Lauree di primo livello in Diritto internazionale nel Northern Territory in Australia

Guarda i Corsi di laurea di primo livello in Diritto internazionale nel Northern Territory in Australia 2017

Diritto internazionale

Una laurea di primo livello è un titolo rilasciato da università e college. Per ottenere una laurea occorre completare i corsi necessari, che possono durare da tre a sette anni a seconda dell'istituto a cui si è iscritti.

Il campo del diritto internazionale si concentra sulla creazione e far rispettare le regole tra i vari paesi. Gli studenti che desiderano concentrarsi sulla pratica del diritto su scala globale può godere la sfida di negoziare con le parti provenienti da diverse nazioni.

L'Australia è un paese dell'isola e del continente sud del mondo, nel SW Pacifico, uno stato membro del Commonwealth.

Questo territorio ha una principale dell'università, ma altri collegi terziario stanno arrivando. Charles Darwin University si trova qui, come il famoso Istituto Bachelor of Indigenous terziaria.

Richiedi informazioni sulle Lauree in Diritto internazionale nel Northern Territory in Australia 2017

Ulteriori informazioni

Laurea Di Aborigeni E Torres Isolano Stretto Advocacy (batsia)

Charles Darwin University
Campus A tempo pieno Part time 3 - 6 anni January 2017 Australia Territorio del Nord + di 1

Il corso di laurea di aborigeni e Torres Strait Islander grado Advocacy prevede la possibilità per gli studenti di impegnarsi intellettualmente e hands-on modi con i concetti e le pratiche basate su indigena [+]

Bachelor of Advocacy aborigena e Torres Strait Islander (BATSIA)

Sedi:

Batchelor Casuarina Campus Studi esterni

Il corso di laurea di aborigeni e Torres Strait Islander grado Advocacy prevede la possibilità per gli studenti di impegnarsi intellettualmente e hands-on vie con concetti e pratiche basate su sistemi di conoscenza indigeni. Le unità di base e le specializzazioni dei corsi sono progettati per privilegio e avanzare l'esplorazione e applicazione pratica delle conoscenze dalle ricche tradizioni culturali e le esperienze sociali contemporanee dei popoli indigeni. Il percorso di studi promuove la capacità di aborigeni e Torres Strait Islander persone, e chi lavora con loro, per fornire una leadership responsabile, avvocato e responsabilizzare le persone e le comunità nelle loro aspirazioni per la manutenzione e la bonifica culturale e per l'effettiva partecipazione australiana contemporanea vita sociale, culturale ed economica.... [-]