluppare produzioni audiovisive. Farete produzioni di un minuto per il rilascio su internet o in TV, pantaloncini per cinema, installazioni audiovisive per VJ o per la proiezione sugli edifici, virali internet o produzioni audiovisive autonome, le immagini di una parete video o un primo documentario persona. A metà strada attraverso il vostro secondo anno si andrà più in profondità le tecniche di conoscenza e di narrazione dei primi sei termini. Nel terzo anno, si farà uno stage e nell'ultimo anno si farà un minore in una delle tre pratiche: autonoma, sociale o commerciale. Dopo la laurea, si può lavorare come designer a tutto tondo audiovisivi, un produttore audiovisivo interattivo, amministratore o motion designer grafico. Creazione di Pionieri Il nostro successo alumni design Audiovisivi comprendono: Willem Battista (vincitore del Golden Gate Award); Roeland de bruine (noto per il formato TV 'Truman'); Michel van den Burg (elencati nel HOT100); Jeroen Houben (noto per i video "Sef 'e' Artiglio Giallo 'e il cortometraggio' Sorry '); Jurjen Versteeg (Vimeo Award vincitore e dalla forma fondatore e partner); e Bero Beyer (noto per il 'Paradise Now'). PORTAFOGLIO LISTA DI CONTROLLO Tu sei … talento nelle arti visive? indipendente e responsabile? dedicato e motivato? imprenditoriale? Poi visitare uno dei nostri Open Days o aperto la sera - e portare il vostro portafoglio! - E si applicano per l'ammissione. Che cosa Una selezione di 10-15 opere che sono state precedute da un processo creativo Per esempio: disegni, oggetti, fotografie, filmati, giochi, animazioni, moda (accessori), mobili, modelli, disegni, manifesti, campagne, dipinti, manufatti utilizzabili e sculture. È possibile pubblicare e presentare tutto questo in una cartella portafoglio tradizionale pulito, ma è anche possibile utilizzare diversi metodi: il lavoro in 3D può essere portato in una scatola (di cartone), il lavoro digitale può essere presentata su un computer portatile o tablet. Si prega di notare: Oltre a queste opere, si prega di mostrarci alcune altre cose che hai creato. Effettuare una selezione accurata tra i due. In questo modo, siamo in grado di valutare fino a che punto si ha una visione nelle proprie qualità e il proprio lavoro. [-]

Laurea In Animazione

Willem de Kooning Academy
Campus A tempo pieno September 2017 Paesi Bassi Rotterdam

Il termine 'animazione' deriva dal latino 'anima', che significa 'l'anima'. Così, 'animazione' significa letteralmente 'per incitare, per portare in vita'. Liberamente tradotto, l'animazione è la proposizione attraverso di significato o emozioni attraverso il movimento di un oggetto inanimato. Una definizione un po 'più tecnico è' la suggestione di movimento attraverso immagini consecutive in situazioni mutevoli '. [+]

Le migliori Lauree in Visual Design nei Paesi Bassi 2017. Il termine 'animazione' deriva dalla parola latina 'anima', che significa 'l'anima'. Così, 'animazione' significa letteralmente 'per incitare, per portare in vita'. Liberamente tradotto, l'animazione è la proposizione attraverso di significato o emozioni attraverso il movimento di un oggetto inanimato. Una definizione un po 'più tecnico è' la suggestione di movimento attraverso immagini consecutive in situazioni mutevoli '. consideriamo animazione inizialmente come mezzo di comunicazione. Gli animatori hanno storie da raccontare. L'animazione è dunque un mezzo e non un fine in sé. Questa è la ragione che la facoltà dedica molta attenzione a applicabilità e concetto di sviluppo sulla parte superiore di acquisire maestria e abilità. Animazioni si trovano nei film, per adulti e bambini televisione serie, giochi, applicazioni interattive e applicazioni, spot pubblicitari, simulazioni e filmati informativi. Anche l'aspetto è estremamente vario, che vanno dalla animazione tradizionale 2D nei cartoni animati classici e la tecnologia informatica 3D per fermare il movimento e ritagli digitali. Ci concentriamo sul mercato in forte crescita con la sua ampia varietà di applicazioni su tutti i tipi di piattaforme, dalle applicazioni interattive per spot pubblicitari, la cui domanda per la traduzione di grandi quantità di dati in facile per immagini 'leggere' sta radicalmente aumentando. I primi due anni del programma di studio consiste principalmente di sviluppo delle competenze di base. Imparerete diverse tecniche, i principi e la teoria, inizialmente da fonti semplici, ma come si procede I progetti saranno diventati più complessi e gli strumenti diventerà più avanzato. Tu stesso potrai determinare l'area professionale in cui si svilupperà. La seconda metà sottolinea collaborazione, lavori pratici, la compilazione di un portafoglio e uno stage. È anche possibile fare uno scambio in una città come Londra, Berlino, Boston o Tokyo e costruire le basi per il vostro futuro come un animatore professionista. Creazione di Pionieri I nostri alunni di animazione di successo includono: Aimée de Jongh (cartoni animati quotidiana dei Snippers 'nella metropolitana di editorialista); Jeffrey Schreuders (elencati nel HOT100); Paco Vink & Albert 't Hooft (Anikey Studios del film d'animazione' Trippel Trappel '); Michiel Wesselius & Sander Alt (Urrebuk); Joost van den Bosch & Erik Verkerk (Ka-Ching Cartoni); Hisko Hulsing; Jurrien Boogert (Arjuno Kecil); e Patrick Chin. PORTAFOGLIO LISTA DI CONTROLLO Tu sei … talento nelle arti visive? indipendente e responsabile? dedicato e motivato? imprenditoriale? Poi visitare uno dei nostri Open Days o aperto la sera - e portare il vostro portafoglio! - E si applicano per l'ammissione. Che cosa Una selezione di 10-15 opere che sono state precedute da un processo creativo Per esempio: disegni, oggetti, fotografie, filmati, giochi, animazioni, moda (accessori), mobili, modelli, disegni, manifesti, campagne, dipinti, manufatti utilizzabili e sculture. È possibile pubblicare e presentare tutto questo in una cartella portafoglio tradizionale pulito, ma è anche possibile utilizzare diversi metodi: il lavoro in 3D può essere portato in una scatola (di cartone), il lavoro digitale può essere presentata su un computer portatile o tablet. Si prega di notare: Oltre a queste opere, si prega di mostrarci alcune altre cose che hai creato. Effettuare una selezione accurata tra i due. In questo modo, siamo in grado di valutare fino a che punto si ha una visione nelle proprie qualità e il proprio lavoro. [-]

