Lauree di primo livello part time in Gestione d'Impresa Asia

Confronta i Corsi di laurea di primo livello part time in Gestione d'Impresa Asia 2017

Gestione d'Impresa

Un grado del bachelor è un titolo post-secondario conseguito dopo il completamento di 120 crediti. Di solito ci vogliono otto semestri per completare una laurea. Mentre il completamento di un corso di laurea, i candidati devono studiare corsi generali e ha scelto un importante argomento specifico. Un diploma di laurea può essere chiamato anche un diploma di maturità in alcuni paesi.

Una laurea in Economia Aziendale, noto anche come BBS è simile a una laurea BBA. In questo modo, esso comprende contabilità, commerciale, finanziaria, di marketing e di soggetti di gestione organizzativa. Tuttavia, si sottolinea pesantemente nella capacità di leadership e di gestione.

L'Asia è il continente più grande e più popolosa del mondo 's, che si trova principalmente negli emisferi orientale e settentrionale. Esso copre 8,7% della superficie totale della Terra 's e costituisce il 30% della sua superficie.

Richiedi informazioni sulle Migliori Lauree part time in Gestione d'Impresa Asia 2017

Ulteriori informazioni

Economia Aziendale (bs)

Webster University Thailand Campus
Campus 4 anni January 2017 Tailandia Hua Hin / Cha-am

Il Corso di laurea (BS) in economia aziendale copre l'ampiezza delle discipline connesse alle imprese, come definite nel programma core business. [+]

Le migliori Lauree part time in Gestione d'Impresa Asia. Il Corso di laurea (BS) in economia aziendale copre l'ampiezza delle discipline connesse alle imprese, come definite nel programma core business. Il principale non fornisce una specializzazione specifica, ma piuttosto espone lo studente a varie funzioni aziendali. Questo importante è ideale per la nuova o trasferire studente affari superiore a divisione o per lo studente interessato a perseguire contemporaneamente un'altra area di studio. ACBSP logo La Scuola Walker of Business & Technology è accreditato dal Consiglio di accreditamento per Business School e Programmi (ACBSP) per BS, BA, MBA, MA, MS, e programmi di dottorato nei dipartimenti business e management. Risultati di apprendimento - Gli studenti utilizzano le informazioni, strumenti di analisi e di problem-solving per prendere decisioni di business ben ragionati, considerando sia fattori quantitativi e fattori qualitativi quali considerazioni etiche. - Gli studenti possono sviluppare strategie che affrontano il contesto giuridico, etico, economico e globale in cui l'impresa opera. - Studente avrà una conoscenza in una serie di strumenti di business analitici relativi a: matematica, statistica, contabilità, economia, marketing, finanza e scienza del comportamento. - Gli studenti possono applicare i concetti fondamentali di business, i principi e le capacità di analisi attraverso le linee funzionali. - Gli studenti possono accedere, sviluppare e utilizzare le informazioni per analizzare i problemi aziendali e proporre soluzioni fattibili. [-]

Laurea In Gestione Aziendale Del Turismo

Institute for Tourism Studies
Campus 4 anni August 2017 Cina Macau

BA Tourism Business Management del IFT è un programma progettato con il moderno professionista ospitalità in mente. [+]

Corso di laurea in Tourism Business Management BA Tourism Business Management del IFT è un programma progettato con il moderno professionista ospitalità in mente. Il programma prevede 42 corsi, uno stage (terzo anno) e la scrittura della tesi. A seguito corsi sono sulla lista, tra l'altro: Turismo Destinazioni Turismo e industria alberghiera non potrà mai esistere senza l'ampio spettro di attrazioni culturali e naturali in diverse destinazioni in tutto il mondo. Questo corso si propone di fornire agli studenti conoscenze essenziali della geografia mondiale, come si riferisce al turismo e ospitalità. Gli studenti verranno a conoscenza di comprensione dei modelli di viaggio del mondo, quali le mete e le origini di turisti, grandi meraviglie del mondo, e alcuni numeri speciali su un viaggio in alcuni paesi. Gli studenti saranno assegnati a fare ricerca e presentazione sui culture, i tabù e le attrazioni di alcune destinazioni selezionate. Al termine del corso, gli studenti dovrebbero essere in grado di capire divergenza culturale tra le nazioni e le religioni, e dimostrare la conoscenza delle attrazioni in diverse parti del mondo, soprattutto quelli di valori culturali e naturali elevati. Principi di gestione L'obiettivo di questo corso è quello di fornire agli studenti le conoscenze di base delle varie discipline aziendali, e come si relaziona con l'ambiente. Il piano di studio segue logicamente dalla nascita dell'idea imprenditoriale alla gestione eventualmente l'organizzazione interna. Di conseguenza, gli studenti saranno familiarità con i concetti e gli strumenti per comprendere l'essenza della gestione aziendale necessarie. Problemi di Inter-culturali nel turismo L'obiettivo del corso è quello di mostrare come la variazione cultura può influenzare i modelli di comportamento e dell'interazione umana. Dato che il turismo e gestione alberghiera sono le aree di business in cui la diversità culturale è più spesso la norma che l'eccezione, è importante preparare i futuri professionisti per affrontare, reagire e gestire, comprendere l'importanza della cultura per perseguire e trovare le migliori soluzioni per entrambe le decisioni e le azioni strategiche e operative. Programmi di formazione interculturale sono strumenti importanti per accrescere le conoscenze culturali, e un approccio di progetto è seguita così gli studenti possono progettare e presentare il proprio programma di formazione culturale, adeguata alle loro specifiche esigenze di business. Strategic Management Strategic Management è un corso progettato per migliorare la pianificazione degli studenti e la capacità di analisi quando si confronta con diversi e impegnativi problemi relativi alla gestione strategica. Esso si basa sul fondamento costruita di frequentare corsi elementari e intermedi come Principi di Marketing e Principi di gestione e favorisce lo sviluppo delle tre competenze (capacità concettuali, analisi e comunicazione di gruppo) che gli studenti sono tenuti ad acquisire. Al termine di questo corso, gli studenti devono dimostrare non solo la loro: conoscenza dei concetti di gestione strategica e principi, ... [-]

Bachelor Of Business (gestione)

James Cook University Singapore
Campus 2 anni March 2017 Singapore

Questo corso può essere il trampolino di lancio per una carriera di successo nella gestione aziendale; imparare a gestire un business, o per iniziare la propria. [+]

