Lauree di primo livello in International Business Management a Roma in Italia

Guarda i Corsi di laurea di primo livello in International Business Management a Roma in Italia 2017

International Business Management

La laurea è conferita agli studenti che soddisfano i requisiti richiesti dal college o dall'università che frequentano. Tali requisiti includono da tre a sette anni di studio incentrato su un certo ambito, in genere definito disciplina o settore di specializzazione.

Coloro che hanno acquisito una certa conoscenza nel campo del business o del management, che sia stato tramite la formazione o l'esperienza, possono trovare utile un corso in management del business internazionale. Questo corso permette di studiare nel dettaglio le pratiche più comuni e consente varie specializzazioni, così gli studenti possono personalizzare la propria istruzione in base ai loro obiettivi di carriera.

Italia, ufficialmente Repubblica Italiana, è una Repubblica parlamentare unitaria all'interno dell'Unione europea, che si trova nel Sud Europa. A nord, confina con Francia, Svizzera, Austria, Slovenia e lungo le Alpi.

Per coloro che sono interessati a studiare in una città capitale, con un ricco patrimonio, Roma è il luogo giusto. Ha università distintivi come l'Università di Roma, che offre corsi di laurea in una varietà di discipline come storia e di Ingegneria. Questa città è tranquilla e ideale per vivere.

Richiedi informazioni sulle Lauree in International Business Management a Roma in Italia 2017

Ulteriori informazioni

Corso di laurea in Economia e Gestione Aziendale

The European University Of Rome
Campus A tempo pieno 3 anni October 2017 Italia Roma

Il Corso di laurea in Economia e Gestione Aziendale ha l'obiettivo di formare figure professionali in grado di inserirsi nel mondo delle aziende, sia private sia pubbliche, nonché nel settore della consulenza aziendale, grazie all'acquisizione di un solido bagaglio di competenze nelle diverse aree funzionali e di capacità di lettura delle complesse dinamiche che caratterizzano il contesto economico... [+]

Lauree in International Business Management a Roma in Italia. Corso di laurea in Economia e Gestione Aziendale Il Corso di laurea in Economia e Gestione Aziendale ha l'obiettivo di formare figure professionali in grado di inserirsi nel mondo delle aziende, sia private sia pubbliche, nonché nel settore della consulenza aziendale, grazie all'acquisizione di un solido bagaglio di competenze nelle diverse aree funzionali e di capacità di lettura delle complesse dinamiche che caratterizzano il contesto economico. A questo fine il percorso formativo è strutturato in modo da consentire allo studente di affrontare in modo analitico tutte le problematiche d'impresa che comportano la risoluzione di un problema manageriale. Il nucleo fondamentale degli studi è costituito dalle discipline aziendali (Economia Aziendale, Economia e Gestione delle Imprese, Organizzazione Aziendale), affiancate da solide basi economiche (Economia Politica ed Economia Applicata), giuridiche (Diritto Privato, Diritto dell'economia, Diritto Commerciale) e statistico-matematiche (Matematica, Statistica e Statistica Economica), con una particolare attenzione rivolta alle tematiche, quanto mai attuali, dell'etica nell'attività imprenditoriale, nella finanza e nell'esercizio della libera professione, nonché allo sviluppo di capacità di comunicazione, problem solving, team working, richieste ai laureati che vogliono insersi in ruoli aziendali o consulenziali. Il Corso di laurea in Economia e Gestione Aziendale si articola in due distinti curricula: il primo con indirizzo legato all’Economia e al management ed il secondo con indirizzo legato alle Tecniche di analisi per l'impresa e il management, organizzati in attività formative per un totale di 180 crediti. [-]