Lauree di primo livello in International Business Management negli Emirati Arabi Uniti

Guarda le Lauree in International Business Management negli Emirati Arabi Uniti 2017

International Business Management

La laurea è conferita agli studenti che soddisfano i requisiti richiesti dal college o dall'università che frequentano. Tali requisiti includono da tre a sette anni di studio incentrato su un certo ambito, in genere definito disciplina o settore di specializzazione.

Coloro che hanno acquisito una certa conoscenza nel campo del business o del management, che sia stato tramite la formazione o l'esperienza, possono trovare utile un corso in management del business internazionale. Questo corso permette di studiare nel dettaglio le pratiche più comuni e consente varie specializzazioni, così gli studenti possono personalizzare la propria istruzione in base ai loro obiettivi di carriera.

Gli Emirati Arabi Uniti, a volte semplicemente chiamato Emirates o gli Emirati Arabi Uniti, è un paese arabo nel sud-est della penisola arabica sul golfo Persico, al confine Oman ad est e l'Arabia Saudita a sud, così come la condivisione di confini marittimi con il Qatar e l'Iran.

I migliori Corsi di laurea di primo livello in International Business Management negli Emirati Arabi Uniti 2017

Ulteriori informazioni

Scapoli Internazionali Laurea

International Horizons College (IHC)
Campus A tempo pieno 4 anni August 2017 Emirati Arabi Uniti Dubai

IHC prepara gli studenti nel corso di due anni di studio a Dubai per il trasferimento alle università negli Stati Uniti. La preparazione inizia nel primo anno di IHC, quando gli studenti lavorano con consiglieri accademici per sviluppare un piano accademico chiaro. Il piano accademico si basa su attitudini e interessi naturali degli studenti. Il piano accademico elenca le università ideali e dei loro requisiti specifici per ogni studente. Il nostro modello 2 +2 permette agli studenti di risparmiare denaro, guadagnare preparazione più accademica ed essere più vicino a casa completando i primi due anni della laurea a Dubai e poi passare agli ultimi due anni presso le università d'élite negli Stati Uniti o in altre regioni . [+]

2 + 2 Bachelor Degree 2 +2 Modello

2 + 2 Il modello di IHC permette agli studenti di risparmiare denaro, guadagnare preparazione più accademica ed essere più vicino a casa completando i primi due anni della laurea a Dubai e poi gli ultimi due anni nelle università d'élite negli Stati Uniti o in altre regioni. Gli studenti devono raggiungere un GPA minimo di 3,0 a IHC in modo da avere la possibilità di trasferire le migliori università negli Stati Uniti o in altre regioni. Un 3,2-3,5 dovrebbe essere il GPA bersaglio. Sopra 3.5 posizioni di uno studente molto bene per l'ammissione a un top università degli Stati Uniti. L'obiettivo principale per completare il programma di Bachelor sarà l'Università della California (UC) del sistema. Otto dei nove università sono classificati in US News & World Report Top 100 università. In aggiunta al sistema di UC, gli studenti possono anche ottenere l'ammissione al sistema di oltre 20 università della California State University (CSU). Oltre alla UC e CSU, IHC è in trattative con diversi top 100 università negli Stati Uniti e nelle regioni del Medio Oriente, Nord Africa e Asia meridionale. Tali accordi saranno annunciati nei prossimi mesi.... [-]