Lauree di primo livello in Gestione d'Impresa in Würzburg in Germania

Guarda i Corsi di laurea di primo livello in Gestione d'Impresa in Würzburg in Germania 2017

Gestione d'Impresa

Un grado del bachelor è un titolo post-secondario conseguito dopo il completamento di 120 crediti. Di solito ci vogliono otto semestri per completare una laurea. Mentre il completamento di un corso di laurea, i candidati devono studiare corsi generali e ha scelto un importante argomento specifico. Un diploma di laurea può essere chiamato anche un diploma di maturità in alcuni paesi.

Una laurea in Economia Aziendale, noto anche come BBS è simile a una laurea BBA. In questo modo, esso comprende contabilità, commerciale, finanziaria, di marketing e di soggetti di gestione organizzativa. Tuttavia, si sottolinea pesantemente nella capacità di leadership e di gestione.

Germania, ufficialmente Repubblica Federale di Germania, è una Repubblica parlamentare federale in Europa centro-occidentale. Il paese è composto da 16 stati, e la sua capitale è la città di Berlino.

Würzburg è la capitale della Franconia Regierungsbezirk Inferiore situata in Baviera, in Germania. Ospita una grande comunità che si compone di più di 133.000 abitanti a fianco numerosi istituti accreditati della ricerca e delle scienze.

Richiedi informazioni sulle Lauree in Gestione d'Impresa in Würzburg in Germania 2017

Ulteriori informazioni

Laurea In Business E Ingegneria

University of Applied Sciences Würzburg-Schweinfurt
Campus A tempo pieno 7 semestri September 2017 Germania Würzburg

Una laurea in economia e ingegneria unisce due diverse aree accademiche, che consente di trovare lavoro sia nella, arena di ingegneria tecnico specializzato e il settore della gestione. [+]

Lauree in Gestione d'Impresa in Würzburg in Germania. Una laurea in economia e ingegneria unisce due diverse aree accademiche, che consente di trovare lavoro sia nella, arena di ingegneria tecnico specializzato e il settore della gestione. Gli studenti saranno formati per una varietà di settori professionali, come ad esempio le aziende manifatturiere, studi di ingegneria, banche, assicurazioni, società di consulenza, imprese commerciali e di servizio pubblico. I nostri laureati beneficiare di eccellenti opportunità per iniziare la loro carriera, e continueranno ad avere buone prospettive per il futuro. La combinazione di moduli tecnici e non tecnici di studio serve come base sia convenzionali e nuovi campi: vendite e marketing, logistica, gestione dei materiali e di acquisto, la produzione e la fabbricazione, il controllo, la contabilità, l'organizzazione e l'elaborazione dei dati. Laureati beneficia di una qualifica tedesca di ingegneria di tutto rispetto, contatti all'interno dell'industria e ottime prospettive di carriera. Struttura del corso: Prima di terzo semestre: Corsi di base in Scienze Naturali, Economia Aziendale e Ingegneria Quarto al quinto semestre: I moduli in materia di affari e Ingegneria Sesto semestre: stage Semestre Settimo: Tesi di laurea Requisiti di ammissione: Secondary certificato leaver`s scuola. Se necessario: la prova di date di studio e delle qualifiche La prova di conoscenza della lingua inglese ad esempio da TOEFL Test (min. 80 punti internet-based) 6 settimane tecnicamente orientata stage preliminare di lavoro. Può essere completato prima o durante i primi due semestri Conoscenza della lingua tedesca a livello A2 (CEFR). Vi è la possibilità di raggiungere questo livello per mezzo di corsi FHWS durante i primi due semestri Riassunto del corso: Laurea Livello: Bachelor Località: Schweinfurt, Germania Corso di lingua: inglese Durata: 3,5 anni Le tasse di iscrizione: Nessuno Applicazione Scadenza: 15 luglio per il semestre invernale [-]