Lauree di primo livello in International Business Management in Polonia

Guarda le Lauree in International Business Management in Polonia 2017

International Business Management

La laurea è conferita agli studenti che soddisfano i requisiti richiesti dal college o dall'università che frequentano. Tali requisiti includono da tre a sette anni di studio incentrato su un certo ambito, in genere definito disciplina o settore di specializzazione.

Coloro che hanno acquisito una certa conoscenza nel campo del business o del management, che sia stato tramite la formazione o l'esperienza, possono trovare utile un corso in management del business internazionale. Questo corso permette di studiare nel dettaglio le pratiche più comuni e consente varie specializzazioni, così gli studenti possono personalizzare la propria istruzione in base ai loro obiettivi di carriera.

Polonia, ufficialmente Repubblica di Polonia, è un paese in Europa centrale. Con una popolazione di 38 milioni di persone, la Polonia è il 6 ° paese più popoloso dell'Unione europea. Studenti UE / SEE non hanno bisogno di un visto per studiare in Polonia. Il costo della vita in Polonia è tra i più bassi dell'Unione europea.

I migliori Corsi di laurea di primo livello in International Business Management in Polonia 2017

Ulteriori informazioni

Corso Di Laurea In International Management

University of Information Technology and Management
Campus A tempo pieno 3 anni October 2017 Polonia Rzeszów

Internet Enterprise Modello: User Experience modello, Internet modello di business, Internet Marketing modello. concetti di e-Business, parole d'ordine e il quadro concettuale del dominio. [+]

Le migliori Lauree in International Business Management in Polonia 2017. Gli studenti esaminano un ampio spettro di questioni legate all'economia, con enfasi su vari aspetti della gestione in aziende internazionali. Nel corso di studi gli studenti imparano a pianificare ed eseguire le imprese sul mercato globale. Imparano anche a risolvere i problemi e utilizzarlo in gestione aziendale. Un approccio pratico all'insegnamento si riflette nella pratica orientata corsi: Macroeconomia illustra principi di base combinata con l'esperienza di studi di casi di vita reale, ovviamente Statistics fornisce un equilibrio tra teoria statistica e l'applicazione, Previsione e simulazione sono discussi nel contesto di applicazione alle industrie di produzione, vendita al dettaglio e dei servizi, Economia matematica pone l'accento su una notevole quantità di interpretazione degli indicatori numerici nel contesto economico, Contabilità offerte con l'applicazione dei concetti di contabilità e dei principi a situazioni di business reali, Corso introduttivo Computer Sciences è organizzato secondo l'approccio vedere-sentire-touch; le lezioni sono accompagnate da workshop in laboratori informatici. I negoziati fornire agli studenti le applicazioni e gli scenari speciale di negoziazione (più parti, le coalizioni e le squadre, negoziazioni cross-culturali, trattative tacite e dilemmi sociali). Gli studenti sono stage offerti. In qualità di gestione principale internazionale, potrete conoscere le pratiche di gestione cross-culturale e come il comportamento di lavoro si differenzia in tutto il mondo; studiare gli aspetti internazionali delle imprese, commercio, marketing, finanza e sistemi economici; sviluppare conoscenza di una seconda lingua; acquisire esperienza cross-culturale; affinare le competenze necessarie per affrontare le sfide del fare business a livello internazionale; costruire una rete di contatti personali in tutto il mondo. [-]