Le migliori Lauree part time in Gestione d'Impresa Asia. Con questo grado si sarà dotato di competenze in grado di soddisfare le esigenze di business, tra cui lo sviluppo di capacità di comunicazione e di coinvolgimento, la costruzione di reti, l'adozione di una mentalità commerciale, comprendendo la gestione dei progetti e mastering il pensiero critico e di problem solving. Questo corso può essere il trampolino di lancio per una carriera di successo nella gestione aziendale; imparare a gestire un business, o per iniziare la propria. Ruoli di gestione sono essenziali per tutte le organizzazioni. La velocità intensa di cambiamento tecnologico e la crescente pressione sulle aziende per svolgere efficacemente in un ambiente competitivo a livello mondiale significa che ci sono nuove esigenze di manager a essere innovativi nelle loro pratiche di gestione e di opportunità di business. Il Bachelor of Business (Management) offre agli studenti l'opportunità di sviluppare capacità analitiche e pratiche di valore. Il corso offre lo studio della teoria e della pratica di gestione combinata con temi imprenditoriali e le tendenze nei paesi emergenti, comportamenti, processi e competenze e di come queste si riferiscono a creazione di nuova impresa, società di capitali, imprenditorialità sociale e la gestione delle piccole e medie imprese (PMI ). Il nostro Bachelor of Business (Management) offre scelta e flessibilità, con la possibilità di combinare gestione con una seconda importante da Hospitality & Tourism Management, International Business, Marketing e Sport & Events Management. Avete la possibilità di unire le due campi di interesse da una vasta gamma di aree di studio, ed è possibile modificare le scelte in qualsiasi momento nel primo anno. Soggetti Soggetti fondamentali Contabilità per il processo decisionale Economics for Business Sostenibile Affari Analisi dei dati e interpretazione Affari, Ambiente e Società ai Tropici Contemporary Business Communications Gestione Consumer Markets Diritto commerciale più uno dei seguenti: Stage Professional * progetto multidisciplinare Progetto indipendente *ove applicabile Grandi Soggetti Gestione delle Persone Operations Management Gestione del progetto Ricerca e Decision Making for Business Comportamento organizzativo Gestione contabile per i non Commercialisti Strategic Entrepreneurship Management e Leadership Soggetti minori (4 soggetti da una delle seguenti aree) contabilità gestione marketing gestione del turismo Gestione finanziaria Avanzato piedi standing avanzata di un massimo di 8 soggetti sarà concesso in caso di superamento della JCU Diploma di istruzione superiore (Economia aziendale) del programma. esenzione di credito può essere concessa per gli studenti con la laurea da istituzioni riconosciute su una base caso per caso. Costo del corso Domestico * S $ 48.741 Internazionale S $ 50.154 * A pagamento tutti i residenti Singapore (Singapore cittadini, residenti permanenti e tutti i possessori di pass esclusi Passo dello studente). Nota: Tutte le spese del corso comprendono prevalente 7% Goods and Services Tax (GST) [-]

Bachelor - Affari

INTI International University & Colleges, Malaysia
Campus January 2017 Malesia Kuala Lumpur

I nostri programmi accademici di qualità, di apprendimento basati su industria e partnership di prestigio con i migliori business school internazionali hanno lo scopo di aiutare a coltivare in un indipendente e molto ricercato laurea. [+]

Inizia la tua carriera accademica con un vantaggio competitivo con uno dei programmi commerciali di INTI. I nostri programmi sono sviluppati per nutrire lo spirito vincente di studenti e ispirarli a diventare più di un rendimento solo accademici - vogliamo che diventino leader del settore. I nostri programmi accademici di qualità, di apprendimento basati su industria e partnership di prestigio con i migliori business school internazionali hanno lo scopo di aiutare a coltivare in un indipendente e molto ricercato laurea. Tra i nostri partner prestigiosi sono l'Università di Hertfordshire, nel Regno Unito e dell'Università di Wollongong, Australia - entrambe le istituzioni, premiati riconosciuti a livello mondiale che sono stato presentato come migliori educatori nel campo degli affari. Prestigiosi partner internazionali La nostra partnership con l'Università di Hertfordshire e l'Università di Wollongong consente l'accesso ad alcune delle migliori scuole di business in tutto il mondo. Abbiamo anche collaborazioni strategiche con altre università a livello mondiale in tutto il mondo, compresi gli Stati Uniti, Nuova Zelanda e Canada. Università di Hertfordshire Classificato uno dei Top 350 università del mondo (The World University Ranking 2011/2012). N.48 a The Complete University Guide 2011 HR Excellence in Research distintivo da commissioni europee Imprenditoriale dell'Università del 2010 (I Awards 2010) Università di Wollongong Premiato con 5 stelle entro il 2011 buone università Guida Ottenere un lavoro Graduate soddisfazione Positivo Graduate Risultati le qualifiche del personale competenze generiche Top 2% nella classifica mondiale per QS World University classifica 2010 2010 Classifica di Shanghai Jiao Tong accademica delle università mondiali Times Higher Education World University classifica 2010 Una delle Top 100 università nel mondo per le università di età inferiore ai 50 L'iscrizione per l'occupazione (E2E ™) Sarete esposti a progetti del settore del mondo reale e l'apprendimento orientato all'industria tramite visite del settore, conferenze dotate di capitani d'industria e di progetti industriali effettivi da parte dei principali operatori del settore. Il nostro Business Leadership Ciclo di conferenze vi aiuterà anche a ampliare la vostra prospettiva di business attraverso l'interazione con i migliori amministratori delegati. Advisory Board Industria Occupabilità dovrebbe essere il nucleo della vostra formazione. Ecco perché il nostro Advisory Board Industria è composto da giocatori chiave come KPMG, PricewaterhouseCoopers Malesia, Deloitte e Ernst & Young. Essi rivedere il programma di studi per assicurare che i nostri moduli di soddisfare le esigenze dei datori di lavoro. programmi Offerti Corso di laurea di trasferimento australiano (Commercio) Corso di Contabilità (Hons) da INTI International University Corso di Pianificazione Finanziaria (Hons) da INTI International University BA (Hons) Ufficio contabile (3 + 0) in collaborazione con l'Università di Hertfordshire, Regno Unito BA (Hons) Contabilità e Finanza (3 + 0) in collaborazione con l'Università di Hertfordshire, Regno Unito BA (Hons) Business Administration (3 + 0) in collaborazione con l'Università di Hertfordshire, Regno Unito BA (Hons) Event Management e Marketing (3 + 0) in collaborazione con l'Università di Hertfordshire, Regno Unito BA (Hons) Finanza (3 + 0) in collaborazione con l'Università di Hertfordshire, Regno Unito BA (Hons) Marketing (3 + 0) in collaborazione con l'Università di Hertfordshire, Regno Unito Bachelor of Business (Hons) in Contabilità da INTI International University Bachelor of Business (Hons) in Economia Aziendale con INTI International University Bachelor of Business (Hons) in Finanza da INTI International University Bachelor of Business (Hons) in Gestione delle Risorse Umane da INTI International University Bachelor of Business (Hons) in International Business di INTI International University Bachelor of Business (Hons) in Marketing da INTI International University Bachelor of Business Administration (Dual Major - International Business & Management) (4 + 0) in collaborazione con Northwood University, Stati Uniti Bachelor of Business Administration (Dual Major - Marketing & Management) (4 + 0) in collaborazione con Northwood University, Stati Uniti Bachelor of Commerce in collaborazione con l'Università di Wollongong (UOW), Australia Nuovo Galles del Sud TAFE Diploma Avanzato di Ragioneria Fondazione in Business Information Technology Certificato in Economia e Commercio diploma in ragioneria Laurea in Business Diploma in Business Management apprendimento flessibile Diploma in Finance diploma in marketing Master of Business Administration (MBA) di apprendimento semplificato Master of Business Administration, Università di Coventry, Regno Unito Master of Business Administration (MBA), Sydney Business School, Università di Wollongong (SBS-UOW), Australia Master of Business Administration (MBA) di INTI International University [-]

Laurea In Gestione

Bilkent University
Campus September 2017 Turchia Ankara

Il Dipartimento di Management educa i futuri manager ad affrontare le sfide poste dalle condizioni competitive del mondo degli affari internazionali. Il curriculum è stato progettato per concentrarsi su [+]

Il Dipartimento di Management educa i futuri manager ad affrontare le sfide poste dalle condizioni competitive del mondo degli affari internazionali. Il curriculum è stato progettato per concentrarsi su entrambi conoscenze e competenze, metodi analitici in particolare, il pensiero critico, e di problem solving creativo e le capacità di comunicazione orale e scritta necessari per il successo nelle imprese che i suoi laureati serviranno. Il programma è la prima scuola di business in Turchia accreditato dalla Associazione per Advance Collegiate Schools of Business (AACSB).

