Lauree di primo livello in Diritto e regolamentazioni in Braga In Portogallo

Guarda i Corsi di laurea di primo livello in Diritto e regolamentazioni in Braga In Portogallo 2017

Diritto e regolamentazioni

Una laurea di primo livello è un titolo rilasciato da università e college. Per ottenere una laurea occorre completare i corsi necessari, che possono durare da tre a sette anni a seconda dell'istituto a cui si è iscritti.

Leggi e regolamenti sono intesi come l'insieme delle regole che una persona deve attenersi nella loro società. Per questo motivo, i gradi racchiuse all'interno di questa area sono coinvolti con la creazione di leggi, la regolamentazione di leggi e accusa di enti che non seguono le regole stabilite esistenti.

Il Portogallo è uno dei più caldi paesi europei. Programmi universitari sono molto convenienti. In realtà il Portogallo ha uno dei più bassi costi di vita per gli studenti. Godetevi le grandi spiagge in Algarve o le vecchie ali della storia nella città capitale di Lisbona.

Braga è una delle più antiche città del nord-ovest del Portogallo e ha la più antica arcidiocesi cattolica nel Paese. Essendo una grande città nel comune, due università principali hanno sede qui. Questi sono Università di Minho e la Universidade Catolica Portuguesa.

Richiedi informazioni sulle Lauree in Diritto e regolamentazioni in Braga In Portogallo 2017

Ulteriori informazioni

Laurea In Legge

University of Minho - Law School
Campus A tempo pieno 4 anni September 2017 Portogallo Braga

Questo corso fornisce la capacità tecnica e scientifica per accedere ai corsi del secondo ciclo (Master). [+]

Lauree in Diritto e regolamentazioni in Braga In Portogallo. Titolo accademico: laurea (Bologna Laurea 1 ° ciclo) ECTS: 240 Durata: 8 semestri curricolari Regime: Normale Luogo: Gualtar Campus, Braga Principale area scientifica: Law LAUREA | 4 ANNI NORMALE + POST-LAVORO Il Laurea in Giurisprudenza si distingue per la promozione di una formazione giuridica adeguata e completa, seguendo standard di elevata domanda e precisione accademica, preparare i suoi studenti non solo per l'esercizio delle professioni classiche derivanti da ottenere una laurea in legge - magistratura, legge, della pubblica amministrazione, la registrazione e notaio, per l'esercizio delle attività più innovative nel dominio aziendale e della pubblica amministrazione. Gli studenti devono conoscere la legge portoghese e acquisire capacità critiche e indipendenti di pensiero sull'argomento. [-]