Lauree di primo livello part time in International Business Management in Nuova Zelanda

Confronta i Corsi di laurea di primo livello part time in International Business Management in Nuova Zelanda 2017

International Business Management

La laurea è conferita agli studenti che soddisfano i requisiti richiesti dal college o dall'università che frequentano. Tali requisiti includono da tre a sette anni di studio incentrato su un certo ambito, in genere definito disciplina o settore di specializzazione.

Coloro che hanno acquisito una certa conoscenza nel campo del business o del management, che sia stato tramite la formazione o l'esperienza, possono trovare utile un corso in management del business internazionale. Questo corso permette di studiare nel dettaglio le pratiche più comuni e consente varie specializzazioni, così gli studenti possono personalizzare la propria istruzione in base ai loro obiettivi di carriera.

La Nuova Zelanda è uno stato insulare nel sud-ovest dell'Oceano Pacifico. Il paese geograficamente comprende due principali masse - quella del Nord e del Sud Isole - e numerose isole minori. Gli studenti stranieri devono avere un visto per studenti e di un livello ragionevole di soldi da spendere per intraprendere un corso di studi presso un nuovo istituto scolastico basato Zelanda. Nuova Zelanda istituzioni scolastiche potranno informare le autorità competenti in materia di immigrazione, se uno studente smette di frequentare i loro corsi di iscritti, che possono quindi sospendere o annullare tale studente 's visto. Gli istituti di istruzione spesso anche Exchange Questa iscrizione e frequenza elettronicamente dati con altre agenzie governative incaricate di fornire assistenza agli studenti.

Richiedi informazioni sulle Migliori Lauree part time in International Business Management in Nuova Zelanda 2017

Ulteriori informazioni

Bachelor Of Applied Management

Toi Ohomai Institute of Technology
Campus Part time 3 anni February 2017 Nuova Zelanda Rotorua

Prendere una visione olistica delle organizzazioni ed esaminare l'interfaccia tra istruzione, le organizzazioni e la comunità dal punto di vista socio-economico di un campo specifico business. [+]

Le migliori Lauree part time in International Business Management in Nuova Zelanda. informazioni sul programma Costo del corso $ 19.950 Assunzioni febbraio, maggio, luglio, novembre IELTS Minimo 6.0 senza banda inferiore a 5,5 Durata (durata degli studi) 3 anni obiettivo programma Questo grado offre agli studenti un programma di studio che permetterà loro di avere una visione olistica delle organizzazioni ed esaminare l'interfaccia tra istruzione, le organizzazioni e la comunità dal punto di vista socio-economico di un campo specifico business. Questa qualifica sarà fornire agli studenti le competenze e le conoscenze di gestione necessarie per lavorare con successo nel settore delle imprese di Aotearoa / Nuova Zelanda. Questo grado propone inoltre di fornire contestualizzazione regionale per lo studio Applied Management. informazioni Award Per ottenere l'assegnazione di un Bachelor of Applied Management, gli studenti devono superare un totale di 360 crediti, tra cui: un massimo di 150 crediti a livello 5; un minimo di 120 crediti a livello 6; un minimo di 90 crediti a livello 7. singolo Maggiore 195 crediti obbligatori; 75 crediti in una scelta importante e 45 crediti aggiuntivi dalla lista di opzioni; e 45 crediti elettivi. Doppio Maggiore 195 crediti obbligatori; 150 crediti in due major scelti (75 per ogni maggiore) dalla lista di opzioni; e 15 crediti elettivi. Doppio importante (che comprende contabile come una major) 195 crediti obbligatori; e 165 crediti in due major scelti (comprende 90 crediti per i maggiori di contabilità) dall'elenco delle opzioni. NZICA Pathway Per ottenere la NZICA Pathway, gli studenti devono raggiungere tutti i corsi obbligatori, tutti i corsi all'interno della lista principali opzioni specifiche contabile, MGMT.5920 e MGMT.6911. Conoscenze e competenze si otterrà Dopo il completamento di questo importante, gli studenti hanno le competenze e le conoscenze per essere in grado di: applicare le teorie di gestione contemporanea e la pratica alla soluzione dei problemi basati lavoro all'interno del contesto imprenditoriale per un campo di attività specifico; utilizzare le reti formali e informali per informare pratiche di gestione dal punto di vista tecnologico e socio-economica; esplorare la pratica attraverso il processo di pensiero critico e di riflessione; applicare elementi di teoria economica per l'ambiente Nuova Zelanda contemporanea; riconoscere e rispondere ai cambiamenti significativi all'interno dell'ambiente che hanno un impatto sulla capacità dell'organizzazione di raggiungere gli obiettivi; produrre un piano di marketing operativo per un mercato, attività o il prodotto; applicare strumenti di gestione del cambiamento in situazioni di cambiamento organizzativo; e esplorare le pratiche di gestione creative e identificare le applicazioni di gestione sostenibile / alternative. criteri di ingresso Requisiti di ammissione e di ingresso per questa qualifica sono conformi alle norme accademiche. [-]