Lauree di primo livello in International Business Management in Emmen nei Paesi Bassi

Guarda i Corsi di laurea di primo livello in International Business Management in Emmen nei Paesi Bassi 2017

International Business Management

La laurea è conferita agli studenti che soddisfano i requisiti richiesti dal college o dall'università che frequentano. Tali requisiti includono da tre a sette anni di studio incentrato su un certo ambito, in genere definito disciplina o settore di specializzazione.

Coloro che hanno acquisito una certa conoscenza nel campo del business o del management, che sia stato tramite la formazione o l'esperienza, possono trovare utile un corso in management del business internazionale. Questo corso permette di studiare nel dettaglio le pratiche più comuni e consente varie specializzazioni, così gli studenti possono personalizzare la propria istruzione in base ai loro obiettivi di carriera.

I Paesi Bassi sono un paese costituente del Regno dei Paesi Bassi, costituito da dodici province del Nord-Ovest Europa e tre isole dei Caraibi. Gli studenti di lingua inglese avranno problemi a trovare corsi adatti. Per gli studenti internazionali che applicano alle università nei Paesi Bassi, alcune borse di studio sono disponibili.

Per coloro che sono interessati a studiare in una città ben pianificata, con una buona Emmen atmosfera sociale è il posto giusto. Ha fama università e vari istituti di studio. Alcune delle migliori università di Emmen sono Stenden Università di Scienze Applicate e Università di Twente.

Richiedi informazioni sulle Lauree in International Business Management in Emmen nei Paesi Bassi 2017

Ulteriori informazioni

Laurea In Gestione Della Logistica Internazionale

Stenden University of Applied Sciences
Campus A tempo pieno 4 anni February 2017 Paesi Bassi Emmen

Imparare ad essere un responsabile della logistica in un paese che è ben noto per la sua importazione e l'esportazione: Paesi Bassi. [+]

Grado: Bachelor of Business Administration (BBA) Lingua Inglese Inizia in: settembre e febbraio

Imparare ad essere un responsabile della logistica in un paese che è ben noto per la sua importazione e l'esportazione: Paesi Bassi.

Due (a pagamento) di stage durante il vostro terzo e quarto anno rispettivamente di 5 mesi e 6 mesi; Alle aziende di tirocinio come Volkswagen di Emden, IKEA e le società di logistica internazionale; Ulteriori informazioni su acquisti, pianificazione, gestione del magazzino, Distibution, Marketing, Project e informazione, gestione della qualità e delle Finanze; Il programma di studio è accreditato dal governo olandese, NVAO; Stenden ha tasse basse universitarie rispetto agli altri paesi, in cui l'istruzione superiore è dato in lingua inglese; Grandi opportunità di lavoro internazionale dopo la laurea. ... [-]