 

 

 

Perché studiare presso Università Bilkent

Bilkent University è stata fondata per fornire un ambiente per l'apprendimento e la crescita intellettuale che comprende le scienze, la tecnologia, scienze umane e le arti.... [-]


Corso Di Laurea In International Business

HELP University
Campus 3 anni May 2017 Malesia Kuala Lumpur

Questo programma è progettato per gli studenti che desiderano specializzarsi in corsi che portano ad una carriera nella gestione degli affari internazionali. Il programma fornisce un'ampia base nel mondo degli affari, oltre a studi specializzati in management internazionale e marketing internazionale. [+]

Questo programma è progettato per gli studenti che desiderano specializzarsi in corsi che portano ad una carriera nella gestione degli affari internazionali. Il programma fornisce un'ampia base nel mondo degli affari, oltre a studi specializzati in management internazionale e marketing internazionale. Al termine del programma, i laureati avranno imparato le competenze interpersonali, di negoziazione, e di leadership. I laureati potranno anche hanno imparato come generare strategie creative globali e locali, nonché le competenze necessarie per la loro attuazione in modo efficace. Requisiti di ingresso Qualsiasi una delle seguenti opzioni: AIUTO Fondazione Arte / Fondazione Scienza con un punteggio minimo CGPA di 2,0 su 4,0 AIUTO Diploma in affari con un punteggio minimo CGPA di 2,0 su 4,0 2 Cs in STPM *** 2 A-Level passa 5 B in Senior Medio 3 (UEC), tra cui matematica e inglese 5 CPU passa con una media minima di 50% Università aggregato del 50% o ATAR punteggio di almeno 50 per vari Australiano immatricolazione Programmi • titolo equipollente *** Le qualifiche indicate devono essere sostenuti con un passaggio in matematica, inglese, Sejarah e Bahasa Melayu a livello SPM Assunzioni Gennaio, marzo **, maggio, agosto, ottobre ** ** Questa assunzione è applicabile solo per coloro che entrano nel programma senza concessione alcuna esenzione. [-]

Corso Di Laurea In Economia E Commercio - European Management

United International Business Schools
Campus 3 - 4 anni September 2017 Giappone Tokyo Belgio Bruxelles Svizzera Zurigo Paesi Bassi Amsterdam Losanna Spagna Madrid Anversa Italia Milano Barcellona + di 12

Il corso di laurea in Economia e Commercio specializzata in Management europeo si compone di 180 crediti europei (ECTS) e prende 3 o 4 anni accademici di 9 mesi di studi a tempo pieno per completare (fino a 9 - rispettivamente 12/4), a seconda del percorso di studio prescelto e intensità. Totale ore di contatto pari a 1.800. I corsi sono in programma tra il Lunedi e Venerdì, dalle 9 al più presto e 19:00 al più tardi e sono tenuti interamente in lingua inglese. [+]

Il corso di laurea in Economia e Commercio specializzata in Management europeo si compone di 180 crediti europei (ECTS) e prende 3 o 4 anni accademici di 9 mesi di studi a tempo pieno per completare (fino a 9 - rispettivamente 12/4), a seconda del percorso di studio prescelto e intensità. Totale ore di contatto pari a 1.800. I corsi sono in programma tra il Lunedi e Venerdì, dalle 9 al più presto e 19:00 al più tardi e sono tenuti interamente in lingua inglese. Struttura del programma Ci sono due percorsi di studio disponibili, la pista studio americano e la pista studio europeo. A seconda del percorso scelto, il programma intensità varia, permettendo agli studenti di studiare al proprio ritmo preferito. Americana Studio Traccia: 15 crediti corso per trimestre 15 ore di lezione a settimana 30 ore di studio alla settimana pista studio europeo: 20 crediti corso per trimestre 20 ore di lezione a settimana 40 ore di studio alla settimana Date di inizio del programma A causa del disegno modulare e flessibilità del programma, gli studenti possono iniziare i loro studi nel mese di ottobre, gennaio, aprile, luglio e agosto. Il corso di laurea è offerto a tutti i campus. requisiti del corso (con minore opzionale) Corsi di specializzazione (minore) 20 crediti / 4 corsi Elettivi 160 crediti / 32 corsi I minorenni sono considerati specializzazioni secondarie durante gli studi universitari e la forma componente fondamentale del programma di studio completo, che offre una vasta gamma di corsi di specializzazione. Molti minori sono disponibili. Corsi di perfezionamento in Direzione Europea livello 200 UGSCEM201 - International Business (5) UGSCEM202 - European Business Law (5) UGSCEM203 - International Economics (5) UGSCEM204 - istituzioni europee (5) UGSCEM205 - innovazione (5) UGSCEM206 - L'ambiente European Business (5) UGSCEM207 - Global Sourcing e Logistica (5) UGSCEM208 - l'integrazione europea (5) Casi contemporanee in Management europeo (5) Progetto di Ricerca in Gestione europea (5) livello 400 Capstone progetto a gestione europea (5) Requisiti di ammissione - Conoscenza della lingua inglese (fare riferimento alla sezione di ammissione per ulteriori dettagli) - diploma di scuola che consente l'accesso all'istruzione superiore nel paese di origine gli studenti che sono 17 o più anziani che hanno completato meno di 12 anni di istruzione formale e che lo fanno non tenere un diploma di scuola superiore che consente l'accesso all'istruzione superiore nel paese di origine dovrebbe guadagnare fino a ulteriori 60 crediti del corso di laurea Fondazione. Fare riferimento ai requisiti del programma di laurea per ulteriori dettagli. ad esempio, gli studenti che desiderano guadagnare una laurea e che sono necessari per completare il corso di laurea Fondazione avrà bisogno di guadagnare 60 + 180 crediti. [-]


Bachelor (Hons.) In Gestione Aziendale (imprenditorialità)

Universiti Tun Abdul Razak (UNIRAZAK)
Campus 3 anni February 2017 Malesia Kuala Lumpur

Questa è un'opportunità per ottenere un'esposizione al mondo dell'imprenditoria attraverso un approccio olistico all'istruzione e alla formazione, che vi permetterà di padroneggiare le competenze necessarie per fare affari in Malesia e nel mondo. UNIRAZAK è l'unica università in Malesia per offrire l'imprenditorialità come un programma accademico e che è anche partner con Babson College, la scuola classificato # 1 per l'imprenditorialità negli Stati Uniti. Vi garantiamo un patrimonio di conoscenze e di una piacevole esperienza di apprendimento pieno nella formazione all'imprenditorialità presso il nostro campus, al termine del quale verrà eseguita la tua molto proprio business. [+]

