Lauree di primo livello in Gestione d'Impresa in Costa Rica

Guarda le Lauree in Gestione d'Impresa in Costa Rica 2017

Gestione d'Impresa

Un grado del bachelor è un titolo post-secondario conseguito dopo il completamento di 120 crediti. Di solito ci vogliono otto semestri per completare una laurea. Mentre il completamento di un corso di laurea, i candidati devono studiare corsi generali e ha scelto un importante argomento specifico. Un diploma di laurea può essere chiamato anche un diploma di maturità in alcuni paesi.

Una laurea in Economia Aziendale, noto anche come BBS è simile a una laurea BBA. In questo modo, esso comprende contabilità, commerciale, finanziaria, di marketing e di soggetti di gestione organizzativa. Tuttavia, si sottolinea pesantemente nella capacità di leadership e di gestione.

Costa Rica, ufficialmente la Repubblica di Costa Rica, è un paese in America centrale, confina con il Nicaragua a nord, Panama a sud-est, l'Oceano Pacifico a ovest, e nel Mar dei Caraibi a est.

I migliori Corsi di laurea di primo livello in Gestione d'Impresa in Costa Rica 2017

Ulteriori informazioni

Laurea In Informatica Per La Gestione Aziendale

La Universidad Latina de Costa Rica
Campus A tempo pieno 8 mesi February 2017 Costa Rica San Pedro

L'esperienza di gestione IT in aziende nel mondo ha rivelato che la maggior parte delle aziende non stanno ottimizzando i loro investimenti IT. Il fattore di differenziazione tra chi ha successo e quelli che non lo fanno, si trova nella partecipazione del management nelle decisioni IT chiave. coinvolgimento corretta gestione di queste decisioni porta un reale valore agli investimenti IT mentre serve per prevenire i disastri ad esso correlati. [+]

Le migliori Lauree in Gestione d'Impresa in Costa Rica 2017. L'esperienza di gestione IT in aziende nel mondo ha rivelato che la maggior parte delle aziende non stanno ottimizzando i loro investimenti IT. Il fattore di differenziazione tra chi ha successo e quelli che non lo fanno, si trova nella partecipazione del management nelle decisioni IT chiave. coinvolgimento corretta gestione di queste decisioni porta un reale valore agli investimenti IT mentre serve per prevenire i disastri ad esso correlati. Le aziende di successo hanno bisogno di gestire correttamente la tecnologia che predomina in tutta l'organizzazione per rispondere in modo rapido e sicuro ai bisogni modo di business. In risposta a queste realtà, l'obiettivo di carriera IT per la gestione aziendale è quello di formare professionisti versatili che implementano la strategia tecnologia dell'informazione efficace ed efficiente della società. La gara mira ad eliminare da questa figura professionale, il divorzio tra le amministrative tecnologie e le comunicazioni di area e di informazione, dando ingegneri settori della tecnologia e della comunicazione, informazioni di business che integra la formazione tecnica e acquisite. Requisitos: Corso di laurea in Information Technology Management for Business o Bachelor of Engineering in sistemi informatici. Sede: San Pedro Durata: 8 mesi Profilo dello studente Deve essere una persona con aree Laurea di primo livello universitario di tecnologia dell'informazione e delle comunicazioni. Dovete essere disposti ad affrontare la sfida di creare soluzioni di business attraverso l'uso efficiente della tecnologia. www.ulatina.ac.cr • Centralino: 4010-1010 REQUISITI campo professionale Esecuzione di una società o di grandi operazioni che utilizzano le TIC come generare valore di business, attraverso l'impatto sulla accelerando il flusso e l'uso delle informazioni a livello dei processi che lo compongono. Definire servizi ICT che riflettono il modello di business della società e in particolare quelli che supportano il vantaggio competitivo di esso. Assicurarsi che il flusso di comunicazione volta i processi di business è coerente con le loro operazioni. le aspettative sui livelli di servizio si incontrano, sia i clienti interni ed esterni. Progettare una strategia e di una infrastruttura tecnologica per la gestione intelligente delle imprese. Progettare e realizzare ambienti di innovazione, calcolando l'attuazione della strategia di rischio dei progetti. Applicare i principi e le procedure di base per lo sviluppo di processi di consulenza. vantaggi per studenti La gara mira ad eliminare da questa figura professionale, il divorzio tra le amministrative tecnologie e le comunicazioni di area e di informazione, dando ingegneri settori della tecnologia e della comunicazione, informazioni di business che integra la formazione tecnica e acquisite. [-]