Bachelor - Game Design E Sviluppo

Hanze University of Applied Sciences - Groningen, the Netherlands
Campus A tempo pieno 4 anni September 2017 Paesi Bassi Groningen

La International Game Design & Development Major (GDD) ruota attorno game design, sviluppo del gioco e di come i giochi sono implementati per raggiungere uno scopo specifico. Si lavorerà su concetti di gioco, 2D e grafica 3D, lo sviluppo del gioco e la valutazione del gioco, rettificato in linea con gli sviluppi attuali nel curriculum. Mentre si lavora in una squadra, si impara come si può trasformare un concetto di gioco in un prodotto finale e come coinvolgere l'utente finale nello sviluppo del prodotto. Vi è una maggiore enfasi sulla ricerca, l'innovazione, la comunicazione interculturale e l'imprenditorialità. Inoltre, si lavorerà sullo sviluppo di specifiche competenze professionali necessarie come game designer, game artist, sviluppatore del gioco o il gioco valutatore. [+]

Game Design & Development: www.hanzegroningen.eu/gdd I giochi possono essere visti intorno a noi, da giochi popolari tradizionali su console e PC, a giochi per cellulari e tablet-based che sono giocati per intrattenimento. Inoltre, essi sono sempre più utilizzati come strumenti di apprendimento, sotto forma di cosiddetti giochi seri. È possibile, come la riproduzione di giochi, ma siete particolarmente curiosi di sapere quello che serve per far funzionare un gioco: il suo aspetto, la sua meccanica, e del suo sistema tecnico interno. Questo importante internazionale a quattro anno in Game Design & Development si prepara per una carriera internazionale nel campo del game design e sviluppo. Durante tutto il programma, si lavorerà sulla definizione e la promozione di concetti di gioco, la creazione di 2D e opere d'arte in 3D, così come lo sviluppo del codice per il gioco. Dopo aver completato questo programma, si sarà in grado di lavorare nel settore dei videogiochi internazionale come game designer, artista gioco, o sviluppatore del gioco. Tabella dei programmi Durante tutto il programma, si lavorerà sulla definizione e la promozione di concetti di gioco, la creazione di 2D e opere d'arte in 3D, così come lo sviluppo del codice per il gioco. Ogni studente riceve una formazione di base in questi elementi per tutto il primo anno, mentre specializzata in uno di loro durante il resto del programma. Mentre si lavora in una squadra, si impara a trasformare un concetto di gioco in un prodotto finale e come coinvolgere l'utente finale del ciclo di sviluppo. Con l'accento sulla ricerca, l'innovazione, la comunicazione interculturale, e l'imprenditorialità, è sia un medico generico e un programma di formazione specialistica per l'industria creativa. Durante i Hanze UAS Open Days, la presentazione è stato dato su Game Design & Development. Primo anno Nel primo anno di Game Design & Development, si svilupperà il vostro portafoglio, lavorando su un gioco di intrattenimento e un gioco educativo. Nel corso di questi progetti di design e di sviluppo, imparerete le basi del design del gioco, gioco d'arte, e lo sviluppo del gioco. Inoltre, imparerete come combinare ricerca e la cooperazione interculturale con proposte progetto di successo e produzioni. periodo di laurea Sarà completare il programma una volta che avete fatto un incarico di laurea, in cui si affronterà un caso complesso e progettare una soluzione basata gioco utilizzando ricerca progettuale in combinazione con competenze e conoscenze raccolte. Entro la fine del programma, si avrà l'esperienza professionale, una grande serie di competenze personali, un diploma e un grande portafoglio, quindi tutti i requisiti per entrare nel settore dei giochi con. Prospettive di carriera Dopo aver completato questo programma, si sarà in grado di lavorare nel settore dei videogiochi internazionale come game designer, artista gioco, o sviluppatore del gioco. In alternativa, sarà anche in grado di lavorare come progettista multimediale o sviluppatore multimediale nel settore creativo. [-]