Perché studiare in Imprenditorialità Questa è un'opportunità per ottenere un'esposizione al mondo dell'imprenditoria attraverso un approccio olistico all'istruzione e alla formazione, che vi permetterà di padroneggiare le competenze necessarie per fare affari in Malesia e nel mondo. UNIRAZAK è l'unica università in Malesia per offrire l'imprenditorialità come un programma accademico e che è anche partner con Babson College, la scuola classificato # 1 per l'imprenditorialità negli Stati Uniti. Vi garantiamo un patrimonio di conoscenze e di una piacevole esperienza di apprendimento pieno nella formazione all'imprenditorialità presso il nostro campus, al termine del quale verrà eseguita la tua molto proprio business. Obiettivi Esponendo gli studenti all'esperienza impresa vero e proprio business. Un progetto per gli studenti la creatività e il potenziale di leadership attraverso attività in classe e l'effettivo rischio di business. Permettendo agli studenti di avventurarsi in affari, mentre in fase i loro studi presso la Bank Rakyat School of Entrepreneurship. Gli studenti potranno avere un equilibrio ben atteggiamento, i valori e la filosofia nella loro vita come attività extra sono stati preparati appositamente per loro nella costruzione di forti valori spirituali e valori aziendali come un modo di vita. Requisiti di ingresso 3 anni di programma Passare STPM / A-livello con 2 presidi o minima CGPA di 2.00; o Passare immatricolazione, Fondazione o pre-universitario; o Passano Unified certificato di esame (UEC) con 5BS tra cui inglese; o In possesso di Diploma riconosciuto dalla MQA / governo malese; o Altri titoli equipollenti riconosciuti dal governo MQA / malese. 4-Year Programme (compreso Fondazione Businesss e Management) Passare SPM / SPMV / O-livello con 5 crediti o titoli equipollenti. Requisiti English Proficiency Studenti Internazionali TOEFL 550 / IELTS banda 4,5 / Pre-U o di istruzione secondaria intraprese in media inglese. (Studenti senza TOEFL e IELTS sono tenuti a completare e superare un programma intensivo di inglese offerti dall'Università) Il periodo di validità per il TOEFL e IELTS è di due (2) anni dalla data di assegnazione. STUDENTI MALESI studenti malesi che si iscrivono in programmi di Universiti Tun Abdul Razak di laurea devono possedere un minimo di Band 4 nella loro Malesia Università English Test (muet). Gli studenti senza il minimo del punteggio Muet sono tenuti a completare e superare un programma intensivo di inglese offerti dall'Università). Nota: saranno imposti costi aggiuntivi per il programma intensivo di inglese in base al livello degli studenti di collocamento, oltre alle rispettive tasse di programma. Carrer Opportunità possibilità di carriera sono: Business Development Manager, Agenzia di assicurazione Owner / Manager, New Venture Fondatore / Manager, Sales Representative, Family Business Owner / Manager, Gestione Analyst, delle organizzazioni non lucrative Fondatore / Manager, Small Business Owner / Manager, Franchise Titolare / manager, Management Consultant, e agente immobiliare / gestione immobiliare. Tasse Laurea struttura tariffaria per gli studenti locali Laurea struttura tariffaria per gli studenti internazionali [-]

Laurea Triennale In Amministrazione Aziendale

Sharda University
Campus July 2017 India Greater Noida

La laurea è stato progettato per dare una vasta conoscenza delle aree funzionali di un'azienda, e la loro interconnessione, consentendo anche per la specializzazione in una particolare area. Il grado sviluppa anche competenze dello studente pratiche manageriali, capacità di comunicazione e capacità di business il processo decisionale. Molti programmi incorporano quindi la formazione e l'esperienza pratica, sotto forma di progetti di casi, presentazioni, stage, visite industriali, e l'interazione con gli esperti del settore. [+]

Le migliori Lauree part time in Gestione d'Impresa Asia. La laurea è stato progettato per dare una vasta conoscenza delle aree funzionali di un'azienda, e la loro interconnessione, consentendo anche per la specializzazione in una particolare area. Il grado sviluppa anche competenze dello studente pratiche manageriali, capacità di comunicazione e capacità di business il processo decisionale. Molti programmi incorporano quindi la formazione e l'esperienza pratica, sotto forma di progetti di casi, presentazioni, stage, visite industriali, e l'interazione con gli esperti del settore. Specializzazione: Integrated BBA + MBA (Senza Study Tour Estero) BBA Doppia Specializzazione (Con Study Tour Estero) BBA doppia specializzazione BBA-Banking & Finance BBA-imprenditorialità Affari BBA-International Il programma BBA presso la Scuola di Studi Aziendali, Università Sharda è progettato e strutturato per fornire le giovani menti con un ambiente di apprendimento stimolante intellettualmente. Questo programma sotto-laurea fornisce agli studenti con una conoscenza approfondita della teoria di gestione insieme con l'esposizione industria ad alta intensità. Il curriculum del corso è stato progettato dopo un approfondito studio delle esigenze di tutte le parti interessate e le mutevoli esigenze del settore. Le caratteristiche salienti del programma sono l'enfasi sul miglioramento soft skills degli studenti attraverso corsi graduate e massimizzando l'interfaccia settore attraverso iniziative varie. Il programma offre anche una grande flessibilità e opportunità di apprendimento attraverso un approccio basato sul credito. Gli studenti sono incoraggiati a pensare fuori dalla scatola e sviluppare un approccio orientato alle applicazioni. Oltre ad un tour per le industrie indiane un tour internazionale di studio è anche la parte del programma di fornire esposizione globale agli studenti. http://www.sharda.ac.in/courses/BusinessStudies/BBAcolleges http://www.sharda.ac.in/course_detail.aspx?mpgid=68&pgid=103&courseid=189&disid=5&levelid=2&deptid=50&schid=2&sdeptid=51 [-]

Laurea In Gestione Nel Commercio Internazionale

Xiamen University Malaysia
Campus 3 anni February 2017 Malesia Selangor Cina Fujian + di 1

Il programma di business internazionale presso l'Università di Xiamen (XMU) è offerto dalla Facoltà di Economia, la prima scuola di economia mai stabilito tra le università complete chiave nazionale in Cina. [+]

Il programma di business internazionale presso Università di Xiamen (XMU) è offerto dalla Facoltà di Economia, la prima scuola di economia mai stabilito tra le università complete chiave nazionale in Cina. Il programma di economia alla XMU si è sempre classificato tra i primi cinque in Cina. Secondo 2013 Tilburg University Worldwide Economia scuole di ricerca Ranking, XMU classificato tra le prime quattro in Cina e 16 in Asia per il numero di articoli pubblicati su prestigiose testate internazionali. Siamo sostenuti da un forte facoltà composto da 12 professori, 13 professori associati e 5 assistenti professori. 80% dei docenti sono Ph.D. titolari di laurea con credenziali accademiche rilasciati dalle università di fama mondiale. Abbiamo posto grande enfasi sulla ricerca di teorie e politiche dell'economia e del commercio internazionale, pur mantenendo un continuo interesse nel monitoraggio delle dinamiche e dei meccanismi di aziende internazionali e gli investimenti all'estero attuali. Il nostro programma a Xiamen University Malaysia Campus è stato progettato per costruire una vasta comprensione delle tendenze di business globali e questioni, in particolare le imprese multinazionali e le loro strategie di marketing. Con loro senso degli affari di nuova acquisizione e le abilità, i laureati sono tenuti a eccellere nella loro vocazione prescelta avvalendosi della loro esperienza formativa unica a che fare con la sensibilità interculturale durante le interazioni e gli impegni transfrontalieri. Programma mette in evidenza Una piattaforma unica che facilita l'acquisizione di una serie completa di conoscenze e competenze nelle aree di business internazionale, commercio e gli investimenti, nonché la comunicazione interculturale Un programma popolare che beneficia di insegnamento innovativo e inseguimenti scolastici Una rara opportunità che offre una finestra sul mondo di fare business in Cina, Malesia e oltre Lavora con noi Le multinazionali, organizzazioni finanziarie, istituti di istruzione superiore, e organizzazioni governative [-]

Laurea In Gestione Aziendale (Amministrazione)

SUNY Korea
Campus March 2017 Corea del Sud Incheon

Il College of Business, introdotto per SUNY Corea da Stony Brook University, è il collegio più recenti da Stony Brook per unirsi ai reparti SUNY Corea. A Stony Brook, è uno dei 13 collegi e scuole presso l'Università, e offre una specializzazione in Business Management, con le scelte di specializzazione in Contabilità e Finanza, che conduce al Bachelor of Science. Il College of Business presso Stony Brook University prepara gli studenti per i ruoli di leadership, promuove la crescita imprenditoriale, e ... [+]

