Lauree di primo livello in Diritto internazionale in Kirghizistan

Guarda le Lauree in Diritto internazionale in Kirghizistan 2017

Diritto internazionale

Una laurea di primo livello è un titolo rilasciato da università e college. Per ottenere una laurea occorre completare i corsi necessari, che possono durare da tre a sette anni a seconda dell'istituto a cui si è iscritti.

Il campo del diritto internazionale si concentra sulla creazione e far rispettare le regole tra i vari paesi. Gli studenti che desiderano concentrarsi sulla pratica del diritto su scala globale può godere la sfida di negoziare con le parti provenienti da diverse nazioni.

Ci sono un sacco di istituzioni per l'istruzione superiore in tutto il Kirghizistan. Questo comprende circa trentasette università pubbliche e diciotto università private. Importanti università in Kirghizistan Università dell'Asia Centrale e del Kirghizistan National University.

I migliori Corsi di laurea di primo livello in Diritto internazionale in Kirghizistan 2017

Ulteriori informazioni

Corso Di Diritto Internazionale E Business

American University of Central Asia (AUCA)
Campus A tempo pieno September 2017 Kirghizistan Bishkek

La missione del Dipartimento di International Business and Law in AUCA è quello di formare i suoi avvocati attraverso un programma speciale volto alla acquisizione di un competenze indipendenti, di analisi, accademici e pratici nel campo delle scienze umane, e soprattutto il diritto internazionale e di business. [+]

Le migliori Lauree in Diritto internazionale in Kirghizistan 2017. Perché scegliere questa facoltà? La missione del Dipartimento di International Business and Law in AUCA è quello di formare i suoi avvocati attraverso un programma speciale volto alla acquisizione di un competenze indipendenti, di analisi, accademici e pratici nel campo delle scienze umane, e soprattutto il diritto internazionale e di business. Programma di allenamento individuale volto a formare specialisti per i paesi dell'Asia centrale e il mercato internazionale, oltre che per la preparazione dei cittadini che sono attivamente coinvolti nella creazione della società civile in Asia centrale. Ciò che viene insegnato? Gli studenti studiano materie generali richieste per qualsiasi specialista con l'istruzione superiore nel settore umanitario, così come speciale disciplina legale. Conoscenza della lingua inglese e di altre lingue straniere consente ai nostri laureati di lavorare in società estere di utilizzare documenti internazionali e altre fonti di informazioni in originale. Il sistema ha richiesto e corsi elettivi promuoverà l'autonomia degli studenti e fornire agli studenti una vasta gamma di soggetti diversi. Per preparare i professionisti curriculum comprende corsi di acquisire competenze di legge, inoltre, la scelta di specializzazione inizia a partire dal secondo anno di studio. Il metodo di insegnamento è più interattivo e focalizzato sulla soluzione dei problemi. Cosa ricevo come risultato della formazione? Dopo che il Dipartimento di laureati internazionali e Diritto d'impresa avranno le seguenti competenze: analisi e valutazione dei regolamenti; una visione comparativa dei diversi sistemi giuridici e comprensione delle fonti del diritto; Una ricerca completa nel campo del diritto; cercare i documenti e le fonti necessarie, la corretta interpretazione ed applicazione della legge per le diverse situazioni concrete; capacità di sviluppare, preparare e presentare argomenti giuridici scritti e stesura di vari documenti legali; la capacità di negoziare in modo efficace, a parlare in clienti pubblici e consigliare. Dove lavorano i laureati e di studio? I nostri laureati imparare a padroneggiare e programmi di dottorato in diritto internazionale ed europeo, dei diritti umani e del diritto umanitario; altri settori del diritto delle università come l'Università dell'Indiana e Georgetown University, Stati Uniti, Central European University, Ungheria, London School of Economics and Political Science, Regno Unito, Università di Leiden, nei Paesi Bassi, Università Statale di Mosca e MGIMO, la Federazione russa e di altre università negli Stati Uniti, in Europa e Asia. I laureati lavorano in progetti e organizzazioni internazionali; in privato studi legali e agenzie governative, nonché nel settore dell'istruzione superiore. [-]