Lauree di primo livello online in Gestione d'Impresa negli Alta Savoia in Francia

Guarda i Corsi di laurea di primo livello online in Gestione d'Impresa negli Alta Savoia in Francia 2017

Gestione d'Impresa

Un grado del bachelor è un titolo post-secondario conseguito dopo il completamento di 120 crediti. Di solito ci vogliono otto semestri per completare una laurea. Mentre il completamento di un corso di laurea, i candidati devono studiare corsi generali e ha scelto un importante argomento specifico. Un diploma di laurea può essere chiamato anche un diploma di maturità in alcuni paesi.

Una laurea in Economia Aziendale, noto anche come BBS è simile a una laurea BBA. In questo modo, esso comprende contabilità, commerciale, finanziaria, di marketing e di soggetti di gestione organizzativa. Tuttavia, si sottolinea pesantemente nella capacità di leadership e di gestione.

Apprendimento online si riferisce all'uso di mezzi elettronici e delle tecnologie dell'informazione e della comunicazione (TIC) nel settore dell'istruzione. Con l'apprendimento online si ha la possibilità di accedere ai loro studi in qualsiasi momento e da qualsiasi luogo essi possono accedere.

La Francia è attualmente tra i 20 paesi coi migliori risultati in termini di economia a causa del loro apprendimento eccellente istruzione superiore orientato ai risultati. La maggior parte dei corsi universitari sono offerti in lingua francese. La Francia ha 60 pubblici e 100 università private.

Richiedi informazioni sulle Lauree online in Gestione d'Impresa negli Alta Savoia in Francia 2017

Ulteriori informazioni

Scapolo Economia Sociale E Solidale

IPAC France
online A tempo pieno 1 anno Iscrizioni aperte Francia Annecy

I nostri titoli sono riconosciuti e quotata al Registro Nazionale delle Qualifiche (RNCP). [+]

Lauree online in Gestione d'Impresa negli Alta Savoia in Francia. I nostri titoli sono riconosciuti e quotata al Registro Nazionale delle Qualifiche (RNCP). Condizioni di ammissione La formazione è disponibile a chiunque in possesso di un Bac + 2 (o come livello 3) o qualsiasi persona con almeno 3 anni di esperienza professionale. Il reclutamento è in archivio. Obiettivi di formazione essere in linea con le esigenze aziendali nei settori sociali economia, gestione e sviluppo, acquisire qualificazione professionale aggiuntiva che facilita l'integrazione finale nel mondo del lavoro, facilitare l'integrazione e il progresso professionale, consentire agli studenti BAC + 2 e giovani professionisti con una breve esperienza, migliorare la conoscenza teorica e pratica. corso di laurea solidarietà sociale Economia Il programma è offerto dalle unità di insegnamento. TEAM DI GESTIONE UE E PROGETTI Gestione delle Persone e organizzazioni approccio del progetto Valutazione e gestione della qualità caso di studio SVILUPPO UE DI UN'OFFERTA DI SERVIRE BENEFICIARI attori sociali accompagnamento educativo dinamiche di gruppo e il territorio Politiche sociali e Famiglia Disabilità, anziani e persone in situazioni di precarietà politiche di inclusione e di integrazione Condurre interviste e gestione del comportamento UE GESTIONE ORGANIZZAZIONE PRESTAZIONI Diritto del lavoro la politica commerciale - Customer relationship Marketing Strategico Associazioni e dischi giusti controllo di bilancio Affari finanziari caso di studio PROFESSIONISTI UE direttore di competenze informatiche comunicazione visiva e web Tirocini record professionale (raccolta dei dati) [-]