Le migliori Lauree part time in Gestione d'Impresa Asia. Il College of Business, introdotto per SUNY Corea da Stony Brook University, è il collegio più recenti da Stony Brook per unirsi ai reparti SUNY Corea. A Stony Brook, è uno dei 13 collegi e scuole presso l'Università, e offre una specializzazione in Business Management, con le scelte di specializzazione in Contabilità e Finanza, che conduce al Bachelor of Science. Il College of Business presso Stony Brook University prepara gli studenti per i ruoli di leadership, promuove la crescita imprenditoriale, e svolge attività di ricerca all'avanguardia che informa pratica commerciale. forte facoltà del Collegio provenienti da tutto il mondo a raggiungere standard rigorosi per la produttività della ricerca e l'efficacia didattica. Il Collegio attrae studenti di alta qualità e li impegna nella più alto livello di hands-on formazione aziendale. Come una scuola di business in un fiore all'occhiello un'università pubblica di ricerca, offriamo ai nostri studenti, docenti e membri della business community risorse interdisciplinari. la ricerca e l'insegnamento del Collegio attinge le scienze, la matematica, ingegneria, medicina, arti liberali, e belle arti per stimolare opportunità per l'innovazione tecnologica e lo sviluppo economico. L'attività di gestione principale è progettato per gli studenti che desiderano entrare nel business nell'arena con la conoscenza sostanziale e competenze attraverso l'intero spettro di discipline aziendali, ma che hanno anche un interesse specifico o contabile o finanziario. Sbocchi professionali includono posizioni di management nella pianificazione finanziaria, banche, contabilità aziendale, contabilità pubblica, e altro ancora. Gli studenti sono anche preparati per studi avanzati sia in Contabilità e finanza, così come altre aree di business. Mentre gli studenti hanno l'opportunità di specializzarsi in entrambi contabile o finanziario, essi dovranno anche prendere lezioni di statistiche sulle imprese, scienza delle decisioni, e gestione generale. In soli 10 anni, il College of Business ha goduto di enorme crescita della facoltà, la ricerca, e programmi accademici. College of Business facoltà è costituito da 46 professori a tempo pieno e affiliati, tra cui 40 College of Business facoltà e 6 membri con appuntamenti comuni o di affiliazione, da tali reparti come Matematica Applicata, Economia e Scienze Politiche. Facoltà rientrano nei settori di ricerca di contabilità, finanza, gestione (Comportamento organizzativo e Ricerca Operativa / Decision Analytics), e Marketing & Strategy. La facoltà provengono dalle più prestigiose università del mondo, tra cui, ma non limitato a, Carnegie Mellon, Karlsruhe Institute of Technology, Northwestern, Università di Sogang, Tulane, Università della California a Santa Barbara, Università del Michigan, Università di Mosca, Università di Munster , University of Virginia, Harvard e Yale. Molti membri della facoltà hanno doppia affiliazione con altri reparti Stony Brook, tra cui la psicologia, Tecnologia e Società, Scienze politiche, e Matematica Applicata, e per di più, sono coinvolti nel taglio centri interdisciplinari all'avanguardia nel campus, tra cui il centro della finanza, Center for Behavioral Economia politica e il center for Behavioral Finance. College of Business facoltà coinvolgere studenti universitari nella loro ricerca, oltre a fornire agli studenti l'opportunità di apprendimento esperienziale, compresi studi di casi, progetti dei clienti e stage, con l'obiettivo finale di preparare gli studenti come leader nel loro campo di scelta. Gli studenti sono incoraggiati a sviluppare e testare le loro idee di business attraverso il supporto in Innovation Center del College e curriculum in innovazione tecnologica e l'imprenditorialità. Missione La missione della Stony Brook College of Business è quello di creare e diffondere conoscenze, preparare gli studenti per i ruoli di leadership e di favorire la crescita imprenditoriale. Questo si ottiene: - Sottolineando la ricerca e la pratica tra le varie discipline all'interno e all'esterno delle imprese. La nostra ricerca soddisfa i più elevati standard, guadagnando la pubblicazione sulle principali riviste accademiche e illuminanti altri ricercatori e professionisti. - Fornire laurea e di business laureato formazione di alta qualità che incorpora l'apprendimento esperienziale tra cui casi di studio, progetti dei clienti, e stage per preparare gli studenti a carriere gratificanti. - Incoraggiare gli studenti a sviluppare e testare le loro idee di business supportati da Innovation Center di Stony Brook e curriculum in innovazione e l'imprenditorialità. Club ed eventi Ci sono molti club ed eventi per studenti di economia di essere coinvolti con, mentre a Stony Brook. Sono inclusi una società contabile che porta altoparlanti settimanali al campus da varie società di revisione contabile. La società, insieme con il College of Business e Stony Brook University Career Center, sponsorizza un annuale contabile Networking colazione ogni autunno per collegare gli studenti alle varie aziende per discutere di stage e opportunità di carriera. C'è anche uno studente di eseguire Investment Club, che promuove l'educazione degli investimenti, invita oratori ospiti provenienti da banche di investimento di New York e gli hedge fund (tra cui molti College of alunni commerciali), e prevede escursioni alle destinazioni di New York, come Bloomberg, Federal Reserve, e NASDAQ. Ci sono molti altri eventi per gli studenti, tra cui oratori ospiti, eventi rotonde e fiere di carriera, i quali forniscono agli studenti con la consulenza e networking esperto Opportunità. [-]

Scapoli Internazionali Laurea

International Horizons College (IHC)
Campus 4 anni August 2017 Emirati Arabi Uniti Dubai

IHC prepara gli studenti nel corso di due anni di studio a Dubai per il trasferimento alle università negli Stati Uniti. La preparazione inizia nel primo anno di IHC, quando gli studenti lavorano con consiglieri accademici per sviluppare un piano accademico chiaro. Il piano accademico si basa su attitudini e interessi naturali degli studenti. Il piano accademico elenca le università ideali e dei loro requisiti specifici per ogni studente. Il nostro modello 2 +2 permette agli studenti di risparmiare denaro, guadagnare preparazione più accademica ed essere più vicino a casa completando i primi due anni della laurea a Dubai e poi passare agli ultimi due anni presso le università d'élite negli Stati Uniti o in altre regioni . [+]

2 + 2 Bachelor Degree 2 +2 Modello

2 + 2 Il modello di IHC permette agli studenti di risparmiare denaro, guadagnare preparazione più accademica ed essere più vicino a casa completando i primi due anni della laurea a Dubai e poi gli ultimi due anni nelle università d'élite negli Stati Uniti o in altre regioni. Gli studenti devono raggiungere un GPA minimo di 3,0 a IHC in modo da avere la possibilità di trasferire le migliori università negli Stati Uniti o in altre regioni. Un 3,2-3,5 dovrebbe essere il GPA bersaglio. Sopra 3.5 posizioni di uno studente molto bene per l'ammissione a un top università degli Stati Uniti. L'obiettivo principale per completare il programma di Bachelor sarà l'Università della California (UC) del sistema. Otto dei nove università sono classificati in US News & World Report Top 100 università. In aggiunta al sistema di UC, gli studenti possono anche ottenere l'ammissione al sistema di oltre 20 università della California State University (CSU). Oltre alla UC e CSU, IHC è in trattative con diversi top 100 università negli Stati Uniti e nelle regioni del Medio Oriente, Nord Africa e Asia meridionale. Tali accordi saranno annunciati nei prossimi mesi.... [-]


Bachelor Of Management / Marketing

Minin University
Campus 4 anni September 2017 Federazione Russa Nizhny Novgorod

Mission OPOP alla formazione 38.03.02 Management è quello di fornire una formazione completa e di alta qualità di qualificati specialisti, competitivi, in possesso di qualità che soddisfano le esigenze dei consumatori, [+]

