Lauree di primo livello part time in International Business Management nei Paesi Bassi

Confronta i Corsi di laurea di primo livello part time in International Business Management nei Paesi Bassi 2017

International Business Management

La laurea è conferita agli studenti che soddisfano i requisiti richiesti dal college o dall'università che frequentano. Tali requisiti includono da tre a sette anni di studio incentrato su un certo ambito, in genere definito disciplina o settore di specializzazione.

Coloro che hanno acquisito una certa conoscenza nel campo del business o del management, che sia stato tramite la formazione o l'esperienza, possono trovare utile un corso in management del business internazionale. Questo corso permette di studiare nel dettaglio le pratiche più comuni e consente varie specializzazioni, così gli studenti possono personalizzare la propria istruzione in base ai loro obiettivi di carriera.

I Paesi Bassi sono un paese costituente del Regno dei Paesi Bassi, costituito da dodici province del Nord-Ovest Europa e tre isole dei Caraibi. Gli studenti di lingua inglese avranno problemi a trovare corsi adatti. Per gli studenti internazionali che applicano alle università nei Paesi Bassi, alcune borse di studio sono disponibili.

Richiedi informazioni sulle Migliori Lauree part time in International Business Management nei Paesi Bassi 2017

Ulteriori informazioni

Corso Di Laurea In Economia E Commercio - Gestione Delle Piccole Imprese

United International Business Schools
Campus Part time 3 - 4 anni September 2017 Paesi Bassi Amsterdam

Il corso di laurea in Economia e Commercio, specializzata in Small Business Management si compone di 180 crediti europeo (ECTS) e prende 3 o 4 anni accademici di 9 mesi di studi a tempo pieno per completare (fino a 9 - 12 trimestri, rispettivamente), a seconda dello studio prescelto monitorare e intensità. Totale ore di contatto pari a 1.800. I corsi sono in programma tra il Lunedi e Venerdì, dalle 9 al più presto e 19:00 al più tardi e sono tenuti interamente in lingua inglese. [+]

Il corso di laurea in Economia e Commercio, specializzata in Small Business Management si compone di 180 crediti europeo (ECTS) e prende 3 o 4 anni accademici di 9 mesi di studi a tempo pieno per completare (fino a 9 - 12 trimestri, rispettivamente), a seconda dello studio prescelto monitorare e intensità. Totale ore di contatto pari a 1.800. I corsi sono in programma tra il Lunedi e Venerdì, dalle 9 al più presto e 19:00 al più tardi e sono tenuti interamente in lingua inglese. Struttura del programma Ci sono due percorsi di studio disponibili, la pista studio americano e la pista studio europeo. A seconda del percorso scelto, il programma intensità varia, permettendo agli studenti di studiare al proprio ritmo preferito. Americana Studio Traccia: 15 crediti corso per trimestre 15 ore di lezione a settimana 30 ore di studio alla settimana pista studio europeo: 20 crediti corso per trimestre 20 ore di lezione a settimana 40 ore di studio alla settimana Date di inizio del programma A causa del disegno modulare e flessibilità del programma, gli studenti possono iniziare i loro studi nel mese di ottobre, gennaio, aprile, luglio e agosto. Il corso di laurea è offerto a tutti i campus. Corsi di perfezionamento in SMALL BUSINESS MANAGEMENT livello 200 UGSCSBM201 - International Business (5) UGSCSBM202 - Small Business Management (5) UGSCSBM203 - Family Business Management (5) UGSCSBM204 - Project Management (5) UGSCSBM205 - innovazione (5) UGSCSBM206 - Facility Management (5) UGSCSBM207 - Global Sourcing e Logistica (5) UGSCSBM208 - Risk Management (5) Casi contemporanee in Small Business Management (5) Progetto di Ricerca in Small Business Management (5) livello 400 Capstone Progetto Small Business Management (5) Requisiti di ammissione - Conoscenza della lingua inglese (fare riferimento alla sezione di ammissione per ulteriori dettagli) - diploma di scuola che consente l'accesso all'istruzione superiore nel paese di origine gli studenti che sono 17 o più anziani che hanno completato meno di 12 anni di istruzione formale e che lo fanno non tenere un diploma di scuola superiore che consente l'accesso all'istruzione superiore nel paese di origine dovrebbe guadagnare fino a ulteriori 60 crediti del corso di laurea Fondazione. Fare riferimento ai requisiti del programma di laurea per ulteriori dettagli. ad esempio, gli studenti che desiderano guadagnare una laurea e che sono necessari per completare il corso di laurea Fondazione avrà bisogno di guadagnare 60 + 180 crediti. [-]