Lauree di primo livello in International Business Management negli Clermont-Ferrand in Francia

Guarda i Corsi di laurea di primo livello in International Business Management negli Clermont-Ferrand in Francia 2017

International Business Management

La laurea è conferita agli studenti che soddisfano i requisiti richiesti dal college o dall'università che frequentano. Tali requisiti includono da tre a sette anni di studio incentrato su un certo ambito, in genere definito disciplina o settore di specializzazione.

Coloro che hanno acquisito una certa conoscenza nel campo del business o del management, che sia stato tramite la formazione o l'esperienza, possono trovare utile un corso in management del business internazionale. Questo corso permette di studiare nel dettaglio le pratiche più comuni e consente varie specializzazioni, così gli studenti possono personalizzare la propria istruzione in base ai loro obiettivi di carriera.

La Francia è attualmente tra i 20 paesi coi migliori risultati in termini di economia a causa del loro apprendimento eccellente istruzione superiore orientato ai risultati. La maggior parte dei corsi universitari sono offerti in lingua francese. La Francia ha 60 pubblici e 100 università private.

Con una popolazione di più di 100.000 persone, Clermont-Ferrand, città-comune è delimitato da una grande area industriale in Francia. La città è sede del d 'Auvergne University e Università Blaise Pascal.

Richiedi informazioni sulle Lauree in International Business Management negli Clermont-Ferrand in Francia 2017

Ulteriori informazioni

Laurea In Management Internazionale

ESC Clermont Graduate School of Management
Campus A tempo pieno 3 anni September 2017 Francia Clermont-Ferrand

Un programma di 3 anni (100% in lingua inglese) al fine di ottenere un diploma di laurea da una scuola di gestione e di una doppia laurea internazionale. È stato progettato per gli studenti che hanno ottenuto il loro diploma di scuola superiore e sono interessati a una carriera internazionale in Management. [+]

Lauree in International Business Management negli Clermont-Ferrand in Francia. Il corso di laurea in International Management è un programma triennale (100% inglese) che offre agli studenti solide basi nei principali settori della gestione, nonché hands-on di formazione pratica. Il primo anno è pensato per ottenere i concetti di base della gestione, secondo e terzo anno per consolidare e specializzarsi in una determinata area. Ci sono tre possibili specializzazioni che iniziano nel secondo anno (International Business, Marketing Internazionale, o International Finance). Gli studenti potranno anche effettuare uno stage di tre mesi durante il primo anno e uno stage di cinque mesi nel loro secondo anno. UN doppio diploma programma è disponibile nel terzo anno. Il programma è completamente accreditato dal Ministero dell'Istruzione Superiore e della Ricerca francese. Il programma ha anche un curriculum altamente internazionale. Gli studenti sono dotati delle conoscenze necessarie in materia di gestione di entrare nel mondo degli affari e sono sottoposti a molte situazioni professionali in vari contesti di acquisire le competenze necessarie per affrontare le sfide che luogo di mercato globale del business di oggi. Groupe ESC è accreditata da AACSB International e dal CGE - Conférence des Grandes Ecoles - Che è un consorzio per la parte superiore francese dell'attività Scuole. Per chi? Per gli studenti che hanno ottenuto il loro diploma di maturità e sono interessati ad una carriera internazionale nel management. Punti di forza Ha insegnato interamente in lingua inglese. Possibilità di ottenere doppio diploma. Casi di formazione pratica e di vita reale studi. Pista professionale (vari stage). ambiente internazionale. Orientamento professionale. Ammissione Tutte le applicazioni devono essere presentate on-line attraverso il seguente link: http://www.esc-clermont.fr/en/apply-online/ Documenti tenuti a presentare on-line: Copia del passaporto Certificato di laurea Trascrizione di documenti CV Lettera motivazionale Una lettera di riferimento Certificato di lingua I candidati saranno invitati per un colloquio di Skype con il direttore del Programma dopo il completamento della procedura di domanda on-line e la presentazione dei documenti richiesti. Per maggiori informazioni Ammissione International - Si prega di contattare Audrey Villerette - Audrey.villerette@esc-clermont.fr - 0033473982408 [-]