Le migliori Lauree part time in Gestione d'Impresa Asia. La missione del programma educativo Mission OPOP alla formazione 38.03.02 Management è quello di fornire una formazione completa e di alta qualità di qualificati, specialisti della concorrenza, in possesso di qualità che soddisfano le esigenze dei consumatori, lo sviluppo delle qualità professionali importanti, le competenze e la personalità del futuro specialista in concomitanza con le esigenze di nuove tecnologie e le organizzazioni moderne. Caratteristiche del programma educativo Il sistema di formazione modulare Le attività di progettazione e di ricerca Possibilità di passare formazione professionale in varie forme di società immobiliari La partecipazione a conferenze importanti, forum e mostre. Descrizione del programma educativo Questo programma di formazione è rivolto a la formazione di professionisti specializzati e leader nel campo della gestione del marketing nelle organizzazioni di qualunque forma di proprietà e lo status organizzativo-legale. Laureati del programma ricevono vera e propria costruzione di competenze, attività di manutenzione e lo sviluppo di sistemi di gestione di marketing efficaci nelle aziende settore reale, per quanto riguarda le condizioni economiche delle loro attività. Questi studenti durante l'allenamento presso la garanzia di competenza dell'Università Mininskom laureato adattamento alle esigenze del mercato del lavoro e dei datori di lavoro ' non solo a livello del esistente, ma anche a livello di rivendicazioni potenziali. Nel processo di apprendimento in classe e un gran numero di pratiche, Gli studenti sono immersi nel mondo di problemi organizzativi reali nel settore della gestione di marketing e di trovare la loro soluzione sotto la supervisione di insegnanti esperti. La competenza dei laureati in direzione di preparazione 38.03.02 Gestione confermata nel venti anni di esperienza del Dipartimento gestione dell'innovazione e carriere di successo di migliaia di nostri laureati. Al termine del corso di laurea, i laureati possono continuare la loro formazione sul programma del master 38.04.02 Gestione, Profilo: Tecnologie innovative nella gestione del personale Il nostro laureato è in grado di Organizzare il lavoro di artisti di prendere una decisione per l'organizzazione, tra cui tenendo conto della politica sociale dello Stato. Contare e analizzare i costi della società secondo le esigenze del cliente, informato decisioni di gestione. Trova, analizzare ed elaborare informazioni scientifiche e tecniche con l'aiuto di ricerche di mercato con l'intero complesso di strumenti moderni. Utilizzare metodi di monitoraggio del mercato dei beni e servizi. Per sviluppare un prodotto basato su tecnologie moderne. Sostanziano e prendere decisioni sui prezzi del prodotto. Implementare i criteri di ripartizione dei beni e servizi in conformità con le caratteristiche del mercato. Attuare una politica di promozione di beni, servizi e idee con l'uso di moderni strumenti di pubblicità, promozione delle vendite e PR. prospettive di lavoro le organizzazioni di qualsiasi forma organizzativa e legale (commerciale, senza scopo di lucro, statale, comunale), in cui i laureati lavorano come leader o esecutori in una varietà di servizi, sistema di gestione della progettazione, lo sviluppo, la promozione di beni e servizi; gli organi di Stato e di gestione municipale; strutture in cui i laureati sono imprenditori, per creare e sviluppare la propria attività; organizzazioni di ricerca associati con la soluzione di problemi di gestione istituzioni del sistema di istruzione professionale superiore e secondaria. Fornitura USO: lingua russa, matematica, studi sociali 25 posti a pagamento, posti bassi non coperti Le tasse di iscrizione a 2015 - 2016 account. anno 83 000 rubli. Durata della formazione: 4 anni a tempo pieno Un punteggio di passaggio nel 2015: 103 La qualifica: Bachelor [-]

Bachelor Of Business Management

The University of Jordan - School of Business
Campus September 2017 Giordania Amman

Con una laurea in Business Management, gli studenti sono in grado di dare un importante contributo allo sviluppo della performance economica del paese e la competitività nazionale. [+]

Bachelor of Business Management E 'la missione del Dipartimento di Economia Aziendale presso l'Università della Giordania per preparare imprenditori di domani, attraverso la fornitura di eccellente insegnamento, l'impegno di ricerca di livello mondiale, e il coinvolgimento della comunità attiva. Questo ha l'importante obiettivo di costruire capitale umano qualificato dotato delle competenze manageriali necessarie, che saranno meglio prepararli per future carriere nel mai-impegnativo economia della conoscenza globale di oggi. studenti di economia a livello universitario sono tenuti a superare con successo 132 ore di credito al fine di guadagnare un grado del loro laurea in Business Management studenti sono soggetti a studiare una varietà di corsi in materia. Programma scolastico corso No. Titolo del corso 1601102 Principi di Business Management 1601103 Metodi di ricerca in Business 1601202 Comportamento organizzativo 1601311 Ricerca Operativa 1601321 Comunicazioni aziendali 1601331 Gestione della Catena di Distribuzione 1601403 Gestione delle Risorse Umane 1601404 Gestione Business International 1601405 Strategic Management 1601408 imprenditorialità 1601413 Produzione e gestione delle operazioni 1601414 Pianificazione e controllo della produzione 1601419 Gestione della qualità totale 1601422 Gestione della conoscenza 1601423 Gestione del progetto 1601431 Healthcare Services Gestione 1601432 gestione dell'accoglienza 1601433 Business Ethics e responsabilità sociale 1601434 Corporate Governance 1601444 Cambiamento e gestione delle crisi Missione Per dotare l'economia nazionale con risorse umane altamente qualificate, che possono rendere un contributo importante allo sviluppo della performance economica del paese e la competitività nazionale. oltre a stabilire e mantenere forti partnership strategiche con i settori di attività locali, regionali e internazionali per servire reciprocamente gli obiettivi accademici e sviluppo dell'Università e dei suoi stakeholder. Visione La visione del Dipartimento di Economia Aziendale è quello di preparare i futuri leader della prossima generazione, offrendo loro tutte le competenze e gli strumenti necessari per aiutare meglio il mondo accademico e le imprese. [-]

Amministrazione Aziendale

Dogus University
Campus September 2017 Turchia Istanbul

amministrazione aziendale [+]

