Lauree di primo livello in International Business Management a Kuala Lumpur in Malesia

Guarda i Corsi di laurea di primo livello in International Business Management a Kuala Lumpur in Malesia 2017

International Business Management

La laurea è conferita agli studenti che soddisfano i requisiti richiesti dal college o dall'università che frequentano. Tali requisiti includono da tre a sette anni di studio incentrato su un certo ambito, in genere definito disciplina o settore di specializzazione.

Coloro che hanno acquisito una certa conoscenza nel campo del business o del management, che sia stato tramite la formazione o l'esperienza, possono trovare utile un corso in management del business internazionale. Questo corso permette di studiare nel dettaglio le pratiche più comuni e consente varie specializzazioni, così gli studenti possono personalizzare la propria istruzione in base ai loro obiettivi di carriera.

La Malaysia è una monarchia costituzionale federale nel sud-est asiatico. Si compone di tredici Stati e tre territori federali e ha una massa totale di 329,847 mila chilometri quadrati separati dal Mar Cinese Meridionale in due regioni di dimensioni simili, Malaysia peninsulare e Borneo malese.

Le università della capitale della Malesia sono noti per la loro affiliazione con diverse università internazionali e un buon posizionamento. Questo fa ottenere formazione internazionale e superiore migliore e più economico. Ha alcuni atenei meritevoli come l'Università della Malesia e Università di Kuala Lumpur.

Richiedi informazioni sulle Lauree in International Business Management a Kuala Lumpur in Malesia 2017

Ulteriori informazioni

Corso Di Laurea In International Business

HELP University
Campus A tempo pieno 3 anni May 2017 Malesia Kuala Lumpur

Questo programma è progettato per gli studenti che desiderano specializzarsi in corsi che portano ad una carriera nella gestione degli affari internazionali. Il programma fornisce un'ampia base nel mondo degli affari, oltre a studi specializzati in management internazionale e marketing internazionale. [+]

Lauree in International Business Management a Kuala Lumpur in Malesia. Questo programma è progettato per gli studenti che desiderano specializzarsi in corsi che portano ad una carriera nella gestione degli affari internazionali. Il programma fornisce un'ampia base nel mondo degli affari, oltre a studi specializzati in management internazionale e marketing internazionale. Al termine del programma, i laureati avranno imparato le competenze interpersonali, di negoziazione, e di leadership. I laureati potranno anche hanno imparato come generare strategie creative globali e locali, nonché le competenze necessarie per la loro attuazione in modo efficace. Requisiti di ingresso Qualsiasi una delle seguenti opzioni: AIUTO Fondazione Arte / Fondazione Scienza con un punteggio minimo CGPA di 2,0 su 4,0 AIUTO Diploma in affari con un punteggio minimo CGPA di 2,0 su 4,0 2 Cs in STPM *** 2 A-Level passa 5 B in Senior Medio 3 (UEC), tra cui matematica e inglese 5 CPU passa con una media minima di 50% Università aggregato del 50% o ATAR punteggio di almeno 50 per vari Australiano immatricolazione Programmi • titolo equipollente *** Le qualifiche indicate devono essere sostenuti con un passaggio in matematica, inglese, Sejarah e Bahasa Melayu a livello SPM Assunzioni Gennaio, marzo **, maggio, agosto, ottobre ** ** Questa assunzione è applicabile solo per coloro che entrano nel programma senza concessione alcuna esenzione. [-]