Le migliori Lauree part time in Gestione d'Impresa Asia. Corsi obbligatori CIP 101 (TDP 101) Coinvolgimento civico Progetti I 0 (0 + 0 + 0) ECTS 1,00 Si tratta di progetti di gruppo che richiedono un lavoro volontario degli studenti con una organizzazione civica. Ogni studente universitario deve riuscire questo corso, lavorando in un progetto per almeno un anno. Gli studenti scelgono i loro progetti fuori delle liste annunciate. Passando il corso dipende dalla dinamica dei progetti e la valutazione del supervisore del progetto insieme con l'approvazione del coordinatore del progetto. VIENI 101 (BIM 101) Introduzione di Informatica 3 (2 + 0 + 2) ECTS 3,00 Computing concetti essenziali; produttività e multimediali software; file e archiviazione dei dati; architettura del computer; reti; Internet. Sessioni pratiche che riguardano l'utilizzo del computer, l'elaborazione di testi, foglio elettronico, database, sviluppo web-page, e pacchetti software di presentazione. ECON 101 (EKON 101) Introduction to Economics 3 (3 + 0 + 0) ECTS 5,00 Fondamenti di microeconomia e macroeconomia: il problema economico; domanda, offerta, e la determinazione dei prezzi; teoria del comportamento del consumatore; teoria dell'impresa; strutture di mercato, il reddito nazionale e la sua determinazione; problemi della crescita economica, la disoccupazione e l'inflazione; strumenti di politica macroeconomica. ITA 101 Advanced English 2 (0 + 4 + 0) ECTS 3,00 Questo corso si propone di consentire agli studenti di migliorare le loro competenze linguistiche in ascolto, conversazione, lettura, scrittura e la grammatica con l'ausilio di materiali che soddisfano gli standard accademici. Il corso prevede anche diverse applicazioni, al fine di migliorare le competenze di studio accademico. Inoltre, la lezione si propone di migliorare le facoltà di pensiero degli studenti, così come incoraggiarli verso il pensiero critico e la ricerca fornendo loro in classe e attività di classe al di fuori. HUK 130 (Legge 130) Introduzione al Diritto 3 (3 + 0 + 0) ECTS 4,00 L'ordine sociale, principi di legge; gerarchia di legge; rami del sistema giudiziario; relazioni e diritti legali; legge per gli strumenti finanziari; Diritto Commerciale; i diritti individuali; Contratti privati ​​(leasing, franchising, factoring, forfaiting) IUL 100 (UYG 100) Introduzione alla Life University 0 (0 + 0 + 0) ECTS 1,00 MATEMATICA 121 (MATE 121) Affari Matematica I 3 (2 + 2 + 0) ECTS 5,00 Numeri reali, operazioni algebriche e identità di base, il sistema di coordinate cartesiane, equazioni lineari e di secondo grado, funzioni, limiti, continuità, derivate, le tecniche di differenziazione, analisi marginale, derivate di ordine superiore, i punti estremi, funzioni esponenziali e logaritmiche e loro derivati, matematica finanza, interesse composto, matrici e determinanti, matrici inverse, sistemi di equazioni lineari, la regola di Cramer, introduzione alla programmazione lineare. PSY 100 Psicologia Generale 3 (3 + 0 + 0) ECTS 5,00 Questo corso è pensato per introdurre gli studenti provenienti da major non psicologia nel campo della psicologia. Esso riguarderà le informazioni su quello che gli psicologi hanno imparato a conoscere su come pensiamo, percepire, sentire, imparare, parlare, agire, crescere, la paura, l'amore, l'odio, e trovare un significato. Questi studi hanno fornito il carburante per la maggior parte delle grandi controversie della vita intellettuale, come la natura vs nurture, il libero arbitrio, le fonti e le ragioni della diversità tra il genere umano, e l'auto contro la società e queste controversie saranno parte di discussioni in classe pure. TÜRK 101 Turkish Language I 2 (2 + 0 + 0) ECTS 2,00 In questo corso di uno dei due obiettivi è quello di aumentare le persone che sono liberi nel loro pensiero e che hanno acquisito le competenze di pensiero scientifico e in possesso di una bella vista di mentalità aperta del mondo. Il corso enfatizza l'arricchimento della nostra cultura nazionale attraverso lo studio di come sono state create le lingue, l'analisi delle lingue del mondo dall'origine e punti di vista strutturale e lo stato della lingua turca tra le lingue del mondo. Il corso si propone anche di esaminare l'evoluzione storica della lingua turca, la struttura della lingua turca, che separa le sue parole in loro origini e suffissi, la creazione di parole, esaminare i problemi connessi con le espressioni, la scrittura petizioni, la preparazione curriculum Vitea etc. Al fine di sostenere gli obiettivi del corso vari romanzi, poesie e libri saggio vengono letti e studiati. BA 102 (IS 102) Introduzione alla Business Administration 3 (3 + 0 + 0) ECTS 5,00 Fondamenti di affari; ambiente e la globalizzazione economica; responsabilità e etica degli affari sociali; Forme di proprietà delle imprese; l'imprenditorialità, le piccole imprese e franchising; gestione della qualità totale; organizzazione interna; gestione delle risorse umane; gestione della produzione, gestione del marketing; sistemi informativi di gestione; contabilità; finanza. CIP 102 (TDP 102) Coinvolgimento civico Progetti II 0 (0 + 0 + 0) ECTS 2,00 Gli studenti che stanno ottenendo l'istruzione teorica attraverso TDP 101 / CIP 101 lezione ottenere allenamenti informativi, fanno di pre-progetto di lavoro e realizzare i loro progetti sotto la guida del garante e del programma che sono stati nominati dall'Ufficio TDP, attraverso la scelta di uno dei team progetti che sono stati lavorato con le istituzioni pubbliche e le organizzazioni non governative che dipendono da attività di volontariato nell'ambito della TDP 102 / CIP 102 lezioni. Il successo è determinato dal supervisore e coordinatore del progetto all'interno delle dinamiche interne del progetto. ITA 122 (ING 122) Advanced English per le Scienze Sociali I 2 (0 + 4 + 0) ECTS 3,00 Il corso si propone di migliorare la lingua straniera e le competenze di studio accademico degli studenti che studiano in diversi campi delle scienze sociali che in precedenza studiato in Advanced English corso. I materiali del corso sono generalmente selezionati e disposti verso il loro campo di studio e, di conseguenza, si sono dati la possibilità di ampliare il proprio vocabolario in scienze sociali. Il corso si propone inoltre di diversificare il vocabolario e la conoscenza degli studenti nella lingua di arrivo, migliorando il loro uso del linguaggio e incoraggiandoli a scrivere saggi unificata, coerente e adeguatamente sviluppate da loro introduzione in diversi tipi di saggi attraverso le quali possono esprimere le loro opinioni da diversi modalità di organizzazione HUK 134 Business Law 3 (3 + 0 + 0) ECTS 4,00 Regole organizzazione di relazioni industriali, campo di applicazione del diritto commerciale, contratti di lavoro e le responsabilità create da contratti di lavoro, la cessazione dei contratti, orario di lavoro e pagare lasciare; sindacati. MATEMATICA 122 (MATE 122) Matematica Aziendale II 3 (2 + 2 + 0) ECTS 5,00 Rassegna di funzioni esponenziali e il logaritmo naturale, definito e indefinito integrali, zona, il teorema fondamentale del calcolo, l'applicazione di economia e commercio, funzioni di due variabili, derivate parziali, regola della catena, massimi e minimi, introduzione alla probabilità, ottimizzazione vincolata, moltiplicatori di Lagrange, doppio integrali e applicazioni, volume. TÜRK 102 lingua turca II 2 (2 + 0 + 0) ECTS 2,00 L'essenza di questo corso è quello di permettere agli studenti di acquisire competenze per utilizzare la loro lingua madre in modo corretto e per gli studenti che hanno già acquisito a queste abilità nei loro studi pre-universitari per migliorare le loro competenze in questo settore attraverso la creazione di pensiero e di sviluppare la loro capacità di scrivere ciò che pensano. Segni di punteggiatura e le regole di ortografia, regole di composizione, tipi di letteratura sono indagati da esempi e saggi sono scritti su questi argomenti. Inoltre, vari romanzi, libri di poesie e opere teatrali vengono letti e discussi. Leggendo gioca nelle classi diverse dizioni, emhasis applicata e le tecniche di tonificazione attuazione. BA 211 (IS 211) Contabilità I 3 (3 + 0 + 0) ECTS 6,00 Contabilità come la lingua degli affari; Bilancio di esercizio; Registrazioni contabili: The Ledger, il giornale, il bilancio di verifica; Misurazione profitto aziendale e completare il ciclo contabile; Regolare le voci e la formazione del bilancio; Contabilizzazione delle attività di merchandising; Contabilità per le attività correnti, le immobilizzazioni e le passività correnti. BA 241 (IS 241) Gestione e Organizzazione 3 (3 + 0 + 0) ECTS 6,00 Lo sviluppo della teoria di gestione; le funzioni di gestione e valutazione della gestione; ambiente, la cultura e l'impatto della globalizzazione delle multinazionali; decisionale: definizione degli obiettivi e la pianificazione; gestione strategica; strumenti e tecniche di pianificazione; l'organizzazione e il coordinamento; Gestione delle risorse umane; la leadership; controllo. ECON 211 (EKON 211) Microeconomia 3 (3 + 0 + 0) ECTS 6,00 Domanda, offerta, e la determinazione dei prezzi; elasticità; teoria del comportamento del consumatore; teoria della produzione e dei costi; determinazione del livello di uscita in mercati competitivi e non competitivi; prezzi dei fattori di produzione; analisi di equilibrio generale; economia del benessere. STAT 201 (ISTA 201) Business Statistics I 3 (3 + 0 + 0) ECTS 6,00 Statistiche descrittive; concetti fondamentali della probabilità; variabili aleatorie; distribuzioni di probabilità (binomiale, geometrica, iper-geometriche, Poisson, normale e distribuzioni dello studente); teoria del campionamento; stima puntuale e stima intervallare. TAR 201 Principi di Atatürk e Storia della rivoluzione I 2 (2 + 0 + 0) ECTS 2,00 In questo corso il significato e l'importanza della rivoluzione turca, le condizioni che hanno portato alla rivoluzione turca, l'ambiente e gli sviluppi, la Guerra d'indipendenza nazionale sotto la guida di Mustafa Kemal Pascià, la fondazione del nuovo Stato turco che è totalmente indipendente che poggia su sovranità nazionale, Ataturk come un soldato genio, come un grande statista, come un riformatore e come organizzatore perfetto sono presentati. BA 212 (IS 212) Contabilità II 3 (3 + 0 + 0) ECTS 6,00 Forme di organizzazioni imprenditoriali; Sistemi contabili; Principi contabili generalmente accettati; Sistema contabile uniforme turco; Contabilità Partnership; Contabilità aziendale; Rendiconto finanziario; Contabilità fiscale. BA 242 (IS 242) Comportamento organizzativo 3 (3 + 0 + 0) ECTS 6,00 Definizione di OB; processo percezione; personalità e atteggiamenti; motivazione; Apprendimento; Gruppi di lavoro; gestione dei conflitti e stress; potere e di leadership; comunicazione; il processo decisionale; cultura organizzativa e la struttura; gestione del cambiamento; gestione dei conflitti; cultura. ECON 212 (EKON 212) Macroeconomia 3 (3 + 0 + 0) ECTS 6,00 Reddito nazionale e modelli di determinazione del reddito nazionale; problema della crescita economica, la disoccupazione e l'inflazione; politica fiscale; moneta e della politica monetaria; commercio e della finanza internazionale. S0210403 (S0220403) Tirocinio 0 (0 + 0 + 0) ECTS 3,00 STAT 202 (ISTA 202) Business Statistics II 3 (3 + 0 + 0) ECTS 6,00 I test di ipotesi (z, t, x2, e test F); Regressione semplice e correlazione; Regressione multipla e correlazione; Problemi di multicollinearità, eteroschedasticità e autocorrelazione; Variabili dummy; Numeri indice; analisi di serie temporali; Statistiche non parametrici. TAR 202 Principi di Atatürk e storia della Rivoluzione II 2 (2 + 0 + 0) ECTS 2,00 La lotta della nazione turca di andare al di sopra del livello delle nazioni contemporanee con tutte le sue istituzioni ei valori, principi e le rivoluzioni di Ataturk, Scuola del pensiero di Ataturk, politica nazionale e internazionale della Turchia durante la leadership di Ataturk, seconda guerra mondiale e la Turchia e la transizione Periodo di multi all'epoca partito politico in Turchia. BA 343 (IS 343) Direttore di produzione 3 (3 + 0 + 0) ECTS 6,00 I concetti di base della gestione della produzione. La progettazione di sistemi di produzione; progettazione e pianificazione dei processi, metodi di pianificazione di rete, ubicazione dello stabilimento e il layout. La progettazione di Jobs e metodi di lavoro. Norme di produzione e misure di lavoro. BA 351 (IS 351) Marketing Management 3 (3 + 0 + 0) ECTS 6,00 Il concetto di marketing, l'ambiente di marketing e la sua interazione con il marketing mix, individuando gli elementi costitutivi del marketing mix, le esigenze di informazione e di ricerca di marketing per lo sviluppo di elementi del marketing mix. FIN 331 (FINS 331) Gestione finanziaria I 3 (3 + 0 + 0) ECTS 6,00 Introduzione alla finanza aziendale; ambiente e tassi di interesse finanziari; analisi dei bilanci; pianificazione finanziaria e controllo; rischio e tassi di rendimento; valore temporale del denaro; obbligazionario e valutazione delle scorte; lavoro la politica sociale; gestione di denaro contante, titoli negoziabili, conti inventari crediti e; finanziamenti a breve termine. BA 312 (IS 312) Contabilità Gestionale 3 (3 + 0 + 0) ECTS 6,00 Il comportamento dei costi, analisi costi-volume-profit, il concetto di costo rilevante, le decisioni sui prezzi; Sistemi di controllo di gestione, Budgeting; Analisi della varianza; Misurazione della performance divisionale; prezzi di trasferimento. BA 344 (IS 344) Gestione delle Risorse Umane 3 (3 + 0 + 0) ECTS 6,00 Panoramica, obiettivi e le tendenze; Analisi Job; Pianificazione HR; reclutamento e selezione; selezione del personale; formazione organizzativa; lo sviluppo della carriera; La valutazione del lavoro; Gestione delle prestazioni; risarcimento diretto e indiretto. CDS 490 (KGS 490) per lo sviluppo culturale Seminario 0 (0 + 1 + 0) ECTS 1,00 Questo seminario si propone di migliorare la conoscenza di uno studente di aspetti sociali, culturali e scientifici, per acquint con i pensieri esperte campi rispettati. Il corso analizza la partecipazione di uno studente in attività extrascolastiche. Uno studente è tenuto a partecipare ad almeno due attività ogni semestre, per un totale di almeno 16 attività per otto semestri. FIN 332 (FINS 332) Gestione finanziaria II 3 (3 + 0 + 0) ECTS 6,00 Capital budgeting; progetto flussi di cassa e dei rischi; il costo del capitale; struttura del capitale; politica dei dividendi; Le azioni ordinarie di finanziamento; investimento bancario; a lungo termine il finanziamento del debito; strumenti finanziari derivati; ristrutturazioni aziendali; finanza multinazionale. S0210605 (S0220605) Tirocinio 0 (0 + 0 + 0) ECTS 5,00 BA 441 (IS 441) Metodi Quantitativi per la decisione di affari che fa 3 (3 + 0 + 0) ECTS 6,00 Informazioni di natura quantitativa: la raccolta dei dati e la presentazione; misurare l'incertezza; Concetto di Probabilità e probabilità distribuzioni; il processo decisionale in condizioni di incertezza; programmazione lineare; reti; modellazione controllo delle scorte e le code; simulazione. BA 443 (443) politica commerciale 3 (3 + 0 + 0) ECTS 6,00 Elementi di gestione strategica; Strategie aziendali; Missione e obiettivi; Il contesto generale; L'industria e il contesto internazionale; fattori interni; Strategie alternative generiche; variazioni della strategia; strategia scelta; Risorse e struttura; politiche, piani e amministrazione; Valutazione e controllo. BA 449 (IS 449) Imprenditorialità e Small Business Administration 3 (3 + 0 + 0) ECTS 6,00 Il ruolo degli imprenditori in attività di business, i problemi relativi alla gestione delle piccole imprese, la politica del governo e il suo impatto sulle piccole imprese, le competenze tecniche e funzionali per le piccole imprese di gestione, le qualità personali degli imprenditori, sviluppo di business plan BA 492 (IS 492) Graduation Progetto 3 (0 + 6 + 0) ECTS 6,00 Gli studenti sono tenuti a scrivere e presentare un progetto di ricerca, al fine di qualificarsi per la laurea. Il progetto sarà scritto sotto la supervisione di un consulente, e ha da difendere oralmente davanti a una giuria. Gli studenti sono tenuti a dimostrare che possono utilizzare le conoscenze e le competenze acquisite durante gli studi. Il experince li fornirà con la possibilità di applicare metodi scientifici, migliorare le proprie competenze scritte e orali. [-]